Oggi è dom 10 mag 2026, 0:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13-02-2011- Vimercate]2°con Big Rubin Zenith Zoo aka Brzz
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:27 

in realtà il nome completo è Big Rubin Zenith caxxi mazzi ciccio bombo progenitus zoo, ma non ci stava :'(
comunque stampano questa nuova cartozza, il Green sun's zenith AKA la carta che mancava a zoo
il giovedì nel dubbio se metterla o no mi affido al buon picelli, che approva ma dice di togliere i fuochi punitivi, meno male che non l'ho fatto...
domenica mattina cerco ciò che mi serve ma mi mancan 1 loaming shaman(brutti dredge brutti e cattifi) e 1 shusher (dario la prossima volta dimmelo prima T_T), cerco cerco e trovo l'illuminazione nell'album di max....
Burning Tree Shaman, troppo forte contro CBtop, quindi lo mettiamo, mentre il shusher ce lo presta il buon Rosso
Ecco la lista
BRZZ

Terre

4 Arid Mesa
2 Landa Ventosa
1 Colline Boscose
3 Taiga
2 Plateu
1 Savana
2 Wasteland
1 karakas
3 Grove Of the burnwillows
1 Plains
1 Forest
1 Mountain

Creature
4 Gerarca Nobile
4 Tarmogoyf
4 Wild Nacatl
4 Cavaliere del reliquiario
3 Qasali Pridemage
1 Harmonic Sliver
1 Thoctar Lanuto
1 Burning Tree shaman

Magie
3 Fuoco punitivo
2 fulmine
4 da spade a spighe
1 path to exile
3 Green sun's Zenith
2 Silvan Library
2 Elspeth, Knight Errant

Side
1 Vexing Shusher
1 Kitchen Finks
2 Trappola vorace
2 Reliquia del progenitus
1 Bojuka Bog
1 Spiritella macabra
3 Krosan Grip
2 Red Elemental Blast
2 Ago Spinale

se dovessi modificare alcune cose toglierei i PW, forse sono diventati superflui,oggi non ne ho sentito per niente il bisogno, sempre Sidati Out

Comunque Sia
43 o 46 al via, bho... + di 40 al via

Primo turno 2-0
AAA Cercasi Sfidante con UW Thopter Countertop
G1 faccio terra gatto, terra gatto, qasali , zenith per armonico e concede sommerso da gatti e risposte
G2 è + tirato, entra in thopter foundry ma riesco a tutorarmi soluzioni con Zenith, resi incounterabili da shusher, così lo mando prima a 3, poi ritorna a 20 e poi decede sotto i colpi di un burning tree shaman e 2 goyf penso, o un reliquiario non ricordo
Side(stessa che userò con tutti eccetto i 2 fatine)+2 reb,+3 Grip,+2 Ago,+1 shusher,-1 pte,-2 fulmine,-1 fuoco punitivo,-1 Thoctar Lanuto,-1 Silvan Library,-2 Elspeth

Secondo Turno 1-2
Angelo Con Goblin Rgb
la prima tengo mano lentissima, cerco di arginare le sue risposte ma mi sommerge con piledriver infinito/infinito e molti gobbi incazzati
La seconda parto a razzo, terra gatto, terra qasali, terra reliquiario, botto botto spiga
La terra è tiratissima, mi manda a 1, entro in combo con punishing Fire ma non è abbastanza per i suoi Ringleader(3 :'() e soccombo ucciso da matrona :'(
Side:+2 Ago,-2 Elspeth

Terzo Turno 1-0
Non Mi ricordo chi con Landstill U/W/r
G1 è abbastanza veloce, ho tante risposte, ho tante gatte incazzate e poi arriva Burning Tree shaman Tutorato Che risolve la situazione
G2 non riusciamo a finirla, è interminabile, una sua humility fa si che si stalli la partita, quando riesco a spaccarlo calo Goyf che viene spigato, Gatto Gatto che però non reggono(firespout se non sbaglio, non ricordo), Gioca Thopter Foundry, tutoro Harmonic, trova rovine dell'accademia ma è troppo tardi e Si chiamano i turni
è stato bravo a slandarmi il grove perchè purtroppo non ho visto gl'altri 2, sennò dubito che la seconda partita sarebbe durata tanto
Side:+2 reb,+3 Grip,+2 Ago,+1 shusher,-1 pte,-2 fulmine,-1 fuoco punitivo,-1 Thoctar Lanuto,-1 Silvan Library,-2 Elspeth

Quarto Turno 2-0
Non so il Nome con G/W/u Maverik
G1 abbiamo entrambi cavalieri ciccioni, e removal, ma io ho pure i punishing fire, che entrando in combo ripuliscono il suo board e mi consento di picchiarlo con Qasali(o gatta, non ricordo) e armonico
G2 Ha un reliquiario abnorme, io vado in screw, lui ha 2 terre e inizia a slandarmi, il turno dopo sarei morto, vedo con library doppia wasta, e in seguito una pianura, che danno un senso alla mia spiga... Da lì la partita si ribalta, vede lui in screw e io che inizio a calare bestie, soccombe di lì a poco

Quinto Turno 2-0
Paxxu Con Alone Faeries
G1 parto con un onesto terra vai, lui lavamante, io fuoco punitivo(ho brutti ricordi di cerro), lui cala goyf, io esperto ho doppia spiga, quindi il suo counter serve a poco, calo un primo reliquiario che viene counterato, calo il secondo che entra e calo un thoctar, da li la partita finisce
G2 Tengo una mano con 4 lande 2 spighe e 1 Reb, Topdecko Reb e penso,mmm ho solo risposte, e questa mano mi porterà alla vittoria, gioca goyf che viene spigato dopo una counterwars, prova una strategia di denial che viene vanificata dal mio mini flood, tutoro con zenith reliquario, poi topdeck thoctar e la partita si chiude Lì
+2 reb,+3 Grip,+1 shusher,-1 pte,-2 fulmine,-1 fuoco punitivo,-1 Silvan Library,-2 Elspeth
Sesto Turno I.D.

Top 8 2-1
Il Sommo Dante con Alone Faeries
G1 Tengo mano velocissima con Gatto Qasali e 2 spighe per il suo goyf
soccombe di li a poco
G2 mano media, lui entra in controllo, io sembra avere risposte a tutti i suoi incantesimo o artefatti, ma mi giocherà solo mind Harness, tutoro uno shaman che mi porterà vicino alla vittoria ma non vedo abbastanza spighe(lol) e soccombo Da i suoi Goyf
G3 Non me la ricordo molto, mi ricordo solo che vedo 2 zenith, tanti ciccioni, lui relic, firespout, goyf bho, alla fine entra reliquiario Abnorme che chiude la partita
+2 reb,+3 Grip,+1 shusher,-1 pte,-2 fulmine,-1 fuoco punitivo,-1 Silvan Library,-2 Elspeth

Top 4 2-1
Pace Con Affinity
G1 parto a razzo, con lui che mulla a 5, vedo 2 distruggi artefatti, lo slando , mi tutoro il secondo qasali(Ho gia visto harmonic, qasali) e concede con tarmo reliquiario qasali e gerarca piuttosto incazzati
G2 Parte a razzo, sbaglio il fulmine su Ranella con placca al posto che bloccare prima e poi uccidere tottero e quest'errore mi costerà la vittora, dato che non vedrò nè uno spacca artefatto, nè spighe/botti
G3 Parte Terra memnitox2, ornitottero ranella Go, io gioco nacatl vai, lui picchia, non vede niente, entro in combo con punishing fire, topdecko elspeth e la partita si chiude lì
side:+3 Grip,+2 Ago -1 Thoctar,-1 shaman,-1 fuoco,-1 Fulmine,-1 SPiga

Finale 0-2
secondigliano major con New Horizon
Chiedo lo split dato che la sua semifinale è durata 1 ora e 35 minuti, e devo andarmene, lui giustamente dice di no e io giustamente perdo 0-2 morendo in entrambi per screw causato in parte da lui, In parte da me

mi ritengo piuttosto soddisfatto degli zenith e del mazzo, c'è e si vede, in un meta di CB questo è perfetto

Proops
-al mazzo
-al Picelli che confida negli Zenith
-Agl'avversari, sempre corretti e simpatici
-al Kebab *_*
-allo sciamano brucia albero, una bomba insensata
-a me che mi prendo la rivincita su Paxxu :-D

Sloops
- alla semifinale, stavo morendo, la prossima volta porto un cuscino lol
- a paride che continua a far schifo montando quasi la mia stessa lista, ma io credo in te
-alle exploration, qualcuno vuole il 4x?

Ultima modifica di System il dom 13 feb 2011, 23:51, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:43 
Organizer

Ciao ! Complimenti x la finale :P

contro di me è andata un pò diversa, tipo il g2 è stato così:
volcanic vai
fetch -> stifle
lavamante vai
landa nacatl
slando, attivo e ammazzo nacatl.
Karakas vai
io standstill
te montagna vai
io lando attacco.
te eot punishing su manzo io ok.
te slandi tropical e passi.
io tarmo.
te landa e con 3 mana spiga.
io force, te reb, io pierce, te reb.
io landa vai.
te 5/4 stupido.
io ok, pesco e fo brainstorm sfetcho vai.
te landa cavalliere, io ok.
2 attacchi e muoio così.
con in mano: 1 firespout, 1 fulmine, 1 snare, dall'inizio della partita ! :P
Mica male ;)

Cmq ci sta, a cerro ero stato io quello fortunato :P

Ciao, ci si vede nella terra di mezzo e di nuovo complimenti ! :D

Ah cmq quello ke ha fatto finale con te è secondigliano major.. gira voce ke giocasse nudo e con delle timberland.. ! :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:45 

PaXxU ha scritto:
Ciao ! Complimenti x la finale :P

contro di me è andata un pò diversa, tipo il g2 è stato così:
volcanic vai
fetch -> stifle
lavamante vai
landa nacatl
slando, attivo e ammazzo nacatl.
Karakas vai
io standstill
te montagna vai
io lando attacco.
te eot punishing su manzo io ok.
te slandi tropical e passi.
io tarmo.
te landa e con 3 mana spiga.
io force, te reb, io pierce, te reb.
io landa vai.
te 5/4 stupido.
io ok, pesco e fo brainstorm sfetcho vai.
te landa cavalliere, io ok.
2 attacchi e muoio così.
con in mano: 1 firespout, 1 fulmine, 1 snare, dall'inizio della partita ! :P
Mica male ;)

Cmq ci sta, a cerro ero stato io quello fortunato :P

Ciao, ci si vede nella terra di mezzo e di nuovo complimenti ! :D

Ah cmq quello ke ha fatto finale con te è secondigliano major.. gira voce ke giocasse nudo e con delle timberland.. ! :-D

lol edito il nome
comunque ci sta il 20 devo fare la bella con un po' di persone lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:49 

Complimenti per il risultato!!!
Comunque sono abbastanza sicuro di non avere partecipato oggi a questo torneo
Cita:
Primo turno 2-0
Doldi Marco(credo) con UW Thopter Countertop
:-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:51 

Mark ha scritto:
Complimenti per il risultato!!!
Comunque sono abbastanza sicuro di non avere partecipato oggi a questo torneo
Cita:
Primo turno 2-0
Doldi Marco(credo) con UW Thopter Countertop
:-D :-D :-D

lol mi sarò confuso xD
io e i nomi siamo 2 cose separate
Edito i nomi e chiedo gentilmente l'aiuto da casa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:55 

PaXxU ha scritto:

Maledizione perchè non sono venuto!!! X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 23:55 

System ha scritto:
a paride che continua a far schifo montando quasi la mia stessa lista, ma io credo in te

Madonna oggi proprio non c'ero. Bravo ma stronzo che mi metti sempre negli slops, lol. CI CREDIAMO!!

ZAMA ha scritto:
alla fine per i misstep sono "solo" 20 euro ma i 20 euro di una puttana dato che sono stato scopato prima in culo e poi in bocca....e poi al culo di nuovo

Referenze: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=18308
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 1:46 

Complimenti per la finale, nella quale hai sofferto il mulligan a 5 in g1 e lo screw in g2, complice il denial di Secondigliano Senior (da oggi Maior date le dimensioni della chiappa). A quest'ultimo vanno tutta la mia stima ed il mio affetto e tanta, ma TAAANTA ammirazione per il coraggio nel portare un mazzo che in side aveva solo una rimozione x cimitero, e oggi di dredge ce n'erano giusto un paio :-D .
@Paxxu: sta notte ho visto Secondigliano aggirarsi tra le brughiere di Cologno alla ricerca di fresche sottane armato di sole Timberland ai piedi. L'ultima cosa che ho visto prima di svenire è stato un culo a pois entrare in un granaio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 16:00 
Legendary Creature

Isaac è forte finchè non becca dredge :-D :-D

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 18:32 
Legendary Creature

Bella lista, complimenti!
finalmente uno zoo che abbia un po' più di tech e soprattutto di versatilità!
Fuochi punitivi izi winning

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 20:20 

Complimenti isaac, sono rimasto fino alla fine per vedere come sarebbe andata a finire ma sono rimasto deluso. complimenti sopratutto per l'impassibilità in finale, mi aspettavo un momento di turbo-blasfemia invece non è successo (peccato :'( ) cmq immagino che il vaticano abbia tremato ugualmente :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 20:30 

Psyko ha scritto:
Complimenti isaac, sono rimasto fino alla fine per vedere come sarebbe andata a finire ma sono rimasto deluso. complimenti sopratutto per l'impassibilità in finale, mi aspettavo un momento di turbo-blasfemia invece non è successo (peccato :'( ) cmq immagino che il vaticano abbia tremato ugualmente :-D

innanzitutto grazie dei complimenti a tutti
+ che altro nn è che mi sn incazzato, sn rimasto amareggiato xkè volevo giocare con secondigliano, dato che lui è un gran giocatore e sarebbe potuta essere una bella finale
amen sarà per la prossima volta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 20:36 
Legendary Creature

Quando perdi la finale per sfiga è ancora più brutto che perderla in una partita combattuta. Dai almeno hai le tue exploration.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 22:32 

Bravo Isaac che confida nella "mia" lista e la porta. Ancora più bravo che ci metti i PFire e il mono Shaman (Burning-Tree e non Loaming, anche se non hai beccato Dreddggges).
Shusher e Harmonic MVPs!

:-p

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 feb 2011, 22:37 

Picelli89 ha scritto:
Bravo Isaac che confida nella "mia" lista e la porta. Ancora più bravo che ci metti i PFire e il mono Shaman (Burning-Tree e non Loaming, anche se non hai beccato Dreddggges).
Shusher e Harmonic MVPs!

:-p

2 menti di zoo fuse in un solo mazzo
ah no tu giochi combo lol
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo