Oggi è sab 4 lug 2026, 22:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/12/2010 - Pesaro] 1° con storietristi.deck
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 2:31 

Immagine
SI AVVISA LA GENTILE UTENZA KE QUESTO REPORT E' PIENO DI GENTE TRISTE KE SI UCCIDE, SCULATE EPICHE, QUALCHE BESTEMMIA E DI DETTAGLI PICCANTISSIMI SULLE IMMINENTI NOZZE TRA CLOONEY E LA CANALIS!

Grazie
La Direzione

La giornata inizia tranquilla il sole nn splende nel cielo, nn fa caldo e gli alberi nn sono in fiore, insomma una giornata di merda. La sera prima mi metto d'accordo con Anda e Maicol per partire noi tre + l'oscuro signore di san beppelandia il principe oscuro Cristian "Barbagianni" "FashionMaster" Baragiani x partire x la location del torneo x le 12.20 puntuali sotto casa mia a Castel San Pietro. Controllo l'orologio e sono le 12.30, chiamo Anda e scopro ke il barba è un pò in ritardo e ke arriveranno x i 40, scendo di casa con maicol.
Intanto ke aspettiamo io e maicol cominciamo a skerzare sui dei rebus a sfondo blasfemo ke ora vi citero:

MAImmagine MAIImmagine

DIImmagineNE

Si fanno le 13 e i 2 nn si vedo ankora, alle 13.10 si scorge la macchina di anda con lui completamente nero incazza di brutto saliamo in macchina e comincio ad offendere il barba...
--->Il viaggio continuerà con numerose offese al barba sgozzamenti di capretti e orge capitali ma questa è tutta un altra storia<--- :-D :-D :-D

Arriviamo all'altezza di Rimini Nord e come previsto cominciano le file, solo dopo quasi 2 ore di bestemmie arriviamo a pesaro dopo quasi 3 ore di viaggio! :'|

Corsa fino alla Location listaggio e via ke si inizia:

1° turno XYZ con Tritoni Ub
primo turno tengo mano squallida, pesco solo lande decedo
side: -4 counterbalance -1 cappa -1 jace +3 peste artificiale +3 path of exile
secondo e terzo turno fotocopia mi propone sempre rubapensieri al primo turno mi scarta sempre la solita spiga ma muore cmq sotto le mie 7 spighe e 3 pesti! :-D

2° turno Davide Catacchio(?) con Big Zoo
primo turno apro mano di merda decedo e si va alla prossima
side: -2 jace -1 qasali +3 path
Secondo e terzo turno fotocopia mi propone roba ma grazie a counterbalace e alle numerose spighe si passa il turno isi! :-p

3° turno Federico "cherubino" Ronchi (xkè ki se lo kiedesse si è il campione nazionale! :-p ) con UWrg countertop
in entrambi i game propongo bilancia prima di lui scappelliamo entrambi ma la sua unica cappella mi fa vincere
side: -3 daze +3 spell pierce

4° turno oscuro negoziante con rock
i.d.

5° turno Marcantonio "Save" Savelli con GBWr survial
i.d.

Top8

Quarti di Finale KSX con SurvivalBant
in entrambi i game lui ha tantissima sfiga nn becca e nn vede nulla e vinco agile! :'( mi spiace veramente ke nn sia entrato in partita proprio in top8! 7-)
side: -4 balance -1 cappa -1 jace +2 path +2 krosan grip +2 reliquie del progenitus

Semifinale Alessandro "[-a-L-e-]" Malvasi con BigZoo
me la concede e splittiamo visto ke ho + punti in svizzera di lui! 8-)

Finale Davide Catacchio(?) con Big Zoo
splitto anke con lui e vinco mi concede la partita! :-D

Vinco dopo doppio split: 1 bayou revised 2 spiagge allagate 2 petali korean 1 icoride 1 tendrils fnm

Props
-Mi spiace se qualcuno sè offeso x le bestemmie ma vi ho avvisati
-Grazie al mio socio e a Maicol ke mi danno sempre sopporto morale e psichico ai tornei
-Grazie ad Ale e Bacchio, ma sopratutto bacchio ke mi scarrozza x mezza italia e mi da l'idea del nero nel said del mazzo
-Grazie ad Anda ke è un figo ed è super disponibile a portarci al torneo
-Al mazzo xkè è un treno anke se voi nn ci crede
-A macgyver ke è l'uomo + sexy del mondo! p.s. zio ho trovato il secondo goyf in jappo! :-x
-Alla mamma boh mi andava di citarla! :-o

Slops
-Al barba xkè è un idiota ma gli voglio bene xkè è un cretino
-Alla mia grammatica ke già nn è il massimo di giorno di notte alle 2 nn vi racconto comè! :-p
-Al costo del torneo, 17€ è tanto ma siete perdonati xkè siete strasimpatici, stradisponibili e la location è bella! :-D

Gabba

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*

Ultima modifica di Gabba il sab 25 dic 2010, 12:06, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 4:52 

Giocavi landstill?
OT: Bestemmie scontate , almeno sii creativo ù3ù : Fine Ot

[IMG]http://i53.tinypic.com/rjl6r9.png[IMG]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 11:23 

Se tradurrai gli indizzi sparsi fra il mio topic e quello di [-a-L-e-] capirai ke giocavo! :-D

p.s. x le bestemmie nn mi interessa noi abbiamo pensato a quelle, se poi tu hai del tempo da nerdarci buon per te! :'|

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 12:01 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Gabba ha scritto:
Se tradurrai gli indizzi sparsi fra il mio topic e quello di [-a-L-e-] capirai ke giocavo! :-D

p.s. x le bestemmie nn mi interessa noi abbiamo pensato a quelle, se poi tu hai del tempo da nerdarci buon per te! :'|

Brucerete all'inferno fino alla fine dei tempi.
Ah, avevi avvisato: allora tutto bene.

Complimenti per il risultato dai :-)

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 12:04 

I tuoi report sono sempre densi di mille dettagli sulle partite...ma come fai a ricordarti tutto così bene :-p ?

Come ti ho già detto su msn poi, da sti report sembra che tu non abbia la facoltà di mulligare xD: "apro una mano di merda e decedo, poi vinco le altre due..."

A parte le cazzate complimenti perchè negli ultimi mesi trattoreggi abbastanza :D

Comunque, il report mi ha deluso: niente gente che muore (potevi almeno raccontare dettagliatamente come hai vinto contro il campione nazionale...senza senso xD) e soprattutto niente news sul matrimonio di clooney e della canalis. L'unica sua utilità è stato ricorordarmi che savelli splashava il bianco nel suo survi-rock bg, ergo sono andato ad editare il mio report, lol.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 12:12 

Qualche volta ho mulligato però nn mi ricordo cosa quindi scrivo ke è andato tutto apposto x nn creare altra confusione in me e nel report! :->

@Memories of the Time: capita di bruciare all'inferno ti immagini l'eternità con quel noioso di dio e le sue continue preghiere ke ti rifila! :-u :-D cmq grazie!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 13:19 

Gabba ha scritto:

Non avevo propio capito nulla , scambiare landstill per bant skywalker è decisamente una niubbata

Ps: Da dei giocatori di magic mi aspettavo un pò di creatività , non ho detto che dovevi trovare la bestemmia suprema, fanno sempre e comunque piacere *O*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 13:36 

ciao ragazzi!!! sono l'altro finalista... davide catacchio, complimenti per la vittoria gabba!!! :-p e complimenti al big zoo in generale!!!! 2 in top8, e forse si potevamo incontrare in finale!!! :-D

bel torneo cmq... anche se obiettivamente 17sacchi sono tantini...bella location e belle persone!!!!!
ciao!!!

senigallia's ruleZ.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 15:57 

Secondhand Serenade ha scritto:
Gabba ha scritto:

Non avevo propio capito nulla , scambiare landstill per bant skywalker è decisamente una niubbata

Ps: Da dei giocatori di magic mi aspettavo un pò di creatività , non ho detto che dovevi trovare la bestemmia suprema, fanno sempre e comunque piacere *O*

Bant skywalker l'ho invento io come fai a nn saperlo? :-p

Cmq la bestemmia finale la conosce soltanto un ristretto numero di gente ed è meglio nn rivelarla x nn cambiare le sorti del mondo intero, altro ke wikileaks! :-p

@j.dean: complimenti x il risultato! :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 16:03 

Gabba ha scritto:
Secondhand Serenade ha scritto:
Gabba ha scritto:

Bant skywalker l'ho invento io come fai a nn saperlo? :-p

Cmq la bestemmia finale la conosce soltanto un ristretto numero di gente ed è meglio nn rivelarla x nn cambiare le sorti del mondo intero, altro ke wikileaks! :-p

@j.dean: complimenti x il risultato! :-D

Allora vivissimo cmopliementi , è un bellissimo mazzo anche se preferisco il classico countertop col proggy *O*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 17:59 

j. dean ha scritto:
ciao ragazzi!!! sono l'altro finalista... davide catacchio, complimenti per la vittoria gabba!!! :-p e complimenti al big zoo in generale!!!! 2 in top8, e forse si potevamo incontrare in finale!!! :-D

bel torneo cmq... anche se obiettivamente 17sacchi sono tantini...bella location e belle persone!!!!!
ciao!!!

senigallia's ruleZ.

Non so se per caso hai letto nel mio report, ma dopo avergli concesso la semifinale, a quest'uomo brutto qua gli ho dato un 3-0 pre-side, giocando for fun...poi figurati, giocando "seriamente" il suo cul...il suo mazzo si sarebbe sicuramente impegnato di più e magari avrei sucato, però mi piace pensare che la finale vera sarebbe dovuta essere tra due big zoo (gli unici due, tra l'altro) :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2010, 19:19 
Legendary Creature

Report senza dettagli sul mazzo giocato, sulle partite, sul torneo.
Utilità per la community ZERO. Non credo serva aggiungere altro.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]