Oggi è sab 18 apr 2026, 16:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/09/2007 - Finale Emilia (MO)] Finale a Finale!
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 13:36 
Full Organizer

Finale a Finale
ovvero come correre dietro ad un torneo

Tralasciando le origini del mio treshold (c'è una luuuunga storia dietro), ecco il primo risultato importante dopo che ho ripreso a giocare a figu da 2 anni, avendo mollato ad Alleanze di tempo ne è passato....

La notte prima del torneo è tragicomica: torno a casa a mezzanotte, cazzeggio un po', poi vado a letto, dove non ho idee migliori se non guardare il soffitto fino alle 3. In quest'ordine bere, cesso, spuntino, cesso, bere, non capisco cosa non mi faccia dormire. Bevo un idraulico liquido aka digestivo e mi faccio le mie abbondanti 4 ore di sonno.
Grazie a dio ho detto ad Altarius di chiamarmi alle 7:30, altrimenti col cazoz che arrivo alle 8:30 da lui.

Preparo i panozzi allo speck e parto.

Arrivo e si forma la macchinata tonica.
Io, Altarius che porta il Gambero-solution di jegger (che non viene), Paolo con Pikula e Dario col madness di Altarius.
Si è unito all'ultimo minuto Gabriele, che passiamo a prendere. Il dramma è che facciamo grisignano-ferrara Nord con costui che svanga i maroni chiedendo "Porto Gobbo?Porto Rifter?No dai Gobbo. Secondo voi?Meglio Rifter?"
Pensiamo seriamente di abbandonarlo in autogrill, ma la pietà si impadronisce di...chi cazzo ha deciso di farlo risalire??
Alla fine decide per Rifter WR

Usciamo dal casello alle 10, il navigatore sclera e dice che arriveremo a finale alle 12:25.Per fortuna a meno 20 siamo lì, tonici e determinati.

La lista:

4 Volcanic Island
4 Tropical Island
3 Polluted Delta
3 Flooded Strand
2 Wooded Foothills
1 Island
1 Forest

4 Brainstorm
4 Mental Note
3 Serum Vision
3 Stifle
2 Pithing needle
2 Engineereed Explosives
4 Force of Will
3 Daze
3 Lightning Bolt
3 Fire//Ice

4 Tarmogoyf
4 Nimble Mongoose
2 Fledging Dragon
1 Phyrexian Dreadnought

Sideboard

2 Krosan Grip
3 Pyroclasm
3 Pyrostatic Pillar
2 Blue Elemental Blast
1 Pithing Needle
2 Red Elemental Blast
2 Tormod's Crypt

Silver Bullet: Il Gamberone 1x!
Dopo il torneo, penso che i miei Pillar a finale non ci vengono neanche più, mai schiodati dal box.

Siamo in 66, 7 turni, 5-2-0 forse si passa.

Consegnamo le liste.Alla prima partita trovo Pietro.
A fine partita mi fa: ma tu sei su tipo1.it?Io "Si sono Max_Jeremy_11" lui "io sono kikkofrio" io "ah sticazzi che bel pairing di primo,il campione uscente!"

Gioco contro di lui, dopo poco vedo che è un treshold col nero.Si parte con guerra di fetch a chi ce l'ha più lungo per stifflarla, perdo io e ho una terra in meno dopo fow e controfow sua. Piazza giù un confidant e dopo poco arriva il goyf, alle mie minacce (goyf di 3°, sparo di 4°) risponde con force su force, e poi un'altra force. Onesto!Và in controllo, ma cala
il secondo confidant.Gira Force e uno spell da 1, va a 6.Tira il portent che gli salva la vita dai suoi confidant (avrebbe vinto il turno dopo) e andiamo alla seconda.

Side:Out 1 mental, 2 daze, 2 aghi, dentro 2 cripte, 2 reb, 1 o 2 pyroclasm.

Tanto non serve a niente.Mulligo, a 6 ho una brutta mano ma due terre, posso controllare un po' ma non minaccio subito. Tengo, terra passo.Terra passo.Terra passo. Terra confidant (lui). Io manipolo passo. Terra goyf attacca. Io faccio esplosivi a 2 protetti. Spella.Passo. Vengo nuovamente brutalizzato dal Tarmogoyf&Friends, passa, provo i secondi esplosivi a 2, spella anche questo. Non c'è storia e passo ai tavoli bassi (partenza al 17...)Poi tra il turno 1 e il 2 gli prendo i 4 meddling asian.

0-2, 0-1-0

Turno 2.Federico xx? con Psychatog.

La prima partita è rapida ed indolore, Entra un Goyf 3/4 di secondo protetto,anche se mi asporta le manguste scese di mental note, comincio a picchiarlo, usa wish per soluzione ma spello la soluzione, scende tanto di vite, va in controllo ma rimane a 1 punto vita e su una counterwar non può usare force. La giocata della vittoria.

Side:Out 1 Mental 1 Serum, 1 Daze, In 2 Reb 1 Ago

La seconda un turboTeferi mi picchia fisso, condito da due editti diabolici supercoperti sui miei creaturi.

La terza apro una mano di daze daze stiffle vulcanica brenza brenza brenza. Cazzo tengo, faccio un po' di denial e protezione appena ho minaccia.Stifflo sua fetch, force che dazo. Poi tiro le varie brenze, ma non vedo MAI terra o minaccia.Si va alla lunghissima e va in controllo, per fortuna ho ago su Atog che non aveva ancora mai visto. Mi rimbalza l'ago, sono a 8 e comincio a pensare quando si va a casa. Conta le carte nel cimitero, e PASSA.Io vado e ricalo ago protetto, hanno chiamato
i turni, 2x3 attacchi=6 sono salvo.Senza ago faceva tipo 9-10 danni, ma era convinto fossi a 12.Scappella sua e porto a casa la patta.

1-1, 0-1-1

Intanto, il team procede bene, sono la pecora nera.

Terzo turno: Gabriele Brusa con Goblin RG

Qui si comincia la rimonta. Parto fetch passo, lui terra lacché, io Vulcanica Daze. Tocca a me, rilando, passo.2° lacché, entra ma fulmino.
Calo una mangusta, passo.Lui fa piledriver.Manipolo un pò,poi mi attacca.La mangusta si incicciottisce e picchia, Lui cala matrona e gli stifflo l'abilità (non sono sicuro).Tengo indietro perché arriva Goblin King, ma in risposta arriva il Draghetto Novello.Passo, mi attacca per 6 e vado a 11,poi cala lacché.Casto esplosivi a 2 e spacco, via il piledriver.Attacco
di draghetto tripompato e lo mando a 8.Tocca a lui, ha 4 mana e io una sola carta in mano.Prende Matrona e con quella fanatico,mi attacca con matrona e lacché per 4 ed io sono a 2.Di lacché arriva kiki-jiki, ha un monomana con cui cala mogg.Purtroppo per lui, l'unica carta che ho in mano è un Daze.Resto a 2, e rientra il draghetto per 8 a chiudere.

Side: -1 mental -1 serum - 3 daze - 1 fireice + 2 beb +3 piroclasmi+1 ago

La seconda tocca a lui, tiene.Guardo la mano, vulcanica ago 2 piroclasmi daze brenza.Tengo.Parte rishadan fiala e lì spruzzo. Terra ago su fiala, passo.Piledriver entra, lo lascio entrare.Manipolo un pò, arriva il
mana e una mangusta.Entra cicciona,passo.Secondo gobbo suo passa.Nel mio piroclasma, e intanto vedo il terzo.Riattacco e quando rigioca siege-gang ripulisco.Di nuovo a me, ha la mano quasi vuota e io una mangusta che ne sà a pacchi.Chiudo di lì a breve, anche perché non pesca tanto bene e avevo fulmine e fow attiva.

2-0, 1-1-1

Indago: Paolo C e Altarius sono 1-1-1 anche loro, Dario è 2-1-0, Gabriele è 2-0-1.

Infatti il Pairing mi dà altarius al tavolo 15, dopo che ha già perso contro Gabriele.
Gioca Solution-Gambero, glie ne ho prestato uno io.Infatti con l'1x non l'ho ancora mai visto...E sto sotto un treno contro quel mazzo con jotun di main e counter-top.Mi si presenta con un "non pattiamo mica sai" eeehh ok tanto non servirebbe.
Però riconosce che la mano non è del padrone.

Parto con ago su esplosivi, passo e lui gioca a calare terre mentre arrivano ago su cappa, due goyf.Copro le sue rimozioni,e gli metto un clock troppo basso per poter controllare.

Side: -1 mental, -1 serum,-3 daze,+1 ago, +2 reb,+2 piroclasmi

All'inizio è un massacro.Parte di gingillmage di terzo mentre io non calo minacce, mentre lo limito di triplo ago su esplosivi cappa e academy ruins.Gioca Jotun (che faccio scendere dopo counterwar) e inizio a stringere i denti perché fa male. Ci sono poche carte nei graveyard per fortuna, il primo attacco arriva sui denti il secondo mentre per il secondo una mangustina piccola e debole si sacrifica.Scende il secondo gingilmage su cui prende gamberone.Bene,direi. Dopo un bittaggio, nel mio piroclasma con mana open per reb, unico counter.Muore Giotuno, parte di Phyrexian.Stiffla e io Fow.Bene, direi. Se lui non spigasse.32-5 è un discreto vantaggio no?Però si chioda,perché arrivano un goyf 5/6 e i counter per chiudere in 6 turni in cui sento parecchie imprecazioni perché fa terra-terra-terra-counterbalance-counterbalance.Sfiga, forse è il karma
perché in settimana gli ho detto che sculava e mi ha risposto "c'è chi fa i top8 e chi fa i 12mi posti(miglior piazzamento prima di oggi)"...

2-0, 2-1-1
Intanto Kikko rimane ai tavoli alti e ho una minima speranza di rating.

Turno 5, Christian con Angelstompy, tavolo 11 (my lucky number)

Pessimo MU.Parto di mangusta, lui fa terra passo.Goyf passo, terra silver knight passo.Azz.Attacco di goyf Tocca a lui, fa tomba jitte e qualcos'altro, forse spiga goyf. Nel mio vado di esplosivi a 2 che sparo, passo.Si fa male di tomba, ma fa calare angelo esaltato dopo un paio di turni,quando non ho sparo in mano e non countero.Il goyf intanto lo butta giù di vite ma la differenza è un -1 a turno, lo faccio a scendere a 7 nella speranza del drago novello ma non arriva.

Sid: -1 mental, -1 serum, -3 daze,-1 fire/ice, +2 reb, +1 ago,+2 piroclasma

Seconda, arriva il silver bullet. Calo mangusta di primo, al terzo con un mana open arriva gambero. La sua faccia, senza offese, come si direbbe in pubblicità, Priceless.L'attacco successivo è da 13 danni, siamo 15-4.Toglie il gambero non ricordo come, ma intanto il game è compromesso.Non ha pescato una fow che fosse una....

Terza, ho di nuovo gambero in mano.Però sono brutale stavolta, e non vedo stiffle, oppure mi spella stiffle, copro tutto, ammazzo di sparo il suo meddling,esplosivi a zero su angelo morphato, alla fine toglie goyf ma si fa dolore fisico con tomba mentre due manguste non in soglia ma inspigabili fanno clock.., ammucchia quando si dimentica di mantenere l'amico Jotuno.

2-1, 3-1-1

Vedo il miraggio alla fine, voglio fare risultato ma non ci credo molto.Ci pensa gabriele, che mi pompa come un dannato. Però becco Giuseppe con landstill. Gabriele mi ha parlato di lui e di una bacchettazza che fa creature.

Alla prima, provo a spingere la race, ma dopo poco arriva crogiolo + tripla mishra, standstilla due volte e fa un vantaggio carte osceno.Di lì a poco spegne le mie speranze, ma a testa dura vado avanti,anche perché Gabry mi ha pompato come pochi a battere quello che l'ha segato il turno prima.

side, -1 mental, -1 draghetto, -2 daze,-1 fire/ice,-2 esplosivi +2 krosan, + 1 ago, +2 reb +2 cripte

E' andata lunga, mi chiede in caso di patta di fare col dado.Io ho detto intanto di giocarla. In prima mano manipoli, le due krosan, mangusta cripta terra.Calo mangusta, lui ha tre mishra, attacco con mangusta sogliolosa per indurlo a bloccare con le tre mishra.Blocca con una,
in risposta glie la krosangrippo. Dopo un turno arriva crogiolo, grippato a sua volta.Arriva il goyfone, che con anche incantesimo nel cimitero è un 6/7 troppo sapiente e la chiudo a 15 vite.

Alla terza, parto aggressivo di mangusta cicciona, poi vado avanti a denial.E' a cinque, gli sparo con fulmine ma lo misdirige su di me (anziché su goyf che con 3 danni muore da 1 mishra doppiopompo che aveva.Attacco, glie ne spacco una.Va lui, trade routes passo.Vado io, calo ago, in risposta non attiva la/le mishra, e lo attacco.Abbasso le vite ma passo ed è il turno zero.và lui, bastone dei pippoli passo.Vado io, attacco e usa il pippolo per parare.Poi lui, turno 3, mishra inattive e bastone dei pippoli vivo.Passa, io devo sculare e lo faccio con topdeck krosan, e lo spoiler del torneo apre in due.Si lamenta perché sculo, ma il suo compagno gli fa notare i suoi errori.

2-1, 4-1-1
Pausa, i ragazzi tifano per me, due chiacchiere con kikko e Stefano Malerba, devo vincere per entrare,gli altri miei compari sono tutti fuori. Il torneo mi regala un mirror ma ho gli occhi della tigre. Mirror contro Luca, la prima è stata un trionfo di esplosivi a 2 con manguste giù, lui gioca meno peschini e con stiffle faccio denial di lande.Poi scende il goyf, devo dire che lui sbaglia a sparare al mio goyf 2/3 senza instant nel cesso
quindi me lo pompa e basta.Poi faccio ago su sua fetch, non sa che non può sfecciare in risposta e glie lo spiego.Al tavolo a fianco, visto che parlo prima di pila vuota e controllo dello stato, poi di abilità statica, parte un "cazzo ma le sappiamo le regole...beh, è giusto visto che le giochi".Poi lo brutalizzo, contro il suo goyf arriva lo sparo che regola le cose.

Sidata : cripte, reb, più o meno out il solito (daze un paio di manipolini)

La seconda è stata ancora più cattiva. Non ricordo praticamente nessuna mossa, tranne una mangusta bloccata e sparo su goyf bloccante, e l'umile brenza precedente che di fulmini me ne metteva in mano altri 2.
Corro dagli altri, che mi vedono dopo 20 minuti da inizio turno. Mi chiedono se ho corrotto l'oppo o ha droppato...

E' fatta, Top8 a meno di risultati apocalittici.Primo torneo con Soglia, e subito almeno intu+2 buste.Mica male dai!

La morosa impreca al cellulare, sono le 7 e ci vogliono 2 ore per arrivare a casa. Col cacchio che ci vediamo stasera.

Al top8 trovo Malerba; ho scoperto che gioca 4C Landstill, e penso di stare sotto un botto.Allora, dopo avergli detto cosa gioco, inizio con la sacra tecnica del pianto imparata dalla scuola di hokuto-no-Linea77 quando lo vedo giocare.
Parto con ago su Pernice, scendo un goyf, lui cala manlands e poi crogiolo che spello di daze.Arriva il secondo ago, su Mishra (ne aveva 2) e lo picchio fino alla fine.

Side +1 ago, +2 reb,+2 krosan -più o meno le solite (forse out EE)

La seconda parto con mangusta, lui non vede mana nero, salto un land drop ma gli stifflo una wasta così pareggiamo il conto terre, ma ha 2 mishra e 1 nantuko, non ricordo che funziona solo in soglia quando ha solo nantuko libero e salto un attacco, ma non vede mai mana nero. Poi metto ago su mishra e lui ha 4 carte nel cimitero, ho la strada libera
e gli stifflo la fetch che va a prendere nero.Scopro poi che ha due rimozioni nere in mano. Chiudo con lui che impreca, sono
rimasto a 16 in G1 e 17 in G2.

