| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [29/05/2011 - Bari] Results https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=24347 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Siral [ lun 30 mag 2011, 1:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | [29/05/2011 - Bari] Results |
torneo da 29 partecipanti Vince Francesco Stalla (detto anche "il culo che cammina") con Belcher 2° Colecchia - Enchantress 3° Campanella - Merfolk No Fow 4° Lobascio - Goblin 5° Errico - Italian Zoo 6° Cadaleta - Junk 7° Onestamente non ricordo 8° Onestamente non ricordo Io gioco un mazzo di merda (nel senso di MUD) e perdo da BW discard e stoneforge mystic (5 spot removal di fila su 5 minacce sono troppi!) e da burn (calici e trini in vacanza permanenti) e faccio 3-2 (storie tristi) Il vincitore si porta a casa 4 FoW Al secondo posto 1 Jace 3-4 1 steppa 5- 1 fetch Lista del vincitore 4 Gytaxian Probe (Conosciute anche come tutore vampirico gratutito blu, ogni volta che la giocava pescava a comando!) 4 Manamorphose 4 Dark Ritual 4 Led 4 rite of Flame 4 Burning wish 4 ESG 4 Scimmia Rossa 4 Tinderwall 4 Land Grant 4 Belcher 3 Empty the Warrens 4 Lotus Petal 4 Desperate ritual 3 Seething Song 1 Overgrown Tomb 1 Stomping Ground Side 4 Xantid Swarm 4 Guttural Response 1 Pyroclasm 1 Tendrils of Agony 1 Empty the warrens 1 Goblin war strike 1 Diminishing returns 1 Simplify 1 Shattering Spree |
|
| Autore: | riki [ lun 30 mag 2011, 8:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
nuooooo nn puoi perdere da burn beppe!! cmq buon numero di partecipanti!! dai ke l'eternal prende piede anke in puglia!!! |
|
| Autore: | Siral [ lun 30 mag 2011, 14:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Oggi dicevo proprio con The World che il mazzo mi ha punito perche' giocavo un colosso nel deck e i colossi mi odiano. Infatti sempre onnipresente in mano
|
|
| Autore: | riki [ lun 30 mag 2011, 14:33 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ke sfiga!! forse dovevi portare veramente belcher a ca77o duro!!! cmq quando il colossone lo hai in mano lo ardcasti heheheh |
|
| Autore: | dmonter [ mar 31 mag 2011, 11:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
completo la top8: 7 De Cesare (merfolk) 8 De Mola (dredge) Buon torneo, numero di giocatori direi interessante, sono soddisfatto e sicuramente replicheremo a breve (19 o 26 giugno), stay tuned
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|