TRIPLETTE, CHAMPAGNE, INCANTESIMI E DISAGIO!!!!! QUESTO è UN REPORT DI UN PERSONAGGIO ATIPICO, APATICO, ANDRONICO CHE HA PASSATO UN WEEK END DEMENZIALE E PER CONDIVIDERLO CON TUTTI USA LA SCUSA DI ESSERE ARRIVATO SECONDO IN UN TORNEO DI 17 PERSONE.
Ciao mi chiamo Josè Mourinho, ho giocato con la stessa squadra 3 competizioni quest’anno e le ho vinte tutte.
Ciao mi chiamo CiccioCambiassograsso Barbiero ho giocato con lo stesso mazzo 3 tornei e in due sono arrivato in finale e in uno sono arrivato quinto.
Trova le differenze.
[ sborrone mod on. Da notare che i tre tornei sono da 90 persone ca., 60 persone ca. e 17 persone.[ sempre più sborrone mod. on]]
dai belin lo sappiamo tutto che sculo come un bimbo in fasce in sto formato, compensato le succhiate nel formato bello bellino.
Gli incantesimi rulllano, e sta volta non ho manco bisogno di scusarmi. Ormai sono definitivamente un pro dl legasi. I pro del legasi non si scusano. O si rasano a zero o fumano winston blu.
PREMESSA MOLTO INTERESSANTE
Spedizione tonica in Francia. Pacco Annecy per andare a fare la coda a Milano davanti alla banca per trovare il maledetto bigleitto per la finale di Madrid, da interista sfegatato. Scopro due giorni prima che i biglietti sono in vendita solo agli abbonati o agli iscritti agli inter club. CRISIIIIIIIIIIII, SMADONNEEEEEE, DATEMI UNA WNSTON BLU!!!!!!!!!
Così si conclude l’interessante week end. I miei amici nerd ad annecy a succhiare, io senza il biglietto per Madrid. L’unico passatempo a cui mi posso dare è la fica………….
Si intente logicamente a pagamento……
SABATO PRIMA DEL TORNEO MOLTO INTERESSANTE
Dato che quegli infami di mistery, sbucio, fresia e addirittura tocchi aka il ragazzino con culo più rotto d’italia ( lol scherzo) sanno benissimo cosa porterò si saranno preparati una side in 4x contro di me. L’indecisione infatTi è tra pro bant e enchanteres bukakeultraproevolution’s ciccio. I test di venerdì contro dreadstill di lucio anche post side sono abbastanza incoraggianti: non mi ricordo i risultati ma molto equilibrate come partite.Tipo 3-3 o 4-3 per lo sculonetrassone. Vabbè ma chicazzosenefregadelmazzo SABATO C’è L’INTER!!!!!!!!!
A casa con amici e amiche sabato sera piombo in uno stato di trans-coma. Non tocco la pizza, bero birra e fumo, fumo e bevo birra. Arrivo al fischio iniziale con già gravissime allucinazioni. Mi appare in alluccinazione il colonnello Krösenklofen appollaiato sulla tv che mi dice
“ VI MASSAKREREMEN MALEDETTEN INTERISTEN DEL KRAUTI” gli rispondo
“ stupidi mangia kartoffen arrivo li e vi spacco la faccia a tutti”. Mi giro verso gli amici per cercare approvazione, ma loro mi guardano straniti chiedendosi perché un idiota deve iniziare ad inveire contro la tv al minuto 1.32 del primo tempo. OOOOOOk.
Gol del principe. Panico. Paura. Casa massacrata. Bottiglie rotte. Venti sigarette di fila fumate. 30 birre alla goccia. La partita scorre tranquilla con i soliti 20 infarti e 50 pachetti di siga fumati e ci si avvia sereni con defribrillatore alla mano al secondo tempo. CHAMPAGNE. Vado in trans agonistica. Al 60esimo decido di promettere che se per caso avessimo vinto mi sarei rasato a zero. Secondo gol del principe.
UN’EIACULAZIONE DI GRUPPO COME NON LA SI VEDEVA DAI TEMPI DI “ ROCCO INVADE LA POLONIA”.
Ogni promessa è debito quindi via gli stupidi capelli dentro una boccia da super star. Ora sono un’icrocio tra una trinisfera e un cambiasso-grasso.
TORNEO MOLTO INTERESSANTE.
Mi risveglio in casa. Non so come abbia fatto ad arrivarci e a che ora. Non so come abbia festeggiao la triplette. Fatto sta che mi ricordo del torneo.
Ubriaco di gioia per il 10+ regalato dalla gazzetta al principe faccio un po’ di considerazioni.
Nessuno giocherà ant, giocheranno tutti o aggro control o aggro e alcuni in g2 sideranno contro di me l’impossibile. Molto molto bene. Ve lo metto nel culo. In side ELSPETH!!!!!!!! Che forte!!!!! Uno slot COMPLETAMENTE INUTILE, MA QUANTO FA TECH!!!! E quanto fa pro!!!! Totale.
Ma passiamo alla lista geniale che mi accingo a portare
F.C. ENCHANTERESS INTERNAZIONALE 1908
4 [card]sterling grove [/card]
4 [card]enchantress presence [/card]
4 [card]argothian enchantress [/card]
4 [card]wild growth [/card]
4 [card]utopia sprawl [/card]
4 [card]elephant grass [/card]
3 [card]solitary confinement [/card]
2 [card]replenish [/card]
1 [card]lignify [/card]
1 [card]karmic justice [/card]
1 [card]runed halo [/card]
1 [card]mirri's guile [/card]
1 [card]aura of silence [/card]
2 [card]oblivion ring [/card]
1 [card]moat [/card]
1 [card]città della solitudine [/card]
1 [card]sigil of the empty throne [/card]
1 [card]words of war [/card]
1 [card]sacred mesa [/card]
2 [card]serra's sanctum [/card]
2 [card]savannah [/card]
1 [card]taiga [/card]
4 [card]windswept heath [/card]
4 [card]plains [/card]
6 [card]forest [/card]
1 [card]karakas [/card]
side
2 [card]ghostly prison[/card]
1 [card]karmic justice [/card]
2 [card]ethersworn canonist [/card]
2 [card]wheel of sun and moon [/card]
2 [card]seal of primordium [/card]
1 [card]rule of law [/card]
1 [card]runed halo [/card]
2 [card]choke [/card]
1 [card]blood moon [/card]
1 [card]elspeth, knight errant[/card]
Il main è decisamente definitivo. La side ovviamente è metagameizzata. Ci saranno degli intruisi ma non penso ant anche se mi premuro con 3 slot e non penso rianimator. Dove cmq lignify e karakas potrebbero dire la loro contro Iona.
Arrivo al torneo, saluto tutti e faccio vedere il mio nuovo taglio di capelli che subito fa innamorare di me Matteo Fragale. Si proprio lui, il giocatore più cauto di tutta la Liguria. Mi si avvicina e mi dice “ come faccio a resisterti…” e mi infila la lingua in bocca. D’altra parte come rifiutare le effusioni di un ragazzo così cordiale.[viaggio mentale e totalmente immaginario mod. on ].
Vabbè dopo questa parentesi erotica e saluti vari esco dal deor per fumare. In quel momento intuisco già che sarà un torneo di merda. Prendo il pacchetto, ma non sono winston blu… SONO CHESTERFIELD!!!!! Ma di che cosa mi sono fatto ieri sera per comprare chesterfield???????? Cazzo… qua si droppa isi. Parings appesi. Cazzo come faccio……
TURNO 1
CiccioCambiassoGrasso vs Tocchi aka il bimbo malefico con GOBLIN Rg
Ovviamente lo splash per le taighe è obv contro di ciccio per i molestissimi spacca artefatti totali ( aka reverent silent).
Combo mod on isi veloce con doppio peschino e isolamento con runed halo che nomina il goblin malefico che fa 3 pizze per evitargli la combo dovessi mai svaccare. Parole di guerra me la fanno portare a casa rapido rapido.
-1x city – 1x karakas – 1x mirri +2x prigioni + 1x karmic
In g2 è più veloce e molesto ma un po’ per il suo mulligan a 6 un po’ per le mie rimozioni non riesce ad essere esplosivo e sopratutto a non vedere l’hate contro di me. Combo mod on e i pegaso la portano a casa quasi al time
1-0-0
TURNO 2
CiccioCambiassoGrasso vs Agnese aka nenne aka sfornatrice di artwork sgraved con PROCICCIOBANT 2.0
Il mazzo gliel’ho dato io, so il main, la side e tutto. Riesco a perdere. Solo me stesso può battere me stesso. Ennesima dimostrazione del mio essere pro. [ sborrone mod. on].
G1 parto io a 5 con mano inguardabile ma a 4 non aveva senso andare. Infatti soccombo velocemente da un ronx e un trigone fortissimi. Le poche minacce proposte mi vengono counterate e isi g2.
-1 karakas – 1mirri +2 choke
G2 parto a 6 mano discutibile ma solida con 3 basiche 2 boschetti e 1 choke. Neanche lei è velocissima quindi provo ad appoggiare un choke di terzo che ci saluta. Sacrifico il primo boschetto in risposta al sacrificio di un suo qasali per il secondo choke ma un simpatico meddlin mi dice che non entrerà. Molto bene. Mano praticamente vuota e lei con un meddlin seguito da trigone in campo. Vado a 3 e provo il replenish della vita. Di cappa non vede counter e combo mod on dato che al cesso vi erano isolamento peschino choke etc etc. facciamo g3.
G3 tengo con una terra, 3 incanta terra,2 boschetto, peschino. So che non gioca slandi quindi anche se è savana mi sento sicuro. Il peschino mi viene counterato. PER 3000 TURNI non vedo la seconda terra per spaccare boschetto e giocare subito minaccia senza contare il simpatico meddling che nomina isolamento. Molto molto bene.
La signorina ragucci, a cui mi sono ripromesso di non rivolgere più parola, si porta a casa una gustosa foil per l’iniziativa “ batti il pro”.
1-0-1
TURNO 3
CiccioCambiassoGrasso vs Alessandro Zerbini con ICORIDE
G1 lo tengo a bada con elefante grasso in attesa del combo mod on che arriva fast. Non draga Iona o bestie assurde quindi mi sento tranquillo anche per ritorno terrificante. Di nuovo i pegaso la portano a casa.FULMINE DI PEGASUS!!!!!!! MA IL MIO COSMO HA RAGGIUNTO I LIVELLI DELL’INTERO UNIVERSO!!! GEMENI NON POTREI MAI SCONFIGGERMI!!!!! [ ???? mod on]
-1 mirri – 1 city – 1 aura – anello +2 ruote + 2 prigioni
G2 poco da dire: di seocondo 0/1, boschetto per ruota, altro boschetto, isolamento e peschino e pegasi e parole la portano a casa. Tra il MU per me poco ostico e lui che conosceva poco il mio mazzo purtroppo soccombe in maniera lenta e dolorosa, propria dell’ench.
Il signor Alessandro però non tornerà a casa a mani vuote, perché si aggiudicherà il favoloso premio Ciccio che coniste in una gustosa carta altered by mestessomedesimo
2-0-1
TURNO 4
CiccioCambiassoGrasso vs Del Piazzo Michele con GOBLIN MONOR
Poco da dire dato che so che gioca monor. Complici i suoi mulligan a 6 e 5, le miei rimozioni sulla combo maledetta e un fast isolamento con peschino a terra la porto a casa facilemente e lentamente. ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Side vedi turno 1
G2: monor senza anarchia con me che rido in faccia ad aggro se non sono aggrissimi come può finire? Esattamente come prima. Purtroppo per lui era un MU impossibile a meno di miei sfrociate o di sue partenze a razzo con 4 driver di seocndo (????!!!!)
3-0-1
TURNO 5
CiccioCambiassoGrasso vs Lodato Lucio aka Sbucio’s will aka maledettoprimaopoitiaro con DREADSTILL
Isi id. in 17 si entra con il 3-1-1.
Il mazzo poco tonico oggi. Non mi ha regalato le sculate epiche che mi hanno reso un pro di eccellenza. Probabilmente sente la mancanza dell’aroma di winston blu e lo capisco. Tra l’altro finito il pacchetto delle mie mi tocca scroccarle ai ( pochi) fumatori della sala. Finendo per finire il pacchetto di Maurizio (lol).
La giornata di sole è stupenda e mi chiedo perché non ho portato il mio lardo a sciogliersi al sole in spiaggia. Però dal’altra parte i pro del legasi hanno degli impegni da rispettare. E’ curioso che ogni volta che guardo la mia ombra e vedo una testa rasata urlo perché mi sembra una trinisfera. E mi sono accorto che più passava il tempo più la mia somiglianza con la simpatica carta aumentava sempre di più, in maniera proporzionale l mio disagio. SONO UN CAMBIASSOGRASSOTRINI!!!!!!! Incredibile, ormai sono inarrestabile.
TOP 8
CiccioCambiassoGassoTrini vs Grabriele Gatti aka Gabr3 con MONOBLACK
Godo come un maiale vedendo lucio e misteri che si scannano a vicenda. MUAHAHHAHHA mettete i rimbalzini di incantesimi di side e poi uccidetevi a vicenda. MAUHAHAHAHAHHAHAHHAHAH.
G1 mulligan a 5 per lui. Mi propone il vambiro che assomiglia a batman equippato con jitte. Mi porta a 12 con lui che agilmente va a 26. io non sono velocissimo ma runed halo su batman, peschino e isolamento successivi ci portano agilmente al g2.
Faccio due conti e penso che potrebbe giocare i jester cap neri. MAMMA MIA DENTRO ELSPETH!!!!!!! Che tech!!!!!!!!!!!!!!
G2 mulliga basso e mi parte di duress che toglie elefante. Io terra incanta terra, peschino fast e isolamento metto sia sigilo che parole in campo quando il suo jestercap arriva a levarmi due isolamenti e un fossato. Tr i pupazzi grassi e le parole ardite e le risalite non può che starmi a guardare.
TOP4
CiccioCambiassoGassoTrini vs Del Piazzo Michele con GOBLIN MONO R
Vedi turno 4. non può che stare a guardare i miei incantesimi. MAMMA MIA QUANTI INCANTESIMI
[ citazione che solo una persona potrà cogliere ]
Michele è disperato e per consolarlo lo coccolo un po’. Ho poco sfrociato beccando in top 8 in sequenza mononero e goblin mono rosso………….Vabbè ma intanto ci penserà Il MALEDETTO Lucio a portarmi alla dura realtà
Dall’altra parte del tabellone Lucio batte misteri e tifo balocco con trotoni contro Gianluca con goblin per il fatto che tritoni contro dreadstill lo pecorizzerebbe di bruttoo!!! Però Gianluca con i suoi omini verdi demolisce gli omini blu di Andrea e soccomberà contro Lo sfrociatore folle che NON HA MAI PERSO DA GOBLN ( e non è una battuta)
FINALE VERI CUL VERI OT END A LOT OV FESCION
CiccioCambiassoGassoTrini vs Lodato Lucio aka tiammazzoprimaopoi con DREADSTILL
Isi split dei premi ( ci portiamo a casa 2 vulcaniche a testa) e ci giochiamo la vittoria e l’artwork powered by Ragucci©in una sfida all’ultimo sangue, combattutissima fino all’ultimo e sempre fino all’ultimo turno in bilico. Che cazzo dico. In due partite non riesco manco a vederlo col binocolo. La prima complice mulligan a 5 e il suo agile cb con casting cost 3 in cima non faccio nulla. Deve usare la fow sul mio fossato altrimenti gg per me e l’unica cosa che mi salverebbe è un replenish che mi hanno detto che ho visto. In foto.
G2 mi countera TUTTOOOOO. Avrò avuto un cimitero con 30 carte. E non pago mi finisce picchiandomi di trinket. Cioè oltre a sfrociarmi in faccia mi piglia per il culo. A me. Il pro dei pro!!!! Lol ovviamente scherzo. Bravo lucio, peccato perdere così perhè in test per lo meno ce la siamo sempre giocata e soprattutto ci siamo divertiti di più. Ovviamente tu ti sarai divertito lo stesso con le tue 5000 fow ative, i tuoi 40987 daze e cb sempre onesta. M A L E D E T T O. Da notare che essendo una finale tra amici è stata giocata in un clima di tensione mostruoso. Ho provato a mettere iona in campo ma lui non c’è cascato. Ho provato a mettere necro in campo ma anche li non c’è cascato. Ho provato con sfinge ma niente. Ho provato a farlo picchiare da mistery ma nulla. E poi mio padre lo ha chiamato per ringraziarlo. Lololololol.
VABBè CICCIO CIUCCIA!!!!!!!!!!!!! MA CHE DISAGIO
Ps dopo l’avvincente finale tesa e combatutta side event sgravo in cui con pro bant riesco a perdere di nuovo da lucio 2- 1 per una cazzo di maledetta sower dopo le mia 39 spighe su tutto.
QUINDI CICCIO CIUCCIA AL QUADRATO
Cmq giornata disagiaterrima con il solito clima assurdo savonese. Il vero motivo per cui con 40 gradi all’ombra, l’inter campione di europa e tutte le fighette sbagasciate in giro di domencia si va in mezzo ai nerd a giocare a figurine. VIVA LA WL , LWL E TUTTI I PROTAGONISTI DEL DISAGIO!!!!
SUPER PROPS
-a me stesso. Ciccio. CambiassoGrasso. Trinisfera. Chiamatemi come volete ma domenica dopo un sabato così ero al massimo disagio conosciuto. E CHE PER DIMOSTRARLO FACCIO UN REPORT DI UN TORNEO DI 17 PERSONE IN CUI SONO ARRIVATO SECONDOOOO. ME NE SBATTO. LEGGETEVELO.
-al mazzo un po’ spentino ma veramente incredibile. Mi diverto come un bimbo
- a me che cmq non sono un pro ma uno sfrociatore folle.
-AL DISAGIO TOTALEEEE
-AH NO!!!!
[citazione che pochi eletti coglieranno]
- A mistery che si sbatte come un bove per le carte che gli dico di comprarmi ma che succhia banane giganti senza le sue maledette sferette
-A lucio che non sono mai riuscito a battere in un cazzo di torneo! Fanculo!!!! Trassone di merda!!!
-A mio papà che ringrazia lucio
-A mio papà convinto che Fra schito sia strippo
-A strippo convinto di essere mio padre
-A fra schito convinto di essere strippo
-A Matteo Fragale che mi fa un prezzaccio per le carte e che vince il premio mistery della wl #9
-ALL’INTER FAVOLOSA CHE MI FA FARE GENSTI INCONSULTI, INCONSUENTI, INCONTINENTI, INCONGRUENTI,INUSUALI,INDETERMINATI,INDECIFRABILI E INDESCRIVIBILI
-A tutti i presenti che imostrano che anche in uno sputo di città come savona c’è voglia di giocare.
-Alle stupide camel ce mi sono state offerte per fumare. Anche se mi fanno cagare grazie lo stesso LOL
SUPER SLOPS
-a me stesso. Ciccio. CambiassoGrasso. Trinisfera. Chiamatemi come volete, MA NON POSSO DIMENTICARE DI COMPRARE LE WISTON BLU
-Alla signorina Ragucci che con un mazzo di tale potenza vince solo contro di me……………
-Alla mia chiappa atomica nei parings e in top8 negli abbinamenti. Cioè basta vinco lo stesso. Sono un pro
Ciao disagiati ci si becca la prossima volta.
Baci e abbracci
CiccioCambiassoGrassoTrini
edit by krimine, niente titoli tutto in MAIUSCOLO