Oggi è lun 6 lug 2026, 22:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [1/10/2011 -Ovino 6 Milano ] 1*, IT'S OVER.Dedicato a Leslan
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 14:47 

HO VINTO PERCHE' ERO IL PIU' FORTE.

Premetto che la mia memoria è pari a quella di un organismo unicellare,quindi non me ne vogliate se mi son dimenticato molte cose..

La settimana prima dell ovino abbiam testato una bella sera con bella gente,poi gli altri hanno continuato con S Uguzzone,ma io abito lontano e testare una sera intera a S Uguzzone detto tra noi non è la mia idea di divertimento..

Bè, arriviamo al Venerdì,c'è il torneo team..io ho solo un bye per dci e quindi ne vorrei avere almeno un altro così da partire 2-0..
Chiediamo a fedeli se vuole fare team,ma lui ha detto che nn ne aveva voglia di giocare allora il mio pupillo Stefano Giarola si schiera con me e mio fratello,prendendo il nome di "Marcottis <3 Giarola".. (anche se dopo questo torneo mi sa che è "Giarola <3 Marcotti e non è ricambiato"..

va bè,andiamo oltre..

siamo 10 team,pochini..

START VENERDI:

1* TURNO: Reanimator

isy 2-0 tutto normale , gli altri del team vincono tutti (o forse lele no)

1-0

2* TURNO: NED LUDD con combo e suo team, vinco 2-0 con disruption e giocando molto bene..

2-0

3* TURNO: possiam già pattare,ma decidiamo di pattare la prossima,giochiamo e perdiamo perchè sia io che giarolino perdiamo l unica partita della giornata proprio in quel match

2-1

4*TURNO: l ID non basta, giochiamo e vinciamo ancora tutti.. non mi ricordo contro chi..

TOP4:

io becco hight tide e lo sgrasso 2-0, tutti gli altri del team isy 2-0 anche loro..

FINALE: "Splittiamo?"

nnnnnnnnaaaaaaaa..

Giochiamo e ribecco NED LUDD al quale le suono ancora 2-0 (ti sfotto tanto non puoi rispondere ahahahahahaaa) giocando bene e facendo il giusto disruption

obv tutti gli altri due vincono e vinciamo il premio team..seeeeeee

totale: 5-1 (mulligato quasi tutti i turni)

il venerdi sera siam restati li fino a tardi perchè la gente forte giocava l invitational e poi siam tornati e dormito pochissimo perchè CAMPING e LELE se la cicolavano continuamente allora io rollavo sigarri a nastro..

Il Sabato arrivo al torneo,MORGOTHIAN mi convince a metter dentro sti figa di flippanti volare al posto degli stifle,così sia drop a 1 per drop a 1..

Con i miei grassi due bye sto tranquillo fuori a sfoffare e disperarmi con i miei soci e il secondo bye me lo son goduto con giarola a girovagare per la sala..

Splitto con PAXXU e Giarola rispettivamente al 10 e al 20.(prima del torneo)

si comincia il torneo:

2-0

3 TURNO: Show and Tell Mono Blu..

la prima ci studiamo un pò,vedo che gioca daze perchè mi bolla qualcosa, allora nel mio con 3 terre a tavola faccio tourach "tu tu tu" che viene ovviamente sviato con la mono misdirection maindeck, io carico faccio fow, lui spell pierce (anche questo bo) io altra fow lui fow e mi scarta la waste che avevo in mano.lui rimane con una, pesca passa io pesco jace passo, lui eot fa intuition su show and tell e nel suo show emrakul..ovvio..io non pesco landa e perdo, se la pescavo era gg.

La seconda e la terza mi son ripreso un attimo,mi sono ricomposto e le ho portate a casa entrambe in scioltezza,ricordo solo che io faccio seize con carte di merda in mano, lui brain in risposta, ok, mostra: 2 emrakul,brain,preordain e altra morchia..io scarto emrakul..auhauahuahuahuahahauah poi vinco.

[piccola pausa,mi ha appena chiamato morgothian]

2-1

3-0

4* TURNO: A-l-e con team Italia:

la prima lui va in flood e io lo meno allegramente delle mie belle cose scartandogli espertamente il butterskull con il tourach dopo la mistica (lui aveva 5 carte in mano, avevo il 45% di beccarlo e finalmente ho vinto un flip..e la partita.

il match up non è favorevole perchè gioca basiche e lavamozzi per i miei flippanti..bè stalker non guarda in faccia nessuno.
La seconda lui starta con mozzo,io fow, nel mio secret lui passa io ban ban ban non mi ricordo niente scusa ale.. mi sa che floodda ancora un pò però anche se finisce con 3 lande..

[-a-L-e-] ha scritto:
Furono comunque bei game ed all'insegna della correttezza...prima di cominciare parliamo, tu cerchi di ricordarti cosa gioco di solito, io pure e provo a buttare là un high tide (che forse era un altro dei banned a giocare :D?) e proprio qualche secondo dopo che finiamo questa conversazione, partiamo, tu fai fetch, sfetchi su mare e passi ed io quando ti alzo ti giro per sbaglio un tourach...eh, al tuo posto non so se avrei detto un semplice "fa niente, ho visto che non l'hai fatto apposta". Sei stato molto corretto, in quel momento ho sudato freddo.

2-0

4-0

5* TURNO: Belcher ragazzo molto simpatico

Ossignur..comincio io, lui obv parte, vuole fare empty the warren, gli faccio fare tutto, poi all ultimo rito daze, lui deve usare anche l altro rito, io fow e lo lascio con in mano un altro land grant e empty..trovo due goyf un pò tardi, faccio in tempo a mandarlo a 9 con i miei goyf 3/4, lui 12 pedine goblin..
sono a 17,ho giù jace, faccio due calcoli,mi conviene brainstormare di jace anche perchè gioco mono esplosivo md,c'è uno stalker..interesting..

ATTACCO! lui..mmmmm..te ne paro uno..io..ok,mi dismembero quello che hai parato, il mio goyf diventa un 4/5, vai a 5, Stalker, GO.

La seconda mulligo perchè ero sprotetto e tengo con fow. lui parte, bla bla fermo una merda di muro che si spacca lasciandolo senza mana,deve passare.
bitting molesto.

2-0

5-0

6* TURNO: Lorenzo Fedeli, A3J3,uno dei più forti e sgravati giocatori eternal

[pausa mi ha chiamato il rookie of the year]

Parto io, la prima vedo molto poco,solo un seize,però poi topdeck di tourach lo manda su marte..
La secona il mio mazzo sta troppo sopra al suo e dato che poi non gioco neanche così male,perisce davanti a scarti,bolle,extirpate..

Massima stima per il giocatore ma non potevo perdere..

2-0

6-0

7* TURNO: Zoo di uno straniero..

Non sento la tensione perchè mal che vada i miei cavalli di battaglia sono di fianco a me a giocare,CMON!

parto io, lo touracciolo,gli scarto prima tutta la mano tra patti et similar per poi appoggiare stalker e portarla a casa.

La seconda è molto simile, lui parte terra gatto,io fow,lui terra altro pick1, io tourach e poi ancora altre gaboline poi stalker ammazzo BAM BAM BAM la tabellina del 5.

2-0

7-0

8 * TURNO: ID CON PAXXU

9* TURNO: ID CON JEREMY
(purtroppo scopriamo dopo che con 7-1-1 non entra nessuno,ma fortuna vuole che due sul 7-1 pattano per tempo e lui passa per rating!!!!!!

Nel frattempo Paxxu anche lui dentro, Giarola anche, pave sgravato et similar...

totale: 7-0-2

TOP 8:

Spartan con Treshold..

spartan117 ha scritto:
TOP8: Marcotti aka tiinvidioilcappellomatengotroppoallamiavitasocialeperdirloadaltavoce con team america feat. snapcaster mage

G1: vince il dado e parte cattivo terra omino, scendo a 12 grazie a sua girata di istant grazie a brain in upkeep, io sfetcho 2 volte con 2 brain (ne vedo solo 4) e lo bolto, lui goyf che entra, io goyf che entra e muore, mi mena e vado a 7, dismembero il suo goyf e faccio il mio secondo che muore, poi faccio omino volante pelato e lo porto a 4 dopo che si è fatto un po' di danni tra fetch seize e dismember, poi topdecka jace sul più bello e rimbalza omino, io lo ricalo, lui rimbalza io stifle e lui pure force pagata... rilando omino mentre pesco sugose 2 lande + daze, lui brain di jace e vede goyf, io non rivelo bolt o fire o brain o ponder per le due carte di cui prima e perdo.

G2: sospetto su extirpate in combo con wasta, allora appoggio tropical passo, lui terra omino, attacco e trado volentieri, poi altra tropical sempre per timore di wasta extirpate piuttosto che fare vulcanica. poi faccio davvero vulca e lui come da copione wasta extirpate su vulca lasciandomi 4 fulmini e 2 pyroblast morte (1 bolt in mano poi raggiunto dal fratello).
Gli faccio 4 danni di mangusta, lui di extirpate mi ha visto mano con tripla snare e submerge + bolt e fa maghetto che devo snarare per non perdere mangusta su block suo, e come da copione extirpate anche su snare...
Poi da lì a due turni si prodiga in umile doppio stalker.

Molto fedele,io avevo abbozzato due righe ma me lo ero dimenticato abbastanza.. due cose: la prima,prima di pescare jace ho pescato lande e due force,bastava una creatura o un remouval,la seconda con il secondo extirpate volevo estirparti le manguste ma tu saggiamente peschi mangusta aih aih..però il mio amico alcolizzato stalker non lascia passare queste cose..

Peccato che qualcuno dal pubblico aveva detto che trashtalkava ma mi son annoiato a cicolare da solo quindi ho smesso..ahahaha bravo!

2-0

TOP 4:

Milillo con MAZZO CHIODO DI MORGOTHIAN voglio ucciderti in tutti i modi possibili:

Milillo è un toro, ha appena vinto il torneo di milano con mio fratello e ora in svizzera chiude 8 vinte e una id..

Incredibile!

La prima la vince lui perchè io metto il mio clock di 2 turni con fow attiva, lui scambia e io capisco di aver perso perchè è una giocata tipica di controllo che ho giocato molto, mi fa ira,io fow lui fow.come da copione.(al quarto)

La seconda faccio un touracciolo poi metto jace comincio a branzare e dopo metto goyf, lui è già in cappa cb, guarda rivela io estirpo in risposta le fow,lui riguarda dopo extirpate e scambia fa brainstorm rivela io in risposta gli estirpo le cappe e vinco.

La terza è una cosa assurda,io metto pernice di prevenzione perchè con 6 mana giù non ho il doppio blu per fare jace e vincere (così da 3 turni) e so che lui ha sidato blood moon, tenta in tutti i modi di farmi spaccare pernice ma io non spacco mai,lui mette jace e comincia..

...ad un certo punto arriva Morgothian che mi dice

"non per metterti pressione ma questa partita ti costa 800 euro.. ok .. parliamone..

erano turni che nn vedevo la seconda blu per giocar jeix,tenevo da mille turni una deed in gioco perchè se entra moon ho perso,appena vedo la seconda blu jeix è a 10,spacco eot,seizo,tolgo moon, metto jeix,lui mistica io tourach poi jace che fa brain,pernice,lui eot butterskull, in attacco spacco deed,passa,goyf gg.
Non parlate di denaro a chi ne deve recuperare parecchio..

Grandissimo giocatore.

Andr3a ha scritto:
Riguardo alla nostra semifinale, quel dannato g2 ho provato pure a trickarti con una sugosa pescata di cappa che ti convincesse a spaccare pernice (ne avevo un'altra in mano :-p ) ma tu prima non ci caschi e poi me lo fai pure notare.

Sgravato!

2-1 (secondo game perso della giornata.. nuuu)

FINALE:

PaXxU ha scritto:

Qualche foto e si decide il vincitore di questo evento.

Parliamo io e Dade per decidere il vincitore ufficioso del + grande evento italiano legacy.
Vorremmo giocarcela a morra cinese (lui non sa che testo ogni martedì con wiky :P), ma non si può.

Io "Quanto ci tieni a vincerla te?"
Davide "quanto te"
Me "beh dai allora l'hai vinta te"
Lui "mm, no dai la vinci te"
*pressing dei Banned
Lui "si dai la vinci te, tanto a me non me ne frega un cazzo"
In quel momento era come se stessimo giocando e lui mi avesse appena mentito spudoratamente.
Io "dai hai vinto te"

Bellissimo torneo, me la son ghignata pesantemente tutto il torneo e, aldilà del risultato, è questo l importante, divertirsi..

PROPS:

A tutti, TUTTI quelli con cui me la son ghignata,nessuno escluso..

A tutti i cremonesi,piacentini e gli altri che mi hanno sostenuto
(Dade,silvio,zilloooo,fagno,miro,giulia,pave,lele,alan,cremaschi,campeg,fagia,turco,camonz..)

Ai grandi assenti, Chiassoni e Samuele

A Miracca, Camonis e Samiro che mi hanno prestato le carte per permettere il miracolo, grazie tesori

A Morgo che prima del torneo mi convince a giocare i flippanti,con tutto lo sdegno possibile immaginabile di Giarola

A tutto il banned team,poco tonici..(pave,morgo,lele,AJ3J3, sgravati [anche tu KNOOOOOOOOOOOOOOOOL])

A pax,giarolone,giarolino..split di inizio torneo che mi aiuta a giocare rilassato

Alla mia morosa che dopo che non le rispondo per 2 ore esordisce con un messaggio che ha fatto ghignare tutti i rimanenti al torneo..

A Gib,perchè prende il torneo come dev essere preso,non è questione di vita o di morte,bravo! (e poi perchè scula come un dannato e vince mulligando a 3 contro ant..Non faccio nomi! aaahhaha)

A Landoni perchè è Landoni..

Ultimo Props, a Bodo, perchè mi ha seguito nei quarti e nella semi,quando tutti mi davano per spacciato, per averci creduto e per aver esultato con me..GRANDE!

SLOPS:

A nessuno,non me ne frega niente di chi mi sta antipatico!

Chiudo le due giornate con un 5-1-0 il Venerdì e un 9-0-2 il sabato,UNDEFEATED.

Ultima cosa, vorrei ringraziare tutti quei frocetti fricchiettini che non mi hanno votato all invitational,evidentemente non me lo meritavo..Vi ringrazio perchè senza di voi non avrei giocato con la mentalità di dover vincere per forza per dimostrarvi che i niubbazzi siete voi..nella mia lettera di presentazione dell anno prossimo potrò metterlo nel curriculum che ho vinto il venerdi e il sabato,facendo 14-1 così magari non lo criticate perchè non gioco mai.. ah no scusa son dentro di diritto..mi dispiace per voi.

Dopo questa rosicata, vi saluto e mi auguro di rivedervi presto..anche se a sentire il capo il prossimo probabilmente è Annecy..Perchè Annecy va bene,ma AMSTERDAM ovviamente NO..

Leslan's beatiful nightmare

4 force of will
4 brainstorm
2 ponder
2 dismember
1 go for the throat
1 ghastly demise
1 esplosivi ingegnerizzati
4 tarmogoyf
3 tomb stalker
2 snapcaster mage
4 hymn to tourach
3 daze
3 delver of secret
3 thoughtseize
2 jace the mind sculptor

4 mari
2 trop
2 bayou
4 waste
9 fetch

SB:

2 perish
2 pernicious deed
3 extirpate
1 nihil spellbomb
1 life from the loam
1 ghastly demise
1 go for the throat
1 llawan cephalid empress
1 thoughtseize
1 spell pierce
1 krosan

STAY BANNED :-D :-D

Immagine

best player t3 by far

Ultima modifica di [.Mondo Marcio.] il mar 4 ott 2011, 16:22, modificato 11 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 14:58 

eh ora sappiamo chi è il fratello forte :-D

cmq ti do una buona notizia, avendo vinto il torneo sei qualificato di base al prossimo invitational :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [1/10/2011 -Ovino 6 Milano ] 1*, IT'S OVER.Dedicato a Le
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:03 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
scartandogli espertamente il butterskull con il tourach dopo la mistica (lui aveva 5 carte in mano, avevo il 45% di beccarlo e finalmente ho vinto un flip..e la partita.

20%+80%*25%, ovvero 40% :P

sì, ho Letto tutto iL report e invece che farti i compLimenti correggo L'unica cazzo di cosa che non andava.

gnegnegne :P

ok, ok, compLimenti scuLone

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:03 

Eccellente, complimenti.

per curiosità ci anticipi il listato?

Diego C ha scritto:
magikus ha scritto:
inoltre dispel non è mai carta morta dato che troverai sempre un target su cui tirarlo([...],daze)

Meglio di no dai =P
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [1/10/2011 -Ovino 6 Milano ] 1*, IT'S OVER.Dedicato a Le
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:09 

[pdL] ha scritto:
[.Mondo Marcio.] ha scritto:
scartandogli espertamente il butterskull con il tourach dopo la mistica (lui aveva 5 carte in mano, avevo il 45% di beccarlo e finalmente ho vinto un flip..e la partita.

20%+80%*25%, ovvero 40% :P

sì, ho Letto tutto iL report e invece che farti i compLimenti correggo L'unica cazzo di cosa che non andava.

gnegnegne :P

ok, ok, compLimenti scuLone

Hai ragione, ero andato a spanne.. GRAZIE CAMPIONE

Grazie seretur

Grazie strip

aggiunto la lista, aggiungerò anche il side

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:34 

non ci credo, è LetteraLmente identico aL main che avevo provato a montare a parte una carta (1 snapcaster in più aL posto degLi ee), ma ho goLdfishato un po' e mi si chiodava sempre -_-'
non son proprio fatto per giocare aggrocontroL :P

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:41 
Full Organizer

Grandissimo Marcottino....

e poi non sei ancora sulla mia lista nera! LoL
:-*

Com'è che ti chiami? E quanti bye Avevi?

P.S non so come vi siete accordati con paxxu ho gia scritto sul suo report, lo special prize mi sono proprio dimenticato di darvelo lo ho ancora io fatemi sapere!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:48 

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ..... bastano??
Ti faccio i complimenti anche se venerdì hai rischiato di far perdere il torneo team a me e Lele, scarsone!
:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:55 

non capisco se le hai vinte tutte facilemente come hai scritto perchè sei troppo forte (tranne quella con milillo che hai detto che era difficile) o se hai scritto alla cazzo come al solito e quindi sembra che tu le abbia vinte tutte in sciallanza

ahhaahah scherzo da...sei na bbestia...bravo

adesso xo gli 800 euro vedi di non metterli in borsa! agahahhahahaha

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Ormai devo ritirarmi a vita privata e montare i mazzi agli altri....

Bravo bravo, vedi che se ascolti lo zio Morgo vinci anche i tornei? :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 15:59 
Magic's Godfather

Morgothian ha scritto:
Ormai devo ritirarmi a vita privata e montare i mazzi agli altri....

Bravo bravo, vedi che se ascolti lo zio Morgo vinci anche i tornei? :-D

Mi sa tanto di si caro morgo...
ps: la tua firma dovrebbe essere corretta in :
@Ovino6: Vincitori Team Trios Legacy, 2/2 Top4 Invitational, 1 Vincitore, 1 Top4 Ovino Legacy e 1 Knoll.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 16:05 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Sempre sostenuto che eri uno forte, da quello che sapevo e che avevo personalmente visto :-D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 16:58 

Come già anticipato nel topic live: GRANDISSIMO DA!

@lillo: io ho easy vinto il premio vendor :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 17:09 

I.D.O.L.O.! :-*

Comunque tra te e tuo frate avete rotto a venire qua a Milano a vincere..

La prossima volta che vi becco in giro vi stiro con l'auto...

Pavello invece lo evito, tanto arriva facile 9° per rating! asdasdasdsadsad

Davvero complimentissimi, ma glielo hai detto a Saverio che hai vinto? :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 ott 2011, 17:13 

Nicola ha scritto:
I.D.O.L.O.! :-*

Comunque tra te e tuo frate avete rotto a venire qua a Milano a vincere..

La prossima volta che vi becco in giro vi stiro con l'auto...

Pavello invece lo evito, tanto arriva facile 9° per rating! asdasdasdsadsad

Davvero complimentissimi, ma glielo hai detto a Saverio che hai vinto? :-p

ahah grande Lando aspettavo il tuo msg e mi ero scordato la tua riga nei props..
AHAH save è ancora dietro a rosicare..

grazie a tutti!

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo