Oggi è mar 5 mag 2026, 23:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/09/2010 - Milano - Ovino 5] top 8 con M8ST!
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:23 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Nota: il titolo, per qualche strano motivo, non tiene il carattere di infinito (∞), quindi per leggere correttamente il nome del deck (M∞st), non dovete fare altro che fissare intensamente l'8 e ruotare lo schermo di 90°... :'| :-D

"Chi sta attento, vince"

Nigel Short

"Volli, sempre volli, fortissimamente volli"

Vittorio Alfieri

"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"

Bluto Blutarsky

Antefatto

Un miserabile omiciattolo ha scritto:
HAHGAHGAHG Grande Negrini non sia (sai NdT) nemmeno tenere le carte in mano a magic

In effetti, io nn mi sono mai organizzato tornei-farsa con X-mila lacchè nei "bassifondi di Piacenza" (sic), quindi devo essere una pippa per forza...

Obv, è in quel preciso momento (NB domenica 5 settembre) che decido che dovrò fare minimo top 8 all'Ovino (vedi seconda epigrafe) e contemporaneamente inizio a pensare all'incipit di questo report :-p

Note di colore a parte...
A Cerro gli ultimi due matches li ho giocati veramente male, ero praticamente già in top 8 col 4-0 iniziale ma ho sminchiato alla grandissima vs. James e poi nell'ultimo game vs. Marinari, il quale ha giocato in effetti un pò piano ma mica è colpa sua se gioco veloce e svacco.
In settimana decido che:

1) Il mazzo va bene così ed al limite ritoccherò qualcosa di side
e
2) Visto che ho il problema di stancarmi e perdere concetrazione, sarà una settimana di preparazione alla Botvinnik ( http://it.wikipedia.org/wiki/Botvinnik ), vale a dire un pò di esercizio fisico, niente alcol, riposo (il lavoro è una sfiga che ci tocca, ma andare a letto ad un orario sensato è una cosa che si può fare) e qualche giorno prima del torneo non toccare gli scacch... cioè, volevo dire, le carte :-p per non saturarsi e perdere la voglia di giocare.
Unico giorno di eccezione a questa routine mercoledì con playtest vari tra cui vs. la novità Dark Merfolk (un grazie al buon Davide Rho) e rientro a casa ad orario infame (3,30).

Sabato

Mi avvio verso il torneo in auto con il buon Lillinux.
Dopo giri infiniti arriviamo alla conclusione che il mio navigatore sia dotato di una volontà propria e di una intelligenza artificiale (maligna) e che probabilmente è il nonno di Skynet ed odia tutti gli esseri umani. Valutiamo ad alta voce se disfarcene buttandolo dal finestrino sotto un tir in corsa ma è decisamente una pessima idea, perchè ci sente e prova subito a farci fuori tentando con quella sua voce suadente del cazzo di farci prendere una via in contromano.
Voce metallica femminile: "proseguire sempre dritto (ed avrete qualche problemino di integrità strutturale)".
Paura.
Dato il fallimento del piano A della malefica scatoletta di metallo, mentre scrivo continuo a guardarmi nervosamente attorno e mi aspetto da un momento all'altro che si attivi il piano B, vale a dire che mi suoni il campanello e mi si presenti un tizio palestratissimo con Kiodo ed occhiali da sole anche se sono le 2 di notte e obv armato fino ai denti.
Ho già pronta una scusa a prova di bomba: "Matteo Negrini? No, mi dispiace, vive nella scala C, insieme a Sarah Connor, se ti sbrighi li prendi!"

Inizio torneo.

1° turno
Simone Saba
Survival Welder

Gioca un mazzo Survival con Goblin Welder e toolbox di artifact creatures con i peggio effetti spacca-palle (tra le varie ricordo [card]Nullstone Gargoyle[/card], [card]Sharuum the Hegemon[/card] ed il classicissimo [card]Sundering Titan[/card]).
Gioca full set di Goblin Welder e, per non essere completamente dipendente da SotF, Thirst of Knowledge ed Intuition.
Primo game nn vedo SotF, lui apparecchia con tris (!) di Welder e nel cimitero ha Nullstone e Sharuum, io però ho cmq giocato Tradewind e Meddling con cui ho chiamato Welder (obv il mio gameplan nel breve periodo è fargli bounce di Weldere in EOT, ripetere, bounchare il terzo nel mio e far sì che nn li rigiochi), senonchè lui fa Intuition su Chrome, Scudospehere e Titan, io gli lascio in mano il Titan ma lui gioca anche Rofellos (con 6 terre giù).
Mi rimbalzo Meddling e gli chiamo Titano, sperando che lui nn veda discard effects (se vedesse un artefatto, i tripponi che ha nel cimitero riuscirei a gestirli, Titano, no).
Poi finalmente vedo un Rhox con cui inizio a bittare exaltato e protetto dal rosso da Mother per evitare che chumpblocki e chiuderla prima possibile e la porto a casa con oltre 30 life points.
Seconda di nuovo non vedo SotF ma se nn erro è stretto di mana e la chiudo in breve.
Build decisamente originale, da analizzare per benino per trarne qualche buono spunto.

2-0

2° turno
Lorenzo Lamberti
GUW Control

Ha un deck come struttura simile ad un fatine senza rosso (e senza fatine) con Tarmogoyf e Vedalken Shackles main deck, non so se abbia un nome ma qualcuno (forse il Tasso) mi ha detto che è una lista che dovrebbe avere appena vinto un grosso torneo.
Anche qui in entrambi i games non vedo SotF (lo pesco in finale di secondo game, quando ormai sono in chiusura ed è completamente ininfluente) e la parte del leone la fanno i Tradewind, in particolare in game due quando con la combo Tradewind-Eternal continuo a riciclarmi i counter dal cimitero e me la gioco in supercontrol mode.

2-0 (4-0)

3° turno
Simone Causser
Goblin

Ragazzo molto tranquillo e simpatico.
Purtroppo per lui Goblin è il mio miglior matchup assoluto, con percentuali assolutamente imbarazzanti (partite giocate in torneo, comprese queste: 28, con score di 25-3).
Infatti il risultato non cambia, anche se gli rendo merito di avermi portato vicinissimo alla loss in game 2, dato che sono rimasto vivo praticamente solo per il cambio del regolamento sul lifelink (ora il guadagno pv è in simultanea) ed ho chiuso il game a 3 punti vita uccidendolo con BoP exaltato (lui ad 1 pv) dopo avere dovuto buttare quasi tutto in chumpblocking... davvero un game all'ultimo respiro!

2-0 (6-0)

4° turno
Iari Negrini
Aggro Loam

Mio omonimo ed uno dei 3 Negrini del mondo di Magic (l'altro è Claudio "Coach" Negrini di Bologna, che tra l'altro è un bravissimo Maestro di scacchi), è un ottimo player anche di altri formati e, no, non siamo parenti (anche se lo conosco davvero da una vita, è uno dei giocatori dei bei tempi andati, ciao Iari! :-) )
Purtroppo ha un mazzo che è uno dei matchup negativi del M∞st (% stimate 20-80 circa anche se come results di torneo sono leggermente migliori, con un ingannevole 35-65).
Vinco la prima andando in fast control con il solito versatilissimo Tradewind e sono quasi tentato di chiedergli patta (lui non sa come sia questo matchup) ma così facendo darei dimostrazione di debolezza e lui mangerebbe la foglia.
Giochiamo le altre due e mi asfalta com'era prevedibile.
Rimpianto per la terza perchè c'è stato un momento in cui avrei potuto portarla a casa (avevo iniziato a calcolare una combinazione basata sulla generazione di tot. mana e con creature angerate e che si sarebbe rivelata decisiva), purtroppo lui mi Wasta tra le 4 multi di tutti i colori che avevo, proprio la Taiga e non ne esco più perchè sono sempre in ritardo su tutte le sue giocate.
Altro rimpianto quando lui mi confida che a sua volta, dopo avere vinto la seconda, aveva pensato di chiedere patta... avrei accettato al volo!
Prime loss e primo match perso (ricordatevi di questo dettaglio) e, dato l'opponent, Lillo che piazza la battuta sboronissima "solo un Negrini poteva battere un altro Negrini!" :-D

1-2 (7-2)

Dario Bianco
M∞st

Mirror!
Eh, bè, su soli 347 giocatori era facilissimo che accadesse, no?
Appena leggo i pairings smadonno ad infinito, anche perchè l'ultima volta che ci siamo incontrati (Vimercate) lui era settato di main per il mirror (Linvala, una bomba nucleare senza senso) ed immagino che anche oggi sia così.
Inoltre è un giocatore con cui ai tornei scambio spesso opinioni dato che giochiamo praticamente lo stesso mazzo, quindi so quanto a sua volta possa essere fantasioso e conoscere a memoria il suo deck.
Morale della favola: purtroppo per lui mi ha dato retta e non ha più Linvala (un suggerimento che avevo dato in un momento in cui effettivamente il suo impatto di gioco era molto relativo ed infatti io stesso la gioco di side) ne di main ne di side.
La sua versione ha inoltre inserito la fast kill dei Vengevine, cosa che probabilimente sabato lo rendeva il deck SotF-based più pericoloso di tutta la sala torneo, dal momento che univa la forza di controllo classica del M∞st con la chiusura veloce del SotF-Vengevine.
Inoltre questo è il match in cui "tocca a me" vedere tutto (Dario ed io abbiamo la simpatica abitudine di incontrarci e alternare le vittorie con uno che vede tutto e l'altro nulla) e, manco a farlo apposta mpv del match è proprio Linvala che gli gioco quando ha soverchianti forze di board, "spegnendogli" completamente il deck.
Attacca con tutto multiple volte con la forza della disperazione ed io, che sono partito male e sono strettissimo di mana e conseguentemente di bestie (complice anche il dovermi rimbalzare continuamente le terre per attivare multiple volte la Mother e tenere vivi i miei blockers), nuovamente resto vivo per le nuove regole sul recupero vite dell'abilità lifelink.
Strana giornata.
Siparietto finale divertente: lui scrive 2-0 sul foglietto, io cancello e scrivo 2-1 perchè mi sembra ne abbia vinta 1, poi mi ricordo che in realtà la partita in cui ero stato ad una terra per X turni (e che quindi avevo già mentalmente catalogato come persa) era quella appena conclusa con la super remata appena descritta e ricancello il tutto un seconda volta %-( :'| :-D
Spiegazioni di rito ad un divertito Luca Simone e leggero panico (se sono così rincoglionito al turno 5 come diamine posso sperare di concludere il torneo senza svaccare? :'| :-( ).

2-0 (9-2)

6° turno
Ludovico Pagliughi
Rock

Qui sono contentissimo dell'accoppiamento per quanto riguarda il mazzo (in torneo 6-0, amichevoli varie disputate proprio con Pagliughi con % nell'ordine del 90-10... è il matchup più favorevole in assoluto insieme a Goblin), un pò meno per l'opponent perchè lo conosco, mi è simpatico e mi spiace asfaltarlo (so già cosa gioca perchè era al mio fianco al turno prima, e cmq è un giocatore della mia stessa razza, si innamora di un mazzo e lo gioca sempre, continuando a migliorarlo).
Piccola nota di colore: al turno precedente Pagliuchi gioca Cabal. Opponent 4 carte in mano.
Pagliughi: "Vindicate!".
Poker.
(4 Vindicate).
Ma lol :-D

Mi chiede patta, ma chiaramente devo rifiutare (anche perchè, essendo in 347, probabilmente con 7-1-1 si starà fuori).
Giochiamo e devo onestamente ammettere che game 1 lo rubo letteralmente per una sculata pazzesca: mi smonta la mano di scartini, NON ho SotF (l'ho vista davvero pochissime volte in questo torneo, ma è questo il vantaggio di giocare un mazzo non SotF-dipendente... :-) ), a mano vuota pesco e passo.
Lui (4 mana, tra cui Dryad), Natural Order.
Ma io avevo topdeckato Negate... :-p
Nelle due pescate successive non c'era nulla come soluzione a Promerdicus quindi sarei morto se fosse passato.
La seconda invece, malgrado mi porti molto basso di punti vita, la gioco più tranquillo perchè gli gioco subito Meddling su Natural Order.
Chiudo a 3 punti vita ma la porto a casa.

2-0 (11-2)

7° turno
Lorenzo Lerro
Ichorid

Matchup molto favorevole
Game 1 parto io, uno vedo SotF (era ora), parto terra NH, gioco SotF in secondo turno, nella sua EOT scarto per Meddling che gioco nel terzo turno chiamando Dread Return (e di norma sarebbe già gg. Infatti mercoledì scorso avevo testato vs. Ichorid ed era stato 5-0).
Solo che lui inizia a produrre un pò troppo in fretta piruli 2/2 e mi trovo a fare qualche salto mortale più del solito prima di stabilizzare il game (mi devo andare a prendere Dryad ed immolarla in chumblocking per fargli saltare i 3 ponti, mentre normalmente tendo a cercare di conservarla per amplificare Rofellos ed avere un blocker immortale con Quirion).
Anche qui vado a 1 e resto vivo grazie al lifelink (mai successo prima e in un solo torneo 3 volte, davvero una strana giornata).
Secondo game finisce in maniera un pò tesa perchè entrambi mullighiamo a 5, con la piccola differenza che lui parte a tuono con un Breaktrough di seconda con il quale scarta tra le altre cose Iona ma poi sfiga e non vede nulla per 3/4 giri, mentre io cmq ho una mano mediocrissima ma che mi consente un minimo di gioco (terra Bop, seconda mano Vesuvan Shapeshifter morphato per la sua Iona, terza mano gioco Eternal, recupero fetch e sfetcho per Taiga, quarta mano gioco Anger dalla mano e butto anche lei nella mischia).
Perchè tesa? Perchè lui sfiga e se avesse fatto notare la cosa gli avrei dato ragione e morta lì.
Invece si mette a delirare che ho sculato da far paura e che ho fatto un mulligan a 5 che mai più nella vita mi capiterà (e cazzo, me lo auguro pure io... ti ho pestato con un 2/2 che costa 3, con un 2/1 che costa 1GG e con un 2/2 che costa 3R... nn la definirei esattamente la mano di dio con le creature più belle della terra...).
Io all'inizio cerco di stare sul bonario e gli spiego che con 8 acceleratori + 4 Quirion il mio è cmq un mazzo che può sopportare anche mulligan bassi, poi visto che insiste in maniera anche parecchio fastidiosa nel whining, gli sbatto in faccia la verità, ossia che sto giocando una mano di merda (e cmq basta quella per ucciderlo), che non ha la più pallida idea di cosa sia una partenza veramente sbroccata del mio mazzo e, in definitiva, che sta dicendo una marea di cazzate senza conoscere minimamente il mazzo dell'opponent.
Fine partita cmq gli porgo la mano, può capitare di essere nervosi.

2-0 (13-2)

8° turno
Omar Rohner
Merfolk UW

E' il primo straniero che incontro, è spagnolo (il cognome è per via del padre metà tedesco a quanto ho capito), gioca molto bene e riesce anche a trickarmi con un Jedi mind trick.
Primo game ce le diamo di santa ragione e chiudiamo con me che vado a 5 pv.
Durante il game chiede al Judge che tipo sia il Quirion (io li gioco in giapponese), ed il Judge risponde semplicemente "Elf" (in effetti è così, non ha altri sottotipi strani).
Il punto è che, data la natura della domanda (e con un bel Polluted Delta che fa capolino dal suo graveyard, benchè avesse sfetchato per isola base), io mi immagino che stia già pensando al side e, nella fattispecie, ad Enginereed Plague.
Secondo game gioco Meddling chiamando "Perish" (solo che lui nn gioca nero... quando ho chiamato la carta aveva anche due belle Tundre in gioco, ma gettando un'occhiata al tavolo a fianco dove stava giocando un Merfolk col rosso e dopo avere incontrato un pò di mazzi strani, nn me la sentivo di rischiare), dal momento che in gioco ho solo BoP e Quirion.
Lui mi gioca [card]Mind Harness[/card], che è evidentemente una buona tech nell'ottica di rubare per es. un Tarmo vs. Naya e vincere così la race, rubandomi Quirion.
Poi Wasta.
Gioco terra e lui Wasta.
Nn vedo terre per un pò (intanto lui mantiene il Quirion e ha pompato un Coralhelm Commander fino a lvl 4, solo che nn passa perchè io blocco di BoP e ho nel frattempo messo Mother che protegge).
Mi diranno poi che era floodato da far paura (ecco perchè mantenere il Quirion per 5 turni, nn c'era proprio di meglio da fare).
Gioco terra... 3° Wasta.
Argh.
Finalmente mi restituisce il Quirion, gioco terra... 4° Wasta (!), solo che stavolta rimbalzo la landa e la salvo.
A questo punto inizia a pescare qualcosa (tra cui il noioso Lord che tappa/stappa un permanente) solo che io prima freezo il gioco con Stasi e poi, appena gioco Merieke, non conoscendola ed essendo questa in italiano (quando gliel'ho passata per lettura ero convinto fosse in inglese) si fa spiegare cosa fa dal Judge.
Appena il judge conclude la lettura, lo spagnolo raccoglie a velocità split second tutte le sue carte, provocando un sacco di risate (in effetti vista da fuori immagino sia stata una scena molto divertente).
Avendo commesso un paio di imprecisioni perchè sono veramente stravolto dalla stanchezza (un mancanto bounce di Tradewind nella sua EOT e un mancato attacco di Trygon con lui che aveva giù Jitte e Spada di Fuoco e Ghiaccio), gli tendo la mano e gli chiedo scusa per il mio livello di gioco :'|

2-0 (15-2)

Appendono la classifica e vedo sono solo 13° e che come % di spareggio ho un mediocre 56% (lo scintillante 88% nella colonna partite vinte, col più vicino inseguitore a 82% e tutti gli altri sotto l'80%, purtroppo non conta... :'| :'( ), quindi, come temuto, devo giocarmela.

9° turno
Francesco Berti
Sneak Attack

Cazzo.
Anche qui smadonno non poco dopo avere letto i pairings, perchè è un giocatore di vecchia data (ed infatti, come con Iari, conosco anche lui da una vita) ed è decisamente un ottimo giocatore, sarà un match davvero tosto.
Pimo game fa Show and Tell io nn ho FoW e mi limito a pregare che giochi Emrakul...
Prepariamo le carte girate, poi le riveliamo.
Lui: Emrakul.
Io: Merieke.
Gg. :-p
Secondo game.
Lui (3 terre ed un Lotus Petal) gioca di nuovo Show and Tell.
Io rispondo con Negate, lui sacca il petalo e fa partire REB.
Io avrei FoW attiva, ma lui ha 4 carte in mano e, da come ha giocato, probabilmente anche lui ha FoW attiva.
Inoltre, il mio unico pitch è una carta che proprio non voglio buttare: Stasi!
Mi prefiguro la possibile situazione: Emrakul, io posso apparecchiare fino a 9 permanenti, lui attacca ed io resto con una Tropical, un Quirion e Stasi.
Un pò alla canna del gas.
Però, ragioniamo... ipotizzando che lui abbia in mano entrambi e possa scegliere, se io fowwo magari deve pitchare proprio Progenitus e mi becco Emrakul sul primo binario... viceversa dato che prima si è scottato, direi che ora è molto più probabile che scelga Progenitus per evitare scherzi strani da parte mia.
Dico ok, prepariamo le carte... riveliamo...
Lui: Progenitus.
Io: Stasi.
Gg.
Ci metto un bel pò di turni solo perchè sto accumulando counter in mano e voglio che quando giocherò Tradewind per chiudere la combo con Stasi il Trade vada liscio in automatico, intanto (ho anche SotF), apparecchio con quasi tutti i Bop ed i NH per avere fuffa da buttare nel caso mi scappi un rito rosso e riesca a giocare Sneak + Emrakul.
Ad un certo punto facciamo una counterwar proprio su un suo tentativo su un rito, capisco che nn ha + FoW attivo, gioco Trade e la chiudo.
Nn me ne vuole ma chiaramente rosika un pò per le due super-sculate delle due carte in 1x e non posso che dargli ragione.
D'altronde, come mi ha detto qualcuno, senza anche la chiappa non si fa top 8 ad un torneo di 347 giocatori...

2-0 (17-2, 89% partite vinte!)

Alla lettura dei top 8 sono 2° di svizzera su 347 players, non male!

QUARTI

Stefano Riccio
Vengevine Survival

Primo game commetto un errore perchè sono stavolto: lui attacca con 2 Vengevine ed io non blocco con Mother attiva (lui tapped out e già landato, no rischi di StP o altre stronzate) perchè non mi ricordavo che fosse attiva (notare che la Mother l'avevo giocata in turno 1... :'| ), dopo questa cazzata la scarica di adrenalina che ne deriva mi fa giocare bene fino alla fine del match.
Lui commette a propria volta un errore (9 turni con SotF.deck ammazzerebbero un toro...), cala Rofellos con io che ho giù Merieke e queto mi dà proprio il mana che mi mancava per giocare giocare Trade + Stasi e mettere il game in ghiaccio.
Giustamente concede subito per risparmiare tempo (stiamo giocando a 75 minuti).
Game due parte col turbo e mi trita.
Game 3 mulligo a 5, parto con acceleratore, seconda mano SotF, fowwa lui, fowwo io... SotF passa.
E qui Sbiru direbbe "cosa potrà mai succedere?"
Succede che il giro prima che io gli possa mettere Linvala e chiudere il match (lui 2 terre, NH e Quirion), topdecka la SUA Linvala e me la gioca.
Smadonnamenti da parte mia (mio Bop e mio Quirion inutili e sono fermo a 2 terre, inoltre mi sta menando con un Tarmo).
Provo a scremare il deck per aumentare la % di pescata terre solo che sul mio Squee topdecka di nuovo e mi gioca Faerie Macabre.
Niente paura, gioco due Squee proprio per queste evenienz... SPHEM!
Topdecka la seconda Faerie (ne gioca 3) ed è gg.
Amarezza... :'(
Vabbè, se crediamo nel Karma, direi che ho equilibrato le sfrociate del 9° turno vs. il buon Berti.
In ogni caso, al di là delle sculate che nel singolo game ci possono anche stare, tanto di cappello al buon Riccio che ha le palle di giocare Survival in un meta come quello torinese, strapieno di fatine con rosso.
E infatti post match dopo un paio di chiacchiere sulle rispettive build, gli stringo cmq calorosamente la mano e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo (obv da "collega" SotF-user passo a fare il tifo per lui).

Però, pd, sempre uscire ai quarti... :'(

Props:

- ai miei teammates del Deep Blue Team, Luca Lovino ed Andrea Milillo
- a tutti gli amici e a chi ha fatto il tifo per me (tra cui Marcotti che nn mancava mai di informarsi, thx!)
- a Lillinux ed al navigatore assassino con cui mi faccio delle grasse risate

Slops:

- a chi è scorretto e pippa conclamata al 101% e ha pure la faccia di bronzo di dare dell'incapace agli altri

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine

Ultima modifica di Der_Wolf il lun 13 set 2010, 2:09, modificato 19 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:46 

grande zak, di sicuro uno dei giocatori più forti di milano, complimenti

cmq il mazzo con le catene ke avevo visto era questo http://www.deckcheck.net/deck.php?id=37675 , ma forse nn c assomiglia molto
c s vede presto magari x qualke buon test

Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 0:59 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Sei un incapace, dai che lo sappiamo :-D
Niente da dire, mi piace troppo leggere i report come i tuoi capo =*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Tasso ha scritto:
grande zak, di sicuro uno dei giocatori più forti di milano, complimenti

cmq il mazzo con le catene ke avevo visto era questo http://www.deckcheck.net/deck.php?id=37675 , ma forse nn c assomiglia molto
c s vede presto magari x qualke buon test

Bravo Tasso, mi sembra proprio questo!
Grazie per i complimenti 8-*

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:41 

Complimenti, come ti ho già detto sono stato contento di giocare contro di te, soprattutto per i match cmq di alto livello, malgrado un paio di svaccate da parte di entrambi, ma come hai saggiamente detto tu: 10 turni di Survival ammazzerebbero chiunque :)

ah cmq il mio nome è Riccio e non Ricci, sono solo uno :-p :-D

Complimenti ancora,
alla prossima :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 1:43 

ma postare la lista del mazzo in un report vi fa proprio schifo XD? noto che nessuno qui lo fa. Io non ho la più pallida idea di che sia sto most, ho solo capito che vince di stasi+tradewind coso (anche se non ho ben capito come, a parte il fatto d'avere il vantaggio di poter rigiocare qualcosa di stappato)

Aggiungo inoltre che a leggere sti report dell'ovino sono davvero sconvolto: non gioco da molto a legacy (tipo 6 mesi), ma in questi 3 report dell'ovino (quello del tes terzo, dell'enchantress nono per rating e questo) ho praticamente solo letto di mazzi che io normalmente considero come lo 0.1% del field, della serie "se per sbaglio c'è qualcuno che lo porta, in sala ci sarà comunque solo lui" tipo aggroloam,rock, soft.deck che non siano ug madness...un boros, che addirittura vince. (ora vo a leggere anche quel report :D) Strano, come è strano leggere di gente che s'incazza così platealmente (qui lerro, nell'altro report il mirror di enchantress, poi seretur con il francese.) per le sculate (o presunte tali) dell'oppo...non è questo l'ambiente a cui mi ha abituato il legacy.

Comunque complimenti perchè il mazzo da quel poco che ho carpito pare proprio "scervellotico" (termine appena coniato da me che non vuol dire assolutamente nulla) da giocare :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 2:40 

http://www.deckcheck.net/deck.php?id=37750 dovrebbe essere una cosa del genere! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 4:08 

Complimenti per questa bellissima top8..ti ho visto giocare un paio di match cn quel mazzo che scusami se lo dico ma mi sa molto da chiodo..:-) il punto è che volevo farti i complimenti xche sei davvero forte giochi molto bene..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 8:56 

Degno traguardo dopo una stagione di risultati costanti!

Bravo!

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 10:40 
Magic's Godfather

[-a-L-e-] ha scritto:
ma postare la lista del mazzo in un report vi fa proprio schifo XD? noto che nessuno qui lo fa. Io non ho la più pallida idea di che sia sto most, ho solo capito che vince di stasi+tradewind coso (anche se non ho ben capito come, a parte il fatto d'avere il vantaggio di poter rigiocare qualcosa di stappato)

La lista del Negrini MOST non si può vedere in quanto non è un mazzo che può vincere. La lista delle carte crea un mental Jedi trick che fa credere all'oppo di perdere , ma in realtà non è cosi.

