Faccio un breve report giusto perché promesso a kratosso ed offendere un Po di gente
Allora in settimana ci organizziamo noi membri del team rocket (araldo,otakon ed io) per fare questa mini trasferta notturna in quel di Prato., alla quale si unirà il buon Mac.
Ovviamente ci organizziamo da cani e dopo la cena dobbiamo fare le corse per arrivare alla location che tra l'altro non troveremo e, dopo aver girato mezzora invano, veniamo soccorsi da francini che ci verra a prendere.
Il mazzo é sempre il solito da ormai 3 settimane:
AMERICAN TRESH un mazzo leggerino che nessuno gioca perché é scarso ed ha troppi mu negativi
Ecco la lista:
4 Grim lavamancer
3 mistiche forgiapietra
3 cricca vendilion
2 sower of temptation
2 jace tms
4 force of will
3 mental misstep
2 spell pierce
2 spell snare
4 da spade a spighe
3 ponder
4 brainstorm
1 JITTEI
1 sword f/i
1 sword abbondanza e carestia
3 arid mesa
3 spiaggia allagata
3 scqlding tarn
1 montagna
1 pianura
2 isola
1 karakas
3 volcanic island
3 tundra
1 altopiano
Side
3 submerge
1 spell pierce
1 jace tms
2 reb
3 mirran crusaider
2 relic of progenitus
2 ago spinale
1 sword nuova ( quel gabinetto protegge da rosso e bianco)
Insomma al via siamo 31 e al primo turno becco subito il mio capitANO di team Gabriele otakon al quale concedo la patta per evitargli un umiliazione

scherzo gabri.
2 turno ragazzo con combo dragon storm
Non so cosa gioca ma quando stende isola e montagna penso a snake attack a fine del mio 3 turno fa intutition ma va a prendere 3 rituale della fiamma, nel suo ne tira uno io esperto in risposta cricca levo drago n storm e evito la scombata.
Poi entro in vendilion/karakas e si vince
La seconda la vinco in pochi turni con un lavamante equiped di sword f/i ed altri 2 che sparavano
Intanto il ferra succhia una partita irreale da gobbi e giustamente si incazza...vabbej ci sta (no)
3 turno rock g/b con order
La prima inizia lui con duress io avevo spiga doppia mistica 3 lande e ponder leva questo e passa, stappo pesco brainstorm,lando e passo
Lui terra cabal therapy io in risposta branzo rimetto in cima spiga e mistica avendo pescato lavamanzo nomina mistica e ne scarta quindi una. La partita finisce di li a breve con mistica che prende sword b/g e lavamanzo che uccide tutte le sue bestioline.
La seconda vengo stuprato da order di 3
La terza é una fotocopia della prima solo che la vinco mi sembra di cruseider equippato con jitte.
4 turno merlfok
Parto io e lui malliga a 6
Apro con fetch lavamante lui fow, stappa e fa mutavoult fiala nel mio mistica per sofi e via alla seconda.
Nella seconda riesco ad appoggiare un lavamante protetto da pierce controllo un Po il board poi vendilion equippata con jitte la porta a casa.
5 turno patto.
Top 8
Affinity
Tengo una mano carina con stp cricca, 3 lande ,jitte, branza
Parto io terra passo, lui nel suo ,ette un paio di memniti e ramella
, io terra jitte lui pesca fa landa e attacca. Nel mil terra passo,lui stappa pesca e io vendilion vedo che é chiodato a 2 lande e in mano ha solo 1 spell che può tirare lascio tutto nel mio equippo jitte e vinco la race.
Nella seconda il lavamante fa il suo compito pulendo il board poi arriva miristica che prende jitte e gg.
Semifinale Mac che mi dice di giocare a me la finale contro francini perché lui é fuso e così sia.
Visto che la scorsa settimana a Prato la finale era la solita finita con la mia vittoria sculando infinito, questo match é particolarmente sentito.
Lui gioca affinity
Quindi tenere una mano con 2 spighe,grim,mistica,2 lande e brainstorm mi sembra buono.
In questa partita grim ammazza tutte le sue bestioline neutralizzo le sue spell chiave mistica prende jitte e gg.
Nel secondo game vengo sommerso dalle sue bestie perché non vedo le mie.
Il terzo é clamoroso ci uccidiamo roba a vicenda forzo una delle spighe con metalcraft su lavamante e al turno 6 tipo io ho giù cricca e lavamante lui di vita era tipo a 14 e io poco meno tipo 13 o 12, lui ha giù doppia placca un Po di terre e nessuna creatura, pesca mette campione inciso e myr oppressore. Tutti mi vedono in fondo alla sala maaaaaaaaa in cima sapevo che c'era sower ma non avevo 4 mana, quindi a fine suo sbranzo vedo la landa nel mio sower prendo quel gabinetto del myr e vado a vincere la race.
Props
Al vicio con le sue battute irreali
A Mac che dorme
A Mac che ci fa mangiare i panini sgravoni
Al ferra che si incazza come una bestia
Al vicio che quando gioca sembra un funerale
A gabri il mio capitANO

che viene a giocare un formato bello
A cito perché é cito
Al mazzo che é un trattore
Slops
Al mojito ANALcolico