Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[16/10/2011 - Piacenza] Legacy (12) Proxy report
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=26788
Pagina 1 di 1

Autore:  zazza/cantu/nightmare [ dom 16 ott 2011, 23:31 ]
Oggetto del messaggio:  [16/10/2011 - Piacenza] Legacy (12) Proxy report

Report flash dal piacentino, inauguriamo la nuova location con 15 anime alla partenza (e altre 7/8 che ci raggiungono più tardi in giornata), buone per testare in attesa del primo toneo Bello http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26529.. :-D

Il clima è rilassato, scambi, divertimento e sculate non mancano 8-* .

Formato: Legacy (T1.5) Proxy, (Numero massimo Proxy 12, niente bigliettini strappati, solo fotocopie (preferibilmente a colori) delle carte )
Sanzionato: No

Apertura iscrizioni: 14.00
Chiusura/inizio torneo: 14.30

Costo Iscrizione: 8 euro (sconto 1 euro per i tesserati MTGClub)

Premi assegnati:

1° 4x GERARCA NOBILE
2° 4X MAELSTROM PULSE
3° 2X JITTE DI UMEZAWA
4° 4X INFERNAL TUTOR
5° 2X AGO SPINALE

4 Turni di Svizzera + Top4

qualche scorcio della location ospitante :-p

http://imageshack.us/photo/my-images/543/gedc0843.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/683/gedc0837m.jpg/

swiss, due madri messe male...

http://imageshack.us/photo/my-images/15/gedc0838h.jpg/


Dopo i 4 turni di svizzera con Jaume Mozzi fuori per rating a 9 punti:

Top 4

Paolo Buschi (U/W fish)--------------
--------------------------------- Paolo Buschi
Vandoni Alfredo (U/G/R) ----------

------------------------------------------------------------------ Paolo Buschi

Bosio Fabrizio (Canadian) -------------
-------------------------------- Bosio Fabrizio
Pagani Angelo (Spiraltide) -------------



Pagani vs Bosio

http://imageshack.us/photo/my-images/834/gedc0842.jpg/

Vandoni vs Buschi

http://imageshack.us/photo/my-images/853/gedc0841p.jpg/

La Finale

http://imageshack.us/photo/my-images/803/gedc0852v.jpg/

Vincerà Buschi paolo con un bel vialfish U/W con tanto di stonforge e snapcaster in prima linea :-p .

Il vincitore! :-D
http://imageshack.us/photo/my-images/40/gedc0854.jpg/

Il quasi vincitore! :-*
http://imageshack.us/photo/my-images/440/gedc0853m.jpg/

Persone forti... :-p
http://imageshack.us/photo/my-images/706/gedc0851.jpg/



Ringrazio tutti i partecipanti!!! 8-)

Ci becchiamo presto!!!


Ciauuu {:-)

Autore:  [.Mondo Marcio.] [ lun 17 ott 2011, 0:11 ]
Oggetto del messaggio: 

io ero presente con il pensiero..grande zazzu!

Autore:  Martin15 [ lun 17 ott 2011, 0:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Grande Micky, mi sarebbe piaciuto esserci ma proprio oggi avevo un pranzo con milioni di parenti...sigh :'(

Autore:  dadobar [ lun 17 ott 2011, 2:25 ]
Oggetto del messaggio:  ciaooo

ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato

Autore:  vandamme88 [ lun 17 ott 2011, 9:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Veramente bel torneo! Grande Zazza!... E mi raccomando: carica le fotazze! :-D

Autore:  Guido80 [ lun 17 ott 2011, 13:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ciaooo

dadobar ha scritto:
ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato


Grandissimo Bó!!!!!ho sempre saputo che eri furtisim ma non volevi svelarlo al mondo...altro che Marcotti!!! :-D :-D

Autore:  dadobar [ lun 17 ott 2011, 15:47 ]
Oggetto del messaggio: 

ahah grazie gui per la fiducia ;)

Autore:  Grass [ lun 17 ott 2011, 17:06 ]
Oggetto del messaggio: 

LOL Bella bo

Autore:  zazza/cantu/nightmare [ lun 17 ott 2011, 20:55 ]
Oggetto del messaggio: 

messo le foto ma imageshack da un attimo problemi, ad ogni modo... enjoy :-D

Autore:  [.Mondo Marcio.] [ lun 17 ott 2011, 21:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ciaooo

Guido80 ha scritto:
dadobar ha scritto:
ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato


Grandissimo Bó!!!!!ho sempre saputo che eri furtisim ma non volevi svelarlo al mondo...altro che Marcotti!!! :-D :-D



eccote chesta!!! ahahha si BOsietto >>>> everybody!!

anche se il lore non scherza..



senza togliere nulla ad alfred che è un modello..

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/