Oggi è dom 12 lug 2026, 21:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/02/2011 - Pisa] Top 8 @ pisacon con TutteLeRisposte.deck
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 3:25 

Ave gente colgo l'occasione per scrivere questo report principalmente per scrivere 2 cagate e per parlare di un mazzo che ormai nessuno sembra più considerare.

Antefatto domenica 13 andai a Bologna insieme al buon Mac portando su suo consiglio supreme blu e,anche se il mazzo ne sa, succhio mille banane complici 2 monorossi ormai la mia bestia nera, che chiudono sempre di terzo turno.
Quindi per questi torneo decido di portare il mazzo che mi piace di più e che. Secondo me può essere performante ovvero tottero.
Non so bene che lista montare ma alla fine opto per questa:

3 fonderia dei totteri
1 spada degli umili
4 tutore illuminato

4 counterbalance
3 sensei diving top
4 brainstorm
4 force of will
3 spell snare
2 counterspell
4 da spade a spighe
2 jace the min d scoulptor
1 giorno del giudizio
1 catene vedalken
1 ponte intrappolante
1 moat
1 esplosivi ingegnerizzati
5 isola
2 pianura
1 karakas
1 accademy ruins
1 sede del sinodo
2 volcanic island
3 tundra
3 spiaggia allagata
2 Delta inquinato
2 laghetto bollente

Side
1 canonist
1 bloodmoon
1 humility
1 pyroblast
2 reb
2 relic of progenitus
1 esplosivi ingegnerizzati
1 giorno del giudizio
1 firespout
1 ENERGY FLUX (carta del giorno)
1 ago spinale
1 jace tms
1 circolo di protezione dal rosso

Bene 45 al via non male davvero

1 turno ragazzo con affinity

Parte facendo tanti permanenti un paio di memniti ranella ma nessuna vera minaccia cauntero una placca con snare poi entro veloce in spada-totteria e vinco.
La seconda illuminato-> energy flux-> GG

2 turno fulgeri con nausea
La prima apro mano con fow attiva cappa balance illuminato e 2 terre la concede dopo che si svuota la mano provando a scombare.
La seconda metto canonista di secondo turno e poi entro anche in cappa balance e le vinco di bit down. Beh devo dire che ho sfrociato non poco in questo match

3 turno ragazzo con zoo
La prima dura davvero un eternità con io che Remo l'impossibile perché non riuscivo ad arrivare a 4 mana, e facendo numeri per non morire, un esplosivo a 1 leva 2 gatte e 1 gerarca poi quando ero a 1 con lui che aveva giù tarmo e gerarca faccio la brainstorm della vita che mi regala 2 spighe (con padovani accanto a me che incomincia ad urlare )riesco a calare moat e jace che la porta a casa.

La seconda gioco molto sulla difensiva entro in cappa balance per 3 volte e per 3 volte trovo la krosan di la che manda in fumo i miei piani neutralizzo 3 quasali e metto ponte intrappolante che stalla quanto basta per arrivare ai turni e vincere quindi 1 a 0

4 turno affinity
La prima mi Ara senza pietà di 4 turno tipo.
La seconda malligo aggressivo ed apro una mano con 2 terre 2 tutori e carta a caso.
Il primo tutore va per sede del sinodo visto che non avevo pescato terra, il secondo per energy flux-> GG
La terza ancora energy flux for the win.

Ok il quinto turno la concedo a Mr. Anderson grande compagno di merende e il sesto turno pattiamo tranquilli ok siamo in top 8.

Primo turno trovo il buon Mr. Anderson con tottero,un buon mirror.

La prima parto terra cappa e lui fa lo stesso, io terra passo lui terra passo a quel punto in Eot faccio illuminato per balance e poi guardo di cappa lasciando un drop a 2 aspettandomi una balance da parte sua il turno dopo pesco e gioco balance lui fa counterspell io fow ed entra, nel suo fa esplosivi a 2 che viene neutralizzato dal drop 2 dopodiché riesco a prendere vantaggio gioco jace che la porta a casa.

La seconda ha una balance giù ma non ha cappa visto che ne avevo neutralizzate già 2 io in mano ho un paio di caunter ma nulla di che lui riesce a trovare accademy ruins e mi manda su marte.

La terza faccio una scelta per la quale verro spregiato da tutti ovvero faccio partire lui parte terra passo io terra passo lui fa balance e io illuminato per cappa, nel mio metto cappa che entra visto che non aveva drop a 1 io avevo reb in mano ma non avevo vulcanica lui fa terra e passa nel mio persco la fetch per vulcanica , nel suo gioca cappa io in risposta reb su balance e lui gira nolook un drop @1 e qui si decide la partita di li a poco sono in fondo all'universo.

Bel torneo comunque mi so o divertito

Props:
A Mr. Anderson perché davvero simpatico
A mac trasser che anche se non c'era un props lo merita in quanto bravissimo ragazzo e player
A padolegno aka piledriver aka il mil polletto da 10€ perché assiste alle mie sculate
Alla faida Giani vs francini
A daxter che mi diverto a prendere in giro ma alla fine tvb
Al team rocket i cui membri escono sempre alla prima di top8
Al ferra perché fa il netturbino
A drakoo che perde la scommessa
A otakon che esce dalla crisi

Slops
A noi giocatori legacy che dovremo organizzare eventi così più spesso.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 9:33 

Che sia l'inizio di una buona stagione per l'uomo delle banane?????Ho visto tanta gente nuova, mi sa che si dovrà aprire la piazza pisana.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 9:35 

Cita:
Al ferra perché fa il netturbino

boia! il prossimo che lascia una lattina su un tavolo gliela faccio mangiare! X-D
sei una fava! invece di concedere a mr anderson dovevi giocarci ed ararlo!
@soffio:stai seguendo la stessa strada di mishraw...questo è male... :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 9:46 

Bravo complimenti ottima scelta di mazzo! :-D

Immagine

Aspect of Bane ha scritto:
mmmm... goyf *si tocca i capezzoli*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 11:17 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Complimenti capo :-D anche per il mazzo, amo tutti quelli che giocano il fattissimo tutore bianco :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 13:23 

Si il mazzo ne sa veramente a pacchi!! Fino all'ultimo sono stato indeciso se mettere la 3 totteria o la 4 cappa...testerò meglio per rendere la lista ancora. Più performante anche se secondo me già così è un missile :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [19/02/2011 - Pisa] Top 8 @ pisacon con TutteLeRisposte.
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 13:39 

BANANAMAN ha scritto:
La terza faccio una scelta per la quale verro spregiato da tutti ovvero faccio partire lui parte terra passo io terra passo lui fa balance e io illuminato per cappa, nel mio metto cappa che entra visto che non aveva drop a 1 io avevo reb in mano ma non avevo vulcanica lui fa terra e passa nel mio persco la fetch per vulcanica , nel suo gioca cappa io in risposta reb su balance e lui gira nolook un drop @1 e qui si decide la partita di li a poco sono in fondo all'universo.

Dopo hai avuto la possibilità di riprenderti, hai fatto jace coperto da fow ma ovviamente lui di cappa ha trovato il suo jace per counterbalance, onesto :D

Comunque sei bel missile, grazie per il props :D sembra che sperassi ci fossero 25 persone, sono solo polemico con tutti quelli che si preiscrivono e non vengono, a firenze ci sono sempre un sacco di pacchi!

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 13:56 

Complimentissimi!

Zoo era il mio amico ma contro questo deck hai veramente troppe risposte! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 14:43 

Si anche se zoo non è un mu così facile se non ci hai testato bene contro passa una cosa di troppo e sei a pisciare.
Dopo averci testato ho capito che le cose da non far passare in g1 sono quasali e elsphet il resto è gestibilissimo in g2 c'è anche choke.

@drakoo zio te sei il vero missile!! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 15:14 

Grande uomo-banana!! peccato averti trovato subito(visto che mi hai arato), però complimenti per il mazzo che è una bomba...la prossima porterò un altro mazzo se il meta è così infestato di totterie e cappa-bilance! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 17:19 

hai vinto contro zoo solo xke non c'ero io!!!complimenti bananone XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 21:53 

Bravo zio, ottimo risultato e ottimo player + un mazzo troppo figo :-* alla fine finirò a giocare legacy anche io ahahahahahaha!!!

Ovviamente tnx per la concessione, mi dispiace essersi trovati subito in top, avrebbe fatto figo una finale totteriana magari giocata in fondo vicino al parcheggino!!! lol :-p :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 23:03 
Legendary Creature

Grande zio :-p

Mi spiace per il drop ma ho avuto da fare in mattinata :-z

Grazie per il props...ci sentiamo per qualche trasferta ^^

Oh mica te l'avevo detto che come mazzo ne sapeva...

P.S. mangialo un pezzo di pizza :-D

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 23:14 

@ mr. Anderson: prima volta che giochi legacy e fai top 8 il giorno dopo giochi t1 e fai top 8 ma chi ti ferma??
Ps finale nel parcheggino ne avrebbe saputo :-p :-*

@ mac tranquillo almeno non abbiamo dovuto giocare per la top 7 :-p
Per le trasferte lo Sai....ci sento un monte(leone) questa battuta era proprio triste :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 13:43 

...e BRAVO il mio compagniuccio di team: "Team Rocket pronto all'azione"!!! :-D :-p :-* :-* :-* :-*

Vedi però di non consumare tutto il tuo culo sfon... ehmmm... la tua "fortuna" per il Legacy che sennò al torneo team VINTAGE del D-Day farai cacare!!! :-x

Complimenti al MIO pollo da 10euro preferito!!! :-p

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo