SI AVVISA LA GENTILE UTENZA KE QUESTO REPORT E' PIENO DI GENTE TRISTE KE SI UCCIDE, SCULATE EPICHE, QUALCHE BESTEMMIA E DI DETTAGLI PICCANTISSIMI SULLE IMMINENTI NOZZE TRA CLOONEY E LA CANALIS!
Grazie
La Direzione
La giornata inizia tranquilla il sole nn splende nel cielo, nn fa caldo e gli alberi nn sono in fiore, insomma una giornata di merda. La sera prima mi metto d'accordo con Anda e Maicol per partire noi tre + l'oscuro signore di san beppelandia il principe oscuro Cristian "Barbagianni" "FashionMaster" Baragiani x partire x la location del torneo x le 12.20 puntuali sotto casa mia a Castel San Pietro. Controllo l'orologio e sono le 12.30, chiamo Anda e scopro ke il barba è un pò in ritardo e ke arriveranno x i 40, scendo di casa con maicol.
Intanto ke aspettiamo io e maicol cominciamo a skerzare sui dei rebus a sfondo blasfemo ke ora vi citero:
MA

MAI
DI

NE
Si fanno le 13 e i 2 nn si vedo ankora, alle 13.10 si scorge la macchina di anda con lui completamente nero incazza di brutto saliamo in macchina e comincio ad offendere il barba...
--->Il viaggio continuerà con numerose offese al barba sgozzamenti di capretti e orge capitali ma questa è tutta un altra storia<---
Arriviamo all'altezza di Rimini Nord e come previsto cominciano le file, solo dopo quasi 2 ore di bestemmie arriviamo a pesaro dopo quasi 3 ore di viaggio!
Corsa fino alla Location listaggio e via ke si inizia:
1° turno XYZ con Tritoni Ub
primo turno tengo mano squallida, pesco solo lande decedo
side: -4 counterbalance -1 cappa -1 jace +3 peste artificiale +3 path of exile
secondo e terzo turno fotocopia mi propone sempre rubapensieri al primo turno mi scarta sempre la solita spiga ma muore cmq sotto le mie 7 spighe e 3 pesti!
2° turno Davide Catacchio(?) con Big Zoo
primo turno apro mano di merda decedo e si va alla prossima
side: -2 jace -1 qasali +3 path
Secondo e terzo turno fotocopia mi propone roba ma grazie a counterbalace e alle numerose spighe si passa il turno isi!
3° turno Federico "cherubino" Ronchi (xkè ki se lo kiedesse si è il campione nazionale!

) con UWrg countertop
in entrambi i game propongo bilancia prima di lui scappelliamo entrambi ma la sua unica cappella mi fa vincere
side: -3 daze +3 spell pierce
4° turno oscuro negoziante con rock
i.d.
5° turno Marcantonio "Save" Savelli con GBWr survial
i.d.
Top8
Quarti di Finale KSX con SurvivalBant
in entrambi i game lui ha tantissima sfiga nn becca e nn vede nulla e vinco agile!

mi spiace veramente ke nn sia entrato in partita proprio in top8!
side: -4 balance -1 cappa -1 jace +2 path +2 krosan grip +2 reliquie del progenitus
Semifinale Alessandro "[-a-L-e-]" Malvasi con BigZoo
me la concede e splittiamo visto ke ho + punti in svizzera di lui!
Finale Davide Catacchio(?) con Big Zoo
splitto anke con lui e vinco mi concede la partita!
Vinco dopo doppio split: 1 bayou revised 2 spiagge allagate 2 petali korean 1 icoride 1 tendrils fnm
Props
-Mi spiace se qualcuno sè offeso x le bestemmie ma vi ho avvisati
-Grazie al mio socio e a Maicol ke mi danno sempre sopporto morale e psichico ai tornei
-Grazie ad Ale e Bacchio, ma sopratutto bacchio ke mi scarrozza x mezza italia e mi da l'idea del nero nel said del mazzo
-Grazie ad Anda ke è un figo ed è super disponibile a portarci al torneo
-Al mazzo xkè è un treno anke se voi nn ci crede
-A macgyver ke è l'uomo + sexy del mondo! p.s. zio ho trovato il secondo goyf in jappo!
-Alla mamma boh mi andava di citarla!
Slops
-Al barba xkè è un idiota ma gli voglio bene xkè è un cretino
-Alla mia grammatica ke già nn è il massimo di giorno di notte alle 2 nn vi racconto comè!
-Al costo del torneo, 17€ è tanto ma siete perdonati xkè siete strasimpatici, stradisponibili e la location è bella!
Gabba

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*