-Ismael Denolisos- ha scritto:
Scusate, non per fare il bastian contrario, data soprattutto la mia assenza, ma, da come stanno scritte le cose qui sul forum, frappa non ha commesso alcuna irregolarità. Dal report si può notare che, contando le carte, al momento di fare tutore infernale era rimasto con una sola carta in mano. Cedendo priorità ad Alessio lui avrebbe dovuto lasciar passare tutore. Se in quel caso frappa provava ad attivare led lo si fermava easy, dato che non avrebbe potuto attivarlo. L'errore è stato di alessio che ha provato a counterare tutore. Se non l'avesse fatto frappa si sarebbe ritrovato con 2 bei patti di negazione in mano

Questo è vero, ma cosi facendo ti appoggiando all'errore di alessio e quindi la giocata risulta regolare!
faccio infernal, cedo priorità, tu fai Fow io patto e dopo spacco Led.
MA ammettiamo che la questione si ferma qui:
faccio infernal cedo priorità (ma ometto di dirlo appoggiandomi ad una situazione poco chiara)... se Alessio nn faceva nulla Frappa che faceva si andava a tutorare un sugoso patto di negazione????
Ovviamente no in quanto non ha senso.
E siccome ad un torneo scorso fece la stessa cosa (ma con Mafgay si casca male^^) ovvero:
"Faccio infernal tu fai qualcosa in risp? me lo devi dire cosi io decido di spaccare LED o no"
Se fai infernal o dici subito se fai tu quancosa in risp(ovvero spaccare LED) oppure cedi priorità... non sta bene nemmeno dire "spacco LED" e aspettare 2 minuti senza dir nulla nella speranza che l'oppo caschi nel tranello