Cita:
Matty ha comprato il cd dell'abbruzzo "Domani"
Quindi il karma è dalla nostraaaaaaaa!!!
Me
Ne ho comprate 10 copie!
Matty
Sei una merda, l'hai scaricato da internet
Angelo
Trasferta ad Alessandria x la festa di complex di Fabio!
Amici, alcol e qualke cogliona. Una serata memorabile!
A metà serata, lacrime per parole non dette.
Uno stupro per un bacio sulla guancia.
Un boccale a forma di cazzo, che ci disseta.
Nico che non dorme e si trasforma in un essere che non ha né coscienza né vita.
Angelo che si appella alla regola numero 8 del locale: "la direzione valuta il pagamento in natura" aggrando a una cameriera, bionda, rumena, insomma una vera troia!
Altro e altro.
Alle 6 io rompo il cesso di Fabio.
Alle 7,30 inizia la sveglia di quest'ultimo e per 1 ora lui non la sentirà. Obbligandomi a fargli un video che entrerà nelle memorie della mia vita.
Partiamo e siamo 5 merde, ke rispecchiano il proverbio "di notte leoni, e di giorno ...".
Inizio il torneo, siamo in 58.
Al primo turno un mio amcio che gioca Ant.
La prima non sapevo cosa giocasse, ma dato che avevo sospettato di Ant, gli sparo in faccia e lo mando a 8. Tira nausea e con 5 vite mi chiude in faccia. Nulla in compenso a quello che farò io!
Il g2, mullo una mano 5 lande manzo reb. Tengo con 2 fetch 1 kird 1 gaddock, mindbreak trap, 1 fulmine. Io landa kird, poi landa gaddock, lui nel suo pact of massacre. rito, petalo petalo nausea, io mindbreak trap e gg.
Il g3 è assurdo, lui chiude di terzo protetto da patto e io doppia mindbreak trap!!
2-1
Torinese con Fatine URG.
La prima vado in flood, mettendo 3 taighe 2 plateu 1 savanah 2 terre base.
La seconda ho una buona mano, lui flooda e vinco.
La terza vado in un race pericolosa e la porto a casa.
2-1
Zoo mirror
Il g1 lui accusa la stanchezza e fa fulmine su un tarmo 3/4. La vincerò con anke triplo gaddock! (ovviamente calati nello stesso turno se se

).
Il g2, io ho 3 tarmo 4/5, lui 2 tarmo 2 nacatl 2/2, 1 kird ape. Attacco e lui prende. Nel suo mi fa fulmine e mi manda a 4. Poi attacca con tutto. io blocco con 2 tarmi 1 nacatl e un kird, fulmine su un nacatl e doppia path sui 2 tarmi. GG
2-0
Giarola Stefano Bant.
Il g1, lui nn sa cosa gioco, io vado di race pesante e nn riesce a starmi dietro.
Il g2 la trionfa di kappa, balance.
Il g3 proprio nn lo ricordo...-
2-1
4-0 ID ID e sn dentro.
Giarola Stefano.
Il g1, io nn parto per secondo e ho una bella mano, ma senza drop a 1. Lui mi appoggerà balance, che non countererà né tarmo né qusali che gli calerò. Kird e Gaddock faranno GG, insiem a qualke topdeck!
Il g2, è + lottata, solo ke entra una balance + intelligente della precedente... mi rivela 2 volte il drop a giusto.. quando la tolgo mi ritrovo a recuperare il board con path, lavamante e e qualche sparo. Lui riesce a entrare in kappa balance, io riesco in qualke modo a killarlo al pelo.
2-0
Gilo, horizon deck.
La prima, faccio una race imbarazzante. Path su bloccanti random e gg.
La seconda entra sylvan che lo manda in screw

e vinco.
Finale
Xephier e me la concede per la lega, by drop.
Split e siamo tutti contenti!
Props
A wiky, il mio socio, che io reputo la + grande sculata di questa stagione, trovare un amico come lui
Ai miei oppi, tutti sportivissimi.
A Fabio, che gli rubo la cintura sculatissima e che gli rompo il cesso.
A Nico, che ora nn è + un essere della stirpe umana, ma appartiene ai Non Morti.
A Matty, il miglior Ruggero di sempre
Ai bulli, che vincono le ultime 3 tappe legacy nel nord italia!
A tutta la gente simpatica, in particolare il player del turno 1.
A waste, torinesi and co, che spesso si sbattono per venirci a trovare! Manca Giaquinto, Seretur and co!
Al mio amico Rug, che prima o poi tornerà! speriamo prima
Slops
Alla panchina che mi sfracella mezzo piede!
Alla valigia che angelo, mi ha rubato
Alle amiche di Fabio, che se la tiravano + delle monache tibetane!
Byeeee
ps la lista è sempre la solita.. è quella di quel babbo che ha fatto top4 a Madrid.
con -2 knight di main + 1 sylvan + 1 gaddock e in side come 15 esima un knight!!
Grazie a tutti