| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [16/10/2011 - Piacenza] Legacy (12) Proxy report https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=26788 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ dom 16 ott 2011, 23:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | [16/10/2011 - Piacenza] Legacy (12) Proxy report |
Report flash dal piacentino, inauguriamo la nuova location con 15 anime alla partenza (e altre 7/8 che ci raggiungono più tardi in giornata), buone per testare in attesa del primo toneo Bello http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=26529..
Il clima è rilassato, scambi, divertimento e sculate non mancano .
Formato: Legacy (T1.5) Proxy, (Numero massimo Proxy 12, niente bigliettini strappati, solo fotocopie (preferibilmente a colori) delle carte ) Sanzionato: No Apertura iscrizioni: 14.00 Chiusura/inizio torneo: 14.30 Costo Iscrizione: 8 euro (sconto 1 euro per i tesserati MTGClub) Premi assegnati: 1° 4x GERARCA NOBILE 2° 4X MAELSTROM PULSE 3° 2X JITTE DI UMEZAWA 4° 4X INFERNAL TUTOR 5° 2X AGO SPINALE 4 Turni di Svizzera + Top4 qualche scorcio della location ospitante
http://imageshack.us/photo/my-images/543/gedc0843.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/683/gedc0837m.jpg/ swiss, due madri messe male... http://imageshack.us/photo/my-images/15/gedc0838h.jpg/ Dopo i 4 turni di svizzera con Jaume Mozzi fuori per rating a 9 punti: Top 4 Paolo Buschi (U/W fish)-------------- --------------------------------- Paolo Buschi Vandoni Alfredo (U/G/R) ---------- ------------------------------------------------------------------ Paolo Buschi Bosio Fabrizio (Canadian) ------------- -------------------------------- Bosio Fabrizio Pagani Angelo (Spiraltide) ------------- Pagani vs Bosio http://imageshack.us/photo/my-images/834/gedc0842.jpg/ Vandoni vs Buschi http://imageshack.us/photo/my-images/853/gedc0841p.jpg/ La Finale http://imageshack.us/photo/my-images/803/gedc0852v.jpg/ Vincerà Buschi paolo con un bel vialfish U/W con tanto di stonforge e snapcaster in prima linea .
Il vincitore!
http://imageshack.us/photo/my-images/40/gedc0854.jpg/ Il quasi vincitore!
http://imageshack.us/photo/my-images/440/gedc0853m.jpg/ Persone forti...
http://imageshack.us/photo/my-images/706/gedc0851.jpg/ Ringrazio tutti i partecipanti!!!
Ci becchiamo presto!!! Ciauuu
|
|
| Autore: | [.Mondo Marcio.] [ lun 17 ott 2011, 0:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
io ero presente con il pensiero..grande zazzu! |
|
| Autore: | Martin15 [ lun 17 ott 2011, 0:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grande Micky, mi sarebbe piaciuto esserci ma proprio oggi avevo un pranzo con milioni di parenti...sigh
|
|
| Autore: | dadobar [ lun 17 ott 2011, 2:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | ciaooo |
ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato |
|
| Autore: | vandamme88 [ lun 17 ott 2011, 9:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Veramente bel torneo! Grande Zazza!... E mi raccomando: carica le fotazze!
|
|
| Autore: | Guido80 [ lun 17 ott 2011, 13:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: ciaooo |
dadobar ha scritto: ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato
Grandissimo Bó!!!!!ho sempre saputo che eri furtisim ma non volevi svelarlo al mondo...altro che Marcotti!!!
|
|
| Autore: | dadobar [ lun 17 ott 2011, 15:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ahah grazie gui per la fiducia
|
|
| Autore: | Grass [ lun 17 ott 2011, 17:06 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
LOL Bella bo |
|
| Autore: | zazza/cantu/nightmare [ lun 17 ott 2011, 20:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
messo le foto ma imageshack da un attimo problemi, ad ogni modo... enjoy
|
|
| Autore: | [.Mondo Marcio.] [ lun 17 ott 2011, 21:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: ciaooo |
Guido80 ha scritto: dadobar ha scritto: ringrazio zazza per il bel torneo in relaxxx ....e ho scoperto che i maelstrom pulse mi servivanooo alla prox del 30!!!! fabrizio bosio 2°classificato Grandissimo Bó!!!!!ho sempre saputo che eri furtisim ma non volevi svelarlo al mondo...altro che Marcotti!!! ![]() eccote chesta!!! ahahha si BOsietto >>>> everybody!! anche se il lore non scherza.. senza togliere nulla ad alfred che è un modello.. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|