Oggi è ven 3 lug 2026, 1:08

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/12/2010 - Roma] KING#3 - semifinalista-
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 16:29 

Ciao a tutti !!! Dopo ormai un annetto che sono tornato a giocare , oggi sotto consiglio di vari amici mi sono anche segnato qui sul forum!!! Ma andiamo subito al sodo e cominciamo a raccontare della bellissima giornata cho ho passato domenica scorsa insieme a molti di voi !!! Arrivo in ritado (credevo in ritardo) 10/45 e vedo che c'è un botto di gente che sta facendo ancora la fila , mi segno e continua ad arrivare gente (da paura !!!! ma quanti eravamo?!?!) . Vabbè cmq la mia voglia di rivincita rispetto alla seconda tappa ( feci 9° a 13 punti ... X-D ) sale sempre di + con l'arrivare di altre persone . Si comincia !! (GIOCO BANT AGGRO) le liste le mette domani sera net........

PRIMO TURNO BURN
Presentazioni di rito , il ragazzo mi dice che è il suo primo torneo legacy e mi dice di non fargli troppo male..... io il giorno prima in un altro torneo legacy da 12 persone avevo fatto topo 4 e in semifinale mi aveva battuto proprio burn .... diciamo che stavo un pò col dente avvelenato.... Vince il dado parte con guida , io gerarca lui altra guida , io quasal , e comincia la sua serie di botti e contro botti (vedrà in questo primo game 4 prezzo del progresso) qualche mio counter mi spigo un goif ma non serve la prima va a lui , la seconda e la terza sono dele fotocopie vedo tarmo con jitte e vado liscio verso il 2/1

SECONDO TURNO AFFO
Presentazioni , lui vince il dado parte lui mulliga tipo a 5 io tengo una buona mano 4 mostri e 3 terre andiamo avanti per un pò con lui che mi uccide tutti i mie mostri con 4 scariche galvaniche , poi calo un trigon e progenitus e la porto a casa , la seconda ci studiamo un pò vede tipo altre 3 scariche sulle mie creature io gli rompo placca discepolo myrciccio lui cala ravaggio io top dek spiga tarmo e jitte e porto a casa anche la seconda abbastanza in fretta e vado a mangiare :-D

TERZO TURNO ROCK
Niente presentazioni con Paolo , per me è + difficile giocare contro di lui che contro il suo mazzo, ogni volta che l'ho incontrato mi ha battuto :'(
vince lui il dado (strano.... vinco sempre io...) parte lui gioca bene mi va sopra si porta in situazione di vantaggio ma grazie ad una cappa riprendo la partita costringendolo a fare impluso su 2 suoi confidente e la vinco riparte lui va in vantaggio con un impulso che fa 2x1 e non lo vedo +.... la terza rivado ancora sotto ,ma santa cappa mi aiuta ancora e mi fa prendere sempre la terza carta dalle spizzate :-D e me la porto a casa

QUARTO TURNO BIG ZOO
Presentazioni? no Carrabba...... prima partita tiratissima riesco a fare progenitus e lui con cavaliere lavamante e un altra creatura non riesce ad abbattermi perchè costretto per attaccare a spigarmi un goif che mi riporta a 9 attacca spara ma resto a 1 il progenitus fa il secondo attacco e ciao .La seconda è amara parte terra nactal io terra gerarca (dopo mulligan a 5) mi swasta e mi uccide gerarca non becco terra e si va alla bella . Tiratissima partita io ho tolto dal mazzo le forze e un trigone per 3 mago e 2 patti , vedo praticamente tutte le bestie del mazzo (ma tutte davvero apparte progenitus) lui vede belle rimozioni mi fa anche un 2x1 con striscia ma fa un paio di pescate vuote io invece con santa cappa pesco solo mostri e vinco

QUINTO TURNO WHITE STAX
Presentazioni, ci mette un giorno a mischiare , vince lui il dado parte calice a 1 forzato con branza , terra gerarca lui terra passa io quasal ,si va un pò avanti con anelli e quasal sacrificati vedo ancora trigone (ne montavo 2 di main ) lui vede mago tabernacolo fa armageddon io gli spigo il mago mi ero tenuto la terra pure in mano quindi chiudo in allegria con goif , lui smadonna un pò perchè mi dice che monta le wratte di main e che ne poteva vedere almeno una ecc però sempre con fare molto educato , passiamo alla seconda riparte con calice a 1 che passa .... io in mano gerarca branza cappa daze quasal 2 terre .... la vedo male .... invece il mazzo risorge terra passo lui fa trinisfera (si butta via città dei traditori )io daze , lui non vede terra per 3 turni :-D io calo quasal doppio mago che chiama wratta e armageddon e la porto a casa 2/0 e mi trovo 5/0/0 :-D

SESTO TURNO QUASI MIRROR
Trovo BIG siamo primo e secondo e pattiamo facciamo una partita secca tanto per vederci un pò i mazzi e per non stare 50 minuti senza fare nulla , la vinco io ci guardiamo le side ci spieghiamo le scelte siamo tutti e 2 contenti ci guardiamo le altre partite ed è tutto molto bello (top 8 assicurata :-D )

SETTIMO TURNO (bo...patto ma non sò che gioca...)

QUARTI DI FINALE BIG ZOO
Presentazioni , il ragazzo mi dice che è il secondo torneo legacy che fa che il giorno prima aveva vinto il suo primo torneo ecc ecc mamma mia quanto parlava..... mamma mia quanto era lento .... finiamo la nostra partita che dall'altra parte si sa gia chi sta in finale........ fabrizio sarà passato 10 volte a dire di velocizzare il gioco....... la prima faccio un buon daze vedo + bestie di lui e vinco , la seconda mi uccide facile , la terza è uno stillicidio tra lui che dopo avermi fatto un 2x1 con striscia avermi messo choke e con biblioteca silvestre in gioco (vede poca robba per 3 turni)io solo una terra utile pesco santa cappa che mi fa vedere altre 3 terre di cui quella creaturosa che servirà per il natural order che mi farà vincere la partita :-D

SEMIFINALE BIG (quasi mirror)
La semifinale purtroppo per "colpa" della lentezza con la quale si è svolta una delle partite dei quarti...... non si può giocare in negozio...... Baffo alle 8 dice basta e chiude ,quindi io e BIG ci troviamo a dover giocare la semifinale non si sà bene dove.... viene proposta la macchina di Umberto , andiamo in macchina ma non c'è la luce dietro non si vede una mazza , quindi proviamo ad andare in una pizzeria ma tutti i tavoli erano chiusi , si prova sul cofano della macchina ma le carte cadono... alla fine ci troviamo un posto in un portone tra le fresche frasche bagnate e giochiamo la semifinale li.... ero un pò stizzito dalla situazione che si era creata e faceva anche freddo ,però vabbè giochiamo... VINCO IL DADO!! Il mazzo mi abbandona causa forse freddo e mi fa mulligare a 5 tengo con una terra un brainstorm ma non vedo la seconda terra e perdo facile , la seconda rimulligo vedo 2 terre ma nessuna con il verde stesso problema anche BIG che però riesce a mettere cappa e counter balance mi countera i maghi messi di side con cb vedo verde provo qualche creatura che viene sempre counterata da cb vede verde pure lui io vedo krosan e buttiamo sta cb però sto tipo al topdeck e lui invece tipo 7 mostri in mano che scendono agili quado vede il secondo verde ne mette 2 a turno e via liscio verso il suo 2/0

PROPS :

- ORGANIZZATORI SUPER !!!
- GRIGLIA PREMI !!!!
- AL LOCALE E A BAFFO !!!
- A TUTTA LA TOP 8 !!!
- A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO IL TIFO PER ME
- AL MAZZO CHE NON è SUPERATO!!!! è FORTE!!!!!
- ALLA SANTA CAPPA !!!
Ciao alla prox 8-)

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 16:39 

Complimenti Riccardo! Peccato per la semifinale dove sei stato un po sfortunato...e poi stavamo in condizioni ai limiti dell umano :-D :-D :-D.
Dai che bant e' ancora forte!!! Ci becchiamo al prossimo legacy!

Dai cazzo!!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 16:59 

Bella Riccà

Referenze:mawmaw,gatsu83,michelelaspezia,
riccardoxb,partizan,t4v, power9man,Labirinto, Lunarclaw,BESTMANU,Konqueror,giordanofightclub,Sion,Marquez.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 19:32 

Bravo Riccardo!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 19:47 

E bravo Riccardo!

Cita:
il giorno prima in un altro torneo legacy da 12 persone avevo fatto topo 4 e in semifinale mi aveva battuto proprio burn

Quello col burn, giocatore di vecchia data ( ha iniziato da ben 2 settimane), al quale devi spiegare ogni carta che metti in campo ( terre base incluse), possiede una chiappa smodata peggio di Gastone il Paperopolese!!!

E' lui l'uomo da battere!!! DATTE DA FA'!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 16:04 

bravo catamarano sei un missile soprattutto nei nick :-p

magic ha scritto:
la dimostrazione ke non è vero ke il magic e le donne non connubiano l' un altro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 17:39 

Incredibile! Il successo del catamarano ha fatto persino postare il mitico gigigi18, l'uomo con il combo deck nel sangue. Ecco perchè oggi ha nevicato sulla capitale!!!

Comunque,voglio precisarlo orgogliosamente, con Riccardo, il panorama legacy romano si arricchisce ulteriormente di bei giocatori ed Avalon (un grazie di cuore al grandissimo Peppe) è diventata come La Tana delle Tigri, ovvero un palestra piena di resident players davvero bravi (io mi escludo perchè sono un cazzone!!!).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 dic 2010, 22:06 

ArthurDent ha scritto:
Incredibile! Il successo del catamarano ha fatto persino postare il mitico gigigi18, l'uomo con il combo deck nel sangue. Ecco perchè oggi ha nevicato sulla capitale!!!

Comunque,voglio precisarlo orgogliosamente, con Riccardo, il panorama legacy romano si arricchisce ulteriormente di bei giocatori ed Avalon (un grazie di cuore al grandissimo Peppe) è diventata come La Tana delle Tigri, ovvero un palestra piena di resident players davvero bravi (io mi escludo perchè sono un cazzone!!!).

Intanto grazie a tutti per i complimenti !!
ArthurDent , s'è capito che mi conosci "diciamo bene" , e quindi io conosco te , ma visto che sono nuovo del forum non sò a chi corrisponde il tuo nik !! chi sei nella vita "reale"? :-D

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 dic 2010, 12:35 

Complimenti riccardo ^^

mi spiace per la semi giocata fuori dal negozio, anche baffo era dispiaciuto ma aveva un'impegno e non poteva prolungare l'apertura -cosa che in genere fà se serve una mezz'oretta extra.

Va da se che faremo in modo di iniziare prima le prossime tappe onde evitare disagi simili.

Per il resto ancora complimenti, è stato un torneo eccellente non solo per i numeri ma per l'ambiente fantastico che tutti voi avete creato.

Ci vediamo il 9 gennaio alla KING#4 ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]