Oggi è ven 15 mag 2026, 4:26

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/02/2011-Cerro Maggiore] What s the Future?Just the past!
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 18:59 

ATTUALMENTE BANNATO
"Non ho vinto perchè non ero il più forte,ma ci son andato vicino" Mondo Marcio

Ciao a tutti, forse vi ricordate di me io avevo montato il Future Deck a Mondo Marcio con il quale si piazzò molto bene in un torneo passato;sta di fatto che proprio ieri il Marcio mi chiama, vedo il suo nome sullo schermo del mio cellulare e penso "pffff chepppalle gli servirà qualche altra dritta..", così a malincuore rispondo e la conversazione è stata tipo..

"Ciao Vardemo, come stai?"
"Brutto cane ti conosco, cosa vuoi?"
"Dai non fare così, ti disturbo?"
"Sì, fai alla svelta se no butto giù.."
"Ok, scusa.. comunque domani vado a Cerro, hai qualche dritta?"
"Cheeepppaallleeeeeee,ogni volta.. ogni cazzo di volta Marcio cazzo ma buildateli te i mazzi no?!?!?!..va bè scolta [bla bla bla].."
"Ok grazie Vardemo sei un amico, ci vediamo domani?"
"Si, ma non mi stressare però,ti guardo fare due parte e poi vado.."
"Ok,grazie ciao scusa!!!!"

Ecco, Marcio poi ha fatto top4 quindi mi ha chiesto a me gentilmente se potevo fargli il report..io non ho sbatti perchè voi non mi capite, ma dato che alla fine cedo sempre alle sue richieste mi son messo a prendere appunti sulle sue partite,ma non chiedetemi troppo perchè non le ho seguite tutte dalla prima mossa all ultimo, e credo neanche lui a dir la verità..

La lista che gli ho dato è la solita con la quale negli ultimi 3 tornei (togliamo qll di Stinfo dove è arrivato tardi) ha fatto 2 top8 e un 9° per rating, ieri ha completato la serie con un top4 facendo en plein 4on4..

Primo turno: Bodini Niccolò, compagno di Games Academy Cremona:
New Horizons

si esalta,poi piagna,poi si esalta,poi piagna..

La prima parta va molto per le lunghe, all inizio lui lo manda molto basso(a 2) con una bella race di due goffi, spigato il sistema Marcio si rialza con una wratta,illumina, switch e standstill.. si rifan la mano entrambi, Bodo prova un ultima controffensiva che però vien fermata dalle bollicine frizzantissime del marcio che si porta in vantaggio 1 a 0..
La seconda va più veloce e più sciolta della prima, lui race di meno, non vede benissimo penso e il marcio non deve far altro che stallare come un porco con gli still e le spighe.. da li a poco bodo che non è stupido capisce la situazione e concede..

2-0

2 TURNO: MONO RED BOTTI

La prima parta lui parte di montagna botto, vedo irrigidirsi la faccia del Marcio con io che me la rido perchè sò bene che da quel mazzo la sua versione non ha nessuna out...
Marcio cmq sembra messo bene perchè appena arriva a due lande butta still, l altro spacca, il marcio allora altro still , l altro spacca con altro botto, marcio prende tutto, marcio mishra passo, l altro casta sulfureo marcio counterspell, tira POP marcio snare, passo, marcio stap, pesca, landa, 3° standstill !! il suo avversario risponde con altro pop,marcio snare passo, l altro pesca vortice sulfureo, marcio pesca di still,counter,botti passa, marcio eot illuminato@standstill, stap, pesca, still,attacca, botti pesca passa , marcio è tipo a 7, marcio attacca con due mishra lo manda a 3, botti pesca tira fireblast, marcio counter, botti ancora fireblast,marcio si spiga la mishra attack,attack, cmon g2

side: - 2 wratte, -1 humility - 2 esposivo, in: 2 canoniste, 1 illuminato 2 krosan

la seconda Marcio è molto fortunato e io non ho molta voglia di scrivere però l opponent è partito con un bel mulligan a 5, terra botto marcio ok, terra passo, terra botto,ok, terra passo, botto,marcio terra cappa, sulfureo, counter, terra still, lui pesca pass , marcio mishra passo, eot pop seguito da snare, passa, marcio jeixx,ok,looko, eot fireblast,force e gg.. woooooooooooooow..

2-0

TERZO TURNO: ROCK

la prima marcio propone nei primi 3 turni 2 standstill, l oppo però vindica le lande e wasta, le 25 lande si fan sentire,marcio stalla, l oppo goyf ,ok,pass, marcio eot stp, pesca passa,oppo knight marcio counterspell, marcio poi mette jeixx e la partita finisce..

Side: +1 path +2 krosan +non mi ricordo più..(ma non la jafara) +1 illuminato -1 cappa -1counterspell - 1/2 esplosivo..

La seconda lui mulliga, parte lentino, marcio sviluppa il gioco, pesca,bolla spiga..insomma fa le solite cose..e la parta si decido quando un doppio elspeth uno a soccorrere il suo compagno vindicato.. gg oppo molto simpatico ;)

2-0

QUARTO TURNO: Jeims,detto il nuovo Lele Mora con zoo

farà il report anche lui,leggete li..solamente che dirà delle cagate immonde quindi : la prima non trovo altro che due stp, la seconda lo umilio tatticamente ;) (ahhaha scherzo caro) e la terza vado in screeeeeew e non posso farci niente..

La sidata al marcio non gliel ho vista ma mi sembra avesse messo dentro un path,un firesprout e un illuminato..

1-2

QUINTO TURNO: Boros..

parte lui, montagna lavamante, il Marcio rabbrividisce, pensa che lui non sia fatto per giocare a magic se ci son due match up semi impossible senza niente da sidare in sala e ne becca due su due.. va bè.. il marcio infatti la prima fa come deve fare.. perde dinnanzi ai troppo botti su botti su botti su botti su botti.. si incazza.. e a mio parere fa solo bene..
Sida
un path 2 canoniste un illuminato, toglie un jeix e altre robaccie che nn si ricorda perchè nn me le ha dette..

la seconda però arriva Landoni, lo guarda, sogghigna, e il suo sorriso molto pro infonde coraggio nel nostro cavaliere errante che si fionda a strappare un game dalle mani del nostro caro boros spigando i suoi bruttissimi critter e imponendo una race la più veloce e allo stesso tempo fattibile possibile..

la terza il marcio tiene una mano like Isola cappa fetch still counter mishra e elspeth penso, bo.. cmq una roba simile.. sapendo che se avesse mulligato il torneo sarebbe finito li, quindi sperava che il suo oppo non mettesse critter esagerati per risolvere still e ragionare.. come non detto, da buon boros parte di fetch lince..il marcio guarda Landoni, Landoni che era sicuro delle potenzialità del marcio gli sorride , il marcio pesca...tadaaaaaaaaaam SPIIIIGA.. fetch, spigo passo, quello landa passo, il marcio landa still (forse troppo frettoloso suggerì il lando, ma il marcio rispose che l opponent a quel che gli sembrava non era un assiduo frequentatore di tornei legacy e avrebbe spaccato presto..) cmq il marcio poi non pesca landa per tre turni ma il suo oppo ne pesca molte, poi il marcio riguarda il Lando che non sò cosa ci trovasse di così bello in quella partita da guardarla ma gli sorrise ancora, marcio allora infilza una serie di landine, l oppo spacca nel suo...aaaaaaaaa grave errore, counter snare force bla sbam illuinato still sto cazzo attacco crepa morto VINTO..

2-1 strappato,ringrazio Lando che mi ha supportato..

SESTO TURNO: Merfolk..

Mulliga per giri strani, poi evidentemente distratto mi tira un daze a caso, io faccio il mio gioco stando bene attento a still,meto esplosivo a due che lo tiene buono, mishra, poi appoggio un easy elspeth che aiutato da un humility mi han detto che schifo non fa..

sido il mondo

la seconda isy, parte di viala, ok. avevo force e peace in mano, lui mette un pò di roba, lui 3 carte in mano, io due mana al tavolo e peace in mano con fow,penso che il turno dopo l avrei fatto,ma sarei andato sotto fow e daze quindi rebbo il lord, lui viala dentro tessivetra da copione, pesco landa peace lui fow pitching daze io fow e andò così.. oppo simpatico ma distrattino biricchino..

2-0

ID AL SETTIMO con Maveriksss

entro come sesto ed entra anche mio fraatello Emanuele come settimo!!!siiiiii son felice, ma la felicità la si ha un momento ed un altro momento purtroppo non c'è più..

va bè TOP8 con Knoll..fail report ti prego mi si è già cancellato una volta sto merda di report e mi son giurato che non ne avrei più fatti..

vinco 2-0 ma con promessa che passerà a Romolo così gli insegno come si gioca a Magic.. ahahahahahahahhahah

TOP 4 beccco ancora Maveriksss!!

Oddio, oppo simpaticissimo, quindi gli sta bene perdere,poi il mazzo è sopra una spanna a qualsiasi cosa si muova in leegacy.. gioca bene sotto standstill, si riprende al volo, è forte contro controllo e tritoni..che palleeeeee.. non ci posso proprio far niente, anche se ad esser sincero potevo pescar meglio...cmq complimenti alla scelta del deck ed al player..

(ho il set di savane da vendere ;) )

finissssssshhhhhh...peccato perchè speravo di fare la finale in cucina in casa Marcotti...vabuò..

PROPS E SLOPS: (dettati dal marcio)

PROPS:

-a Mondo Marcio che è il mio scemotto preferito
-a LELE che ci regala questa top8 in sciallanza
-a Pave che gioca sempre bene
-al Lando che mi becca sempre benissimo
-a testa d ovetto che è un grande
-al faccia che quasi la strappava pure lui..
-a bodo e bomber e poco a miracca perchè son dei coglioni..
e a tanti altri con cui ho parlato là che mi son piaciuti!

SLOOOOOOOOOPS:

-a SDRAMA che non viene.. bravo..dobbiam parlare
-a Bodo che non ha gli sci ma lo snowbord
-a Bomber che per lui ogni partita se l avesse giocata lui sarebbe stato un bye.. ahahha bella zi
-a Miracca che mi fa una testa quadra per giocare delle sue merde di carte che pppppalleeeeeeeeeeeeeeeeeee
-----

Grazie a tutti spero di avervi divertito..

"Segui la tua stella" MM

Città di Vardemo

propongo mazzi del futuro e nessuno mi capisce..cavolazzi vostri

Ultima modifica di per la terza volta MM il lun 21 feb 2011, 20:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 19:24 

SCULINOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-D
Poi basta, dovrei dire bravo ma non so cos'altro scrivere...ci siamo capiti comunque, no? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 20:16 

Biadamente Dark_Gifts :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 20:17 

ke coglione................non te qll ke nn sa tenere le carte in mano e scula sempre asdd...te invece ne sai troppo nn posso manco permettermi d parlare con te sn un niubbazzo...
e di pure a qll scarso ke fa sempre top 4 ke dalle nostre parti sukkia sempre quindi è sl CULO...la mia è CLASSE il suo è CULO... :-D :-D

Grande da... 8-)

Ps:ecco m suggeriscono ke le savane nn m farebbero skifo...ma credo ke una trattativa itrattenuta dalle due parti sarebbe moolto difficoltosa quindi niente ahagaghaghagahgahagh :-D :-D :-D

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 21:05 
Capo Pallino

Ushem ha scritto:
Biadamente Dark_Gifts :-D

Biadamente Dark_Ban per spam ripetuto.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 21:19 

grandissimo!

grasse risate che mi stavano autotrickando, per non parlare del gameloss lolloso xD.

ora ho capito che se nn vieni bannato NON SEI NESSUNO
:-x

Immagine

[DZ Series]Enjoy the 1st Italian MTG Championship Series!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 22:31 

Cazzo certo ke è proprio forte sto "per la terza volta MM", sicuramente è uno a cui chiedere tante info xke è ben informato.. cat dopo ci credo ke pure Mondo Marcio riesce a fare risultato... chi nn la farebbe coi suoi consigli?!?!?! :-D :-D :-D

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/02/2011-Cerro Maggiore] What s the Future?Just the p
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 22:47 

Complimenti Marcottino, davvero sgravato, però qui ti 6 fatto trassare zio:

per la terza volta MM ha scritto:
rebbo il lord, lui viala dentro tessivetra da copione

Grazie per il props!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 23:05 

ATTUALMENTE BANNATO
grazie regas.. perchè Lando dici che ormai ho targettato? perchè trassato?

propongo mazzi del futuro e nessuno mi capisce..cavolazzi vostri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 23:11 

Se ti sei fatto counterare la ReB hai sbagliato, perchè Kira triggera quando giochi la magia, se la magia è già in pila la sua abilità non fa più nulla.

Se invece quel lord è morto lo stesso, è stato babbo il tuo opponent :-)

Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 feb 2011, 23:23 

minchia marcottino son senza parole, ora sei te il vero pro di landstill.

basta, mi rimetto a giocare aggro :'(

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:12 

Cita:
Se ti sei fatto counterare la ReB hai sbagliato, perchè Kira triggera quando giochi la magia, se la magia è già in pila la sua abilità non fa più nulla.

Se invece quel lord è morto lo stesso, è stato babbo il tuo opponent Smile

E si Sculino, che il tuo maestro te le poteva insegnare certe cose... ;-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:30 

grande marcottino, in t8 mi hai proprio pannocchiè (causa anche un paio di scoreggie cerebrali da parte mia :S)! ci si sente in settimana!

@vd : scusa ma quand'è che sei mai stato il "pro di landstill" :P? <3

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:32 

Davide macchina da guerra Marcotti. Bravo roccia...spiegagliela a tutti! :-D

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 feb 2011, 0:34 

Knoll ha scritto:
@vd : scusa ma quand'è che sei mai stato il "pro di landstill" :P? <3

Quando ero l'unico a giocarlo :-p

Cmq non mi riferivo a me nello specifico ;-* , ma grazie per averlo pensato :-D

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo