Oggi è sab 13 giu 2026, 11:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/01/2011 - KING#4 - Roma]2° con BigZoo + Irreal Lentezza
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 11:36 

e tre!!!! :-D :-D :-D

è il quarto torneo che porto zoo e il di consegna il terzo report che faccio con questo mazzetto umile 8-* 8-*

In linea generale è stata una giornata molto bella!! un meta molto vario e il solito ambiente top!!!

unico slops che faccio è la LENTEZZA!!!!! Tutti quanti lenti in tutto ma veramente tutto!!! dai giocatori che ho preso, ai problemi dati da sto nuovo programma DCI, alla lentezza della top8 :'( un agonia insomma!!!

ma visto che si arriva in finale (poi droppo e concedo la vittoria... alle 21.30 un pò tutti vogliamo andr via) nn ci lamentiamo :-D :-D

LISTA!!!!!

1x Plains
1x forest
1x mountain
3x taiga
2x plateau
1x savana
1x karakas
1x horizon canopy
3x wasteland
2x arid mesa
3x colline boscose
3x landa ventosa

3x gerarca nobile
4x tarmogoyf
4x knight of the reliquary
4x qasali
4x wild nacatl
3x lavamante
2x elfa dalle trecce rosse^^

4x da spade a spighe
4x fulmine
2x path to exile

2x silvan library
2x elspeth
1x jitte

SIDE:
la solita con le canonist al posto dei pillar!

Pensavo che il mazzo fuori un pò fuori meta la dipartita dei survival... invece, sarà anche per la confusione generale su cosa portare ecco che riescono fuori 1000 tritoni e noi siamo solo felici!!

si fa qualche cambiamente dal main.. voglio provare a togliere gli arc trail x inserire le elfe e di conseguenza devo ritrovare lo spazio x il quarto fulmine togliendo purtroppo ajani che però nn ci mancherà affatto ^^

al contrario mi sono un pò mancati gli [card]arc trail[/card] ma vbb... bisogna pur porvare un pò!!

1° turno vs Tritoni UB:
vinco la prima agile... ci sta visto che perish & CO sono ancora in side^^
dentro 2 reb!!
la seconda sbaglio e tengo una mano di merda con: wasta,pianura,plateau, lavamante,gerarca,knight e nn ricordo.... fatto sta che slando io, slanda lui e mi ritrovo con la mono pianura e un lavamente che nn posso usare a terra... belle mani di merda che tengo e perdo giustamente -.-

la terza mi ci metto d'impegno e svacco come un cojone quando avevo vinto isi^^

parto mana gerarca e lui mana fiala...
nel mio secondo faccio mana altro gerarca e un qasali e passo, lui nn fa praticamente nulla...
nel mio terzo turno attacco e faccio onesti 5 danni...
ma come uno stronzo decido che nn sono contento se nn vado all-in e casto anche un goyf (tra l'latro un goyf 1/2) e un nacatl svuotandomi la mano...
lui felice come pochi mi fa un bel perish :-D

ottima partenza! perdo e ci sta visto che invece di giocare dormivo ancora :'|
0-0-1

grazie al programmino nuovo, tra un game ed un altro si da inizio alla.. lentezza, meno male che ho smesso di fumere senno un pacchetto nn bastava!

2° turno Vs Rock:
l'oppo mi chiede di sveltire i game (LOL a me proprio nn lo si deve manco chiedere^^) perchè c'è la roma in tv sullo schermo di sopra e ci sta...

Tuttavia si contraddice mischiando con la lentezza giusta che si abbina alla perfetta giornata (2 ore a botta).

nn ricordo nulla dei game... solo che sono stati tirati all'infinito!!! vinco la prima e la terza saidando solo un bojuka al posto della karakas!!
1-0-1

pausa pranzo si da in pizzeria e tra la cameriera figa e il vekkio mi tocca pigliare il vekkio riconglionito lento a cui chiedo un pezzo di pizza modesto e 2 polpette. mi da mezza teglia di pizza e 5 polpette e pago praticamente un'altra iscrizione^^

3° turno vs Net con ZOO o BIGZOO (avendo visto i kird ape nn so quale dei 2).
pure qui sorry regà ma nn ricordo molto delle giocate!!
ma il tutto è contornato dalla solita lentezza estrema del buon Net^^... ogni fetch mi veniva un capello bianco... ogni guardata di silvan volevo morire^^
i miei turni durano dai 20 ai 30 secondi... I MIEI.
finisce il game (quasi ai turni lol) in cui ci scambiamo infamanti accuse!!!
lui dice che sculo e che ho il potere farlo sfigare (va in effetti in screw sia x le mie waste sia x sfiga) io lo accuso di uno slow play indecente :-D
diciamo che le 2 cose vanno di pari passo... ma sculare fa vincere, giocare lenti no eheheeh :-D
2-0-1

4° turno vs MILOS con BURN:

zoo vs burn, sono contento perchè è un ottimo MU.
le partite dovrebbero durare nulla se nn fosse che mi mischia il mazzo anche ad ogni fetch o sfecciata di knight, ci sta^^ ma la lentezza mi uccide.

la prima è molto giocata... arriviamo proprio al limite... io avrei vinto il turno dopo con un misero attacco ma sto a 4 e lui mi fa l'unica carta in mano che aveva ovvero fireblast... nn vedo la spiga della salvezza purtroppo!!
perdo anche perchè solitamente vs burn sfeccio sempre x basica... ma qui, impossibilitato a farlo avevo purtroppo 2 dual a terra che grazie a 2 POP mi regaleranno 8 ricchi danni!!

metto dentro 2 gaddock e 3 canonist!!
vinco la seconda con umiltà: mana nacatl, e il turno dopo mana nacatl/nacatl... via al G3.

nn ricordo... vinco x 1 punto vita come dice lui^^ (ma anche tu la prima l'hai vinta x 1 punto vita è^^)
diciamo anche che saidata fatta dall'oppo non è stata azzeccata in quanto ho visto al momento decisivo non hai pescato botto ma un ago spinale totalmente inutile(saidato x paura di circolo)... già burn perde se pesca 2 montagne di fila... cosi poi...
Cmq partite molto belle!!

p.s. hai perso giustamente perchè avevi anche la maschera di Berlusconi addosso cazzo!!!! ahahahah
3-0-1

5° turno vs monoblack:
lo beccai il torneo precedente e mi arò con col l'incantesimo che dice "solo" che tutte le terre danno solo mana nero^^
qui la prima lo sommergo di mostri come da copione (la prima la vinco sempre vs mononero x poi morire dopo).
dentro 2 gaddock!
la seconda parte un pò lento!!
appoggio mostri e soprattutto elspeth!!! vincerò grazie a lei che rende indistruttibili i miei mostri +4 pedine e lui aiuta la mia race con bitterblossom e rivelate pesanti di confi!!!
4-0-1

6° turno vs UMby:
siamo 56 player... nn sono pochi a 12 ma io e umby ce la rischiamo e pattiamo!!!
lui purtroppo nn entrerà... lui nono x rating e io ottavo!!
tuttavia mi dispiace di piu nn x la sua mancata top8 ma perkè arrivando nono ha perso un altra posizione che gli avrebbe garantito un premio che lui ambisce da tempo^^ lol
4-1-1

non l'ho scritto ma tra un turno ed un altro ce passavno i mesi.... lentezza a palate.

TOP8 vs Giuseppe Messina AKA Mexy con rock:
secondo lui bigzoo è un bye, secondo me rock ci sta leggermente sotto, secondo me se zoo parte a strappo rock nn può tenerlo co i suoi molteplici drop a 3 pesanti!!
vediamo un pò:
la prima gli vomito sul tavolo le 7 carte che avevo in mano a velocità pari a quella del suono! nn ce n'è!

la senconda parte swamp passo.
io mana qualkosa (gerarca o nacatl)
lui passa di nuovo!!!! (immagino che partendo dopo ha tenuto mano con mono landa avendo 2 pescate a disp x vedere la seconda... cmq un bel rischio, e questo ragà non è culo mio ma un rischio calcolato preso dall'oppo).
il mio culo però sta nel vedere 3 fulmini sui suoi 3 confi calati uno dopo l'altro(vedrà il tunro dopo la seconda landa) mentre calavo anche i mostri giganti!!^^

Cmq sono contento di giocare con Giuseppe perchè è un ottimo giocatore, molto bravo!!
--------------------------------
sono stato troppo veloce... gli altri sono lenti e devo aspettare (e che palle però..).
l'altro quarto di finale è tra:
BRUCE84 con New horizon
CULICE con Bigzoo

Bruce è un giocatore molto attento e molto riflessivo.
Culice è rincojonito (lol)
questo binomio crea una lentezza dilagante.
sembrava andasse tutto a rallentatore...

TOP4 vs tritoni mono blu con spellstutter!!:
oppo molto simpatico e bravo!
la prima la vinco se è stata un pò tirata... kira di main da problemi ed ho dovuto fare doppio removal (non ho visto reliquary con il quale sfecciare karakas purtroppo).

la seconda la vince lui.
non vedo molto ma penso che vs un mono blu tarmo e lavamante dovrebbe bastare... col cazzo visto che c'è un reliquia in gioco calata di primo che mi tiene il tarmo 0/1 e il lavamante inutilizzabile!!
faccio una spiga su una sua creatura (quindi rimossa) lui rimuoverà la mia spiga con reliquia.

io il turno dopo svacco e faccio un doppio blocco pensando che tarmo fosse 1/2... nn mi ricordavo che il tritone di prima l'avevo rimosso di spiga e pensavo stesse nel cesso^^.(il terzo errore della giornata che mi costa un'altra partita persa e direi anche giustamente a sto punto).

la terza va come deve andare tra un bigzoo e un tritoni su!! (nn ricordo molto -.-)
--------------
ore devo solo attendere l'altro finalista, ma....

c'è luigi lescarini con rock.
c'è culice con big zoo...

Luigi è molto attento e riflessivo.
Culice è sempre rincojonito (scherzo dai :-p )

tra culice che con 9 mana a terra nn sa se sfecciare x basica o dual e luigi che guarda di cappa 16 volte ogni turno è passato cosi tanto tempo che mi si è scaricato il cell.
ce poi mori.

vince alla fine Luigi.

FINALE:
split dei premi, droppo e via!!!

PROPS:
-tutti gl'oppo
-net che wina sempre & vale
-all'ambiente sempre allegro e piacevole!
-a Stefano aka stiv che mi aspetta fino alle 9 passate
-alla media dei giocatori sempre alta x tornei legacy sempre migliori
-a Big,Umby,loki,culice, bruce, mexy eccecc..
-a Umby che purtroppo maca il premio piu ambito!!

SLOPS:
-al programma nuovo di merda x i pairings.
-alla lentezza di troppa gente!!
-al ciucca che mi chiede i passaggi, mi fa dire a gente xx che ho la macchina piena e poi sparisce.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 12:06 

Immagine

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vabbe' allora sei forte? Ma te scoppio!
Complimenti :-D :-D :-D !

ps: Bruce e Net non e' che sono lenti e' che attorno a loro c'e' una bolla di tempo rallentato t'=Nt dove N=n° turno di svizzera . E dajeeee!

loooooooooool

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 12:33 

Bravo daniè!
Porca puttana manco il premio di qualche posizione, la prossima tappa mi rifarò.
spero che comunque la gente smetta di droppare dopo che ha giocato con me, visto che poi mi si abbassa il rating come cicciolina davanti a una cappella.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 12:34 

OVVIAMENTE, anche se è ineccepibile che il nuovo programma fa cagare e che si dovrebbe giocare un pò più veloci (ad un gp a quelle velocità fioccherebbero warning a valanga!! e nn scherzo) ci tengo a precisare che lo dico in modo scherzoso!! :-)

tu invece scoppia sta ceppa!! :-D :-D ahahaha

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 13:01 

bravo caro daniele, le mie mischiate fatali non sono servite ad arrestarti, sono contento per te ! ;)

Ci si vede presto bruto assassino !

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 14:04 

Complimenti per l'ennesima top8.
Una domanda che mi sorge spontanea: ma la mono Karakas di main non è un chiodo pazzesco? Specialmente considerando che è utile only vs Dredge e Show & Tell, due mazzi che non sono propriamente i più giocati.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/01/2011 - KING#4 - Roma]2° con BigZoo + Irreal Lente
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 14:56 

iena1984 ha scritto:
... 3° turno vs Net con ZOO o BIGZOO (avendo visto i kird ape nn so quale dei 2).
ma il tutto è contornato dalla solita lentezza estrema del buon Net^^... ogni fetch mi veniva un capello bianco... ogni guardata di silvan volevo morire^^
lui dice che sculo e che ho il potere farlo sfigare (va in effetti in screw sia x le mie waste sia x sfiga) io lo accuso di uno slow play indecente :-D
diciamo che le 2 cose vanno di pari passo... ma sculare fa vincere, giocare lenti no eheheeh :-D
2-0-1 ...

E ringrazia che che ne giocavo una sola di library ... mò ho aggiunto apposta la seconda cosi la prossima volta che giochiamo punto direttamente alla patta :-D :-D :-D

Cmq in G2 e G3 cò 2 terre in gioco non penso di essere stato molto lento, brutto finocchio sculone X-D

EDIT: cmq i prossimi tornei TPC e KING saranno senza pausa pranzo cosi finiamo presto e famo altre cose nella vita che aspettare balice e le sue spighe!!!

:-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 15:17 

netbizio ha scritto:
iena1984 ha scritto:
... 3° turno vs Net con ZOO o BIGZOO (avendo visto i kird ape nn so quale dei 2).
2-0-1 ...

E ringrazia che che ne giocavo una sola di library ... mò ho aggiunto apposta la seconda cosi la prossima volta che giochiamo punto direttamente alla patta :-D :-D :-D

Cmq in G2 e G3 cò 2 terre in gioco non penso di essere stato molto lento, brutto finocchio sculone X-D

EDIT: cmq i prossimi tornei TPC e KING saranno senza pausa pranzo cosi finiamo presto e famo altre cose nella vita che aspettare balice e le sue spighe!!!

:-D :-D :-D :-D :-D

è ma in g3 quelle 2 lande ti sono bastate per calare library... devo mettere le krosan contro di te anche solo x spaccarti library senno nn se ne esce :-D :-D

rabbrividisco al solo pensiero di una partita con te Vs Blonde aKa la vecchiaia.... :-p :-D

@domino:no karakas nn è un chiodo.. alla fine da man bianco e ci sta, basta che nn la vedi in prima mano insieme alla mono pianura va bene!!
oltre che aiutare vs dredge e S&T (quest'ultimo da noi si vede spesso tra l'altro) ieri mi ha dato una mano vs tritoni con quella cavolo di kira in G3.. e Kira rompe le palle non poco!!
col ritorno di bant nel metà può essere inoltre una risposta a sorpresa ad un eventuale rafiq molesto!!
cmq è uno slot tutorabile molto versatile a cui nn rinuncerei mai x ora :-)

@milos: grazie x i complimenti e cambia maschera però è!! :-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 20:05 

complimenti brutta checca :-D :-p

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 20:10 

-Tamashury- ha scritto:
complimenti brutta checca :-D :-p

è complimenti anche te!!!!

eravate al topdeck accanito tutti e due quindi ci sta che meritavate tutti e 2 la finale :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/01/2011 - KING#4 - Roma]2° con BigZoo + Irreal Lente
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:11 

netbizio ha scritto:

E noooo!
Ma non e' che dopo si avra' la lentezza di prima col bonus del NO PAUSA pranzo? Io propongo pene corporali per i ritardatari e magari anche l ausilio di quegli orologini che usano gli scacchisti ^^!
Porco cazzo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 gen 2011, 23:41 
Legendary Creature

Eh BBBravo daniele! :-*
quando ho letto il titolo dell'altro report di Roma della vittoria di rock ho pensato: "stai a vedere che iena ha montato dark horizon..."
:-D il tuo compro parla troppo chiaro ^^

saluti IRRREALI

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]