Oggi è lun 4 mag 2026, 11:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/10/2010 - Cerro Maggiore] dark-grim-salad-nought rulez!
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 20:29 

Salve a tutti! a quanto pare ultimamente si riesce a fare top otto solo presentando mazzi random, nuovi o preesistenti ma randomizzati (o quantomento modificati), vedere: wiky (affinity), lore (new-new horizon), morgo ecc con "survival-jace/iona/bla bla bla ", come se si trattasse di una ordinare una pizza: vorrei un survival 4 stagioni, senza il rosso ma gli order di main :P (vedi chi mi ha sturato dopo essersi fatto sturare :))

Baaando alle ciance, dopo il primo posto a castiglione delle stiviere mi sono accorto che il mio random era, obiettivamente parlando, già fuori meta: non puoi portare un mazzo che soffre survival in un torneo dove il 30% degli iscritti ha mazzi a base survival, inoltre volevo un mazzo con na partenza sbroccata, voglio dire: quui mi fanno nauseee di primo, survival di secondo protetto, order di terzo ecc ed io il massimo che posso proporre è un ajani di qarto XD

così provo a montare il caro ciccio stifle, una versione molto simile a quella rosso verde blu di milillo; la provo ad asti ma tra una sfigata, una svaccata e match p obiettivamente brutti le cose non vanno per il meglio. Ed ecco che arriva il sommo, aka ruggiiiiiero, che mi fa notare una lista crucca che in germania ha vinto un torneo da 200+ persone. io la guardo, mi incuriosico e la testo con risultati altalenanti e poco soddisfacenti: chiudeva solo di ciccio stifle e giocava 7 creature: 4 cicci 3 trinket, non aveva removal fatta eccezione per 1 esplosivo ed era monoblu di main, diventando quadricolor post side: l'idea non era malvagia, ma mancava qualcosa.
Se non vedevi ciccio alla svelta o l'altro ti faceva creatura di primo o secondo eri già a remare, inoltre la side era da un lato ingegnosa, dall'altro idiota: giocava il nero e non aveva extirpate e l'unico removal per cimitero era 1 relic (...)
torrnando alla main giocava anche chiodi come predict che sulla carta sembrano sbroccati ma in realtà, testandoli, ci si accorge che non è meta per cazzeggiare sulle carte on top ed inoltre se serve soluzione spesso non hai mana per cercarla e castarla.
così, come mio solito, scelgo di apportare qualche modifica al mazzo: via una balance via un triket, via 3 predict via un daze ed un' ultima carta che ovviamente non ricordo e dentro 4 bob e 4 lavamancer.
motivo? semplice: bob fa game da solo: chiama spiga, risparmiandola al ciccio e fa un vantaggio carte mostruoso, inoltre è side out brainless vs zoo ecc, lavamante raddrizza incredibilmente match up come tritoni, survival ecc, dato che gli friggi tutti gli accelerini;

La lista era così

2 isola
3 isola vulcanica
3mare sotterraneo
1 tundra
4 wasteland
4 flooded
3 misty

4 force of wll
4 spell snare (come ho detot altre volte, qesta carta la detesto, ma per i mu attali è spanata)
4 branze
2 daze (forse più per farne temere la presenza che per l'effettività stessa)
3 counterbalance
4 stifle
2 trickbind
2trinket mage
3 cappe
4 phyrexian dreadnought
4 bob
3 lavamati (fare notare inoltre che spesso ciccio fa 1 attacco e poi soccombe, e ci s trova con l'oppo a 4-5 vite e nessun modo per seccalo)
1 esplosvo

side
1 pianura (spanata: fa il terzo colore per esplosivi sotto moon e consente le spighe sicure)
4 spighe
3 extirpate
1 relic of progenits
1 perish
1 firespot
1piroclasma
2 reb
1 esplosivo

della svzzera c'è poco da dire: il mazzo credo d'averlo gocato egregiamente inoltre non mi ha fatto mancare nulla, salvo in qalche occasione dove comunque abbiamo saputo uscirne, poi con occasionali partenze sbroccate stile ciccio stifle di 2 e di terzo non c'è da pensare, saprebbe vincere anche mia zia. devo dire che però, con 6 tra cicci e trinket, 6 tra stifle e trickbind e 7 tra brainstorm e cappe, vedere la sinergia è abbastanza probabile.

la cronistoria della svizzera sarà assolutamente pressapochista e simile:
mi dispiace, ho sempre fatto report poco dettagliati ma quantomeno logici, purtroppo questo giro, forse per i mazzi tutti uguali, non riesco a distinguere quasi nulla.

al primo turno becco un survival, forse si tratta di saverio ma non vorrei confondermi con i turni. gioca una versione senza blu che francamente non conoscevo, dovrebbe chiudere di retaier-jona o di mana infinito, fortunatamente gli snare non mi sono mancati ed i cicci calati presto hanno imposto una race mostruosa. devo ammettere che il mio oppo dal mio punto di vista non ne ha ciccata una: quando il vostro oppo fa sempre quello che voi non volete che faccia, significa che sa come mettervi in difficoltà, purtroppo per lui il player c'era, il mazzo un po' meno.
vinco 2 a 0 mi pare.

secondo turno: è l'unico che ricordo più distintamente, spero solo di averlo collocato corretamente. Becco fabio con una versione di goblin mai vista prima (essì che testando con maicol e mark, pensavo di averle viste tutte sui gobbi), è nero "verde" rossa, le virgolette sono per il verde che arriva a tradimento con le Krosan XD
mi ricordo che il match finisce 2 a uno per me, lui ha sempre fiala, snuff out e i mogg con eco che fanno le pedine quando entrano ed escono, io ho sempre i cicci e gli stfle o le brainstorm per cercarli, nonostante il mio oppo non sia d'accordo io credo che le sue possibilità di fare fiala di primo e mogg di secondo siano quantomeno le stesse che ho io di face cicco stifle di secondo, ovviamente le mie partenze sculate sono molto più pesanti delle sue, ma lì centra il mazzo, non il player.

dal terzo al quinto turno becco solo survival, contro i quali vinco 2-1 o 2-0 a seconda delle partenze d entrambi, posso solo dire che gli snare sono assolutamente forti contro qesto mazzo e che gli extirpate la fanno da padroni.

al sesto turno becco ardoino, gli alungo la mano ma lui mi dice con espressione ovviamente scazzata: mi dispiace ma devo giocarmela, sto 4-1. ivano, alla mia sinistra, cerca di trickarmi (come i monk fanno usualmente con lui:P) dicendo di concederlgiela perchè tanto non rischio nulla, ma sinceramente parlando, preferisco perdere cercando di buttare fuori un player forte e che temo in top otto, piuttosto che lasciarlo passare per farmi sturare : morale della favola io vedo 3 force e lui 2 orim e chiusura al pirmo game, quindi la porto a casa, la seconda faccio balance senza cappa , controllo per un pò poi faccio ciccio stifle, lui per chiudere passa e prova a tirare nausea al mio mantenimento spaccando led per 3 bianchi, dopo aver vsto che la mia spell in cima era a 2. era a nove vite e nelle 9 carte circa che ha grato non ha visto il secondo orim della partita per bloccarmi spell e combat e chiudere nel suo. vinco 2 a 0. quasi dimenticavo, mi pare nel secondo game, gli o sculato una rivelata ad 1, post sfecciata sull'orim della partita: farei notare una cosa, è ovviamente una sculata, ma se vi prendete la briga di checkare la lista, vi accorgerete che ho più di un terzo del mazzo è a cc 1...

al settimo turno becco marinari col suo mazzo simpatico (blu bianco verde con order, srviva relquiari ecc) che però conosco a memoria, la prima faccio cappa di primo e balance di secondo, assolutamente non protetto ma sapendo che l'oppo non gioca i counter, la seconda credo di averla vinta di lavamante e di ciccio più tardi, ma non ne sono sicuro.

7-0, ovviamente top 8

ai quarti c'è poco da dire, ho beccato elfi combo, parto con lavamante e già la partita volge al meglio; di lì a poco la porto a casa di ciccio ch pesco con i turni concessimi dal lavamante; la seconda entrano perish, spout, piroclasm ed esplosivi, inoltre vedo il lavamante presto: non c'è storia, a questo si aggiungono un pao di counter sull'elfo peschino e su quello che se giochi una spell verde si stappa, wasta chirurgica sulla gea e la vinco rischiando però molto sotto la race dei restanti elfi che non faranno combo se non sono al completo ma picchiano come fabbri.

semifinale: perdo due a uno da un ragazzo che ho beccato in svizzera ( la vendetta ;P) che dire, entrambi mullighiamo il primo game, lui però parte meglo di me e mi pesta di reliquiario, il suo amico nel frattempo utiizza un d20 per cteggiare le presunte svaccate del miio oppo.
la seconda la vinco tanto agile quanto lui la prima anche se ad un certo punto mi vengono i complessi di inferorità: il mio oppo ha un d20 di svaccate ed io no! così, bel-bello, dopo aver fatto extrpate e saper che il mio oppo ha in mano non uno ma ben 2 order e in gioco 2 terre piu cavaliere, scelgo di calare la fetch che ho in mano anzichè la wasta che ho in cima: la mia esclamazioe 2 secondi dopo è " ma lol merito di perdere" alchè il mio oppo è così scaso da non pescare terra e perdere :P

la terza sceglie prprio d pownarmi in termini di svaccate e mulla a 5, buttando una mano tenibile secondo iil suo amico e parte degli astanti. io tengo con fetch, snare, spiga, force, trickbind e xx, penso: ho solo una terra, ma sono on the draw, li ha mullato a 6 (non sapevo ancora che avrebbe preso il secondo mull) , ho tripla risposta tra snare, force e spiga: tengo.

lui terra passo, io fetch passo, lui terra sciamana, io snare, pesco isola e la gioco, lui relquiario ed io spiga, pesco isola e la gioco. da quui in poi vedrò il rosso dopo 2 turni ed il nero assai più tardi, tra l'altro lui ha giù goffo e reliquiario, therapy nel cesso e sa che ho perish in mano e mi manca solo il nero, scegie comunque di fare 2 turni a bittarmi sprezzante del pericolo, io tirerò branza sulla quale vedrò bob bob e lavamante (...) morrò di lì a poco pestato da reliquiaro 5/5 e goffo 4/5

Props:
-alla top otto che torna dopo qualche torneo andato male
-ai bulli
- alla faccia di chi diceva che siamo passati
- al judge incredibilmente sexy
- ai pochi rusvival che c’erano in sala
- all’oppo che ho beccato 2 volte (svizzera a semifinale), mi ha fatto divertire come un bimbo a prescindere dal risultato
- al ciccio di secondo-terzo

Slops:

-ai premi: va bene che eravamo in pochi, va bene che i tornei lodigiani sono senza lucro e quindi i il buget per i premi è maggiore, e questo forse alza troppo i nostri standard per poter dare un giudizio corretto, ma non è possbile che con più di 80 persone e 15 euro a testa d’iscrizione i premi siano così risicati, (salvo qualche caso eccezionale tipo morgo ecc) se si continua così arriveremo a vincere delle cambiali (…)
-ai panini che stavolta non erano particolarmente buoni

Ciao e alla prossima!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 21:15 

Cita:
dal terzo al quinto turno becco solo survival, contro i quali vinco 2-1 o 2-0 a seconda delle partenze d entrambi, posso solo dire che gli snare sono assolutamente forti contro qesto mazzo e che gli extirpate la fanno da padroni.

se avessi fatto uno snare su survival ero pure felice :-D
non nella prima gambero di 2° doppio protetto e quella dopo 2 gamberi 3 stifle e 1 trickbind entro 5 turni :'(

Immagine

Siamo succubi di un destino che nn è nostro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 21:39 

ATTUALMENTE BANNATO
Complimenti per il risultato, quando mi hanno detto in diretta alle 20 di domenica che mazzo era arrivato in top8 descrivendomi alcune carte, subito ho iniziato a farmi seghe mentali su come potesse essere la build...

Ammetto che pensavo giocassi gli Standstill e i Jace e tipo 1-2 gamberi, impostandolo su una shell più control...ma è anche vero che in questo meta Standstill paga meno dati i trick che possono fare i vari survival deck, quindi questo Dreadspeed ci stà.

Comunque è vero, in questo periodo di netdecking feroce vengono premiati mazzi non lurkati ma buildati secondo le esigenze del meta, e ovviamente secondo il proprio gusto personale e il proprio stile di gioco...a parità di skill, non c'è paragone tra un player che ha buildato il mazzo e uno che lo ha lurkato.

Grazie per i complimenti alle griglie premio...per il torneo di Gennaio vedrò di mantenere alta la grassura e metterò il Premio Arcinoto! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17/10/2010 - Cerro Maggiore] dark-grim-salad-nought rul
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 22:34 

l'Arcinoto ha scritto:
- all’oppo che ho beccato 2 volte (svizzera a semifinale), mi ha fatto

TIE' MAGNA!!! :-p :-p :-p :-p :-p

Sono io l'oppo schiappato :-p mi sono divertito un sacco anche io... complimenti per il risultato... perdonami ma io ero inarrestabile ieri nonostante le mie mille svaccate!
Però c'è da dire che se non ti schiantavi contro di me chi ti fermava più?? :D

Ciao alla prossima!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 23:45 
Full Organizer

l'Arcinoto ha scritto:
al primo turno becco un survival, forse si tratta di saverio ma non vorrei confondermi con i turni.

Si, ricordi bene; Grazie per i complimenti; nelle nostre partite il mazzo ti ha un po' aiutato, ma hai anche giocato molto bene e quindi complimenti per la meritata top8 8-)

l'Arcinoto ha scritto:
Slops:

-ai premi:
Le Griglie dei Tornei MLL, quale che sia l'organizzatore,devono rispettare determinati standard , e prima di essere postate vengono approvate da una persona preposta;(quindi tra i premi di defconboy e Morgothian non ci può essere molta differenza)

Se ci vuoi spiegare meglio cosa non ti è piaciuto dei premi di Domenica, prendiamo nota per le prossime volte!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 0:49 

Xephier ha scritto:
Cita:

se avessi fatto uno snare su survival ero pure felice :-D
non nella prima gambero di 2° doppio protetto e quella dopo 2 gamberi 3 stifle e 1 trickbind entro 5 turni :'(

guarda, non ho modo per risponderti perchè, come capira dal report, non ricordo molto tantè che ho fatto di 3 match un fascio. ricordo comunque che il mazzo è quello, voglio dire o vinco di quello o perdo. poi sul fatto che sia una sculata non ci piove!

"io so che tra qualche tempo ti butterai da un ponte lasciando un biglietto con scritto "è tutta colpa di Alifromcairo" e dovrò risponderne" --cit. Alifromcairo a Soldan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 0:51 

Morgothian ha scritto:
Complimenti per il risultato, quando mi hanno detto in diretta alle 20 di domenica che mazzo era arrivato in top8 descrivendomi alcune carte, subito ho iniziato a farmi seghe mentali su come potesse essere la build...

Ammetto che pensavo giocassi gli Standstill e i Jace e tipo 1-2 gamberi, impostandolo su una shell più control...ma è anche vero che in questo meta Standstill paga meno dati i trick che possono fare i vari survival deck, quindi questo Dreadspeed ci stà.

Comunque è vero, in questo periodo di netdecking feroce vengono premiati mazzi non lurkati ma buildati secondo le esigenze del meta, e ovviamente secondo il proprio gusto personale e il proprio stile di gioco...a parità di skill, non c'è paragone tra un player che ha buildato il mazzo e uno che lo ha lurkato.

Grazie per i complimenti alle griglie premio...per il torneo di Gennaio vedrò di mantenere alta la grassura e metterò il Premio Arcinoto! :-D

seeee attento però, se metti il premio stura-arcinoto fallo solo per il primo, perchè se è cumulabile fallisci ahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 1:02 

Bravo sculone ma credo che per restare in tema con l'altra tua creazione
il nome migliore sarebbe stato random dark ciccio cacca 2.0!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 1:09 

Si, ricordi bene; Grazie per i complimenti; nelle nostre partite il mazzo ti ha un po' aiutato, ma hai anche giocato molto bene e quindi complimenti per la meritata top8 8-)

l'Arcinoto ha scritto:
Slops:

-ai premi:
Le Griglie dei Tornei MLL, quale che sia l'organizzatore,devono rispettare determinati standard , e prima di essere postate vengono approvate da una persona preposta;(quindi tra i premi di defconboy e Morgothian non ci può essere molta differenza)

Se ci vuoi spiegare meglio cosa non ti è piaciuto dei premi di Domenica, prendiamo nota per le prossime volte![/quote]

guarda, innanzitutto sono felicemente sorpreso del fatto che la mia critica sia stata presa in considerazione quantomeno;
il discorso è semplice ed è quello che fanno tutti, (è stato fatto anche per l'ovinogheddon), ossia: i premi sono in base al numero di partecipanti, e fin qui nulla da eccepire, non puoi mettere un loto beta signed con 8 players. Tenendo però conto che ovviamente noi non siamo a conoscenza dell'importo delle spese extra, diversi di noi notano una forbice mostruosa tra l'incoming dato dall'iscrizione ed il premio: non è per fare i conti in tasca agli organizzatori ma ponendo 85 iscritti per 15 euro a testa il buget è di 1275 euro e fin qui è pura matematica.
se i premi valgono nella loro totalità 500 euro capisci che la gente pensa "va bene che non lo fanno per benficenza, ma cazzo..."
inoltre c'è anche chi spesso non si muove proprio per i premi: se devi mettere in conto di fare x kilomtri più benzina, mangiare fuori ed iscrzione dai 15 euro in su ovviamente pretendi che ne valga la pena: attenzione: va bene che è un gioco ed uno lo fa per passione , non solo per i premi, ma capite che se la spesa è ipoteticamente 50 ed uno che arriva sesto non va nemmeno in pari un po' di amaro in bocca non può che esserci... sempre sull'onda di questo discorso il mio parere personale è che dei premi belli grassi fanno gola e magari attirano più players... detto questo a voi la parola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 1:16 

Mark ha scritto:
Bravo sculone ma credo che per restare in tema con l'altra tua creazione
il nome migliore sarebbe stato random dark ciccio cacca 2.0!!!!!

ahahhaah solo perchè sono un deckbuilder della madonna e sei geloso....

puahahaha stornzata talmente grande che non ci credo nemmeno io XD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 2:52 
Full Organizer

L'Arcinoto ha scritto:
guarda, innanzitutto sono felicemente sorpreso del fatto che la mia critica sia stata presa in considerazione quantomeno;
il discorso è semplice ed è quello che fanno tutti,

Lo scopo della MLL come "istituzione" è quello di trovare un equilibrio tra le esigenze dei giocatori e quelle degli organizzatori, quindi si, ci interessano anche le critiche!

Sono d'accordo con tutto quello che scrivi; a questo scopo ci sono dei criteri che vanno rispettati per promuovere un evento di Lega.

Uno di questi è prevede che il valore dei premi di ogni Griglia sia pari almeno al 75.1% delle quote relative raccolte; (basandosi sugli effetivi prezzi di mercato delle carte! è vero che è possibile comprare a prezzi inferiori, ma sulle carte più giocate come dual ecc. trovarle a "poco" è tutt'altro che semplice)

Nel 24.9% rimanente rientrano i costi di sala,judge,i costi di gestione, la quota per i premi di Lega, varie ed eventuali e il guadagno netto dell'organizzatore.

I premi di Domenica non solo soddisfacevano il criterio ma erano pure relativamente abbondanti (oltre l'80%).

Sulla distribuzione dei premi all'interno della Griglia si può discutere; anche secondo me un premio almeno sui 40/50€ sarebbe dovuto ai Top8;tuttavia è ovvio che aggiungendo in basso poi sia necessario limare in alto!

Poi, io rispondo per gli Organizzatori della MLL; dei conti relativi ad altri eventi non mi interesso :-D;

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 10:06 
Legendary Creature

Arcinoto per i premi forse non ti sei accordo dei premi secondari:
- premio pilota tonico: relics (60/70 euro)
- premio team: 1 box future sight (non so bene ma un box varrà almeno 70 euro?)
- premio nono: 4 chalice (35/40 euro)
- premio donna: collezione unhinged (boh, varrà 30 euro?)
- premi ad estrazione

la griglia a vederla come da annuncio non premiava tanto il vincitore ma tanto i premi secondari. Se consideri questi forse i conti ti tornano di più.

Poi del resto... erano i premi messi in annuncio, lo sapevi e se dovevi muovere una critica non vedo perche non l'hai fatto prima =)

Personalmente, io non ho mai apprezzato i premi secondari buffi come pilota tonico, donna, estrazione e nono (che tra l'altro ho vinto io) se non come premi di valore ridicolo. Tecnicamente non apprezzo nemmeno i premi dopo il quarto, ma è usanza di magic.

ma del resto, se io leggo l'annuncio, mi iscrivo e in premio viene dato quanto promesso non capisco xke dovrei lamentarmi.

ah io ho apprezzato molto la pasta al pesto. E le pizzette non mi sembravano male.

Cita:
ivano, alla mia sinistra, cerca di trickarmi (come i monk fanno usualmente con lui:P) dicendo di concederlgiela perchè tanto non rischio nulla, ma sinceramente parlando, preferisco perdere cercando di buttare fuori un player forte e che temo in top otto

in realtà sei fortunato ad essere andato in frenzy e vincerle tutte =P

compliments, hai sculato zio =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 12:31 

Tra l'altro il premio pilota tonico invoglia la gente a venire da lontano, infatti c'erano dei veronesi!!!

Quindi e' fondamentale che ci sia :-D

A parte questo, le critiche alla griglia di solito si fan prima... e lo dice uno che se vede una griglia non consona lo fa notare al volo!

I premi secondari secondo me sono carucci... e sono molto apprezzati dal classico "fallito del legacy", una categoria di cui mi pregio di far parte e che di solito ai tornei rappresenta almeno il 50% dei giocatori in sala.

E se si vogliono fare i numeri, forse non e' il caso di scontentare il 50% dei potenziali giocatori, che dite?

Quindi , caro arcinoto, se si potenziassero i premi ai primi, sai cosa succederebbe?
Che sarebbero poi depotenziati causa calo giocatori, perche' sorgerebbero tanti piccoli tornei da 30 ogni domenica.... quindi direi che sarebbe il caso che ringraziassi i falliti del legacy come me che accorrono per i premi dal nono al sedicesimo (che ieri non c'erano) e che vengono a pagare il tuo premio, magari non grosso come vorresti, ma sempre meglio di un set di altopiani, no?

@Ivano: certo, giusto, premiamo solo i primi 4
Ricordi cosa successe tempo addietro al Vintage con i tornei con i plaguespitter foil all'ottavo?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 13:10 
Organizer

VonDoom ha scritto:
Quindi , caro arcinoto, se si potenziassero i premi ai primi, sai cosa succederebbe?
Che sarebbero poi depotenziati causa calo giocatori, perche' sorgerebbero tanti piccoli tornei da 30 ogni domenica.... quindi direi che sarebbe il caso che ringraziassi i falliti del legacy come me che accorrono per i premi dal nono al sedicesimo (che ieri non c'erano) e che vengono a pagare il tuo premio, magari non grosso come vorresti, ma sempre meglio di un set di altopiani, no?

@Ivano: certo, giusto, premiamo solo i primi 4
Ricordi cosa successe tempo addietro al Vintage con i tornei con i plaguespitter foil all'ottavo?

Quoto!
Sinceramente preferisco premi meno grassi al 1°/2° (che tanto sotto una certa cifra nn si va mai, anche per far gola a tutti :P), ma che allo stesso tempo chi arriva 8°, torna a casa con qualcosa di utile e giocabile.

X es, io ho vinto un natural order foil (che a molti nn piace la grafica.. a me invece strapiace) e una fetch.

Sec me i premi sono buoni.. unica cosa preferirei premi di carte che è + difficile trovare tipo.. Jace the mindscuptor, vengevine.. survival... carte ke pure i giocatori che hanno tutte le terre doppie, possono non avere :)

Per il resto la lega a mio parere è ottima.
Anche x es la location.. (ke quando va bene, nessuno ne parla.. quando fa schifo tutti a lamentarsi.. :) ) è strabella e i gestori sn simpaticissimi :P

GRANDE MLL!

PS Grande Emi! Che ha ormai superato il suo maestro ilsommodante e con umilità se lo tiene in team! :D :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 ott 2010, 20:38 

PaXxU ha scritto:
VonDoom ha scritto:
Quindi , caro arcinoto...

:D :D

Sapete, a volte mi chiedo se ho dei problemi d'espressione, se non riesco a farmi capire, poi rileggo quello che scrivo e mi accorgo che no, il problema è diverso: semplicemente la gente capisce a cazzi suoi; sono responsabile di qel che dico, non di cosa capite.

punto primo: il discorso di von doom non sta in piedi nemmeno con le stampelle: il premio pilota tonico invoglia la gente a venire da lontano? sinceramente son dell'idea che solo un falito venga al torneo per vincere il premio "pilota tonico"; uno va ad un torneo per giocare e cercare di far top otto, non per vincere un premio stile "lotteria", altrimenti gioco la schedina (...) secondariamente anche io sono dell'idea che non siano solo i primi a dover vincere, ma resta il fatto che distribuire premi "buffi" non risolve la situazione;

per rispondere ad ali, non sono così sicuro che i premi fossero l'80% del'incomng e comunque, se così fosse parliamoci sinceramente: il valore è gonfiato nei limiti del possibile, inoltre se al posto che mettere 8 fetch valutate 80, 4 stifle 40, 4 sciamane 30, ci fosse un seti di dual senza blu ti assicuro che a parità di valore (e forse meno) la gente sarebbe molto più contenta;
ammesso e non concesso che sia d'accordo sul valore dei premi, non lo sono sulla qualità, atrimenti al prossimo mettete al primo 50 horzon canopy ed il valore c'è. Spero tu capisca cosa cerco di dire; poi questo è solo il parere di alcuni di noi, certi non hanno paura di dirlo, altri dicono una cosa poi per paracularsi ne dicono un'altra :)

passando poi alla parte più ridicola della crtica: ivano.
Arcinoto per i premi forse non ti sei accordo dei premi secondari:
- premio pilota tonico: relics (60/70 euro)----> certo certo
- premio team: 1 box future sight (non so bene ma un box varrà almeno 70 euro?)---> se tu avessi detto che lo compravi anche a 60 te l'avremmo tirato dietro
- premio nono: 4 chalice (35/40 euro)---> passo, non so a quanto stiano
- premio donna: collezione unhinged (boh, varrà 30 euro?)---> no e lo sappiamo entrambi che non vale manco la carta su è stampata.
- premi ad estrazione .....> lasciamo perdere.
Inoltre il tuo discorso sui premi messi in annuncio lascia il tempo che trova, ho già detto che è un gioco e si viene per divertirsi, resta il fatto che esporre il mio parere in merito ai premi di una competizione la cui iscrizione si paga, è un diritto che non penso possa essermi negato; mancherò per protesta la prossima volta? no; non verrò finchè i premi non mi sooddisferanno? no; semplicemente espongo un punto di vista.
Riguardo al tuo ultimo commento evito di rispondere perchè detto da te è quantomeno esilarante.

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo