Oggi è mar 5 mag 2026, 6:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [04/07/2010 - Vimercate] primo E secondo posto con Rubin Zoo
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 15:29 

dato che ci piace tantissimo di giocare alle figurine io e davide rossi partiamo per milano a fare questo torneo. mille sfighe a causa della mia punto paleozoica, a 10 minuti dalla chiusura delle iscrizioni davide guarda zio Tom e mi fa "è normale che manchino 90 km?" isi telefonata al games academy che gentilissimi ci aspettano. resto del viaggio fast and furious, in autostrada passiamo sotto il cartello AGGGGGRATE, ridiamo tantissimo come due idioti, sarà di buon auspicio.

si comincia, porto di nuovo Rubin Zoo, solita lista con 2 [card]Anarchy[/card] di side aspettandomi un chilotone di progenitus, enchantress e elspeth.

davide porta la mia lista con -1 thoctar -1 karakas +1 bloodbraid elf +1 pianura base e una tech mostruosa di side che non vi posso ancora svelare :-p

1 turno - carlo con Demon Stompy

la prima mulligo e tengo mano con terra gerarca, lui mi fa una trinisfera molesta da cui sto per uscire quando piazza [card]nether void[/card]

la seconda parte di calice a 1 e morph, io mi faccio counterare un gerarca per poter giocare tarmo 2/3 (con una fetch nel cesso) e uscire da [card]bane of the living[/card], lui smorpha lo stesso, il turno dopo cala jitte, equippa e faccio passare prendendo 4 danni. la partita si risolve sull'attacco successivo, quando faccio krosan su jitte e blocco il suo 4/3 con il mio tarmo 4/5 (creatura terra istant artefatto). mette anche un calice a 2 ma tarmo + thoctar fanno una race troppo veloce.

nella terza parte forte con calice a 1 che spegne le mie 2 nacatl. la situazione dopo qualche turno è disperata per me: in gioco thoctar e qasali, dall'altro lato bane of the living con jitte caricata a 4, gioca [card]martello da guerra lossodonte[/card] poi tappa 3 e tira [card]perish[/card]: sono morto. ci penso su parecchio e decido di rompere jitte con qasali, e il mio opponent fa un grosso errore che mi regala la partita: al posto di pompare bane a +8/+8 e mandarmi bassissimo con l'attacco scarica i 4 segnalini su thoctar dimenticandosi del perish in pila: il turno dopo calo thoctar che trado con il suo bane equippato di martello, prendo gli ultimi danni poi riesco a rompere l'equip e un cavaliere del reliquario chiude la partita.

intanto davide ha appena succhiato dall'unico combo in sala, picelli con ill-gotten-doomsday e si attapira un po'.

2 turno - Knoll con baneslayer controll

match up non facilissimo, la prima mi ara con doppio angelo che recupera in un attimo la race.

la seconda e la terza sono molto tirate, ricordo solo un anarchy nel terzo game che porta via un baneslayer e mi permette di vincere con 2 attacchi di tarmo. oppo molto simpatico e sportivo, l'avevo già incontrato a cerro ed erano state belle partite.

vado a vedere cosa combina il mio socio e lo trovo alle prese con un mystic bant, sono alla terza e mi sembra con un buon vantaggio quando chiamano i turni e finisce patta. davide sei una lumaca :-p

3 turno - Picelli con doomsday combo

l'avevo visto giocare contro davide al primo turno, quindi non può contare sul fattore sorpresa il che mi avvantaggia non poco... mulligo a cercare gaddock che calo di secondo, quando scomba deve passare da doomsday per tutore il mono rimbalzo ma non ha abbastanza mana e si va alla seconda.

non mi ricordo bene questa partita, mi pare vinca lui di ill-gotten.

la terza è molto simile alla prima con gaddock e aven mincensor, me la rischio forse troppo andando tapped out giocando un cavaliere per chiudere il turno dopo, lui mi rimbalza aven in eot, nel suo parte di doomsday ma di nuovo gli manca un mana e concede. anche lui ragazzo molto simpatico, si merita un bel 5 in pagella fair play :-D

davide di fiaco a me ha appena vinto da ichorid.

patto le ultime 2 e vado a vedere il buon rossi che all'ultimo turno per entrare in top8 è pairato con Negrini.

la prima negrini va basso ma riesce ad entrare in controllo di spike weaver, rhox e witness che riprendono altre mestizie.

la seconda davide parte terra nacatl, il suo oppo ha tenuto a 6 e fa tropicale gerarca che viene fulminato, poi wasta su tropical qualche turno dopo e GG.

la terza è molto simile, recursione di punishing fire sugli accelleratori e der Wolf un po' attapirato sulla luna :-p

TOP 8

ribecco di nuovo picelli e knoll rispettivamente ai quarti e in semi, di nuovo partite molto belle soprattutto in semifinale, tiratissime.

adesso spero non se la prenda Lillinux ma la super tech la devo raccontare perchè è una chicca senza senso e fa troppo ridere :-D

lui e davide sono sull'uno pari, si giocano la bella: Lillinux è a 10 punti vita e resetta il board con perish andando tapped out, in mano baneslayer, esplosivi, counterspell e jace, davide mille terre e 2 carte in mano. pesca. gioca gerarca, tappa 6 e cala il Lord dei Lord Signore Supremo di tutti i Chiodi, tutti i Chiodi prendono +1/+1, [card]realm razer[/card] il rinoceronte Street Shark, via tutte le lande, 2 attacchi e GG. Io mi cappotto letteralmente dal ridere per la scena assurda, un boato di insulti e risate, epico :-D :-D

al ritorno thelma e luise sbagliano strada e se ne accorgono tipo a bologna, 5 ore per tornare a torino, 80 euro di casello.

