in questo report mi accingo a riportare solamente le partite in cui il bresci è stato arato.
ma prima vorrei fare i complimenti ai ragazzi che hanno organizzato il torneo:veramente bello! e la braciata è stata fenomenale...
avevo già deciso di andare da parecchio tempo a questo torneo,ma nonostante tutto non mi ero organizzato e non mi ero montato un mazzo x tempo....a dirla tutta volevo venire con tottero,ma la sera prima realizzo che non ho tutte le carte che vorrei e allora ripiego su un classico:CANADIAN!
è un mazzo che se la gioca con tutti(piu o meno

), che ho già giocato in altre occasioni e che non mi dispiace affatto(tutti quei 4x mi fanno emozionare

)
cmq veniamo alle cose importanti:
2^ turno trovo il bresci che x l'occasione gioca spiral tide....
la prima partita parto io e mulligo a 6,mentre lui tiene a 7....
mi sembra di avere una mano carina....parto con terra e passo
barishi parte con terra e mi gioca quel cesso che gli fa mettere un'altra isola....
passano solo 2 turni e quello schifoso scomba al suo 3^ (cazzo velocissimo) ed è pure coperto....partono i mille girelli del mazzo e alla fine perde come un cane xche non pesca una beneamata mazza.
in questo modo ho tempo di riorganizzarmi e le adorate manguste la portano a casa
il momento piu difficile: la side! metto dentro 2 spell pierce e 2 scariche e tolgo una wasta,rushing river e 2 fulmini....
la seconda riesco subito ad entrare in soglia e ad accumulare un muro di counter....e alla fine il barishi,preso dalla disperazione,fa due tide,turnabout....e fa cunning x meditate,pesca 4....fa un altro meditate e poi passa
concede quando gli ricordo che devo fare 3 turni di seguito
con 3-0-2 entro in top8 con la pancia piena di salsiccie e bistecchine...
e indovino chi trovo? ancora LUI!
che entra grazie alla mia gloria riflessa,xche gli ho alzato il rating!
non ha imparato la lezione....allora si riparte e con un buon risultato di 12 su un d12 decido di partire....
la mano a 7 era troppo forte,quindi decido di mulligare a 6 x dargli una chance...
faccio vulcanica e passo....lui parte di terra ponder e io a fine gli tiro un bel fulmine nel ghigno

piglia e porta a casa.
terra e goyf(credo)....cmq la partita si conclude quando gli faccio 2 spell snare su 2 merchant!...
so già cosa sidare! mi sento un signore....e parte la seconda partita.
il bresci comincia a fare ponder e branze x scolpirsi la mano...ma è tutto inutile...è morto e ancora non lo sa
in 3 turni tiro 3 ponder e 2 branze....e si comincia di aggro mangustina...
la situazione si sviluppa e alla fine il bresci decide che è il momento di scombare...stolto!
ha 5 carte in mano e fa tide...turnabout...spirale. decido che è il momento di forzare,ma quel maleducato fa altrettanto! non mi resta che usare un'altra force e fargli vedere chi comanda....
rimane a zero carte in mano e ormai la partita è decisa,ma la branza della vita gli da nuove speranze....ma la mia reb le infrange
la partita successiva la perdo 2-0...complice un mazzo che si spegne....
ma questo non va bene

la mia soddisfazione me la sono levata...
arrivo 3^
non metto props e slops xche sono pigro....