Oggi è dom 12 lug 2026, 19:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/01/2011 - Dragonsleague - Trieste] Results Dragonstorm!
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 12:00 

ed eccoci con il report della prima tappa del nuovo anno!

di poco sopra la soglia dei 64, eravam in 65, ecco la classifica dopo i 7 giri di swiss:

1 Marocco Paolo 18
2 Grillo Massimo 17
3 Cantarutti Nicola 16
4 Campigotto Sandro 16
5 Tomat Ugo 16
6 Appi Luca 16
7 Piccinino Stefano 16
8 Pinto Antonio 15
9 Franco Andrea 15
10 Dell'Orco Andrea 15
11 Popovic Filip 15
12 Bozzato Luca 15
13 Scalchi Massimo 15
14 Moretto Alberto 13
15 Fanelli Filippo 13
16 Morrone Diego 13
17 Valerio Marco 12
18 Macorigh Lorenzo 12
19 Campo Dall'Orto Matteo 12
20 Morrone Mauro 12
21 Lenarduzzi Mattia 12
22 Cocevari Igor 12
23 Feragotto Carlo 12
24 Palù Matteo 12
25 Zambelli Francesco 11
26 Quarantotto Marco 11
27 Palù Marco 10
28 Carini Piero 10
29 Muhl Darko 10
30 Opatti Matteo 10
31 Tammelleo Angelo 10
32 Battiston Dario 10
33 Scrigner Matteo 9
34 Mila Giuseppe 9
35 Cec Filip 9
36 Crotti Enrico 9
37 Zambon Daniele 9
38 Crotti Igor 9
39 Maratin Marco 9
40 Astarita Simone 9
41 Strejkic Ivan 9
42 Pozzebon Stefano 9
43 Vizintin Davor 7
44 Fracasso Mirko 7
45 Springolo Fabio 6
46 Manzoni Andrea 6
47 Gessi Daniele 6
48 Dusso Stefano 6
49 Njegomir Manisa 6
50 Venturini Stefano 6
51 Hrvatin Slaven 6
52 Rossi Luca 6
53 Jazvic Damir 6
54 Marchesi Fabio 6
55 Calligaris Lorenzo 4
56 Valle Giovanbattista 4
57 Prodan Marko 3
58 Vrancic Tomislav 3
59 Causser Simone 3
60 Stanic Damjan 3
61 Causser Gianluca 2
62 Raiz Roberto 1
63 Storaci Saverio 0
64 Arcadi Giorgio 0
65 Scalia Alessandro 0

JUDGE Trapani Giulio

Andamento top8:

cantarutti-appi<<<cantarutti
campigotto-tomat<<campigotto
grillo-piccinino<<grillo
pinto-marocco<<pinto

campigotto-pinto<<campigotto
cantarutti-grillo<<cantarutti

campigotto-cantarutti<<<vince il nostro buon judge sandro campigotto by drop..un mare di complimenti per lui :-)

classifica finale:
1 Campigotto Sandro (power artifact)
2 Cantarutti Nicola (ledless drege)
3 Grillo Massimo (bgw rock)
4 Pinto Antonio (goblin rg)
5 Marocco Paolo (landeed)
6 Tomat Ugo (imperial painter ur)
7 Appi Luca
8 Piccinino Stefano

meta molto particolare, con infiniti pesci (io x dire ne ho trovati 3!), dredge, belcher, zoo; pochi bant e ant
top8 sicuramente molto variegata e che ha portato alla gloria alcuni mazzi considerati "di nicchia"

props:
- a giulio che ci prepara il posto molto bene, arbitra in maniera impeccabile e mette bei premi :-)
- al signor sandro che porta a casa il torneo :-*
- a zio pinto anche se non sempre tifo per lui perchè monta il mazzo quasi per scommessa e uccide matchup impossibili..grande orsetto!
- ai ragazzi di fiume/sloveni accorsi in massa che giocan veramente un ottimo magic; tranquilli e corretti :-)
- ai goriziani che mi danno milllle idee x il mazzo e a dello che testa con me anche dopo 7 giri d torneo :-D
- al mostro zietto non ti buttare giù un risultato sbagliato non può dar l'idea del livello di un player..al prossimo torneo puoi già tornare tra i primi, mazzo e giocatore c sono :-)

slops:
- al meta veramente confuso con mille mazzi champagne, ma un pò ci stava..dopo la dipartita d survival..però far 4-3 beccando e sukkiando da infiniti pesci con probant mi ha un pò intristito sul meta..

ed ecco le liste della top8

Deck: Power Artifact (60) Campigotto Sandro

Creature (3)

3 x Emrakul, the Aeons Torn
Magie (37)

4 x Power Artifact
4 x Intuition
4 x Basalt Monolith
4 x Voltaic Key
4 x Thran Dynamo
4 x Staff of Domination
4 x Grim Monolith
3 x Stroke of Genius
2 x Talisman of Dominance
2 x Muddle the Mixture
2 x Gilded Lotus

Terre (20)

12 x Island
4 x City of Traitors
4 x Ancient Tomb

Sideboard (15)

4 x Trinisphere
3 x Propaganda
3 x Pithing Needle
3 x Tormod's Crypt
2 x Chalice of the Void

Deck: Dredge (60) Cantarutti Nicola

Creature (29)

4 x Tireless Tribe
4 x Putrid Imp
4 x Golgari Grave-Troll
4 x Stinkweed Imp
4 x Narcomoeba
3 x Golgari Thug
3 x Ichorid
1 x Sphinx of Lost Truths
1 x Woodfall Primus
1 x Flame-Kin Zealot

Magie (19)

4 x Cabal Therapy
4 x Breakthrough
4 x Careful Study
4 x Bridge from Below
3 x Dread Return

Terre (12)

4 x City of Brass
4 x Gemstone Mine
4 x Cephalid Coliseum

Sideboard (15)

3 x Duress
3 x Chain of Vapor
3 x Ancient Grudge
3 x Tormod's Crypt
3 x Pithing Needle

Deck: The Rock (60) Grillo Massimo

Creature (12)

4 x Dark Confidant
4 x Tarmogoyf
2 x Knight of the Reliquary
2 x Eternal Witness

Magie (23)

4 x Mox Diamond
4 x Thoughtseize
4 x Swords to Plowshares
3 x Vindicate
3 x Life from the Loam
2 x Engineered Explosives
2 x Sensei's Divining Top
1 x Worm Harvest

Terre (25)

4 x Verdant Catacombs
3 x Wasteland
3 x Bayou
3 x Tranquil Thicket
2 x Windswept Heath
2 x Barren Moor
2 x Scrubland
1 x Swamp
1 x Maze of Ith
1 x Forest
1 x Marsh Flats
1 x Horizon Canopy
1 x Savannah

Sideboard (15)

3 x Path to Exile
3 x Duress
3 x Extirpate
2 x Pernicious Deed
2 x Gaddock Teeg
2 x Krosan Grip

Deck: Goblin (60) Pinto Antonio

Creature (33)

4 x Goblin Lackey
4 x Gempalm Incinerator
4 x Goblin Matron
4 x Goblin Piledriver
4 x Goblin Ringleader
4 x Goblin Warchief
3 x Mogg War Marshal
2 x Siege-Gang Commander
1 x Tin Street Hooligan
1 x Goblin Chieftain
1 x Skirk Prospector
1 x Goblin Sharpshooter

Magie (4)

4 x AEther Vial

Terre (23)
5 x Mountain
4 x Wasteland
4 x Wooded Foothills
4 x Rishadan Port
3 x Bloodstained Mire
2 x Taiga
1 x Arid Mesa

Sideboard (15)

4 x Mindbreak Trap
3 x Pyrokinesis
3 x Relic of Progenitus
3 x Krosan Grip
1 x Mogg War Marshal
1 x Stingscourger

Deck: Landeed (61) Marocco Paolo

Magie (37)

4 x Brainstorm
4 x Standstill
4 x Jace, the Mind Sculptor
4 x Force of Will
4 x Innocent Blood
3 x Pernicious Deed
3 x Spell Snare
3 x Spell Pierce
3 x Counterspell
2 x Maelstrom Pulse
2 x Ghastly Demise
1 x Crucible of Worlds

Terre (24)

4 x Misty Rainforest
4 x Underground Sea
4 x Wasteland
4 x Mishra's Factory
3 x Polluted Delta
3 x Tropical Island
2 x Island

Sideboard (15)

4 x Engineered Plague
3 x Extirpate
3 x Tombstalker
3 x Propaganda

Deck: Imperial Painter (60) Tomat Ugo

Creature (20)

4 x Imperial Recruiter
4 x Painter's Servant
4 x Magus of the Moon
3 x Figure of Destiny
3 x Simian Spirit Guide
1 x Wildfire Emissary
1 x Jaya Ballard, Task Mage

Magie (21)

4 x Grindstone
4 x Red Elemental Blast
3 x Magma Jet
3 x Chrome Mox
2 x Pyroblast
2 x Blood Moon
2 x Koth of the Hammer
1 x Sensei's Divining Top

Terre (19)

9 x Mountain
4 x City of Traitors
4 x Ancient Tomb
1 x Scalding Tarn
1 x Wooded Foothills

Sideboard (15)

3 x Trinisphere
2 x Blood Moon
2 x Pithing Needle
2 x Relic of Progenitus
1 x Silent Arbiter
1 x Vexing Shusher
1 x Faerie Macabre
1 x Tormod's Crypt
1 x Shattering Spree
1 x Viashino Heretic

Deck: Merfolk (60) Appi Luca

Creature (20)

4 x Lord of Atlantis
4 x Merrow Reejerey
4 x Cursecatcher
4 x Silvergill Adept
4 x Coralhelm Commander

Magie (19)

4 x Standstill
4 x Force of Will
4 x Daze
4 x AEther Vial
3 x Spell Pierce

Terre (21)

4 x Wasteland
4 x Underground Sea
4 x Mutavault
2 x Island
2 x Polluted Delta
2 x Misty Rainforest
2 x Scalding Tarn
1 x Flooded Strand

Sideboard (15)

4 x Engineered Plague
3 x Perish
3 x Tormod's Crypt
3 x Submerge
2 x Umezawa's Jitte

Deck: Merfolk (60) Piccinino Stefano

Creature (20)

4 x Lord of Atlantis
4 x Merrow Reejerey
4 x Cursecatcher
4 x Silvergill Adept
3 x Coralhelm Commander
1 x Merfolk Sovereign

Magie (19)

4 x Standstill
4 x Force of Will
4 x Daze
4 x AEther Vial
3 x Spell Pierce

Terre (21)

4 x Wasteland
4 x Underground Sea
4 x Mutavault
2 x Island
2 x Misty Rainforest
2 x Scalding Tarn
2 x Flooded Strand
1 x Polluted Delta

Sideboard (15)

3 x Thoughtseize
3 x Perish
3 x Tormod's Crypt
3 x Engineered Plague
2 x Umezawa's Jitte
1 x Submerge

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Styfler lo Styfmaister il mar 25 gen 2011, 17:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 12:26 

Sigh... e pensare che il meta l'avevo indovinato... tanti pesci (i 2 che ti mancano in top8 sono pesci...), tante counterbalance, tanti zoo e qualche rock. Così porto un mazzo che sta bene da pesci e vince da probant e se la gioca più o meno agilmente contro zoo, e non ne becco manco uno!!! Ho beccato ribelli, dreadstill Uwg, junk, enchantress, belcher, quest for the holy relic.deck, rock. Nonostante chiuda con 5-2 (e gran soddisfazione di battere enchantress con dreadstill, e belcher senza vedere le force), rimane l'amarezza per non aver fatto di meglio in un meta in cui secondo me urban era IL mazzo per fare i buchi per terra.

Un grande props a luca e paolo (appi e marocco!) che aprono il primo torneo con risultati degnissimi (gogogo manzoteam!), al torneo in generale parecchio rilassato e corretto, a giulio che ad ora di chiusura toglie le sedie da sotto il culo di quelli che si alzano! :D Slops amichevole all'ano stratosferico di enrico, che con una carta in mano e mulligando a 5, riesce a fare minaccia protetta da pierce e tripla force E farmi denial E giocare jace E... insomma, vince. Slops amichevole anche al burning-tree shaman: zio max, niente batte il plateau portafortuna! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 20:59 

Mi permetto:
Slops colossale a me che mi loggo in su tipo1 per scrivere un mega report e quando ho finito e clicco "invia" mi chiedono di riloggarmi e il report si cancella totalmente.... :'| :'| :'( :'( :'( :'(
Almeno gli utenti di questo sito si sono salvati dalla mia pazzia post torneo...... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 21:05 
Full Organizer

Donload ha scritto:
Mi permetto:
Slops colossale a me che mi loggo in su tipo1 per scrivere un mega report e quando ho finito e clicco "invia" mi chiedono di riloggarmi e il report si cancella totalmente.... :'| :'| :'( :'( :'( :'(
Almeno gli utenti di questo sito si sono salvati dalla mia pazzia post torneo...... :-p

nu nu, non esiste, adesso lo riscrivi Paolino!!!!Neanche qualche "back" sul browser funziona???

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 22:59 

Detto fatto capo, ogni tuo desiderio!!
Ciao a tutti!
Ecco il report del dragonstorm visto da me..Per quello che ve ne può importare :D
Dopo notevoli calcoli sul meta, tenendo conto che vengono anche gli sloveni che portano un meta più europeo e che il dragonstorm è la madre di tutti i tornei per qualche motivo (i premi... :o) decido di lasciare in panca ANT (anzi per dire la verità come qualcuno sa lo decidono i miei fratellini cosa gioco la sera prima scegliendo a caso tra due carte...Stavolta Jace gli piaceva di più di ToA^^) e rimontare Landeed.
Il mazzo è scelto perchè:
- Da Bant non può perdere a meno che io non sia un totale idiota
- Da controllo...Esiste un controllo che batte Landstill? (MUC non lo considero)
- Da aggro basta settarsi
- Dredge lo giocano due anime sperdute e cmq ci sto 10-90 quindi non ci spendo tempo...Tanto se posso vinco anche con 3 carte post side, visto che è il matchup che conosco meglio...

LISTA:

Magie (37)
4 x Brainstorm
4 x Standstill
4 x Jace, the Mind Sculptor
4 x Force of Will
4 x Innocent Blood
3 x Pernicious Deed
3 x Spell Snare
3 x Spell Pierce
3 x Counterspell
2 x Maelstrom Pulse
2 x Ghastly Demise
1 x Crucible of Worlds
Terre (24)
4 x Misty Rainforest
4 x Underground Sea
4 x Wasteland
4 x Mishra's Factory
3 x Polluted Delta
3 x Tropical Island
2 x Island
Sideboard (15)
4 x Engineered Plague
3 x Extirpate
3 x Tombstalker
3 x Propaganda

*****PRIMO TURNO*****
Springolo Fabio: High Tide
Beh...Gustha parlava di Rogue...Questo non è abbastanza rogue? In realtà è un buon mazzo ma da quanto non lo vedo? Tra l'altro l'unico mazzo da cui sto malissimo...Nemmeno da Nausea sto tanto male....
Molto breve perchè non merita di spenderci tempo, tanto il mio destino è segnato...G1 mi ara perchè non so cosa gioca e quando lo intuisco vedendo un impulse a fine turno è troppo tardi...
Side: +3 extirpate +3 tombstalker -3 pernicuos deed -2 maelstrom pulse -1 innocent blood
G2 la mia unica speranza è tenerlo a bada finchè lo uccido di stalker, ma parte quando non ho ancora pescato i ciccioni e chiude di doppio freeze non passando priorità in modo che non possa estirpare il secondo...Bravo Fabio!! :D
0-2

*****SECONDO TURNO*****
Raiz Roberto: Saito's Merfolk
Mi hanno sempre detto che il matchup vs Tonni è positivo. Per i miei ricordi da landstill è disastroso. Da oggi "è cambiato tutto!!!"(Zelig)
La prima pierce su fiala ma subisco due slandi di fila che mi mettono in seri guai. Mi riprendo verso il 6 turno e riequilibrio il match con Deed. Da lì con tripla mishra e grazie ad un suo standstill lasciato passare per convenienza quando avevo due fabbriche in mano chiudo easy.
Side: +4 pesti +3 propaganda -4 standstill -1 crogiolo -2 counterspell
G2 parte meglio di me e cala fiala. Comincia a screaturare mentre io contengo con un paio di slandi e 2 removal. Quando fa standstill però trova lo snare in opposizione. Gioca poi un altra fiala. Riesco a fare doppia peste ma ha 2 lord in mano che cala in risposta per proteggerne uno che era in gioco e mi stende 2 Jace di fila!! Devo passare allora per pernice. Pulisco e vado a 6. Infine appoggio propaganda e sparo a vista su tutto ciò che si muova portando la barca ai turni e vincendo soffrendo. (mi riprometto che la prossima volta entreranno gli stalker)
2-0

*****TERZO TURNO*****
Giuseppe Mila: Boros Sligh
Merda! Il matchup che non volevo proprio beccare. Il side glel'ho montato proprio io...Post side mi arrvano 6 reb e non ho lock sufficienti per tenerlo.
La prima non metto nemmeno in conto di vincerla se non chè riesco a fermare tutti gli spari iniziali degni di nota tranne un PoP che mi manda a 12. Quando sono a 3 apparecchio Jace e standstill e comincio a menare di doppia mishra a chiappe strette pescando solo rimozioni che scaravento contro le sue misere creature. Jace mette sotto in sequenza: PoP, Fireblast, Bolt, Bolt, PoP....
Non ci potevo credere.
Side: +3 tombstalker(salvami tu!!!) +3 extirpate -3 pernicious Deed -1 crogiolo -2 innocent blood
G2 parto molto meglio. Snaro PoP, dipartisco una lince e faccio early stalker con FoW di backup per eventuale secondo PoP. La partita va un po' per le lunghe con io con 1000 terre non base e 3 waste sempre stappate per levarmi le lande in caso di PoP. Per fortuna non risce a uccidermi e in race Stalker ftw!
2-0

*****QUARTO TURNO*****
Scrigner Matteo: Junk
Non lo conosco ma da come si comporta (mi mescola il mazzo, fa mille pilette, etc) sembrava uno esperto. Il dialetto non lo conosco ma intuisco che venga da fuori. Parte forte terra mox (e io: "Oh, Junk!") tourach che toglie una terra e una pernice. Io con monolanda in mano tengo giù la fetch e aspetto. faccio branza in resp a Bob, lo bloddo il turno dopo e appoggio altro mare. Lui wasta e passa. Io pesco landa (LOL!) e faccio standstill che spacca per Knight. Il punto morto mi regala un pulse e decido che entri. nel mio lo pulso. Poi slanda ancora e io per l'ennesima volta vedo terra e decido di giocare per la prima e unica volta nel mio torneo la monoper tech!!! Crucible of Worlds!! Fuaaaaaaa!!!! Comincio l'azione di wastaggio e Gatsu (alla fine mi hanno detto chi era/eri) concede.
Side: +3 tombstalker +3 extirpate -3 pernicious deed - 3 spell pierce (sono on the draw quindi non servono)
Parte con thoughtseize e scarta FoW vedendo solo lande in mano. Faccio due conti per riuscire ad avere due mari in gioco in modo che non possa fare wasta-extirpate e togliermi il nero e assisto alla sagra degli scarti. Piovono 2 tourach, 4 thoughtseize e 2 extirpate che chiamano wasta e Standstill. Comincia ad appoggiare creature ma vedo presto removal e le secco. Poi appoggio Jace e chiudo di quello.
2-0

*****QUINTO TURNO*****
Moretto Alberto: Merfolk U/W
Parto con mano molto rischiosa a dua lande non base e vengo prontamente wastato. Mi riprendo poco dopo e al 5° faccio l'abituale pernice risolutrice protetto da pierce e FoW. Poi prendo vantaggio calandone un altra e aggiungendo standstill (che con una wasta in mano e una in meno per lui nel mazzo vuol dire vantaggio di probabilità e sicurezza almeno di non beccarle) e vado in chiusura in late game con jace.
Side: +4 pesti +3 propaganda +2 tombstalker -1 crogiolo -4 standstill -3 counterspell -1 spell pierce
G2 finisce veramente prestissimo. Non penso che avrei mai detto di stare tanto bene da pesci. Tengo a bada le sua creature con i miei removal e calo stalker di 4°. Di lì a poco è gg, aiutato anche da una propaganda e una pernice a 2 per togliere fiale e coralhelm, unici a poter fermare il demone.
2-0

*****SESTO TURNO*****
Antonio Pinto: Goblins R/G
La sorte mi regala un proplayer per decidere se nonostante un confortante 4-1 merito questa top 8. Io decido che me la giocherò senza pressioni particolari nonostante mi trovi davanti anche il dusso che ha droppato e il mostro che fanno sostegno morale e ridono ad ogni battuta di Antonio, che però stimo e con cui mi diverto cmq...
G1 bloddo un lacchè e quando al suo turno due me ne cala altri due sghignazzando gli rispondo con un pulse che lo manda sulla luna. Senza eccitarmi particolarmente, non vedendo gli standstill sono costretto a rispondere fuoco con fuoco su ogni sua spell e a portare la partita ad un punto che basta un Gempalm a uccidermi...qualcuno ha visto gli standstill e jace?
Side: +4 pesti +3 propaganda +3 tombstalker -3 snare -4 standstill -1 crogiolo -1 counterspell -1 jace
G2 partita troppo rapida. Pierce su fiala al primo suo, wasta mia per lasciarlo a due mana e propaganda seguita da un Tombstalker che lo lascia senza parole e genera l'ovazione della sala (Carletto, Mostro, Dusso, Sandro e Dello)
L'unico che non ride è Pinto che consola il suo piledriver, costretto ad attaccare solo...Quanto mi dispiace :P :P
G3 faccio una cappella (probabilmente l'unica del torneo dai miei ricordi offuscati dalla fame) e sul suo lacchè iniziale con Demise in mano non parto fetch->mare ma solo mare e giustamente non si torna indietro. Pinto però ci ha messo un po' a decidere se faceva lo stesso quando volevo giocare fetch al posto di mare finchè il dusso gli dice che non esiste solo blood a cc1 per fermare lacchè. Mi arriva un Siege Gang e 3 gobbi. Al turno 2 dipartisco il lacchè per rallentarlo e prendo gli altri. Lui cala porto e mi tappa una landa. Lando ancora e faccio pierce su fiala nel suo. Mi manda a 9. Nel mio Peste gli lascia solo il comandante. Cala chieftain e mi manda a 5. Calo seconda peste e pulisco. Di lì a poco farò propaganda e doppio Stalker.
2-1

*****SETTIMO TURNO*****
Fanelli Filippo: Ooze reanimator feat Doomsday-Emrakul
Visti i miei precedenti (Landfall 2) decido di farmi calcolare il rating da zio Max. Mi viene ordinato di giocare e così faccio. Becco un match moolto difficile. Un mazzo random, combo per giunta che non so come giochi.
La prima va in sepoltura di Ooze stracoperto e quando lo rianima mi uccide rapido. (Phyrexyan Devourer + Triskelion per chi è interessato)
Side: +3 extirpate +3 tombstalker (solita sidata da combo) -3 Pernici -2 ghastly demise -1 blood(non servono tanto cala il ciccio di terra e fa time walk)
G2 fermo 2 doomsday ma il terzo passa perchè vince la counterwar....2 FoW aveva....
Fa terra nascondiglio per "indovina chi?" e passa. Io ho un solo out. Nonostante non abbia pranzato rimago lucido e penso intensamente a ciò che mi serve: WASTA, WASTA, WASTA. Non vi dico cosa ho pescato ma lui concede.
G3 tiro un extirpate chirurgico su Ooze, lo lascio andare in Doomsday e poi dopo pulse su Ago (che non mi aspettavo!!) tiro la wasta che lo lascia senza chiusure.
2-1

Passo come primo in svizzera...Un tranquillo pomeriggio qualunque insomma...

*****QUARTI DI FINALE*****
Antonio Pinto: Goblins R/G
La rivincita. La prima sono costretto a tirare il secondo mulligan del torneo (il primo con Fanelli non avendo una cippa) e ciclare doppia fetch, mare, mishra, pernice, counterspell, Jace. Ma contro lacchè di primo + wasta si muore.
Tengo a 6 ma vado immediato a 4 per forzare un lacchè. Di lì non vedo gli standstill e restando sempre in costante svantaggio carte mi apre.
Side solito
G2 lo controllo bene e pulisco le sue due fiale iniziali con pernice. Faccio doppia peste e doppio stalker, ma nel mentre, senza le pesti in gioco sono costretto a pitchare una propaganda su Fow per fermare ringleader.
Purtroppo lui (a dire di Dusso che era dietro di lui) topdecka due Krosan in due turni di fila e mi cala altre 2 fiale per poi vomitarmi 6 gobbi e ribaltare la race dei miei tombstalker con io che lo guardo con due innocent blood in mano e 3 lande...Non potevo fare nulla. Mi becco i complimenti di Antonio che fanno sempre piacere e 4 Delta, che verranno messi a disposizione del team come al solito.... ;D ;D

PROPS:
- A Jace!
- A Landeed che è, post ban survival, tornato un tier 1.
- A Max Jeremy che mi supporta con continuio "NON CE LA PUOI FARE TRANQUILLO", "Mauro Morrone Style"
- Al BoP che metto in premio e che mi porta una fortuna sfacciata!!
- Agli esplosivi in side, mai sidati ma siete una delle mie carte preferite! :D 8)
- A Sandro che vince il mio BoP! (però adesso tornamelo, che lo rimetto in premio...)

SLOPS: (pochi ma buoni)
- Alla mia testa di cazzo, che decide di cercare di far vincere il Pinto G3 in svizzera!
- Al mio pranzo, due trancetti di Strudel perchè le pizze le avevano già ordinate...Peso 70 Kg ma mangio per 20 normalmente, chiedere per credere!!!

EXTRA PROP:
- Al Manzo TEAM! I migliori!

"Se non fossi così sicuro di starti sopra...Direi che ti sto sopra!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 gen 2011, 23:55 

gustha ha scritto:
Slops amichevole all'ano stratosferico di enrico, che con una carta in mano e mulligando a 5, riesce a fare minaccia protetta da pierce e tripla force E farmi denial E giocare jace E... insomma, vince.

Avrò compensato gli altri 2 game, forse, in cui ho visto le lande sì e no a sufficienza per soffiarmi il naso. Poi te non eri nemmeno tanto male quando giocavi contro quest eh... Una media di 3 force a partita non è da buttare, mi dicono dalla regia... Quasi un giocatore esperto ^^.

Slop a giulio che porta una sfiga incredibile, come sempre.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 0:05 

AnyGodLike ha scritto:
gustha ha scritto:
Slops amichevole all'ano stratosferico di enrico, che con una carta in mano e mulligando a 5, riesce a fare minaccia protetta da pierce e tripla force E farmi denial E giocare jace E... insomma, vince.

Avrò compensato gli altri 2 game, forse, in cui ho visto le lande sì e no a sufficienza per soffiarmi il naso. Poi te non eri nemmeno tanto male quando giocavi contro quest eh... Una media di 3 force a partita non è da buttare, mi dicono dalla regia... Quasi un giocatore esperto ^^.

Slop a giulio che porta una sfiga incredibile, come sempre.

Quando gioco incazzato il mazzo mi dà sempre delle belle mani in effetti... però c'è da dire che io ho visto 3 force girando 2 branze e 2 giri di cappa con 2 fetch, mentre le spell a cui ho risposto di force erano tipo 2 spighe e 1 vindicate topdeckati a mano vuota. :) é stato più figo quando ho tappato 4 per fare 2 gamberi con 2 stifle, e immancabilmente c'era una spiga al topdeck! :) Poi vabbè sembrerà strano, ma visto che i miei teammates in sessione di test giocano mazzi rogue (uno il ribelli del t1, l'altro il quest), sapevo dove andare a parare, non aveva tante speranze, col mio main!

Props a paolino! Ti abbiamo fatto giù notare che hai scambiato i nomi degli oppi del quarto e quinto turno.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 17:03 

@paolo: grande zietto top8 + che meritata :-)

@all: edit con le liste!...vi ricordo che la prossima tappa sarà a Treviso indicativamente il 20 febbraio, appena abbiam l'annuncio completo lo postiamo..ci si vede :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]