Oggi è gio 24 set 2026, 13:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/08/2011 - ROMA] BBC #1 BBC Top8 con ANT
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 14:33 

buongiorno a tutti. scrivo questo report, perchè era da tanto che non vedevo un ant in top8 xd
la lista del mazzo è diversa dalla solita che giocava (vi ricordate i patti xd), in quanto sia la mana base che il reparto protezioni è diverso

terre
4 underground
1 tundra
3 gemstone
4 polluted
1 isola
1 palude

Spell
2 nausea
1 igg
1 toa
4 tutori
4 led
4 petal
3 chrome
4 riti oscuri
4 cabal ritual
4 brainstorm
3 ponder
4 orim
3 thoughtseize
2 gitaxian
1 chain
2 sensei

SIDE
3 extirpate
4 defense grid
3 disfigure
1 chain
4 dark confidant

di main, ho apprezzato molto i gitaxian e sono arrivato ad una conclusione, dicendo che la protezione piu forte che abbiamo è orim... non si può nn giocare bianco dato che orim rallenta sia l'oppo (time walk), e ci permette di passare da igg senza problemi.

al via 45 persone

1 turno Diego con Affinity 2-0
la prima la vinco con una nausea che mi porta a 1, con lui che il turno dopo avrebbe messo revoker su led... faccio nausea, arrivo a 1 e nn trovo nulla.. metto cappa e spizzo 3, prendo ponder, mischio, pesco, faccio ill gotten, ripredno ponder ponder rito, faccio il primo, mischio e spizzo e niente, faccio il secondo, spizzo 3 e vedo finalmente tutore xd
seconda partita chiudo tranquillamente di nausea di secondo...

2 turno Colonnese con GW 2-0
vinco entrambe le partite passando da nausea, con lui che non mette nessuna minaccia xd

3 turno Carrabba con rock 2-0
la prima prendo un tourach ed un duress, ma riesco comunque a passare da nausea e chiudo xd
la seconda lui mette confidant di primo, io pesco e faccio terra mox petalo rito cabal led tutore e chiudo di primo xd

4 turno Matrisciano con Rock
copio direttamente il suo report

Ormai è un classico io sto 3/0 con bant aggro e al quarto chi trovo? Frappa . Sto con zoo al quarto turno stando 3/0 chi trovo ? Frappa Quante partite ho vinto contro Frappa in totale ? 0 ..... è la mia nemesi
La prima mi scomba passando dal gotten ad un punto vita fa 8 spell io stavo a 15
La seconda tiene una mano senza senso 2 disfigure un rubapensieri e 4 lande....... io mulligo tengo con spina di amentista in mano ma niente scartini faccio terra passo lui mi toglie la spina lui non cantrippa pesca solo lande io a tre mana metto cavaliere 4/4 per fare race lui pesca tutore appoggia petalo e passa per adnausema partendo da 17 si ferma a tre vite passa per il gotten e arrivederci....

mi dispiace riccardo, ma sai che non puoi battermi neanche con staker.

fatto sta che vinco 2a 0 e sto a 12 punti con un perfect... ovviamente mi toccca giocare il 5 turno perchè pairato down, e becco staker....

5 turno staker di orciuolo 1-2

partono miliardi di bestemmie, e difatti perdo miseramente con lui che schiappa nella terza vedendo doppio lodestone xd

6 turno ID con maffei

entro in top8 e ovviamente vengo pairato con staker... unico MU brutto che avevo .
perdo isy e si va a casa cn 2 acquitrini xd... e vabbe, ci sta l'incazzatura di aver beccato staker in top8, ma tanto mi rifarò xd..

che dire, ANT se non becca mazzi col bu o staker, vince per forza, se li becca, ho le defense grid in side xdxd...

Props
a manu, che organizza la BBC mettendoci tanto impegno e premi giusti (probabilemte st'anno sceglierò questa lega se nn dovrò giocare a rugby)
a matrisciano, con cui ormai sto tipo 2-0 ad ogni torneo che faccio xd
a ANT, mazzo che va una bomba nella mie mani

Slops
a ANT, che mi lascia il dubbio di giocarlo all'ovino xd
a orciuolo ed il suo staker

Immagine
aPZ7W44y2k
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 15:49 
Legendary Creature

Perchè non citare i nostri fantastici playtest?

gX: Mana in pool, mana in pool, mana in pool, Infernal per AN->"si, ok, ma ti restano solo 4 mana!"

oppure:

gY: (Bob rivela FoW, altre 2 carte in mano) "massì, tanto non hai il pitch"->rito, rito, rito, IT
"ok, cosa prendi?"
"AD"-> FoW pitch FoW
"asp,asp, a quanti punti vita stai? mi sa che prendo Tendril"
"mi sa che FoWwo IT" :-D

Alla prox!

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/08/2011 - ROMA] BBC #1 BBC Top8 con ANT
MessaggioInviato: lun 29 ago 2011, 16:19 

SIDE
3 extirpate
4 defense grid
3 disfigure
1 chain
4 dark confidant

E continuiamo a non mettere dei rimbalzi globali per artifact :'|
Orciuolo ringrazia :-p Sono 2 tornei che perdi per lo stesso motivo , 2 slot dedicaglieli !!!! Poi non ti ferma più nessuno CHIAPPONE!!! :-D
Alla prox

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]