Oggi è gio 7 mag 2026, 9:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/12/2010 - KING - Roma] Finalista (split) cn ANT
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 0:11 

scrivo questo report dopo aver visto la juventus vincere all'ultimo xd.... Questo torneo si doveva vincere fin dall'inizio, dato che ant credo sia la scelta giusta per questo meta romano. Nn mi voglio dilungare molto su avvenimenti e cazzate varie eccetto per la cagata atomica lasciata alla pizzeria vicino al galactus che renderà guasto il bagno per tt il giorno...Riguardo la lista dico solo ke ho preferito lasciare a casa le cappe per mettere 12 protezioni totali ossia 4 scartini 4 patti e 4 orim(saranno assolutamente necessarie ). La scelta del mazzo mi sembra sia stata perfetta dato che il meta punta molto su agroo/agroo control. Al via siamo 68!!!

1 turno vs BURN

comincia dicendo che nn gioca da anni e penso quindi ke abbia un mazzo aborto invece parte (vincero i dadi solo in top8 xd) terra fulmine a catena!... io pesco e chiudo di primo andando a 3 di nausea xdxd
Seconda perdo nn vedendo niente
Terza chiudo di secondo easy passando da IGG

2turno vs ZOO

se perdo cn zoo mi suicido quindi come da legge vinco la prima di secondo, la seconda perdo miserabilmente (tengo terra terra 3 brain led led e nn vedo nulla), la terza scombo di secondo

3turno vs LOAM (Vuolo)

matchup molto brutto in qnt calice di main è devastante... le vincero 2 cn lui ke aspetta a calare calice per mettelro a 1 e io ke gli kiudo di secondo e primo, mentre la seconda sbaglio a fetchare perdendo dopo devastating summons xdxd

4 turno vs BIG BANT

"incontrerò" lui anche in finale... la prima vinco in qlc modo strano, la seconda decedo nn vedendo cazzi, la terza gli si è accesa la turbochiappa ossia cn counterbalance gira 7 carte giuste su 7 senza cappa o roba simile(aveva ftt na brain e ba xd)

5 turno vs MONO NERO

che dire, lui puo scartarmi anche le bustine xd... prima mulliga a 5 perdendo di primo, seconda mulliga a 6 ma mi fa extirpate su tendrils (ne gioco solo una xd), terza chiudo di secondo nascondendo le bombe cn brainstorm

6 turno vs ZOO (Bianconi)

sara il quarto di finale xdxd ripeto che cn zoo nn posso mai perde e difatti seconda vinco easy cn nausea mentre la prima sn costretto a scombare 2 volte cn tendrils da 12 prima e poi gotten gains che mi permette di fare tendrils da 20 ...

7 turno vs SBROck di MR.WHiTe

purtroppo marco nn posso batterti ma devo pattare xdxd

entro cm terzo e andiamo ai quarti. Da qnt sono stato veloce appena vinco la semifinale il primo quarto ancora deve finire xdxd

QUARTO vs ZOO del 6°

vinco tt e 2 di secondo easy... mi dispiace

SEMIFINALE

e qui mi si accese la superchiappa xdxd parto io cn terra petalo rito cabala cabala nausea, lui force e io patto xdxd chiudo di primo... la seconda c'è la CAPPELLA piu grossa del torneo xd parto tera ponder dopo lui ke si ferma a 1 terra... gioco terra led led petalo provo rito e usa MINDBREAK trap cappellando alla stragrande xd e poi gioco tutore che prova a counterare ma a cui rispondo cn patto xdxd

FINALE
splitto concedendo a lui xdxd mi porto a casa 3 jace e 2 waste... da notare che torno a casa cn 5 jace avendoli scambiato duratni il 2 turno xdxd

E ora passiamo al momento piu bellod el report:

Props
- a stefano cucciniello che mi fa compagnia fino alla fine
- a Calzetta che mi regala la semifinale cn quella cappella
- al tempo ke essendo un masso inutile viene scartato per ant
- agli organizzatori ke hanno saputo gestire 67 persone di cui la meta nn preiscritta
- a milos ke fa diventare la mia giornata perfetta

Slops
- all'organizzazione del torneo nel senso che almeno la finale per 30 minuti ce la potevate fa gioca decentemente xd
- a pandozy ke essendo pippa decede da bant xd
- a gli altri due di civitavecchia ke su 1-3 e 2-3 ci accannano a me e al cucci

al prossimo!!!!!!

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 0:47 

i report di voi giocatori di ant sono troppo lunghi

turno 1: chiudo di primo, perdo , chiudo di secondo

turno 2: chiudo si secondo, topdecko e chiudo di terzo

turno 3....

cmq complimenti per il risultato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 1:55 

"
SEMIFINALE

e qui mi si accese la superchiappa xdxd parto io cn terra petalo rito cabala cabala nausea, lui force e io patto xdxd chiudo di primo... la seconda c'è la CAPPELLA piu grossa del torneo xd parto tera ponder dopo lui ke si ferma a 1 terra... gioco terra led led petalo provo rito e usa MINDBREAK trap cappellando alla stragrande xd e poi gioco tutore che prova a counterare ma a cui rispondo cn patto xdxd "

scusa ma come hai fatto a fare Pact in risposta a tutore. Cioè, se è Infernal, devi spaccare i LED. Non hai più patto in mano.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 2:16 

Picelli89 ha scritto:
"
SEMIFINALE
gioco terra led led petalo provo rito e usa MINDBREAK trap cappellando alla stragrande xd e poi gioco tutore che prova a counterare ma a cui rispondo cn patto xdxd "

scusa ma come hai fatto a fare Pact in risposta a tutore. Cioè, se è Infernal, devi spaccare i LED. Non hai più patto in mano.

avevo notato anch'io: qua c'è qualcosa che non torna Frappa... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 9:44 

Buongiorno a tutti, sono alessio calzetta, ieri nella semifinale (premetto che ero fuso) ho cappellato terribilmente con la trappola blu, e poi quando ho fatto fow su tutore infernale il mio avversario ha giocato patto, ma in quel caso poi doveva scartare la mano per led per fare tutore.... questo sta significare quanto ero fuso e celebroleso per giocare a cazzo la trappola e avergli permesso questa cosa.....
Cmq mi sono divertito tantissimo e sono contentissimo di aver fatto top4 con un mazzo for fun con la combo Hive mind.

Ciao tutti alla prossima

complimenti a Fabrizio e a Valentina per l'organizzazione.

Alessio

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 10:05 

Complimenti x il risultato ma...

Picelli89 ha scritto:
"

è già....

Frappa ma sto giochetto CHE NON PUOI FARE non te lo aveva già spiegato Roberto (aka beowolf con qualche "@" da qualche parte) ad un torneo ad Ostia????

No perchè non puoi cedere priorità e poi se fa qualcosa fai patto ma se non fa nulla spacchi LED...

Non è che trassi un pochino è Frappa? :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 10:34 

Ragazzi, l'errore è stato mio, che ho permesso sta cosa, pero ero veramente fuso dopo 7 turni dalle 11 che stavo li ho giocato la topo 4 alle 8 di sera... oltre a questo ho cappellato in maniera ESAGERATA CON LA TRAPPOLA, pero cmq sono molto contento del risultato ottenuto.

p.s consiglierei un judge ufficiale in questi eventi di 40 e+ persone.

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 13:48 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Scusate, non per fare il bastian contrario, data soprattutto la mia assenza, ma, da come stanno scritte le cose qui sul forum, frappa non ha commesso alcuna irregolarità. Dal report si può notare che, contando le carte, al momento di fare tutore infernale era rimasto con una sola carta in mano. Cedendo priorità ad Alessio lui avrebbe dovuto lasciar passare tutore. Se in quel caso frappa provava ad attivare led lo si fermava easy, dato che non avrebbe potuto attivarlo. L'errore è stato di alessio che ha provato a counterare tutore. Se non l'avesse fatto frappa si sarebbe ritrovato con 2 bei patti di negazione in mano :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 14:31 

Allora da che so io Led va sacrificato in risposta alla giocata di Ifernal Tutor,succssivamente va passata priorita all'oppo x vedere se te la countera o meno ma in quel caso Patto gia sara andato al cesso.
Nn si puo giocare Infernal tutor passare priorita all'oppo e vedere se countera o meno e successivamente spaccare Led cosi da usare la seconda abilita di Infernal scartando anke Patto.

Spero di nn essermi sbagliato e che le cose vadino ankora cosi altrimenti metto sub il 4x di patto nel mazzo.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 14:37 
Legendary Creature

Cita:
Riguardo la lista dico solo ke ho preferito lasciare a casa le cappe per mettere 12 protezioni totali ossia 4 scartini 4 patti e 4 orim

i mystical tutor si stanno rivoltando nella tomba :->

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 14:51 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
Scusate, non per fare il bastian contrario, data soprattutto la mia assenza, ma, da come stanno scritte le cose qui sul forum, frappa non ha commesso alcuna irregolarità. Dal report si può notare che, contando le carte, al momento di fare tutore infernale era rimasto con una sola carta in mano. Cedendo priorità ad Alessio lui avrebbe dovuto lasciar passare tutore. Se in quel caso frappa provava ad attivare led lo si fermava easy, dato che non avrebbe potuto attivarlo. L'errore è stato di alessio che ha provato a counterare tutore. Se non l'avesse fatto frappa si sarebbe ritrovato con 2 bei patti di negazione in mano :-D

Sarebbe gradito avere un'idea di come funziona il gioco di Meccic ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 14:53 

-Ismael Denolisos- ha scritto:

Questo è vero, ma cosi facendo ti appoggiando all'errore di alessio e quindi la giocata risulta regolare!

faccio infernal, cedo priorità, tu fai Fow io patto e dopo spacco Led.

MA ammettiamo che la questione si ferma qui:
faccio infernal cedo priorità (ma ometto di dirlo appoggiandomi ad una situazione poco chiara)... se Alessio nn faceva nulla Frappa che faceva si andava a tutorare un sugoso patto di negazione????

Ovviamente no in quanto non ha senso.
E siccome ad un torneo scorso fece la stessa cosa (ma con Mafgay si casca male^^) ovvero:
"Faccio infernal tu fai qualcosa in risp? me lo devi dire cosi io decido di spaccare LED o no"

Se fai infernal o dici subito se fai tu quancosa in risp(ovvero spaccare LED) oppure cedi priorità... non sta bene nemmeno dire "spacco LED" e aspettare 2 minuti senza dir nulla nella speranza che l'oppo caschi nel tranello :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:09 
Legendary Creature

Dopo i dovuti complimenti per il piazzamento, mi trovo a quotare Iena al 100%. Dal momento che convenzionalmente si passa la priorità all'avversario tra una spell e l'altra, quando si vuole sacrificare il LED in risposta ad una propria magia bisogna dirlo esplicitamente e subito.

Ovviamente è anche possibile che Frappa immaginasse una counter dell'avversario ed abbia giocato volutamente su un suo probabile errore, da qui sul forum è un pò difficile sondare la situazione...

Fatto sta che chiarita la questione certe cose non dovrebbero ripetersi :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:12 

Vorrei chiarire 2 cose:

X Iena

Nn cerco di rubare dato che in semifinale con tt attorno nn e possibile xd

X tutti

La situazione led patto tutore non sapendo come funziona nn posso dire se sto nel torto o nel giusto ... So soltanto che la cappellata e stata la trappola su rito.

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2010, 15:19 

Frappa69 ha scritto:
La situazione led patto tutore non sapendo come funziona nn posso dire se sto nel torto o nel giusto ...

Bè... giochi ANT ma nn sai come funziona??? mi pare strano sai...
anche perchè cmq ti era già stata spiegata un'altra volta!

vbb dai la prossima volta pescherò 2 a turno in quanto non sapevo che si poteva pescare 1 sola carta :-D :-D ci sta

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 4   [ 59 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo