22/05/10 dopo n mila anni l'inter vince di nuovo una championsssss

e come si fa a nn festeggiare..in centro a legnano con donne tra l'altro fighe in reggiseno ke corrono con tette al vento io ed amici ke saliamo su un camion con gente sconosciuta insomma serata memorabile
il giorno del torneo.
ore 9 preparro il mazzo e non convinto di provare new horizon mi decido a riportare il mazzo con cui avevo fatto top 4 al torneo di legnano di save ossia mystic bant.
4 tarmogoyf
3 rhox war monk
3 stoneforge mystic
4 gerarca nobile
2 qasali
4 braistorm
4 force of will
3 daze
4 spighe
3 cb
3 cappe
1 jitte
1 fuoco e ghiaccio
1 luce e ombra
1 crogiolo
4 tundra
4 tropicale
3 misty rainforest
2 flooded strand
3 horizon canopy
1 karakas
1 isola vulcanica
1 isola
side:
3 gaddock teeg
3 speel pierce
1 tormod
1 reliquia
1 tutore illuminato
3 firesprout
2 canonista
1 llawan, cephalid empress
impressioni sula mazzo:
il mazzo è davvero forte lo preferisco a probant in quanto 1)se fatto natural order se l'altro ha force noi abbiamo tappato 4 magari out perso una creatura e tutto questo nn prima del terzo turno predisponendo ke siamo partiti terra gerarca andando anke sotto daze, con mystic bant giochiamo stoneforge di secondo invece ke di terzo usciamo anke da daze se come prima partiamo di terra gerarca se l'altro ha force noi dalla nostra abbiamo comunque fatto un bel 2 x 1... e gli equip ke sono la cosa forte ce li abbiamo ancora...2) tutte e 2 i mazzi al topdeck con niente in campo, pesco natural order e bestemmio pesco stone forge ribalto la partita...quindi ho anke un topdeck + forte 3) i cc x counterbalance, è vero perdiamo il drop a 4 ma alla fine fine quel drop ci serve solo x order ed i drop a 4 di land stiil e preferisco avere 6 drop a 3 invece ke 3 a 4...
ultima riflessione ho provato a mettere un crogliolo e 3 horizon in modo da nn essere quasi mai all'estremo topdeck ma nn mi è piaciuto quei 3 horizon mi hanno + ucciso ke portato vantaggi quindi bocciato...
meglio a questo punto il mono rafiq ke con gli equip fa cose senza senso e i rhox war monk fanno un vantaggio di 16 vite ...
turno 1: ivanoe
mi aspettavo di vedere il probant invece sorpresa landstill nella mia compliti miei 3 daze su 3 la porto a casa facendo gerarca rhox tarmo(5/6) equipaggiato di jitte lui con catena in gioco e 5 lande mi prende rhox x tornre su un pò di vite ke era basso ma abbiamo constatato insieme poi ke era meglio se mi prendeva tarmo e se lo teneva xkè poi il turno successivo nn me l'ha + potuto prendere di catene xkè era troppo grosso con jitte carica a 2.... nella seconda dopo un piccolo stallo iniziale scendono cappa e balance e la porto a casa senza troppi problemi...
1-0-0
turno 2 : IDD con un suo mazzo
nella prima c'è poco da fare nn riesco a tenere la sua race di tarmo + kithcen complice anke un snare su un mio tarmo ke nn mi aspettavo...
nella seconda domino la partita con un rhox war monke xkè lui nn vedrà mai il bianco x mia mia fortuna... nella terza sono in modalità aggro calo bestie su beste e chiudo la partita con me ke avevo giù 3 tarmo (4/5)
turno 3: der wolf
la prima sfiga vedendo solo una fatch ke rimarrà tale xkè temeva un mio stifle ke nn gioco ma non sapendolo e avendo solo quella terra e rimanendo io sempre con un blu open la sua scelta è più ke sensata

nella seconda lui con giù 2 terre gerarca e madre appena giocata io con giù 2 terre gerarca cappa stoneforge ke ha preso jitte gurdo di cappa e vedo la terza terra decido di forzare la mamma e lui reb poi giocando la terza terra e mettendo jitte ingioco senza l'aiuto di storne forge x chiudere subito la partita attaccando con lo stesso mi chiede come mai avevo forzato la mamma avendo visto cmq la terra di cappa ed io preferivo ke se l'avesse avuta la sua force la usasse per proteggersi la mamma invece ke counterarmi jitte...
3-0-0
turno 4: gabriele marchi (fatine)
non è un mu facile non ricordo bene cm sia andata ma complice una mia spada fuocoe ghiacco uquippata ad un tarmo la porto a casa in fretta....nella seconda vengo sovrastato dalle sue mille mishra cmq ha giocato davvero bene non sbagliando una mossa calcolando alla perferzione tt i danni (davvero complimenti

) nella terza complice la sua mancanza di verde lo vede cadere...
4-0-0
ID
ID
Quarti : federico testa
survival
un amico del defcon

nella prima scena troppo bella situiazione si stallo sul gioco lui picchia sul mazzo invocando la sculatina eeeeeeeeee secondo SURVIVALLLL....nico nn ci poteva credere ke era al suo fianco

la porta a casa facile anke grazie alla mie 0 spighe viste in questa partita.. nella seconda un mio rhox war monk domina la partita nella terza tiene con terra e gerarca di secondo mi fa survival senza appoggiare terra ed io spell pierce nel mio spiga su gerarca e ci avevo azzeccato nn aveva lande ne pesca un' altra e basta x il resto della partita...
Semi : brancato gianluca (icoride)
nella prima mi asfalta girnado + o - tt il mazzo e gli dico ok passiamo alla seconda...ke porto a casa nn ricordo in ke modo...nella terza avevo horizon reliquia force cb rhox spiga e illuminato nn potevo nn tenere...lui parte terra calice a 0 io pesco reliquia x un pò la partita va a rilento vedo le altre terre e appoggio un goyf lui nel frattendo aveva giù 2 bloodgast faccio illuminato x jitte lui fa ago ed in risposta rimuovo tt i cimiteri il turno dopo gioco rhox war monk lui era a 13 di vita la jitte era carica a 4 ed aveva giù un demonietto 0 carte nel cimitero e credo 3/4 in mano 2 bloodgast io con giù sempre tarmo e rhox ed in mano luce e ombra... nel mio rimuovo 1 segnalino sul demonietto e tarmo si pompa gioco e quippo la spada al rhox e la porto a casa...
droppo a favore di paxxu ke gli servivano punti x l'inventional
props:
al mio amico simo o meglio conosciuto come quello del bar di Cerro hihih ke mi sopporta sempre anke dopo mille insulti
a paxxu ke fa davvero troppo ridere...se nn esistevi ti dovevano inventare
alla location ke mi piace molto
ed a tt i miei opponent ke sono stati tt simpatic e sportivi
slops:
a valerio ke pacca x ritirarsi cm i monaci in montagna a studiare hihihi

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...