Oggi è lun 22 giu 2026, 8:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bazaar of Moxen 2011 Legacy Decklists, Reports, and Videos
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 12:59 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mag 2011, 12:56
Messaggi: 7
Immagine

The 2011 Bazaar of Moxen has just concluded, and we are happy to report to you that it was the largest privately held Legacy tournament to have ever taken place to date, with an astonishing 633 players playing Legacy in beautiful Annecy, France. With the help of the tournament organizers and the WatchDaMatch coverage team we are proud to bring you the Top 16 decklists from the Legacy main event!

In addition to the Top 16 decklists we've also gathered up the intial batch of tournament reports by players around the Web, as well as some nice Deck Tech videos from BoM courtesy of WatchDaMatch. Check out all the awesome goodies after the jump!
http://www.eternal-central.com/?p=1512

Enjoy!
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 13:50 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Nice Job!
I'm waiting for vintage decklist! :-*

cya


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:02 
Avatar utente

Iscritto il: sab 8 set 2007, 12:36
Messaggi: 4
Well, I went 6-1 in a Vintage trial with Noble Fish. You weren't around :P
Can post a list, if you're interested.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:06 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
@ JACO : thank you very much :-D


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:16 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mag 2008, 17:18
Messaggi: 152
casting cost molto bassi per Landstill UWG!

3 ire maindeck, 2 humility 3 jace e 2 elspeth %-(


Ciccio ha scritto:
ridammi quattro branze e 4 seti per rigiocare control slavery e ti faccio vedere come i tuoi golem di merda mi fanno una sega senza dover fare la combo dei bimbi.
scusate ma questo intervento era doveroso.


LOL
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:20 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 lug 2009, 16:16
Messaggi: 1468
Andrea93 ha scritto:
casting cost molto bassi per Landstill UWG!

3 ire maindeck, 2 humility 3 jace e 2 elspeth %-(


Più che altro, mi ha stupito la lista del Landeed.

Specie la side.


Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:40 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 11 mar 2009, 11:15
Messaggi: 1172
Località: Narnia
Nickname Cockatrice: spartan117
Si ma la cosa divertente è che landstill ubg si trasformava in un simil Ta senza land denial, mentre il team america si trasformava in un landstill ubg con le waste... LOLZ


Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:40 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 ago 2009, 19:36
Messaggi: 123
Località: vigevano
Cacchio la lista di tonni arrivata 8th e identica a quella che sto usando io ahaha ( che copioneee ahaha )

Comunque solo 22 lande per landstill uwg ?! Non sono poche ?!

Cavolo reanimator mi colpisce molto, e anche dredge !!! Misstep pensavo lo avesse indebolito un bel po' .... A quanto sembra mi sbagliavo.

Tonni con tutti i 4x e una bomba sensless !!! Misstep gli ha veramente dato una marcia, che dico, 3 marce in piu !!
Io la manabase pero la gioco cosi:
14 island
3 muta
3 waste
Almeno non mi chiodo con le terre ( magari togliere una island per la 4th waste) e gioco meglio se nn ho fiala ( MM avversari ecc. )


BeNa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:48 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
E la lista di zoo è esattamente l'ultima di big zoo che ho giocato io...
E invece ad annecy avevo puntato su una lista molto più fast...Cheppalle...
Nessuna novità...

:'(


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 15:00 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 ago 2009, 19:36
Messaggi: 123
Località: vigevano
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
E la lista di zoo è esattamente l'ultima di big zoo che ho giocato io...
E invece ad annecy avevo puntato su una lista molto più fast...Cheppalle...
Nessuna novità...

:'(



Ah e come ti e andata ?! Trovato game difficili ?! Spero che tu non abbia trovato combo :)

Mah qualche novita c'e, i controlli forse saranno piu presenti nelle top8, e tonni sara bello tonNico in questo periodo ahah


BeNa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 15:27 
Avatar utente

Iscritto il: lun 24 dic 2007, 23:23
Messaggi: 980
Bellissimo Lands di Canali :-*


Niko Leporati
Consigliere dell'Associazione Ludica/Culturale "La Contea"
L1 Judge
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 15:41 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Thank you for report Jaco!

Non nascondo le mie perplessità su questa top8.
La lista del vincitore, praticamente un landeed con trasformation side in buffo aggro control, io non capisco come possa vincere in un field di merfolk: ok prendere fiala con mm x rallentarlo e fare pernice, ok che i merfolk non vogliono più pescare x scelta, però mi pare proprio che se le cose non vadano tutte x il verso giusto la situazione sia spesso critica.
Anche la lista di landstill mi lascia perplesso con solo 22 terre (comprese 7 off color), contro le canoniche 24 o 23 e cmq la stessa curva.
Poi x carità team america ha gia dimostrato di stare li x diritto seppur anche lei non sia esattamente felice contro merfolk, anche il resto della top8 bene o male ci sta.
Di sicuro una lettura della top8 denota una cosa: diversi mazzi grave.based indicano un abbassamento di hate sul cimitero.

Per il resto complimenti cmq a tutti!


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 16:15 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 20:43
Messaggi: 524
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Di sicuro una lettura della top8 denota una cosa: diversi mazzi grave.based indicano un abbassamento di hate sul cimitero.

Parole sante!sul topic o dredge ho passato ore a spiegare a godzilla che l'hate nel cimitero non solo ad annecy ma un po' ovunque sta diminuendo...cmq la lista di reanimator sinceramente non è che sia poi così diversa dal solito...praticamente c'è solo la tech della badlands per le reb in side o sbaglio?quel tizio avrà avuto molto culo:tipo rianimare sempre iona di primo o di secondo in g1...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 16:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 giu 2007, 13:45
Messaggi: 551
Cita:
Merfolk, by Alexis Catelain – 8th place
Business (40)
4 Force of Will
4 Mental Misstep
4 Daze
4 Aether Vial
4 Standstill
4 Cursecatcher
4 Lord of Atlantis
4 Coralhelm Commander
4 Silvergil Adept
4 Merrow Rejeerey

Lands (20)
4 Wasteland
4 Mutavault
12 Island

Sideboard (15)
3 Relic of Progenitus
2 Submerge
1 Mind Harness
3 Spell Pierce
1 Echoing Truth
2 Umezawa’s Jitte
3 Propaganda


Questa è esattamente la lista che sto testando io. Molto quadrata e soprattutto con standstill che con MM è veramente forte.

fighissime le propagande in side!!


Immagine

Tetravites play all nights
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 17:01 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
Tinefol ha scritto:
Well, I went 6-1 in a Vintage trial with Noble Fish. You weren't around :P
Can post a list, if you're interested.

Yeah, I'm really interested in it! I did 0-3 drop with noble fish unspo on sunday... :'(


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010