INNOVAZIONE !!!!!!!!!!!!
la parola scritta sopra sembra essere un buon inizio prima di cominciare a parlare di questo torneo e delle varie scene da ricordare .
Siamo tornati dalle Vacanze cari lettori ed io piu' malinconico che mai , comincio ad averne piene le scatole di questi MAZZi ignoranti pieni di Cavalieri , Spade VARIE , GOZILLA IMMONDI che fanno le peggio abilita' molestie ecc..........e quindi dal titolo Ci vuole INNOVAZIONE !! gente che e' in grado di cambiare le cose , persone senza paura che sperimentano per fare in modo che la Monotonia NOn ci Anneghi tutti tramutandoci in tanti fogli di carta stampati perfettamente identici , ovvero FOTOCOPIE ....
Quindi , decido di portare un mazzo che listo da solo e che poi condivido con i miei compagni di avventura piu' cari e che mi danno consigli per sistemare le ultime modifiche , DI CHE STO PARLANDO ?
SPLINTER TWIN COMBO LEGACY VERSION !!!!!
4 [card]Ancient Tomb[/card]
4 [card]Volcanic Island[/card]
3 [card]Island[/card]
2 [card]Mountain[/card]
4 [card]Scalding Tarn[/card]
3 [card]Flooded Strand [/card]
1 [card]Arid Mesa[/card]
3 [card]Spellskite[/card]
4 [card]Deceiver Exarch[/card]
2 [card]Pestermite[/card]
1 [card]Kiki-Jiki,Mirror Breaker[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Ponder[/card]
4 [card]Fire/Ice[/card]
4 [card]Force Of Will[/card]
4 [card]Mental Misstep[/card]
3[card] Daze[/card]
4 [card]Splinter Twin[/card]
2 [card]Jace,the Mind Sculptor[/card]
Partiamo la matttina del torneo con due macchinate toniche io e gli altri compagni di avventura di cui dopo parleremo , e una volta giunti in quel di VIMERCATE ci spariamo subito a far colazione !!!!!
si chiacchiera un po' poi si comincia il torneo :
1° TURNO ANDREA BOCCIA (AKA L'IMPERATORE AKA KRIOS) CON KULDOTHA DECK
Andre e' uno dei miei compagni di macchinata tonica e come da copione ci becchiamo al primo turno , ovviamente sappiamo tutti e due molto bene cosa giochiamo . la prima partita e' a dir poco irreale anche perche' lui riesce ad appoggiare calice a 3 , ma io il turno successivo casto jace con il quale riusciro' a chiudere causa suo FLOOD ... seconda partita mi passa sopra proponendomi un titano frantumatore che mi sfonda tutte le lande ed io concedo . la terza un po piu' giocata ma riesco a trovare il secondo pezzo della combo grazie ad un ponder e chiudo . 2-1
2° TURNO RAGAZZO IGNOTO CON REANIMATOR
comincio subito col dire che la prima partita senza sapere io che mazzo giocassi mi rianima arconte di secondo (nel Dubbio....) bestemmio , non vedo jace in tempo utile e perdo . Secondo game Fast IONA mi manda su marte , ancora piu' bestemmie di prima ma stavolta mi alzo dalla sedia con dolore al culo causato da penetrazione anale .... 0-2
3°TURNO ANDREA CANNAROZZI CON DREDGE
Altro compagno di macchinata !!!! porca miseria sembra fatto a posta !!!
ci intristiamo un po' ma poi si comincia a giocare sapendo che tutti e due i game saranno velocissimi. Primo game riesce a dragare un po' ma io chiudo un turno prima che lui riesca a far tutto assemblando tutti e due i pezzi . Secondo game rieco a vedere subito una reliquia dopo aver missteppato un putrid imp dopodiche' e' quasi game finche' non scombo io . Grandissimo comunque andre !!!! 2-0
4° TURNO ZAMATARO JR. CON "NO RUG"
Quando capisco che gioca no rug comincio a pensare che per la mia lista e' giunto il momento di vedere se contro uno dei mazzi che sta dominando svariati tornei funziona . primo game la porto a casa dal momento che risolvo un fire/ice su gerarca e dryad arbor annientando il piano natural order , anche perche' se entra Jhonny e' QUASI MAGIA !! secondo game lui tiene mano rischiosa con mono terra e brainstorm ma perde di li a poco causa srew .... 2-0
5° TURNO RAGAZZO CON EVA-GREEN
suppongo fosse eva green perche' era solamente verde nero , ma sta di fatto che mi ha fatto sudare sette camice perche' era imbottito di removal e scartini e di conseguenza ho dovuto fare mille numeri da circo per riuscire ad inginocchiarlo , comunque ricordo solo che finisce 2-1 per me che riesco a chiudere al 5° turno addizionale scombando in exstremis...Cmq oppo davvero simpaticissimo ..
6°TURNO PATTO E SONO IN TOP8
QUARTI DI FINALE REFFO TIZIANO CON SPIRAL TIDE
Anche lui molto simpatico ma purtroppo non sa che io contro high tide in fatto di percentuali sto piu' o meno uguale a come sta FEDELI nel match up contro LA MORTE, ovvero 90% - 10% favorevole . anche perche' ajeje puo' confermare che avrebbe scommesso sulla mia vittoria contro spiral tide visto che ho testato milioni di partite contro di lui. cominciamo e la partita va un po' alla lunga causa sfiga da tutti e due i lati poi lui tenta la partenza , io riesco a fermarlo , ma quando parto io lui non ci riesce .
seconda partita chiudo di quarto con doppia force dietro , CHE ESPERIENZA........
SEMIFINALE NICOLINO BUFALINO BARLETTA (AKA NINNI AKA IL SIGNORE SUPREMO DEGLI EMRAKUL AKA NINNI CON SNEACK AND SHOW
ninni e' uno dei miei compagni di avventura molto vicini a me percio' giochiamo in maniera molto amichevole , mi stupra nel culo giusto quelle 2 partite e li capisco che il mio prossimo torneo sara' tra molto tempo perche' il mio culo non ne risenta !!!!!!
porto a casa una badland e sono contento del mazzo che spero sia servito a far smuovere un po' la situazione ..
Props
- A Lacaio che mi presta gli splinter twin ( grazie per aver creduto ...)
- al caro dottor pain , a ninni e lore fedeli miei compagni di vita ormai fratelli !!!!!!
- a jessy che so che guarderai questo report e che manchi solo tu al nostro fianco !!!!
- a tutti i partecipanti di vimercate ma sopratutto a blasi che ha il culo in faccia !!! (MA NON PREMIATELO!!!!!)
- al tizio Che voleva a fine torneo andare al KEBABBIFiCIO
- a marax87 con cui discuto sempre dei miei deck e delle mie idee e lui mi Supporta e mi SOPPORTA ....
- a Picelli che tifava per splinter Twin
- a kiki-Jiki che spaccca tutti gli specchi del mondo e non si becca anni di disgrazie !!!
- A daredevil e ad alex che mi considerano uno sciagurato !!!
Slops
- a mio fratello che e' un cazzo di vecchio e preferisce andare ad una mostra di CAMPER !!!!

Riprenditi CRisto ........
alla prossima cari lettori e non scordatevi il motto del momento INNOVAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!