Ringraziamenti:

a tutti i miei avversari per le belle partite, al Games Accademy, veramente simpatici e gentilissimi, e soprattutto a davide che regala una chicca che resterà nella storia delle figurine, compro un set di realm razer foil asian, mandatemi un pm :-p

ciao a tutti, alla prossima

Immagine Immagine

Ultima modifica di NOBODYLOVESME il lun 5 lug 2010, 19:52, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 15:42 
Beer or Warning

Cioè fammi capire ... avete preso la macchina tu e davide rossi per andare a vimercate ?

... siete i nostri idoli

... ma più che altro siete le nostre Thelma & Louise

... io vi immagino così

http://www.youtube.com/watch?v=6Oad0gdrngE

...adesso però devo andare in bagno che ho un pò nausea :-p

P.S: ah , dimenticavo ... complimenti :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 15:55 
Legendary Creature

LOL siete dei pazzi :-D :-D
complimenti x lo sbatta immenso e benvenuto nella zona degli ATE (agrate, vimercate, carugate, fanculate =P )

La vincita era d'obbligo x lo sbattone.. ma poi quanti eravate?
(io sono stato rapito...)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 16:21 
Magic's Godfather

E' stato un vero piacere giocare con voi (vabbè + che altro in semi con Davide Rossi) .
Se si potessero omettere le clamorose svaccate mie in quel match e l'umiliante super secret tech ve ne sarei grato :-p ...
Cmq complimentissimi a entrambi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:06 

lillinux ha scritto:
E' stato un vero piacere giocare con voi (vabbè + che altro in semi con Davide Rossi) .
Se si potessero omettere le clamorose svaccate mie in quel match e l'umiliante super secret tech ve ne sarei grato :-p ...
Cmq complimentissimi a entrambi.

In verita', appena sentita la composizione della top8, ero strasicuro che avresti vinto tu... :'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 17:08 
Bitch Magnet

Più che essere stuprati in un parcheggio di qualche autogrill mi sa che avete stuprato tutti in un salone di qualche ATE.

Glandi...

cmq le supertech e le giocate le vogliamo sapere, nn potete sempre tirare sassi e poi nascondere la mano :-p

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:13 
Magic's Godfather

@Ivanhoe
Credo fossimo in 30 persone.

@VonDoom
Grazie, ma se avessi usato il cervello in G2 in semi (la prima l'avevo vinta)
credo che effettivamente sarei arrivato in finale... poi non lo zoo.

@Biscuit
Della super secret tech non mi va di parlarne per ora... ancora ho le emorroidi indolensite
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 18:48 

Complimenti Gabriele, appena ho iniziato a giocare contro di te avevo capito che eri una spanna sopra tutti i giocatori in sala e mi hai dato conferma anche contro Knoll in semifinale.

:-)

(Peccato solo di avere giocato Wipe Away temendo una marea di CB anzichè Echoing o Chain, altrimenti forse avrei vinto qualche game.)

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 19:07 

concordo appieno con il buon picelli :-p
gran bei match quelli con te gabri! (e gran pannocchie volanti & anarchy per me :-u )
Complimenti ancora a entrambi per il risultato!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 20:01 

@ biscuit: ecco la tech :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 20:58 

Picelli89 ha scritto:
Complimenti Gabriele, appena ho iniziato a giocare contro di te avevo capito che eri una spanna sopra tutti i giocatori in sala

@NLM

Attento!!! Gli piaci :-u

eeeh, mi e' spiaciuto davvero tanto non esserci stato :'|

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/07/2010 - Vimercate] primo E secondo posto con Rubin
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 21:05 
Bitch Magnet

grazie per aver svelato la tech, lillinux mi spiace per te, morire così è brutto ma Davide è veramente il signore supremo delle carte di merda: gli ho visto giocare cose ben peggiori nei suoi Survival.dec :-u

NOBODYLOVESME ha scritto:
al ritorno thelma e luise sbagliano strada e se ne accorgono tipo a bologna, 5 ore per tornare a torino, 80 euro di casello.

Per me è questa la vera tech. Siete dei cani.

Cmq TI e vi rinnovo i complimenti, l'HST mette bandierine ovunque :-p

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 23:25 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Eh, pur essendo andato sull'1-0 sapevo che nn era aria*... troppo denial quel deck X-D
Allo studio soluzioni di estrema violenza vs. tutti i denial.deck 8-)
Bravi ai 2 torinesi, macchina da 2 e 1° e 2° posto... :-o

(* anche il mazzo che si spegne come mai prima e mi fa 9 mulligan in 5 turni ha aiutato parecchio... :'| :'( )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 lug 2010, 23:45 

@biscuit:
giusto zio, tu sei la parte difensiva del team, il tuo ruolo è quello di

[card]wall of ice[/card]

e tutti gli altri avanti :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 lug 2010, 7:15 

vi faccio i complimenti anche io! a breve faccio report ufficiale con le liste ( aparte la solita ;) ) cmq devo per l'ennesima volta complimentarmi con i partecipanti, corretti e mai un problema!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo