Oggi è gio 30 apr 2026, 20:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/11/2010 - Legacy @ GP Firenze] Top 4
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 17:47 

Una 3 Giorni memorabile e non tanto per il torneo Legacy ma per le mille sfoffate che accadono a questi eventi, i mille volti
che fa piacere rincontrare e le mille alterazioni che son riuscito a riportare a casa!
Sabato faccio solo 5 ore in mezzo alle file e poi alla fine stremato, droppo a metà di una fila per Rob Alexander avendogli
già lasciato delle carte, fiducioso che quando sarei andato a recuperarle mi avrebbe firmato le ultime rimaste!

Venerdì sera raccattiamo Stinfo e signora e andiamo a cena, uno sgravatissimo "Il Toscano", ovviamente siamo gli ultimi
a lasciare il ristoranten e quasi ci cacciano fuori! :-)

Report del torneo Legacy

Al via siamo 109 persone e come Head Judge c'è Bonacchi "Drakoo" .

1 Turno ragazzo straniero con Canadian UGR

Nella prima partita parte veloce aggro, counterandomi Survival e uccidendomi poi il Fauna Shaman, piazzandomi
doppio goyf 5/6!
M'imbruttisco un pò perchè partire sbito con una persa non va per niente bene. Non mi ricordo cosa sido ma cmq
poco, 1 Choke sicuro ma mi sento abbastanza sopra come MU, le mie mucche sono troppo più grosse rispetto alle sue!
Vinco la seconda e la terza partita perdendo 7 vite in 2 game!!!
Alla fine mi chiede come era secondo me il MU avendolo preso in mano per la prima volta visto che glielo aveva
prestato un amico.
Facciamo 2 chiacchere in simpatia e firmiamo la sleeves.

Vinco 2-1
1-0-0

2 Turno ragazzo con Aggro Loam

Scusa non ricordo il tuo nome, ma facendo due chiacchere all'inizio mi dici di aver ricominciato per colpa mia, anni
fa ci eravamo scontrati in torneo e ti era ripreso la voglia di giocare (mi dispiace sono disgrazie che succedono :-) ).
Vinco la prima grazie anche ad un suo errore che scarta su Mox Diamond taiga quando avrebbe dovuto scartare la terra
ciclo rossa.

Nella seconda partita vince lui partendo veloce di diamond di primo per confidant, io non vedo remouval e le sue mille carte
pescate non mi danno modo di fare molto!

Nella terza si chioda di mana ed un mio cavaliere fa il suo sporco lavoro di denial e poi lo bitta come un fabbro!

Vinco 2-1
2-0-0

3 Turno ragazzo con goblin

La primna vince il tiro di dado e parte terra lacchè.
Mmmmmm bene già mi sento morto non avendo spiga nè bop o gerarca per parare e magari fare drop a 2 di secondo!
Attaca,passa lacchè e gioca warchief!
Anche di secondo non faccio molto ma fortunatamente non ha una mano esplosiva e riesco a calare Cavaliere che tiene a
bada i suoi goblin, poi appoggio anche il secondo cavalieri ed inizio a slandare.
Riuscendo a controllare un pò il board vedo spiga e poi Mamma che mi permette di passare tranquillamente in mezzo
ai suoi gobbi!
Nella seconda mulliga a 5 dato che nelle mani precedenti non vede mai 1 landa per poter partire e non parte nè di
lacchè nè di fiala!
Non c'è storia lo sovrasto di mostri!

Vinco 2-0
3-0-0
Azz ma la combo con Ooze io l'avevo messa dentro!!!! Bah!

4 Turno ragazzo di Roma con mononero

Ragazzo molto simpatico con cui avevo testato il giorno prima e mi aveva arato ignobilmente, io giocavo Canadian!
In entrambe le partite la sua inseperienza si fa sentire, nella prima mi scarta mille carte poi però appoggio Cavaliere
e non riesce a reggerlo!
Nella seconda entra in controllo, vado a -6 ma ha in campo il Demone 6/6 che non gli permette di vincere e non ha niente per
toglierselo! Riesco a vedere Survival, un pò di mana e GG di Ooze, lui è incredulo perchè non conosceva la combo!
Sorry :-)

Vinco 2-0
4-0-0

5 Turno Daniele con Zoo

Non so nemmeno io come ma riesco a vincere la prima, lui si chioda un pò ma poi vede solo gatte che non sono poi
troppo grosse in confronto ai miei Cavalieri!
Nella seconda mi pialla ben bene, spara, slanda picchia, mi fa fuori i mostri, insomma una tragedia!
La terza finisce di secondo turno, parto foresta Gerarca passo, lui fa altrettanto ma casta Gerarca con taiga, passo,
pesco wasteland e lo slando e gli spigo il gerarca! GG non vede lande per 2 turni ed io nel frattempo appogio
Survival e chiudo di CombOoze!

Vinco 2-1
5-0-0

6-7 Turno ID
5-2-0

Erente con NausErent ed io siamo in top e per giunta negli alberi opposto, ci sentiamo come cinghiali per trovarci in finale!
Go Firenze Go!

Quarti di finale

Ragazzo credo di Milano con Survival Deck coadiuvato da Zack

Nella prima parte abbastanza veloce ed aggro ed infatti mi porta basso di vite, riesco ad appoggiare Cavaliere ma
lo tengo in difesa, vedo Survival con mille mana giù e chiudo di combOoze! Sgravata questa combo! :-)
Lui che si lamenta con Zack perchè avrebbe voluto giocarla anche lui la Melma!
Nella seconda ho una mano dipinta, terra bird, e doppia Survival con Qasali in mano! Appoggia anche lui Survival
e riesce a farmi fuori il mio ma dopo aver pensato un pò attivo un giro di Survival e prendo Aven Mindcensor avendo già
in mano Qaasali, rompo il suo e mi tengo open per il Censore avendo lui una fetch in campo. Sfetcha a fine mio ed io in
risposta calo l'uccellaccio, niente landa per lui nelle prime 4! Lol! Grazie Mc.
Appoggio la seconda Survival ma non passo da Necrotic dato che ero quasi sicuro che avesse la Feary Macabre in mano quindi
decido di biddarlo per bene e appoggiare Cavalieri, lo slando, lo rislando e GG!

Vinco 2-0
6-2-0

Semifinale ragazzo spagnolo con Fate con Fuoco Punitivo!

Non mi vedo agile, ha mille botti che mi fanno fuori i miei acceleratori, in 2 game vedo solo 1 survival e lui ha Spell
Snare, in più nel secondo game tengo con doppio Natural Order e di nova carta pesco la maledetta Progenitus, era destino!
Perdo 2-0 da un mazzo però che mi piace!

Chiudo il torneo 6-2-1

Props:

- a Mc Trass che tramite i playtest m'indirizza sulla retta via, non riesco proprio a fare copia incolla da una lista
quindi parto dalla sua, poi provo Survival Ooze ma si chioda troppo e allora il sabato sera alle 1 di notte monto una
via di mezzo fra i due mazzi!
- al mazzo che ha mille sinergie!
- a Erente che scula col suo NausErent con 62 carte!
- a Frack, smettila di vincere che sennò come ti recupero in DCI?
- alla bellissima atmosfera rilassata avuta in torneo, era davvero tanto che non mi divertito così a questo gioco!
- a Drakoo, non credo ci siano stati problemi nel torneo, ma cmq si è dimostrato a parer mio molto bravo nella gestione
generale!
- ai premi, davvero belli!
- a Cito che sgrassa al GP sei proprio un PRO adesso!
- a Rob Alexander, un DIO!
- a Pecos e Jessy che mi fanno firmare le carte, me ne ricorderò in futuro!
- a Stinfo e signora, è stato un piacere avervi fra di noi!
- a "Il Toscano" ma come si mangia bene a Firenze!
- a Biava che passa Domenica per salutare e fare i complimenti a Cito!

Slops:

- ad Erente e Me che ci spengiamo in semifinale, bastava un passettino in più!:-(
- alle pochissime ore di sonno in 2 gg!
- alla Maratona!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 17:55 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti capo! Mi sa che il giocatore in semifinale era quello che mi ha asfaltato senza pietà al primo round T___T non mi ha fatto vedere palla, davvero. Per il resto complimenti ancora per il risultato =)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:32 

Complimenti Soffio! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 21:54 
Legendary Creature

ottimo risultato tacchino :-* e grazie per tutto il resto! :-)
son davvero onorato che un giocatore del tuo calibro , ogni tanto ^^, segua i miei piccoli consigli 8-*

cmq io continuo a dirlo che magic è un gioco per scaramantici :-> ...ricordi come sono andati i test di questa settimana? quelli della settimana dell'invitational? quelli della settimana prima ancora? e quelli della settimana del dday di quest'anno? io si...
chi "sfiga" in quelli poi sgrassa la domenica...oltre alla dismostrazione che i miei mazzi son usa e getta...
:-D

aven mind censor rules 8-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 22:22 

bravo fra, mazzo tech :-)
lo spagnolo aveva un mazzo forte forte che nn era fate ma un canadian con solo goyf e vendilion... l ho incontrato sul 2 0 e mi ha asfaltato :-D e' riuscito a sparare 9 danni su un reliquiario con 4 carte in mano nonostante un mio counter attivo :'| :'|

NOBODYLOVESME ha scritto:
jegger ha scritto:
D'altronde non si può pretender nulla di spettacolare da un buco.

opinioni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 nov 2010, 22:31 

grazie del prop!
buuuuuuu per erente che giunto alla semifinale dice a qualcuno lì accanto "tanto io e giani abbiamo deciso di splittare" e succhiate entrambi :D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 12:39 

Non vorrei ripetermi ma.....

...sei la mia puttana troia vacca zoccola mignotta preferita...

...nonchè il mio giocatore di magic preferito!!!!

E queste 2 cose non smetterò mai di dirtele!

COMPLIMENTONI!

:-* :-* :-*

P.S.

Speriamo di continuare a far risultato...almeno non mi riprendi in dci!
Ahahahahhahah

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives

Ultima modifica di Worldgorger il mar 30 nov 2010, 12:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 12:44 

ATTUALMENTE BANNATO
compliments superGianiiii!!! ottimo torneo, visto qualche partita, davvero niente male anche il deck!

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/11/2010 - Legacy @ GP Firenze] Top 4
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 9:21 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Soffio ha scritto:
Appoggio la seconda Survival ma non passo da Necrotic dato che ero quasi sicuro che avesse la Feary Macabre in mano

Ottima lettura, in effetti era così! :-o

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 10:06 

complimenti! :-D

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]