PS. Credo che la parte + comica fosse il ritorno a casa. In 3 in macchina, io, il Negrini e il Navigatore. Chi decide la via da farsi è quest'ultimo (nonostante la mattina non ne abbia imbroccata 1) . Comincia a farci fare strade strane e poco frequentate. Le uniche persone che vediamo sono delle donnine strane con vestiti succinti.... mah, che il navigatore abbia voglia di qualcosa (ennesima riprova che è un essere senziente)?? Va bene.. imbrocchiamo (tramite classica segnaletica) la via di casa di Negrini , alla fermata della metro X, solo che decidiamo che io venga accompagnato a quella Y senza comunicarlo al navigatore. Complici le 12 e + ore di gioco , i 2 neuroni attivi che aveva racimolato prima del viaggio di ritorno, non si accorgono che stavamo seguendo la strada classica per la metro X. Ma , fermi al semaforo, un neurone si accende improvvisamente in Negrini e .. : "Cazz!! Ho sbagliato strada! Stavo seguendo il navigatore e non mi sono accorto che li DIETRO dovevo svoltare a sinistra!!" . E qui il navigatore , dal nulla : "Tornare INDIETRO!". :->
NDR: Il navigatore non ha detto di fare inversione. Voleva proprio che facessimo marcia indietro passando sopra alle macchine in fila dietro di noi. In quell'istante lo schermo faceva pensare che non aveva la benchè minima idea di dove fosse. Aveva solito sentito che si doveva tornare indietro.

Cmq complimenti! :-p egrazie per il props!

Ultima modifica di lillinux il lun 13 set 2010, 11:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 10:50 

Campionissimo! Poco da dire, sbaglia raramente e si accorge sempre quando sbaglia.
Orgolgioso di essere suo teammate :-p

[-a-L-e-] ha scritto:
Aggiungo inoltre che a leggere sti report dell'ovino sono davvero sconvolto: non gioco da molto a legacy (tipo 6 mesi), ma in questi 3 report dell'ovino (quello del tes terzo, dell'enchantress nono per rating e questo) ho praticamente solo letto di mazzi che io normalmente considero come lo 0.1% del field, della serie "se per sbaglio c'è qualcuno che lo porta, in sala ci sarà comunque solo lui" tipo aggroloam,rock, soft.deck che non siano ug madness...un boros, che addirittura vince.

L'errore è tuo! Son tutti mazzi giocati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 11:31 
Legendary Creature

Troppo forte Zak, non ci sono storie che tengano :-D :-D
Altro risultato da mettere in cassaforte x il nostro Deep Blue Team (tra l'altro lo facciamo sto banner?! )

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 12:28 

Come fai a giocare sto mazzo per millemila turniiiii!Mostroooooooooo!

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/09/2010 - Milano - Ovino 5] top 8 con M8ST!
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 13:14 

Der_Wolf ha scritto:
Unico giorno di eccezione a questa routine mercoledì con playtest vari tra cui vs. la novità Dark Merfolk (un grazie al buon Davide Rho) e rientro a casa ad orario infame (3,30).

Grazie a te Zak!
E' sempre un piacere farsi sturar...ehm...giocare con te.:-D

Compliments per il risultato! Avevi detto "top8", e top8 è stata...che dire di più.
Continua così!!!

Devil

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 set 2010, 19:40 

Sono l'oppo del secondo turno :-D
Ci sta,sono addirittura contento di esser sturato da un pro con la P maiuscola,davvero complimenti per il risultato :-D Il mazzo è carino,ed è venuto fuori quasi dal nulla... Complice la mia scarsa abilità nel giocarlo,le sfighe varie (terzo turno: Oppo landa passo,io landa passo,lui landa tarmo,io spigo,landa,landa,oppo fa jace e vincerà così io con 2 spghe 2 snare e qualche menata in mano con l'oppo che di jace rivelerà landa force force force :-u ) ho fatto un 1-3 drop :-u
Ancora complimenti,alla prossima :-)

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo