Questo report é in gran parte dedicato al mio amicone stinfo:
La sera prima del torneo esco ripromettendomi di fare il bravo ragazzo e di nn farmi come al solito dominare dal demome dell`alcool...ma si sa l`alcolismo é sempre dietro l`angolo.cosi finisce che durante la finale di champions decido di sorseggiare qlc media di kilkenny ,soddisfatto dalla partita e dall`ottima birra si parte col giro dei bar a base di montenegro e grappe,il tutto in barba alla cirrosi epatica tiééééééééé
Senza colpo ferire raggiungiamo un altro pub,qui senza troppi indugi ci lanciamo nella degustazione di una birra triplo malto,una dolce bevanda che inebria i sensi,ma sopratutto aiuta molto la mia dislessia
Ad un certo punto ,forse grazie ad un attimo di rinsavimento ,noto che l`orario é ormai tardo così maturamente decido di nn rientrare a casa per altre 2 ore....
La sveglia nn é delle migliori ,mio padre" cazzone nn dovevi uscire alle 9??"ed io che rispondo qualcosa in una lingua incomprensibile a qualsiasi essere umano compreso il sottoscritto.
Nn m do pervinto e pur cn un buon ritardo raggiungo paxxu e il colo in contea,roby nota subito le mie disastrose condizioni e mi chiede se me la sentissi o meno di guidare ,e che avrebbero tranquillamente guidato o lui o federico....GUIDO IO ,se devo morire in macchina che sia per mano mia va la !!
Senza intoppi si raggiunge vimercate ,caffé veloce cn i presenti al bar vicino alla location e poi diretti al bagno del GA per la solita cagata della domenica mattina.vista qst mia piccola deformazione ho deciso che d`ora in avanti in ogni mio report sarà presente anche una piccola recensione di ogni toilette visitata...
GA toilette:
Il bagno si presenta molto bene,pulito ,presente sia la carta per asciugarsi le mani sia cartigenica.
Notare la presenza dell`amata tazza e nn della turca ,insomma un bagno di tutto rispetto.se vi trovate a vimercate e vi sovviene un bisogno impellente ecco uno dei migliori posti dove potete fermarvi.
Voto : 9
Per questo torneo ho deciso di portare una lista che aveva fatto top30 ad annecy,i. Caw go di rubén gonzales,cambio giusto due carte di side ,e peggioro minimamente la mana base
Ecco la lista : millefalchi.dec
http://youtu.be/MIldJYucR8E
Lands
7 [M11] Island (1)
2 [M11] Plains (1)
4 [ON] Flooded Strand
1 [TSP] Academy Ruins
4 [R] Tundra
3 [ZEN] Misty Rainforest
// Creatures
4 [M11] Squadron Hawk
2 [LRW] Sower of Temptation
4 [WWK] Stoneforge Mystic
// Spells
4 [AL] Force of Will
3 [ARB] Thopter Foundry
3 [V09] Sensei's Divining Top
1 [DS] Sword of Fire and Ice
1 [FUT] Sword of the Meek
4 [CST] Brainstorm
4 [CST] Swords to Plowshares
3 [WWK] Jace, the Mind Sculptor
4 [NPH] Mental Misstep
1 [NPH] Batterskull
1 [MBS] Sword of Feast and Famine
// Sideboard
SB: 2 [TSB] Disenchant
SB: 4 [CS] Counterbalance
SB: 2 [4E] Blue Elemental Blast
SB: 3 [WL] Peacekeeper
SB: 2 [ZEN] Spell Pierce
SB: 2 [MPR] Wrath of God
Al via siamo in 43 torneo medio,sei turni di svizzera :
Primo turno (ovviamente) paxxu cn suo landeed
Ecco il mio match up peggiore,nn il mazzo,il giocatore!!mentre mescolo valuto quale sia la strategia migliore da attuare per poter vincere,nn avendo mai testato nn avevo ben idea delle percentuali di vittoria..fatto sta che il primo game é irreale ,spreca una force su un falco,appoggia standstill,io faccio una mistica per spada verde nera,lui prova a killarla cn gastly io missteo,lui altra force.due turni dopo prova un jace io forzo,lui forza.entra jace ,lui tapped out ,ma cn in campo 3 manland ,io a mano vuota ma cn giù Faf e spada degli umili decide di fare bs INVECE che il piú 2 (come gli dico sempre di fare

)passa e pesco totteria,la appoggio.e cago totteri,risalgo di vite killo jace ,lui di cappa il turno prima di morire trova pernice,spacca prima dell`attacco.io avevo topdeccato altra totteria,lui nella carta successiva trova altra pernice...irreale!nn m do pervinto e due turni dopo trovo la terza foundry,lui snare,io force lui la QUARTA FORCE.....gg
Imbrutito particolarente dalla prima partita gioco male e scazzato la seconda...finisce di li a poco anche grazie a mie sbavature...
0-0-1
Secondo turno isaac rancic cn punishing zoo
La prima mulliga a 5 ,nn propone niente di veloce,guadagno tempo cn chumblock di falchi e spighe,il tempo x assemblare la combo di totteria ed é gg.
Secondo game ,siamo entrambi al topdec,ma lui pesca choke e mi spedisce cosi su marte.
Nella terza solita strategia per guadagnare tempo,una mistica per batterskull e una wratta per pulire il board mi danno la vittoria.
1-0-1
Terzo turno xxx cn merfolk
Il match up nn l particolarmente negativo,anche se so che devo stare attento.parto io di isola,lui fiala ,io misstep lui force.nel mio sfeccio per pianura,faccio mistica e prendo spada f/i ,luk spiga mette giù un silvergill e un cursecatcher.io intanto lando cn continuità,un paio di spighe su due comandanti e l`entrata dei falchi equippati di spada mi portano alla vittoria.
Nel secondo game arrivo a 3 vite e appoggio peacekeeper,poi un altro.li proteggo fino a farlo morire deckato muahaha
2-1-1
Quarto turno:xxx cn zoo
Nella prima una mistica per batterskull equippata cn Faf e il successivo abbinamento di fonderia spada mi portano alla vittoria.
Nella seconda nn entro mai in partita,parte di nacatl,seguito da kird più botti su mistica e qnd sto quasi per attuare la combo una reb mi countera fonderia.
Nella terza gli leggo perfettamente una krosan ,gli do cosi un sword di f/i in pasto ,appogio poi batterskull,tro una wratta che fa solo un 5 x 1 e poi lo killo di jace e batterskull.
3-0-1
Quinto turno xxx cn fatine u/g/r
Nel primo game mi fa solo un lavamante e 3 fulmini,anche se mi manda basso di vite,nn riesce mai a mettermi difficoltà e qnd é a mano vuota thopter più spada + jace.la portano a casa.in realtà pur avendo milioni di pedine lo killo di jace a colpi di +2 solo per vedere meglio la sua lista e farmi un`idea per il secondo game.
Nella secoda va in screw di verde e qnd finalmente arriva é ormai troppo tardi,4 falchi equippati cn meek e sword of f/i e cappa balance fanno il loro lavoro.
4-0-1
Al sesto turno patto cn picelli89 e sn dento come terzo...
Quarti :
Colombo cn merfolk
In entrambe le partire apre mani medie cn fiaka protetta e standstill di secondo....cmq io nn vedo niente,né mistice,né spighe tirando cmq 4 bs nella prima e 3 nella seconda.....
Tirando le somme ,gran bel torneo ,anche se ho rischiato di vomitare più e più volte...

il mazzo mi é strapiaciuto ,e anche per il legacy é il quinto mazzo diverso cn il quale toppeggio!evvaiiiiii
Props:
-alla bella compagnia della giornata
-ai miei amichetti paxxu e colo
-agli sbadigli indotti del colo
-a stinfo che spero apprezzerà qst mio report
-a der wolf che ci racconta mille aneddoti
-a morgothian che cerca di iazzarla a tutti e in buona parte ci riesce
-ai secondigliano brothers che m fan sempre sventrare
-a cattani che mi regala emozioni cn un mirran crusader hahaa
Slops:
-bhé alcuni anedoti di zac sn un PO` noiosi
-a me e a sta stracazzo di maledizione della top8 ,maledetti culi rotti che mi sculate sempre in faccia appena mi incontrate in quel punto del torneo!!!(spero che nessuno se la prenda sul personale,siete talmente in tanti ormai!!!

)