Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[07/10/2011 - LUL#6 - Prato] Official report - 27 Players
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=26724
Pagina 1 di 3

Autore:  Kratosso [ mer 12 ott 2011, 19:45 ]
Oggetto del messaggio:  [07/10/2011 - LUL#6 - Prato] Official report - 27 Players

Immagine

Si ricomincia!
Finalmente dopo le meritate vacanze si torna sui tavoli da gioco.
Le cose non sembrano cambiate con i top players sempre al loro posto nelle parti alte delle classifica e l'eterna sfida Valdrighi - Magrini inizia finalemente ad entrare nel vivo. Gradita presenza di Sara Carusi in TOP 8, una faccia nuova che promette battaglia ai colleghi uomini.
Il ban di Misstep tira fuori dal letargo i combo veri come ANT e TES ed Erente scula co0me al solito in maniera indecente.
Intanto Il Team Haakon trionfa portanto 2 membri in TOP 8.
Vince Magrini che torna a farsi sentire dopo aver subito ANoalizzazione da parte di Hive Mind.


Data: 07/10/2011
Luogo: Sala Slot "Prestige" (PO)
Formato: Legacy - non sanzionato (FULL PROXY)
Modalità: 5 turni di svizzera + Top 8
Numero di giocatori presenti: 27

Prezzo: 10 euro
Griglia premi:

25 Giocatori
1° 1x Jace The Mind Sculptor RUSSIAN
2° 1x BatterSkull RUSSIAN + 1x Misty Rainforest
3° 1x Sword of War & Peace RUSSIAN
4° 1x Sword of War & Peace RUSSIAN
5° Buono da 15 Euro
6° Buono da 15 Euro
7° Buono da 15 Euro
8° Buono da 15 Euro


La griglia è stata adattata per i 27 giocatori, ovvero è stata potenziata quella da 25.

Classifica dopo il 5° turno
1) Carusi Sara (Affinity)
2) Scocozza Mattia (American Tresh / King of Torre del Drago)
3) Magrini Alessandro (Reanimator)
4) Antonelli Fabio (Barbagli's Goblin RB)
5) Beatrice Andrea (Elf Combo / LLABLEFLE V 7.0)
6) Bartolini Simone (ANT)
7) Valdrighi Giacomo (Hive Mind)
8) Erente Cristiano (ANT / Ad Erentes )

9) Fravolini Michele
10) Martini Guido
11) Sorini Federico
12) Turco Alessandro
13) Bandini Alessandro
14) Valdrighi Giorgio
15) Fanciullaci Stefano
16) Cellai Stefano
17) Micheloni Lorenzo
18) Mazzuoli Sandro
19) Spiga Gianmarco
20) Messana Samuele
21) Grazzini Gualtiero
22) Mannozzi Stefano
23) Cipriani Simone
24) Baldi Francesco
25) Noci Alessio
26) Farnese Gianluca
27) Fabbri Marco


Decklists
TBA



Immagine TOP 8:
Carusi VS Erente 0-2 by drop.
Beatrice VS Antonelli 0-2
Magrini VS Bartolini 2-0
Valdrighi VS Scocozza 2-1


Immagine TOP 4:
Erente VS Antonelli 2-1
Magrini VS Valdrighi 2-0

Immagine Finale:
Splittano Erente e Magrini.


Immagine Classifica Generale Legacy Undergound League
Come viene stilata la classifica della LUL
Cita:
Il punteggio ottenuto durante i turni di swiss a cui vanno aggiunti:
10 punti al vincitore del torneo
8 punti al finalista
5 punti al 3°
5 punti al 4°
2 punti al 5°
2 punti al 6°
2 punti al 7°
2 punti all'8°


Classifica generale:
[After LUL#6] Classifica generale Legacy Underground League:

1) Magrini Alessandro 79
2) Valdrighi Giacomo 75
3) Fanciullacci Stefano 68
4) Francini Roberto 49
5) Simone Fioravanti 47
6) Varocchi Francesco 46
____________________________

Immagine
La classifica completa potete trovarla sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Autore:  Kratosso [ mer 12 ott 2011, 19:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Datemi una mano a ricostruire la TOP 8 perchè il PC è fottuto.
Le liste arriverrano a breve sia qui che su TC Decks.
Scusate l'attesa ma non ho tempo neanche per cagare ultimamente.

Autore:  Haakon [ mer 12 ott 2011, 21:08 ]
Oggetto del messaggio: 

stupisco ancora il metagame con un mazzo esagerato, perdo un unico game in cui non ho il coraggio di mulligare, ne vinco un paio mullando a 4...questo sì che è un gioco :-D

Autore:  LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 9:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! :)

Autore:  ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 9:59 ]
Oggetto del messaggio: 

evvai ora le donne ci battono anche a magic :-)))

complimenti davvero alla giocatrice non vedo l'ora di sfidarti :-)))

ovvimante per rispetto al gentil sesso cercherò di non topdeckare come al solito...cercherò... poi sai non dipende da me...

molto contento del torneo e francamente non pensavo di entrare in top 8 per una volta il rating ha giocato a mio favore...

Il mazzo c'è e lo sculatore pure :-)

alla prossima.

per quanto riguarda lo svolgimento della top 8 io mi ricordo il mio:

giocavo con sara che ha droppato per rientro a casa poi con fabio antonelli in semifinale e split in finale con alessandro.

team haakon forterrimo....

Autore:  LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 11:35 ]
Oggetto del messaggio: 

ErenteLong ha scritto:
evvai ora le donne ci battono anche a magic :-)))

complimenti davvero alla giocatrice non vedo l'ora di sfidarti :-)))

ovvimante per rispetto al gentil sesso cercherò di non topdeckare come al solito...cercherò... poi sai non dipende da me...

molto contento del torneo e francamente non pensavo di entrare in top 8 per una volta il rating ha giocato a mio favore...

Il mazzo c'è e lo sculatore pure :-)

alla prossima.

per quanto riguarda lo svolgimento della top 8 io mi ricordo il mio:

giocavo con sara che ha droppato per rientro a casa poi con fabio antonelli in semifinale e split in finale con alessandro.

team haakon forterrimo....


Alla prossima sfida allora ;)

Autore:  subzero [ gio 13 ott 2011, 11:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Finalmente qualcuno a spodestare la coppia hakoon.vs valdrighi
a parte gli scherzi complimenti per la top8 .venite venerdi alla torre ?

Autore:  ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 11:55 ]
Oggetto del messaggio: 

intendi domani?

organizzate qualche cosa?

Autore:  subzero [ gio 13 ott 2011, 12:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Certo che si organizza, ancora nn abbiamo scritto sul topic dei ritrovi
torneino alla torre
nel pome o io o kratosso scriviamo griglia ecc
cmq domani tutti alla torre, dillo anche a gualtiero

Autore:  Haakon [ gio 13 ott 2011, 12:19 ]
Oggetto del messaggio: 

LadyAffinity ha scritto:
Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! :)


Si perchè i giocatori dal 5 all'8 posizione hanno pattato gli ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0

chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula :-D ) è gente forte (che ha vinto le prime n...)

ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato??? :-u

Autore:  Kratosso [ gio 13 ott 2011, 12:25 ]
Oggetto del messaggio: 

Haakon ha scritto:
LadyAffinity ha scritto:
Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! :)


Si perchè dal 5 all'8 si è pattato agl ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0

chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula :-D ) è gente forte (che ha vinto le prime n)

ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato??? :-u


Per la gloria ovviamente, il suo nome rimarrà stampato nelle liste di TC DECKS.

Autore:  ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 12:25 ]
Oggetto del messaggio: 

secondo me sara ha fatto bene altrimenti non sarebbero entrati e cmq in questo modo ha preso un premio...e poi mi ha reso la strada più semplice visto la tarda ora...:)

Autore:  Haakon [ gio 13 ott 2011, 12:29 ]
Oggetto del messaggio: 

ovvia pure la tappa promiscua...ora siamo davvero apposto!!!

cmq...vogliamo vedere la classiFICA!!!

Autore:  simcip [ gio 13 ott 2011, 14:14 ]
Oggetto del messaggio: 

La Sara che fa top8 e poi concede perchè ha sonno è stata la cosa più interessante della serata :-p
Anche il mio vergognoso risultato però ne sà xD Non potevo fare di meglio, ero troppo rincoglionito...

Autore:  LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 15:11 ]
Oggetto del messaggio: 

Haakon ha scritto:
LadyAffinity ha scritto:
Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! :)


Si perchè i giocatori dal 5 all'8 posizione hanno pattato gli ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0

chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula :-D ) è gente forte (che ha vinto le prime n...)

ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato??? :-u


Te l'ha spiegato benissimo Erente, perchè se droppavo io ne io ne Cellai s'entrava, in quanto io avevo 9 punti e rimanevo a 9 e lui da 6 andava a 9 ed essendo tutti e 2 a 9 non si entrava, facendo così invece sono entrata io... Almeno son comparsa :D poi senti a me bastava entrare in top come risultato personale, in seguito ho preferito droppare in favore del mio avversario che avrebbe giocato la top fino alla fine che giocarla io e magari perderci solo tempo perchè ero deconcentrata e molto stanca...

Ps: non me la sono "fatta concedere" abbiamo deciso a tavolino che era meglio se me la concedeva per il motivo che ho detto sopra... Per me se non voleva concedere era il solito...

Pagina 1 di 3 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/