Link ha scritto:
Ciao!
Ragazzi eccomi per il report del torneo di ieri che si è svolto in quel di Preganziol con la seconda tappa valida per la classifica DRAGON'S LEAGUE.
Parto subito col dire che c'erano 70 GIOCATORI e il tutto si è svolto in armonia e senza nessun fatto sgradevole tra i giocatori, quindi ora parto con la classifica finale della top8 con i relativi deck!
a parte che mi hanno rubato un raccoglitore, LOL!
Auguro tanta serenità al povero stronzo che mi ha rubato un raccoglitore in cui la carta che valeva di piu' era un singolo Koth, la seconda uno Skythirix e la terza una Myr Battlesphere.. LOL!
A me è andata relativamente bene perche' ho pochissima roba da scambio (quello che mi serve lo compro per soldi e lo tengo a casa nei raccoglitori delle carte froti da mazzo), ma altri avevano migliaia di euro nei racco.
Solita piaga dei tornei comunque. niente di nuovo.
Se qualcuno della zona vede arrivare un tizio con un Koth, uno skitirix e delle altre morchie da T2 che prima non aveva mi contatti che lo denunciamo al 100% (per me questa gente deve capire come va il mondo, anche se l'Italia è un paese Thief-Friendly).
Per il resto bel torneo.
Tutti opponent molto gentili, corretti e preparati.
Ringrazio e saluto in particolare Matteo Berton con cui splittiamo i premi e che saluto e ringrazio e spero di vedere ai prossimo tornei DL!!!
P.S. Battiston Dario gioca Tritoni UB ed è iscritto al forum con il nick "under a blood moon". sarebbe figo scrivesse il report!
iI nome del suo mazzo è "Bioparco Marino": mi raccomando.
Leggete la prima parte del nome a voce alta e tonante, possibilmente dove ci sia eco.
Franco Andrea mi pare giocasse Supreme Blue. al 95% dovrebbe essere cosi'