Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[29/05/2011 - Bari] Results
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=24347
Pagina 1 di 1

Autore:  Siral [ lun 30 mag 2011, 1:47 ]
Oggetto del messaggio:  [29/05/2011 - Bari] Results

torneo da 29 partecipanti

Vince Francesco Stalla (detto anche "il culo che cammina") con Belcher
2° Colecchia - Enchantress
3° Campanella - Merfolk No Fow
4° Lobascio - Goblin
5° Errico - Italian Zoo
6° Cadaleta - Junk
7° Onestamente non ricordo
8° Onestamente non ricordo

Io gioco un mazzo di merda (nel senso di MUD) e perdo da BW discard e stoneforge mystic (5 spot removal di fila su 5 minacce sono troppi!) e da burn (calici e trini in vacanza permanenti) e faccio 3-2 (storie tristi)

Il vincitore si porta a casa 4 FoW
Al secondo posto 1 Jace
3-4 1 steppa
5- 1 fetch

Lista del vincitore

4 Gytaxian Probe (Conosciute anche come tutore vampirico gratutito blu, ogni volta che la giocava pescava a comando!)
4 Manamorphose
4 Dark Ritual
4 Led
4 rite of Flame
4 Burning wish
4 ESG
4 Scimmia Rossa
4 Tinderwall
4 Land Grant
4 Belcher
3 Empty the Warrens
4 Lotus Petal
4 Desperate ritual
3 Seething Song
1 Overgrown Tomb
1 Stomping Ground

Side

4 Xantid Swarm
4 Guttural Response
1 Pyroclasm
1 Tendrils of Agony
1 Empty the warrens
1 Goblin war strike
1 Diminishing returns
1 Simplify
1 Shattering Spree

Autore:  riki [ lun 30 mag 2011, 8:55 ]
Oggetto del messaggio: 

nuooooo nn puoi perdere da burn beppe!! cmq buon numero di partecipanti!! dai ke l'eternal prende piede anke in puglia!!!

Autore:  Siral [ lun 30 mag 2011, 14:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Oggi dicevo proprio con The World che il mazzo mi ha punito perche' giocavo un colosso nel deck e i colossi mi odiano.

Infatti sempre onnipresente in mano :)

Autore:  riki [ lun 30 mag 2011, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

ke sfiga!! forse dovevi portare veramente belcher a ca77o duro!!! cmq quando il colossone lo hai in mano lo ardcasti heheheh

Autore:  dmonter [ mar 31 mag 2011, 11:07 ]
Oggetto del messaggio: 

completo la top8:
7 De Cesare (merfolk)
8 De Mola (dredge)

Buon torneo, numero di giocatori direi interessante, sono soddisfatto e sicuramente replicheremo a breve (19 o 26 giugno), stay tuned :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/