|
buongiorno a tutti. scrivo questo report, perchè era da tanto che non vedevo un ant in top8 xd
la lista del mazzo è diversa dalla solita che giocava (vi ricordate i patti xd), in quanto sia la mana base che il reparto protezioni è diverso
terre
4 underground
1 tundra
3 gemstone
4 polluted
1 isola
1 palude
Spell
2 nausea
1 igg
1 toa
4 tutori
4 led
4 petal
3 chrome
4 riti oscuri
4 cabal ritual
4 brainstorm
3 ponder
4 orim
3 thoughtseize
2 gitaxian
1 chain
2 sensei
SIDE
3 extirpate
4 defense grid
3 disfigure
1 chain
4 dark confidant
di main, ho apprezzato molto i gitaxian e sono arrivato ad una conclusione, dicendo che la protezione piu forte che abbiamo è orim... non si può nn giocare bianco dato che orim rallenta sia l'oppo (time walk), e ci permette di passare da igg senza problemi.
al via 45 persone
1 turno Diego con Affinity 2-0
la prima la vinco con una nausea che mi porta a 1, con lui che il turno dopo avrebbe messo revoker su led... faccio nausea, arrivo a 1 e nn trovo nulla.. metto cappa e spizzo 3, prendo ponder, mischio, pesco, faccio ill gotten, ripredno ponder ponder rito, faccio il primo, mischio e spizzo e niente, faccio il secondo, spizzo 3 e vedo finalmente tutore xd
seconda partita chiudo tranquillamente di nausea di secondo...
2 turno Colonnese con GW 2-0
vinco entrambe le partite passando da nausea, con lui che non mette nessuna minaccia xd
3 turno Carrabba con rock 2-0
la prima prendo un tourach ed un duress, ma riesco comunque a passare da nausea e chiudo xd
la seconda lui mette confidant di primo, io pesco e faccio terra mox petalo rito cabal led tutore e chiudo di primo xd
4 turno Matrisciano con Rock
copio direttamente il suo report
Ormai è un classico io sto 3/0 con bant aggro e al quarto chi trovo? Frappa . Sto con zoo al quarto turno stando 3/0 chi trovo ? Frappa Quante partite ho vinto contro Frappa in totale ? 0 ..... è la mia nemesi
La prima mi scomba passando dal gotten ad un punto vita fa 8 spell io stavo a 15
La seconda tiene una mano senza senso 2 disfigure un rubapensieri e 4 lande....... io mulligo tengo con spina di amentista in mano ma niente scartini faccio terra passo lui mi toglie la spina lui non cantrippa pesca solo lande io a tre mana metto cavaliere 4/4 per fare race lui pesca tutore appoggia petalo e passa per adnausema partendo da 17 si ferma a tre vite passa per il gotten e arrivederci....
mi dispiace riccardo, ma sai che non puoi battermi neanche con staker.
fatto sta che vinco 2a 0 e sto a 12 punti con un perfect... ovviamente mi toccca giocare il 5 turno perchè pairato down, e becco staker....
5 turno staker di orciuolo 1-2
partono miliardi di bestemmie, e difatti perdo miseramente con lui che schiappa nella terza vedendo doppio lodestone xd
6 turno ID con maffei
entro in top8 e ovviamente vengo pairato con staker... unico MU brutto che avevo .
perdo isy e si va a casa cn 2 acquitrini xd... e vabbe, ci sta l'incazzatura di aver beccato staker in top8, ma tanto mi rifarò xd..
che dire, ANT se non becca mazzi col bu o staker, vince per forza, se li becca, ho le defense grid in side xdxd...
Props
a manu, che organizza la BBC mettendoci tanto impegno e premi giusti (probabilemte st'anno sceglierò questa lega se nn dovrò giocare a rugby)
a matrisciano, con cui ormai sto tipo 2-0 ad ogni torneo che faccio xd
a ANT, mazzo che va una bomba nella mie mani
Slops
a ANT, che mi lascia il dubbio di giocarlo all'ovino xd
a orciuolo ed il suo staker

aPZ7W44y2k
|