| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [03/01/11 - Montecatini Terme] Risultati 5° Tappa CC Inverno https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=21126 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ mar 7 dic 2010, 19:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | [03/01/11 - Montecatini Terme] Risultati 5° Tappa CC Inverno |
Ecco la classifica: 1° Marco Venturini 19 2° Paolo Francioni 16 3° Beniamino Bertolacci 11 4° Francesco Riccio 10 5° Roberto Nardelli 7 6° Michael Rossi 7 7° Samuele Estratti 7 8° Alessio Moretti 4 9° Andrea Vitelli 0 Il torneo si è svolto con la formula alla svizzera, 4 turni + top 4. In finale si sono scontrati Paolo Francioni con pittore vs Marco Venturini con un Bianco/Verde aggro Survival. |
|
| Autore: | MacGyver [ mar 7 dic 2010, 20:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06-12-10 - Montecatini Terme] Risultati 1° Tappa CC Inv |
Darsheyalon Siablacs ha scritto: In finale si sono scontrati Paolo Francioni con pittore vs Marco Venturini con un Bianco/Verde aggro Survival.
per curiosità...l'han giocata la finale?
|
|
| Autore: | paolo84 [ mer 8 dic 2010, 12:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Lucca DOMINA! |
|
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ dom 12 dic 2010, 19:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Si, si... la finale è stata giocata...
|
|
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ mar 14 dic 2010, 3:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Risultati 2° Tappa Campionato Cittadino "Unofficial" Legacy - Sessiolne Invernale 1° Michael Rossi 17 2° Andrea Vitelli 12 3° Paolo Buchignani 12 4° Marco Venturini 11 5° Paolo Francioni 11 6° Stefano Cila 10 7° Beniamino Bertolacci 8 8° Giacomo Guidotti 8 9° Gabriele Barni 6 10° Francesco Riccio 3 11° Dario Parricelli 3 12° Fabio Del Pistoia 3 13° Marco Del Vita 3 14° Roberto Nardelli 0 Ecco la classifica generale: 1° Marco Venturini 30 2° Paolo Francioni 27 3° Michael Rossi 24 4° Beniamino Bertolacci 19 5° Francesco Riccio 13 6° Andrea Vitelli 12 7° Paolo Buchignani 12 8° Stefano Cila 10 9° Giacomo Guidotti 8 10° Roberto Nardelli 7 11° Samuele Estratti 7 12° Gabriele Barni 6 13° Alessio Moretti 4 14° Dario Parricelli 3 15° Fabio Del Pistoia 3 16° Marco Del Vita 3 |
|
| Autore: | kratos [ mar 14 dic 2010, 4:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [06-12-10 - Montecatini Terme] Risultati 1° Tappa CC Inv |
macgyver ha scritto: Darsheyalon Siablacs ha scritto: In finale si sono scontrati Paolo Francioni con pittore vs Marco Venturini con un Bianco/Verde aggro Survival. per curiosità...l'han giocata la finale? ![]() Giocavo il tuo mazzo...
Con la side un po' modificata causa meta. Comunque anche stasera lucca docet. Ps. SALUTATE LA CAPOLISTA!!! (Mi bullo finchè posso )
|
|
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ mar 21 dic 2010, 3:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Eccoli!!! 1° Michael Rossi 17 2° Beniamino Bertolacci 13 3° Francesco Lenzi 13 4° Paolo Francioni 11 5° Marco Venturini 10 6° Alessio Moretti 8 7° Dario Parricelli 8 8° Alberto Marsili 8 9° Francesco Riccio 6 10° Giacomo Guidotti 6 11° Gabriele Barni 6 12° Lorenzo Grecomoro 3 13° Michael Moretti 3 14° Stefano Scaletta 3 15° Andrea Vitelli 1 16° Marco Del Vita 1 Ecco la classifica generale aggiornata! 1° Michael Rossi 41 2° Marco Venturini 40 3° Paolo Francioni 38 4° Beniamino Bertolacci 32 5° Francesco Riccio 19 6° Giacomo Guidotti 14 7° Andrea Vitelli 13 8° Francesco Lenzi 13 9° Paolo Buchignani 12 10° Gabriele Barni 12 11° Alessio Moretti 12 12° Dario Parricelli 11 13° Stefano Cila 10 14° Alberto Marsili 8 15° Roberto Nardelli 7 16° Samuele Estratti 7 17° Marco Del Vita 4 18° Fabio Del Pistoia 3 19° Lorenzo Grecomoro 3 20° Michael Moretti 3 21° Stefano Scaletta 3 PROSSIMA TAPPA LUNEDI' 27 DICEMBRE - ORE 21:00 into the shop! TAPPA SANZIONATA (NO PROXIES) In finale Boros vs Survival, vince SURVIVAL di Michael Rossi |
|
| Autore: | Daxter [ mar 21 dic 2010, 5:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | Lunedì |
In realtà sarebbe vince Survival di Giani con Michael Rossi!
|
|
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ mar 4 gen 2011, 3:37 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ecco i risultati della quinta tappa!!! Eccoli!!! 1° Gianluca Bonacchi 20 2° Marco Venturini 16 3° Alessio Moretti 12 4° Francesco Lenzi 12 5° Paolo Francioni 11 6° Alberto Marsili 11 7° Stefano Cila 10 8° Roberto Francini 10 9° Michael Rossi 9 10° Michael Moretti 9 11° Gianni Grazzini 6 12° Gabriele Barni 6 13° Paolo Casini 6 14° Giacomo Guidotti 6 15° Roberto Nardelli 6 16° Francesco Rosellini 6 17° Lorenzo Natali 6 18° Claudio Lorenzi 4 19° Gualtiero Grazzini 4 20° Beniamino Bertolacci 3 21° Francesco Riccio 3 22° Dario Parricelli 3 23° Stefano Scaletta 3 24° Simone Lorenzi 3 25° Daniele Lorenzi 3 26° Fabio Del Pistoia 2 27° Marco Del Vita 0 28° Andrea Romani 0 Ed ecco la classifica generale: 1° Marco Venturini 72 2° Michael Rossi 59 3° Paolo Francioni 56 4° Beniamino Bertolacci 46 5° Alessio Moretti 33 6° Francesco Lenzi 32 7° Stefano Cila 31 8° Alberto Marsili 30 9° Francesco Riccio 28 10° Michael Moretti 27 11° Paolo Buchignani 25 12° Gianni Grazzini 25 13° Gabriele Barni 24 14° Paolo Casini 24 15° Andrea Vitelli 22 16° Giacomo Guidotti 20 17° Gianluca Bonacchi 20 18° Roberto Nardelli 19 19° Dario Parricelli 14 20° Roberto Francini 14 21° Fabio Del Pistoia 11 22° Francesco Rosellini 10 23° Stefano Scaletta 9 24° Lorenzo Natali 9 25° Samuele Estratti 7 26° Claudio Lorenzi 7 27° Marco Del Vita 4 28° Gualtiero Grazzini 4 29° Lorenzo Grecomoro 3 30° Filippo Nardi 3 31° Raffaele Ciampagna 3 32° Simone Lorenzi 3 33° Daniele Lorenzi 3 34° Andrea Romani 0 Lunedì 10 Gennaio - 6° Tappa - TAPPA STANDARD Ritrovo ore 21:00 into the shop!!! |
|
| Autore: | Worldgorger [ mar 4 gen 2011, 14:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E poi provate a dire che sono io che sbucio! Ieri sera chiudo con 3 vinte ed una patta la Swiss e poi in top 8 mi trovo monobrown...avevo levato 2 Hurkyl e 1 serenity che avevo in side il pomeriggio dicendomi...e tanto chi vuoi che lo giochi affinity a Montecatini??? Al limite giocano Affinity e dovrei starci sopra ammeno che non faccia partenze a strappo...chi becco??? Monobrown in legacy...la prima la vinco e la seconda fa TRini, poi Powder Keg poi crogiolo e infini smoke...ok! La terza fotocopia della seconda! Arrivederci e grazie! |
|
| Autore: | Drakoo [ mar 4 gen 2011, 15:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
One shot one kill, not luck just skill!
|
|
| Autore: | Nicola [ mar 4 gen 2011, 15:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Posso chiedere che senso ha postare classifiche a caso senza dare una minima indicazione su mazzi giocati, liste o altro??? Che utilità dà alla community? Ma i moderatori di sezione dove sono? E' da inizio Dicembre che va avanti questa roba... Una settimana fa è stato lokkato il report di Gabba con tale motivazione: Wolf ha scritto: Report senza dettagli sul mazzo giocato, sulle partite, sul torneo.
Utilità per la community ZERO. Non credo serva aggiungere altro. LOCK Ciau, Wolf Che differenza c'è in questo/i topic/s??? @ coma : effettivamente hai ragione , ci scusiamo per il disagio creato e ci muoveremo per porre rimedio alla situazione . Sei stato molto prezioso nel farlo notare , lo staff del forum ringrazia . |
|
| Autore: | Darsheyalon Siablacs [ mar 11 gen 2011, 1:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciao, io capisco il vostro punto di vista, d'altra parte bisogna capire che tipo di tornei sono. Sono tornei non sanzionati dove non viene richiesta la lista. Se ne consegue che chi si iscrive non consegna la lista e non da un nome al proprio mazzo. La vostra esigenza di rendere un post "leggibile" è giusta, ma fisicamente non riesco a star dietro alle vostre richieste. Sarebbe diverso se si trattasse di un torneo di una certa importanza; questo è un torneo serale (anche se spesso ci sono tante persone, addirittura 28 lunedì scorso) ed è principalmente un ritrovo settimanale di giocatori. Tanto per capire: chi arriva, paga l'iscrizione e inizia a giocare; come organizzatore faccio dei deck check randomici ma niente di più. Faccio però quello che posso: attraverso facebook (dove ci sono sono tutti i giocatori) metto la classifica e metto anche come riferimento il forum tipo 1 cosicchè chi passa a leggere la nota legge anche dell'esistenza del vostro sito. Leggendo il post, un giocatore si è proposto di fare i report delle varie serate; vediamo se riusciamo a gestirlo. Il problema sarà più che altro quello di obbligare i vari partecipanti a portare una lista scritta. Per il momento mi limiterò ad annunciare i vari tornei; per i report vedremo... Cmq, trovo il tono e la polemica posta dall'utente (e non dal moderatore, che tutto sommato capisco) molto sterile e puerile... |
|
| Autore: | Worldgorger [ mar 11 gen 2011, 13:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Darsheyalon Siablacs ha scritto: Cmq, trovo il tono e la polemica posta dall'utente (e non dal moderatore, che tutto sommato capisco) molto sterile e puerile... In effetti... Fare una polemica perchè è stato lockato o chiuso un Post di Gabba e andare a farlo notare tanto per farne chiudere altri.... |
|
| Autore: | coma [ mar 11 gen 2011, 14:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
@ all : questi argomenti è meglio discuterli in privato con la moderazione . Rinnovo la mia disponibilità a discuterne ed a trovare la soluzione ottimale . |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|