2-0, 6-1-1

Spio la semifinale che affronterò, piuttosto delle brenze FNM preferivo INTU+buste,quindi voglio vincere per i premi. Dopo una partita lunghissima (è iniziata l'altra semifinale intanto) vince kikko in mirror tresh nero Vs. tresh rosso. Bene, è l'unico che mi ha battuto, devo riscattarmi anche se è un oppo veramente simpatico e in gamba.

La prima partita parte di terra mangusta, lui fa terra passo (o manipola), dopo un paio di turni cala anche lui mangusta.
Nessuno dei due è in soglia, ma io la provo sporca.Attacco di mangusta con 3 nel cimitero, lui butta la sua nel cesso ma gli chiedo di aspettare:mental note e lui fa "OK", poi però il fulmine su di lui fa soglia e tengo la mangu.
Mi spacca la mia mangusta, io calo goyf coperto e, il turno dopo, Gambero+Stiffle. Mi dicono abbia fatto una faccia viola,
e passiamo alla seconda visto che è a 10, io 20.

Side:+2 cripte, +2 reb,-2 daze,-1 serum -1 mental

Nella seconda è ancora più netta. credo gli levo qualcosa con Esplosivi, poi al 4° ho 3 terre, di cui una appena sfecciata di flooded, e lui ha 2 terre+flooded.In mano ago e doppio stiffle. Calo ago, lui non sfeccia e chiamo spiaggia.Si ricorda che non può sfecciare in risposta alla mia chiamata e si vede che è seccato da ciò.Passo, topdecka polluted,passa.
Vado io e passo dopo l'attacco di mangusta.Nel suo, cala wasta sperando che io abbocchi, ma gli lascio slandare.Sfeccia, spella di FoW il primo stiffle, il secondo passa.-2 vite-2 carte x 2 carte mie, ed ha 2 terre utili.Sono in un bel vantaggio.Calo Goyf e lui mangusta non sogliosa e goyf. Attacco di goyfo e sparo un fulmine dopo aver distribuito 1 danno
a mangusta.Dopo poco arriva il mio secondo goyf che finisce insieme ad un azzardato sparo non coperto (avevo fow ma non blu da picciare).

Gabriele mi ha segnato i punti in semifinale, mi faceva i filmatini ai quarti, è più esaltato di me, visto che le ultime 3-4 vittorie sono contro quelli che l'hanno battuto e gli hanno impedito il top8 (era 3-1-1-come me alla 5a)!

I cumpa mi dicono di giocarla, l'altra semifinale va ancora avanti.
Vince Teneggi con un deck contro cui sono debole, ma non ce la fa più a giocare, sono le 8:45.
Mi propone la patta, mi scuso per le precedenti "polemiche" ma visto che è la prima finale non sapevo bene come funzionano gli
split. A me servirebbero le taighe, lui dice a me vulcaniche e sol ring DCI a lui taighe daze e vittoria.
Dopo un po' mi metto la mano sulla coscienza, Paolo riprende a lavorare e fa il turno alle 6.Accetto la patta, tutti a casa.

PROPS

A Bevi per il torneo grasso con bei premi e ottimo ambiente
Alla macchinata tonica
A Gabriele per il tifo da stadio (..mi sembrava uno di quelli che esaltano chi va a morire in prima linea)
A Paolo per la guida tonica
A Ace4Kiss per il cabaret con Paolo C (":Purezza"..e da 3 tavoli più in là "Sì come Hitler")
A Ccreazza e Jegger per le telefonate durante il torneo
Alla Stuffy Doll Jappo, portafortuna mitico
Allo sculo selvaggio della giornata
A me che sto zitto nel topic quando tutti si tirano sfighe colossali
A chi ho conosciuto lì, del forum o non.
Agli Stiffle su landa avversaria, più forti di timewalk :P
Al Tarmogoyf che è EEENOOOOORRRMMEEEEEE (se trovo i filmatini di Gabriele capite)

SLOPS

Alle tre ore di sonno circa
Al mio tic nervoso del cazzo, mi sono strappato mezzo pizzetto e sono orribile.
Al navigatore sclerato
A Gabriele che scassa la minchia 2 ore con il dubbio Gobbo-Rifter.Ma non è meglio come dubbio culo-tette?
A mia morosa che lunedì mi fa "Mi sono arrabbiata perché di solito perdi e allora pensavo tornassi presto" "Grazie per il sostegno eh amore!"
Ai 3 Pillar che non si schiodano dal deckbox.
A me che faccio faville in tornei non sanzionati mentre quando c'è il giag faccio 3-2, 3-3. 4-2 o peggio tipo i side events ai nazio, e allora ho DCI basso.
All'aria condizionata della Focus al ritorno che sono due giorni che starnutisco come pochi

MINISLOPS

Alle vulcaniche che se erano tundre non rompevo per splittare e avevo
anche wu-tang prono al montaggio..Scambierò con chi vince a mestre, tanto lì è sanzionato e comunque dopo finale ho finito il culo :mrgreen:

EDIT: tolta una battuta che non faceva ridere.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il mar 4 set 2007, 14:55, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 14:12 

Cita:
Calo ago, lui non sfeccia e chiamo spiaggia.Si ricorda che non può sfecciare in risposta alla mia chiamata e si vede che è seccato da ciò.

oddio no, così noob non sono, ho sfetchato in risposta...e sono rimasto stupito dal fatto che tu abbia nomitato spiaggia invece che wasteland...questo si...

...il resto non me lo ricordo...

cmq complimenti, gran risultato...dopo il primo turno non avrei mai creduto che saresti arrivato così in alto, piacevolmente stupito...

...ma come hai fatto a vincere contro landstill?...qlcn ti ha dato consigli? :P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: complimentzzzzzz
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 14:14 

Cita:
A mia morosa che lunedì mi fa "Mi sono arrabbiata perché di solito perdi e allora pensavo tornassi presto" "Grazie per il sostegno eh amore!"

eh già una bella quotata!!
aahah

cmq GG x il torneo spero che insieme ai tuoi cumpa passiate anche al prox torneo :P

bye
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 14:17 
Full Organizer

kikkofrio ha scritto:
Cita:
Calo ago, lui non sfeccia e chiamo spiaggia.Si ricorda che non può sfecciare in risposta alla mia chiamata e si vede che è seccato da ciò.

oddio no, così noob non sono, ho sfetchato in risposta...e sono rimasto stupito dal fatto che tu abbia nomitato spiaggia invece che wasteland...questo si...

mi pare di no ma non ricordo

kikkofrio ha scritto:
...ma come hai fatto a vincere contro landstill?...qlcn ti ha dato consigli? :P

Un uccellino mi ha detto che mazzo giocava l'oppo..Ho onestamente ricambiato in un quarto pieno di simpatici canzonamenti a vicenda finché era equilibrata, quando lui ha smesso di giocare sono stato zitto perché vincere così non è bellissimo...

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 15:13 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Cita:
Gioca Solution-Gambero, glie ne ho prestato uno io.Infatti con l'1x non l'ho ancora mai visto...E sto sotto un treno contro quel mazzo con jotun di main e counter-top.Mi si presenta con un "non pattiamo mica sai" eeehh ok tanto non servirebbe.
Però riconosce che la mano non è del padrone.

Stasera vado a riprendermi il mio tesssoro!

Cmq complimenti max.

Una sola domanda: piroclasma l'hai sidato solo x i confidant contro kikkofrio? Rimango dell'idea, forse sbagliata, che non siderei mai out mental note in mirror di soglia come si evince da questo esempio che ti è capitato: Nessuno dei due è in soglia, ma io la provo sporca.Attacco di mangusta con 3 nel cimitero, lui butta la sua nel cesso ma gli chiedo di aspettare:mental note e lui fa "OK", poi però il fulmine su di lui fa soglia e tengo la mangu. . Vabbè che ora i werebear non ci sono + e quindi mental note ha perso un po' di forza, però mental note è mental note, poi in mirror...

cmq grande max offri da bere! :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: up
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 15:30 

Complimenti per il risultato e per il mazzo tech

braFo braFo

Mirage....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 16:29 
Legendary Creature

Complimenti per il risultato e per esser sopravvissuto alla telefonata della tipa.

A me solitamente la tira così tanto che inesorabilmente mi spengo per saltare la top8 e farla contenta :sad:

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 16:45 
Full Organizer

C'è un props da aggiungere!!!

A Dario che anche se è campione Veneto di formati wizards viene a giocare Legacy anziché fare GP Trial e cazzi e mazzi vari!

Perché se lo merita

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 18:21 

Cita:
Terzo turno: Gabriele Brusa con Goblin RG

Qui si comincia la rimonta. Parto fetch passo, lui terra lacché, io Vulcanica Daze. Tocca a me, rilando, passo.2° lacché, entra ma fulmino.
Calo una mangusta, passo.Lui fa piledriver.Manipolo un pò,poi mi attacca.La mangusta si incicciottisce e picchia, Lui cala matrona e gli stifflo l'abilità (non sono sicuro).Tengo indietro perché arriva Goblin King, ma in risposta arriva il Draghetto Novello.Passo, mi attacca per 6 e vado a 11,poi cala lacché.Casto esplosivi a 2 e spacco, via il piledriver.Attacco
di draghetto tripompato e lo mando a 8.Tocca a lui, ha 4 mana e io una sola carta in mano.Prende Matrona e con quella fanatico,mi attacca con matrona e lacché per 4 ed io sono a 2.Di lacché arriva kiki-jiki, ha un monomana con cui cala mogg.Purtroppo per lui, l'unica carta che ho in mano è un Daze.Resto a 2, e rientra il draghetto per 8 a chiudere.

Side: -1 mental -1 serum - 3 daze - 1 fireice + 2 beb +3 piroclasmi+1 ago

La seconda tocca a lui, tiene.Guardo la mano, vulcanica ago 2 piroclasmi daze brenza.Tengo.Parte rishadan fiala e lì spruzzo. Terra ago su fiala, passo.Piledriver entra, lo lascio entrare.Manipolo un pò, arriva il
mana e una mangusta.Entra cicciona,passo.Secondo gobbo suo passa.Nel mio piroclasma, e intanto vedo il terzo.Riattacco e quando rigioca siege-gang ripulisco.Di nuovo a me, ha la mano quasi vuota e io una mangusta che ne sà a pacchi.Chiudo di lì a breve, anche perché non pesca tanto bene e avevo fulmine e fow attiva.

2-0, 1-1-1

bhe...almeno so di avere perso con il finalista....complimenti cmq...bel mazzo anche se io odio le manguste incazzate...

vabbè...la prossima volta che vengo giù voglio la rivincita...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 set 2007, 18:59 
Full Organizer

gab_spencer ha scritto:
bhe...almeno so di avere perso con il finalista....complimenti cmq...bel mazzo anche se io odio le manguste incazzate...

vabbè...la prossima volta che vengo giù voglio la rivincita...

ciao

Certamente! Devo dire che è la partita,assieme al match Vs. landstill, in cui ho sculato di più in Game 1. Sorprendentemente, dopo side ho perso solo contro kikko in turno 1 e contro l'atog.Dopo il side mi ha reso una macchina da guerra!

@jegger: è vero, e forse ho anche tolto una serum/un daze al posto della mental note (mi ricordo poco), ma un paio di piroclasmi possono anche togliere una mangusta se ha un danno o se non è in soglia, è un azzardo e domenica mi sono riusciti tutti!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2007, 13:31 

COOOOOOOOOMPLIMENTI MAX vedi che i nostri playtest servono a riempirti di sculate da cacciare a finale isy isy!!!!!
grazie x avermi inserito nei props....

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 set 2007, 11:52 

Bax sei il solito sculone....(un pò di invidia c'è, ma la questione che sculi è ineccepibile!!!!)

ciaociao

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]