| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [07/10/2011 - LUL#6 - Prato] Official report - 27 Players https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=26724 |
Pagina 1 di 3 |
| Autore: | Kratosso [ mer 12 ott 2011, 19:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Datemi una mano a ricostruire la TOP 8 perchè il PC è fottuto. Le liste arriverrano a breve sia qui che su TC Decks. Scusate l'attesa ma non ho tempo neanche per cagare ultimamente. |
|
| Autore: | Haakon [ mer 12 ott 2011, 21:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
stupisco ancora il metagame con un mazzo esagerato, perdo un unico game in cui non ho il coraggio di mulligare, ne vinco un paio mullando a 4...questo sì che è un gioco
|
|
| Autore: | LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 9:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!!
|
|
| Autore: | ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 9:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
evvai ora le donne ci battono anche a magic ))
complimenti davvero alla giocatrice non vedo l'ora di sfidarti ))
ovvimante per rispetto al gentil sesso cercherò di non topdeckare come al solito...cercherò... poi sai non dipende da me... molto contento del torneo e francamente non pensavo di entrare in top 8 per una volta il rating ha giocato a mio favore... Il mazzo c'è e lo sculatore pure
alla prossima. per quanto riguarda lo svolgimento della top 8 io mi ricordo il mio: giocavo con sara che ha droppato per rientro a casa poi con fabio antonelli in semifinale e split in finale con alessandro. team haakon forterrimo.... |
|
| Autore: | LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 11:35 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ErenteLong ha scritto: evvai ora le donne ci battono anche a magic
))complimenti davvero alla giocatrice non vedo l'ora di sfidarti ))ovvimante per rispetto al gentil sesso cercherò di non topdeckare come al solito...cercherò... poi sai non dipende da me... molto contento del torneo e francamente non pensavo di entrare in top 8 per una volta il rating ha giocato a mio favore... Il mazzo c'è e lo sculatore pure ![]() alla prossima. per quanto riguarda lo svolgimento della top 8 io mi ricordo il mio: giocavo con sara che ha droppato per rientro a casa poi con fabio antonelli in semifinale e split in finale con alessandro. team haakon forterrimo.... Alla prossima sfida allora
|
|
| Autore: | subzero [ gio 13 ott 2011, 11:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Finalmente qualcuno a spodestare la coppia hakoon.vs valdrighi a parte gli scherzi complimenti per la top8 .venite venerdi alla torre ? |
|
| Autore: | ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 11:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
intendi domani? organizzate qualche cosa? |
|
| Autore: | subzero [ gio 13 ott 2011, 12:05 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Certo che si organizza, ancora nn abbiamo scritto sul topic dei ritrovi torneino alla torre nel pome o io o kratosso scriviamo griglia ecc cmq domani tutti alla torre, dillo anche a gualtiero |
|
| Autore: | Haakon [ gio 13 ott 2011, 12:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
LadyAffinity ha scritto: Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!!
![]() Si perchè i giocatori dal 5 all'8 posizione hanno pattato gli ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0 chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula ) è gente forte (che ha vinto le prime n...)
ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato???
|
|
| Autore: | Kratosso [ gio 13 ott 2011, 12:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Haakon ha scritto: LadyAffinity ha scritto: Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! ![]() Si perchè dal 5 all'8 si è pattato agl ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0 chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula ) è gente forte (che ha vinto le prime n)ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato??? ![]() Per la gloria ovviamente, il suo nome rimarrà stampato nelle liste di TC DECKS. |
|
| Autore: | ErenteLong [ gio 13 ott 2011, 12:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
secondo me sara ha fatto bene altrimenti non sarebbero entrati e cmq in questo modo ha preso un premio...e poi mi ha reso la strada più semplice visto la tarda ora...
|
|
| Autore: | Haakon [ gio 13 ott 2011, 12:29 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ovvia pure la tappa promiscua...ora siamo davvero apposto!!! cmq...vogliamo vedere la classiFICA!!! |
|
| Autore: | simcip [ gio 13 ott 2011, 14:14 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La Sara che fa top8 e poi concede perchè ha sonno è stata la cosa più interessante della serata
Anche il mio vergognoso risultato però ne sà xD Non potevo fare di meglio, ero troppo rincoglionito... |
|
| Autore: | LadyAffinity [ gio 13 ott 2011, 15:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Haakon ha scritto: LadyAffinity ha scritto: Beh, ci sono rimasta un po' così O.o quando ho visto che nella classifica ero prima! xD Non me n'ero resa conto!!! ![]() Si perchè i giocatori dal 5 all'8 posizione hanno pattato gli ultimi 2 turni intenzionalmente essendo sul 3-0-0 chiaramente, arrivare primi è figo ma in questi casi no perchè ti tocca gocare ai quarti con uno di questi soggetti, che, salvo pochi casi (erente che scula ) è gente forte (che ha vinto le prime n...)ora, venendo al parla come mangi, perchè te la sei fatta concedere per entrare e poi hai droppato??? ![]() Te l'ha spiegato benissimo Erente, perchè se droppavo io ne io ne Cellai s'entrava, in quanto io avevo 9 punti e rimanevo a 9 e lui da 6 andava a 9 ed essendo tutti e 2 a 9 non si entrava, facendo così invece sono entrata io... Almeno son comparsa poi senti a me bastava entrare in top come risultato personale, in seguito ho preferito droppare in favore del mio avversario che avrebbe giocato la top fino alla fine che giocarla io e magari perderci solo tempo perchè ero deconcentrata e molto stanca...
Ps: non me la sono "fatta concedere" abbiamo deciso a tavolino che era meglio se me la concedeva per il motivo che ho detto sopra... Per me se non voleva concedere era il solito... |
|
| Pagina 1 di 3 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|