Oggi è dom 17 mag 2026, 3:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/09/2011 - GA Vimercate] 1° con LA CANADIAN
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:01 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Scrivo questo report perchè costretto da più persone che vogliono leggere solo per replyare con scritte della serie:

culo rotto
culo sfondato
culo immane
culo sfondato
marmellata di fichi
antistatistico
trassone
incapace
poltrona reclinabile
terrazzo
sgabello
formaggio
borraccia blu
c***o di gomma

eeeeeee

CANNUCCIA!!!

Con questo cosa voglio dire? Nulla.

Però ho un report da scrivere e invece che scriverlo come piace a me ho deciso che scriverò come il popolo domanda.

E così sia.

Quindi non starò a raccontare di come negli ultimi mesi abbia parlato quasi giornalmente con l'utente horsy riguardo il mazzo e come settarlo per il meta, non parlerò di come abbia recuperato detta persona alla stazione di arcore. Non saprete mai che abbiamo fatto colazione a fianco del games academy incontrando anna e eric che ci aprono gentilmente le porte del negozio poco dopo. Nessuno scoprirà mai che prendendo un gratta e vinci abbiamo vinto 1 milione di euro. Perchè infatti non è vero.

Mi sarebbe anche piaciuto raccontare le mille cazzate pre-torneo, tra cui zama che vuole giocare bant a 62 carte ma con 3 force, o di picelli89, che pacca con la scusa dell'influenza o pagliughi che sostituice di nascosto 1 jitte in side per una ooze attribuendomi colpe inesistenti di sconfitte che non ho causato.

E invece no, non lo racconterò.
Mi limito a un veloce report del torneo così come me l'hanno chiesto.

Turno1 Boracchi paolo aka falling angel (angelo fellante per gli amici) con ant

g1 sculo e l'oppo sfiga, tuttavia vince
g2 sculo
g3 sculo (oppo sfiga)

Turno2 Fuori10minuti con pikula

g1 sculo
g2 sculo io, lui no però vince nonostante le sue brutte pescate
g3 lui sfiga, io sculo

pausa pranzo

sculo e trovo una cocacola

Turno3 nicolò faedo aka lahaz con bg disruption

g1 sfiga e nonostante le mie sculate vince
g2 sculo
g3 parte bene ma sculo

Turno4 barletta antonini con sneak&tell

g1 sculo
g2 sfiga sua e sculo mio

turno5 I.D. (sculando)
turno6 I.D. (sfigando lui e topdeckando io)

sculando sono primo di svizzera.

Con un altro po' di culo è isi top8, 1° per rating! FIUUUUUUU pensavo di non farcela ma il culo mi è venuto in aiuto :-D

Top8 isaac rancic

g1 sculo io
g2 sfiga lui (ma avevo cmq sculato)

Top4 zamataro alessandro aka zama con quasiilmiobant

g1: sculo, sbaglio, vince lui
g2: sculo
g3: sculo, lui meno di me

Top2 barletta antonini con sneak and tell

gioco invece che splittare perchè penso che per una volta in tutta la giornata posso anche sculare e rischiare di vincere

g1: sculo io sfiga lui
g2: sculo io sfiga lui

Per un pelo! :-x

vinco 4 plateau e con un po' di culo sono a casa per le 9

PROPS

Alla sfiga degli oppo

SLOPS

Al culo che decide di andare in vacanza e non si fa vedere.

Ciao e alla prossima!

E INVECEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E INVECE IL REPORT LO SCRIVO COME PIACE A ME! :-p

Quindi comincio subito con uno smielato incipit.

Era qualche mesetto che volevo giocarmi un bel torneo con LA CANADIAN (see this : http://www.youtube.com/watch?v=RalWV7hACOI l'intro è diventata la ragione di vita mia e di picelli89) e dopo aver discusso con horsy la side migliore decido di portarlo al torneo in questione.

In sede mille gag come al solito, lascio il dovere (perchè è un obbligo morale) di narrarle a chi replyerà qui sotto con la sua personale esperienza :-D

Ad ogni modo 35 al via, mi presento in tenuta da vero giocatore di canadian:

1) maglietta artworkata con l'omino di stifle e wasteland sullo sfondo, e una bella scritta NO MANA NO PARTY che campeggia sulla parte bassa

2) portafortuna #1 [card]Mana screw[/card]

impagabile dire all'oppo:

'' ti presento un amico''

*estrae la carta e la porge all'oppo*

''BASTARDO!!!''

3) [card]Gray ogre[/card] ZAK signed 12 anni fa (o giù di lì)

4) questo cappello:

Immagine

Insomma qua si perde solo se gioca male.

Si parte!

TURNO1 boracchi paolo aka falling angel con l'olandese tendrillante

g1: tengo mano buona con clock, snare, daze, fire ice, bolt e un paio di lande. Non avendo una countersuit buona in mano mi smonta in fretta quel poco che ho fino a quando tira igg, sono un mana short per fare snare + stifle e vincere, opto per tirare quindi brain che vedendo force mi avrebbe fatto vincere, non la vedo.
Per dovere di cronaca riporto che paolo preso dalla foga e con led e infernal in mano tira prima infernal :-u
Ergo avrei vinto io ma sono buono e decido di lasciargliela (questo per dire come sculo di qui e di là blablabla... e di quanto gli oppi sfighino e non sbaglino mai... :'| )

g2&g3: gioco bene e apro mani counterose rafforzate da 3 reb e 3 pierce in side. Bellissimo un game dove paolo sfetcha 3 volte e si becca 3 stifle, alla 4^ fetch il 4° stifle me lo tengo in mano per dissimularlo.

1-0-0

TURNO2 lorenzo pisoni aka fuori10minuti con pikula (wb)

g1: race di mangusta, counter ben piazzati e la portiamo a casa friggendo qualche bob e mistica lungo il percorso

g2: sono in pesante race di mangusta + mangusta + goyf per chiuderla prima che possa pescare risposte visto che ho mano sguarnita di counter ma lui gioca gile perish fuori da mio daze.
ma lui sta a 9 e io posso ancora vincere con eventuale triplo bolt.
lui mi sfotte
tira seize
vede triplo bolt
sbianca
lo sculone :P rimane vivo perchè me ne scarta 1 e sono costretto a usare gli altri due per non morire, cosa che alla fine accade cmq.

g3: parto con vulcanica passo, lui sfetcha, isi stifle. lui mox, imprinta elspeth, cappa: isi daze e passa.
rilando vulca e passo. lui cappa e io pierce.
La partita finisce con lui ucciso da mangusta e goyf superfluo dopo che gli krosano mox e swasto steppa.

2-0-0

TURNO3 Nicolò faedo aka lahaz con bg disruption

g1: apro mano buona ma non ottima, infatti su sua cabal d'apertura sono costretto a forzare rimuovendo fire/ice per nascondere le altre 2 copie che tengo a fianco. Cappa sua + disruption ben eseguita lo portano agile a vincere con un bel demone 6/6 flying che si immolerà su cabal therapy

g2: ringrazio nico per aver aggiunto il verde al suo mazzo, infatti tengo mano con doppia brain e fetch, quando brutalmente lui mi fa scartino branzo in resp, lui misstep :-u e mi scarta l'altra brain. Mi ritrovo con una mano orrenda ma mangusta continua a menare e prima dismember su suo goyf e submerge poi su suo secondo goyf mi portano a strapparla portandola a casa per un pelo.

g3: Bella partita giocata da entrambe le parti. Nico parte di cabal che missteppo, misstep sua e nomina mangusta beccandola. Io temo estirpo suo su mangusta e sono indeciso sul da farsi, alla fine non ha estirpo e grazie a fetch + seize + misstep la mangusta che trovo 5-6 turni + tardi mi farà vincere la race contro il suo demone 6/6 dopo aver dismemberato un suo goyf. Quando sta a 5 mi ritrovo con fire ice e 2 vite e lui con demone 6/6 contro mia mangusta 3/3. Ho la situazione sotto controllo e mentre decido come giocarmela pesco il bolt che risolve i miei problemi (mancavano ancora all'appello).

3-0-0

TURNO4 Barletta Antonini con sneak and tell

offro la patta dato che si tratta di un MU che voglio incontrare sicuramente in top8, visto anche il fatto che pattando ora ci basterebbe vincerne una delle 2 successive per essere dentro.
lui cordialmente rifiuta ricordando la regola che patta rifiutata=partita persa.

regola che puntualmente si avvera

g1&g2: stifle su molteplici fetch lo tiene a tiro di daze per entrambi i game assieme ad un sapiente uso di fire/ice nel suo upkeep e di misstep sui cantrips. Mangusta wins alone.

4-0-0

TURNO5 stefano mauri con patriot uwr

ID

TURNO6 zamataro alessandro con bant

ID

isi top8 dopo 1° di svizzera

Top8 rancic isaac aka system con colazione all'inglese

g1: bolt a manetta sulle sue bestie mi danno il tempo per vincere isi di mangusta grazie anche allo svantaggio carte che si procura con wordly tutor

g2: la sua manabase solida come gli ospedali costruiti con la sabbia lo lascia senza verde e i miei stifle tenuti appositamente non lo aiutano di certo, tuttavia non trovo un benedetto critter e sto per morire di race di doppia narcomoeba castata da mano quando facendo un paio di conti vedo che tirando dismember su di una riuscirei a chiudere un turno prima di lui e vincere così la race. Un bolt visto di brain facilitale cose (che cmq non sarebbero cambiate).

Top4 zamataro alessandro aka ZAMA con bant

g1: gioco davvero come un cane facendo scelte + che discutibili come boltare driade equippata con feast famine invece che swastarla (scelta leggermente dubbia perchè avendo lui 2 terre ho voluto tenermi wasta per eventuali suoi altri land drop dovendo massimizzare i daze).
Ho l'occasione di vincere solo piegando le mie due manguste + goyf contro un suo goyf equippato con jitte e gerarca, ma siccome sono babbo e ricordo male le regole non lo faccio pensando che riesca cmq a guadagnare le vite di jitte. non capiterà più. però nel frattempo ha vinto lui.

g2: questa è isi win con assedio di triplo goyf in 3-4 turni di cui 2 spigati. i miei counters tengono a bada le sue bestie e vinco agile.

g3: tengo mano discutibile con fetch tropical 2 misstep 3 snare.
a me tuttavia piace molto perchè prende in pieno qualunque suo drop ed è difficile aprire una mano migliore on the draw mullando a 6.

La scelta ripaga e quando entra mangusta le sue vite scendono in fretta, poi fa rhox che viene rebbato ma lui misstep, allora submerge e vinco di doppio bolt.

Top2 Barletta Antonini con sneak&tell

Mi offre lo split ma sono convinto di stare abbastanza sopra da poter rischiare e giocare, alla peggio avendo rifiutato uno split gli restituirei il favore e la vittoria :-D

g1&g2: lui cantrippa molto senza a quanto pare vedere mai nulla tranne una relic. come prima stifle su due lande e ice su lande lo rallentano per farmi vincere di goyf 3/4 e poi 4/5. chiudo la prima triplo coperto e la seconda quadruplo, anche se pure lui non era messo affatto male ma senza mana rosso. grazie san stifle! :-D

PROPS

-alle manguste
-alla canadian
-ai canadian players
-a horsy con cui discuto spesso
-a pave perchè pave
-a picelli perchè sta 70-30 da canadian e poi pacca
-a tutta la ciurma vimercatese, uno meglio dell'altro
-a ivano perchè lui lo sa
-a mottini che si candida per l'invitational legacy e poi fa top4... al vintage :-u
-a fabian perchè sta 100-0 dal meta. soprattutto nel mirror. contro sè stesso.
-a secondigliano e le sue INNOVAZIONI
- A DAREDEVIL CHE MI DA' UN PASSAGGIO PER LA TAPPA MLL1 DI MILANO :-p

SLOPS

-a bortolussi, TI ODIO :-p
-a thomas morge che prende il bye al primo turno e perde
:-u :-u :-u (scherzo ma non troppo)

chiudo con il mio nuovo disclaimer

MAI SCULATO IN VITA MIA

Qui trovate i commenti precedenti sulla mia skill:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26115&start=0

.

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di spartan117 il gio 15 set 2011, 11:15, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:06 

il primo è + veritiero
poi l'abbiam detto tutti che sei molto bravo ED il culo ti assiste nulla di + nulla di -
Tuttavia nel g2 non è stata la mancanza di verde ma le sugose topdeckate di cabala, Dread Return, mimoplasma e tutore lol, al posto di una qualsiasi creatura >.<
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:18 

@Teo: CHETTELODICOAFFARE

Seriamente, sei Forte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:19 

HOLATODOSSYSOYELDIEGOSANYESTOYAQUICOLMARKDURANakaKRAM-holatodosss,soyKram-eSTAMOMIRANDOALLAPRIMERAPARTIDADELTOPOCHODELA
LIGACATALANADELLEGACYDEVIMERCADE
quefrentael
MATTEOBLASIalaizcquierdaCON
LACANADIAN
contra
ZSSAMATAR'ALESSANDROconuna
BANTAGRO
aladerecha

YparteBlasiconuna
TIERRA-->MANGOSTA

@mod: concedetemelo. cancellatela se volete, tenetela su solo per una sera.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:27 
Legendary Creature

@picelli89: e perchè cancellarlo? sai che ti dico?

ME GUSTA! (mangusta)

@isaac/gae: gracias a vos otros!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:51 
Organizer

Complimenti al

culo rotto
culo sfondato
culo immane
culo sfondato
marmellata di fichi
antistatistico
trassone
incapace
poltrona reclinabile
terrazzo
sgabello
formaggio
borraccia blu
c***o di gomma

ke ha fatto questo report!! :P

PS la prima parte è geniale, la seconda un pò meno :)

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 20:56 
Legendary Creature

Picelli89 ha scritto:
HOLATODOSSYSOYELDIEGOSANYESTOYAQUICOLMARKDURANakaKRAM-holatodosss,soyKram-eSTAMOMIRANDOALLAPRIMERAPARTIDADELTOPOCHODELA
LIGACATALANADELLEGACYDEVIMERCADEetc. etc. etc.

Leggendola, sono venuto tipo 8 volte!! :'| Scherzo, solo 7 dai :-p

Comunque, si, certo, qui si narra del Blasi che vince, ma diciamo il vero motivo per cui questo losco individuo ha vinto..diciamolo: ha vinto perchè il karma ha riequilibrato il mio vergognoso, schifosissimo, indegno 1-5 :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Si, ho sfigato in maniera incredibile, ho beccato avversari che mi han giocato contro CARTE A CASO di ogni genere, ma, sinceramente, il mazzo è forte, e Blasi ha meritato di vincere :-D

Altra cosa che è doveroso dire: anche il Kalle (se da lassù mi stai ascoltando, non bannarmi ti prego! :-p ), con cui testo ogni settimana, mi dice SEMPRE che sculo, che sono antistatistico, etc., tutte quelle cose che Blasi ha riportato all'inizio del report. Addirittura, mi ha anche detto che la prossima volta che testeremo, verrà con un libro di statistica!! :-> :-> :-> (Kalle tvb :-D ) Beh, che dire, sarà un caso? O è proprio il mazzo che gira bene e sfiga pochissimo in mani che lo sanno giocare? {:-)

Dopo questa piccola "rivincita", bisogna narrare di Colui (con la C di "culo") che ci ha sempre ispirato, Colui che sta 100-0 dal meta, compreso da se stesso, Colui che ho in firma: Papa Fabiano da Aidelberga. Colui che:

Oppo: Tomba-Calice a 1. Ok?
Fabiano: Ok!
Oppo: Go!
Fabiano: Tropicale-Mangusta
Oppo: ???
Fabiano: It has SHROUD

e mille altre giocate senza senso, che lo rendono il più grande Canadian Player del mondo. Ebbene, domenica lo abbiamo invocato molte volte; e il Sommo, non potendo essere fisicamente presente, si incarnava di volta in volta nel Blasi-sculone papale il quale, alla pronunZia dell'ancestrale formula "Pescala, figliuolo, devi solo pescarla", pescava a comando ciò che gli serviva. I presenti potranno testimoniare di come il Blasi, ogni tanto, apostrofasse i suoi avversari con un "Figliuolo!", chiaro indizio di questa prodigiosa reincarnazione. Io stesso sono stato testimone di un miracolo: all'ultimo turno, stavo giocando contro un Rock, ma ormai, sull'1-4, non avevo più voglia di giocare. Ahimè, ho vinto la prima, ho VOLUTO perdere la seconda per il suo doppio/triplo Vindicate + doppio Extirpate + triplo slando, e volevo perdere anche la terza. Nonostante fossi in vantaggio board, abbiamo (io e il Blasi) invocato il Fabiano: costui, dopo aver comandato 2/3 topdeck di fila al mio oppo, e dopo mio Ponder-rimescolo-pesco-Branza-fetch-Ponder-rimescolo-pesco alla ricerca di un cazzo di Mind Harness con cui avrei vinto, ha esaudito invece il mio più vero, profondo desiderio: quello di perdere. E così, dopo l'ultima ponderata e ri-shufflata, il Prodigio teutonico mi ha fatto pescare l'ultima fetch del mazzo, con cui ho potuto suicidarmi (essendo a 1).

Per cui vi dico, cari non-Canadian players, che noi abbiamo l'Olimpo dalla nostra, per cui ormai non potete che concedercele tutte, e droppare subito dopo. E' troppo facile parlare del Culo (cioè Satanaaaaaaa), cari miscredenti! Dio esiste, ed è dalla nostra parte. Siete fottuti.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 21:08 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Cita:
-a bortolussi, TI ODIO :-p

Questo atto di aggressione gratuita rompe il nostro armistizio.
Easy drop al prossimo torneo ( Domenica ci becchiamo, vero? :-p ) per poter assistere a TUTTE le tue partite e vederti nuotare nel mana 8-)

No, seriamente, complimenti per il risultato, anche se hai sculato :-p
Aspetto di vederti nella versione senza tarmo ma con 4 zenith per prendere mangusta.

PS: si vede che prendi da tuo padre. questo report assomiglia a un suo vecchio pieno di "Dico che mi servono i punti per la lega. l'oppo concede". Attento, che stai diventando come lui :->

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 set 2011, 22:42 

Purtroppo non ho potuto partecipare al torneo e vedere la tua performance.

Complimenti per la vittoria!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/09/2011 - GA Vimercate] 1° con LA CANADIAN
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 10:52 

spartan117 ha scritto:

PROPS:

-a mottini che si candida per l'invitational legacy e poi fa top4... al vintage :-u

In effetti.. :'|

Cmq complimenti!!! geniale il report!!!!

Adesso ci manca solo la maglietta con la mangusta e sotto scritto " TE GUSTA LA MANGUSTA!!" :-D

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 10:56 

grande sculone!!!! :-D :-p
certo che nei props potevi mettere anche il sottoscritto....uff cattivo! (e mo come ci vai a piedi al torneo domenica??? ihihih)
E comunque la maglietta "te gusta la mangusta" è già in fase di progettazione dal sottoscritto :-D :-D :-D

Immagine
Krios ha scritto:
Le probabilità di vincere contro Jund con Tritoni, sono le stesse di andare una sera ad una festa e scopare con una donna con tre capezzoli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:13 
Legendary Creature

@albasiefurlan: mi munirò di anarchy solo per tenerti lontano :-p

@Horsy: genio insensato!
che papa fabiano ti benedica, figliuolo!

@paxxu: non sono ancora così bravo da fare report divertenti nella loro interezza, devo pensare anche a quella parte dei lettori che vuole qualche giocata nello specifico (vedi ZAK che adora la tecnicità) :-D

@oibade: non so se ci conosciamo cmq grazie! :->

@alexielmottins/daredevil: ora aspetto la maglietta progettata da voi futuri designer pluriaffermati! :-D

sono così buono che edito i props appositamente. :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:25 
Legendary Creature

Bravo figliuolo, la tabulazione del report è degna della tua licenza elementare ma a contenuti ci siamo.

In quanto tuo padre nello sculo, sono soddisfatto di come hai arato con facilità i tuoi opponent in particolare il malefico Bortulussi con le sue bestioline bianche (che non hai incontrato, ma va beh) e l'insidioso Zama con le sue arti occulte (anche a se stesso).
Ora ti manca di arare il nemico della democrazia aka tale morgothian (possibilmente con dei rhox) e il tuo addestramento come sculone sarà completo.
A breve ti insegnerò anche a scrivere dei report dove imbastirai i lettori di cazzate e scriverai pagine di nulla (come sto facendo io ora, nel caso non ce ne sia accorti), raggiungerai la vittoria quando arriveranno utenti che crederanno che sia tutto vero (!!) :-D

Cita:
-a mottini che si candida per l'invitational legacy e poi fa top4... al vintage

:-D :-D :-D :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:32 
Legendary Creature

ivanhoe de faerie ha scritto:
Bravo figliuolo

Stai cercando di rubare le mie espressioni tipiche o anche tu sei un'incarnazione di papa fabiano da aidelberga? :-p

Cmq caro padre lei deve sapere che nella mia lunga storia di giocatore di tempo decks ho incontrato copiose volte suddetto signore del male (aka morgothian) e il magico scontro è risultato talune volte in una mia vittoria e talaltre in un suo trionfo.

Bortolussi è incredibilmente molesto soprattutto perchè trassa e lancia malocchi e fatture, ma ormai è stata spoilerata la carta che le distrugge quindi perderà parte dei suoi poteri.

Zama invece dichiara su facebook che mi sto ivanizzando, non so cosa voglia dire ma meglio non contraddirlo :-x

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 set 2011, 11:50 
Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Bravo figliuolo, la tabulazione del report è degna della tua licenza elementare ma a contenuti ci siamo.

In quanto tuo padre nello sculo, sono soddisfatto di come hai arato con facilità i tuoi opponent in particolare il malefico Bortulussi con le sue bestioline bianche (che non hai incontrato, ma va beh) e l'insidioso Zama con le sue arti occulte (anche a se stesso).
Ora ti manca di arare il nemico della democrazia aka tale morgothian (possibilmente con dei rhox) e il tuo addestramento come sculone sarà completo.
A breve ti insegnerò anche a scrivere dei report dove imbastirai i lettori di cazzate e scriverai pagine di nulla (come sto facendo io ora, nel caso non ce ne sia accorti), raggiungerai la vittoria quando arriveranno utenti che crederanno che sia tutto vero (!!) :-D

Con affetto,
Stupratore di Troione

Cita:
-a mottini che si candida per l'invitational legacy e poi fa top4... al vintage

:-D :-D :-D :-D

muahahaha

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo