Scusate ma nn so bene come si quota -.-
Cita:
Tutti ce l'hanno con me perché sono uno sculone... è un'ingiustizia però. Tongue Lol
Paolo io nn ce l'ho con te,anzi è stato un'estrema gioa rivederti e ritrovarti in finale come ai vecchi tempi,anche se nn hai + il vecchio nero
Tornando invece al discorso del match tra me e Silvio (accorcio le distanze che avevo preso nel post di 2 giorni fa

),ieri sera mi ha inviato un pm,nn lo riporto per intero,poichè scrive cose sue un po' personali,cmq ecco alcuni punti:
1) "Parto autoquotando il mio ultimo post prima del tuo.
Rileggilo, forse noterai nelle ultime righe, la parola scusa, inserita lì perchè mi ero sono reso conto di aver esagerato."
La parte a cui ti riferisci penso sia questo:
Cita:
Magari questa persona poi è la più buona al mondo, e nel caso l'avessi giudicata male e non avessi capito qualche sua ragione mi scuso, però per la questione della lista non capisco proprio.
A dire il vero nn mi sembrano scuse,mi pare che tu dica che se qualcuno ti dimostra che ti sbagli saresti pronto a farmi le tue scusa,cmq il pm le conteneva e le accetto molto volentieri,preferisco sempre avere un'amico in + che un nemico in +.
Anche se "+ nemici,+ onore" ahahaha questa mi pare di averla letta da Ivanhoe.
Altro punto:
2)"Io sono comunque convinto che avrei rifatto il match al posto tuo se avessi vinto così, ma ognuno è diverso a suo modo. Me la sono presa per questo, oltre al fatto che pensavo già di aver vinto, siccome di MU sto tipo 75/25 da elfi di solito."
Forse qui nn capisco io,che senso ha fare rifare una giocata se poi in caso che vinco nn vale?Allora nn farmela rifare. Anche se come ho scritto nel post precedente se mi avessi detto di no e avessi interpellato il judg c'erano tutti i presupposti per rifarla,almeno a mio avviso,ma comunque nn l'avrei chiamato se mi dicevi di no. Ed è anche impreciso quello che hai scritto nel tuo primo post,nn mi hai fatto notare subito che la giocata rifatta mi avrebbe fatto vincere,tant'è che se nn avessi potuto stappare un parante avresti cmq vinto tu,ricordi?
Non riporto il resto del pm,ma in sostanza mi "bacchetta" per il sarcasmo dei miei commento (preferisco sempre il sarcarso alle offese,penso che il primo sia per intenditori invece il secondo sia inutile) e mi dice che l'errore sul myr era dovuto al mal di testa,che altrimenti nn lo avrebbe fatto.
Per quanto mi riguarda questa faccenda è chiusa,pietra sopra,sabato se capitera' di giocare ancora assieme ti stringero' la mano come ho fatto sabato scorso,sia nella vittoria che nella sconfitta,anche se spero nella prima....o chissa,magari sta volta si pareggia,cosi' da lasciarci ancora in parità,al momento siamo 2-2
Per il discorso lista invece,mi avete incuriosito e sono andato a ricercare il sondaggio che era stato fatto,bhe devo dire che ne sono rimasto un po' deluso,nn per il risultato schiacciante dei "vanno pubblicate" ma perchè l'unica cosa di cui la gente parlava è del copiarle.....
Personalmente nn l'ho fatto per quel motivo, perchè nessuno vuole giocare elfi,nemmeno se vincesse il campionato del mondo,è un mazzo che soffre di tutto e di + e che nn ha modo di contrastare l'oppo,e se invece qualcuno lo volesse fare mi sentirei + che onorato che tra le mille liste avesse scelto la mia.
L'ho fatto per un "vantaggio strategico" diciamo,anche se si va a giocare in amicizia io cerco sempre di dare il massimo,e se possibile vorrei che anche il mio oppo lo facesse.
Mettiamo ad esempio il match contro Silvio,ora io so che gioca EE e anche pernice,lo so nn perchè ho letto la lista,ma perche li ho presi entrambi sul musone la seconda partita che abbiamo giocato,se lo avessi saputo alla prima partita (perchè avevo letto la sua lista) nella seconda avrei inserito ago spinale e forse me la sarei giocata meglio,tenendo in mano qualche risorsa per ripartire.Ora lo so per esperienza sul campo e una giocata inteligente mi renderebbe "orgoglioso",se lo avessi saputo perche avevo letto la lista della settimana prima mi sarei sentito un po' "imbroglione",poiche partivo con un vantaggio che lui nn poteva avere. Non vi è mai capitato di fare una partita dove il mazzo nn gira proprio,vedete quasi solo terre,appena mi accorgo che nn ne posso + uscire concedo e passo alla successiva,cosi' da nn fare capire all'oppo cosa gioco e nn dagil modo di fare saidate opportune.....ma magari sono troppo stratega io

....e vi confesso che inizialmente ero invece un povero babbazzo,addirittura quando cercavo qualcosa nel mazzo,tipo terra con fetch,tenevo il mazzo basso ben in vista,poi ho notato che la gente lo guardava con interesse....da quando faccio attenzione a certi dettagli il mio livello di gioco e le vittorie sono salite
Cmq se dovessi fare nuovamente risultato questo we faro' pubblicare la mia lista,cosi' da rendere alcuni contenti,anche se come ho cercato di spiegare sopra mi sembra una consa "ingiusta",carte come ago e anche mago intrigante e chissa cosa che nn ricordo sono forti solo se usate sulla carta giusta,e sapere qual'è questa carta perchè lo hai letto dalla lista mi sembra quantomeno "antipatico".
Qui finisce il mio secondo post,ancora complimenti a chi è arrivato a leggere fino qui....ci si vede sabato ad Arcore