L'araldo ha scritto:
Cita:
4xAncestral Recall (Super Tech)
dopo aver testato e provato tutte le varianti del mazzo,ho ritenuto che la versione migliore è senza ombra di dubbio quella con 4 ancestral....
lo so che molti storceranno il naso xche va sotto misstep,ma in questo mazzo è addirittura meglio di ancestral vision...

... ora il legacy comincia a farsi interessante ... basta sbannare una carta che un formato triste -> diventa bello
ma dimmi ti ci sei trovato bene? è fluido o chiodoso come motore di pesco? davvero non hai paura di mental misstep?
complimenti a tutti i toppottari


Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.
tipo1.5.it che tristezza