Oggi è mer 13 mag 2026, 16:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/11/2011 - MLL#3 Legnano]Scandalo!!! 1° con Mangustopoli
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Minuto 7:16

http://www.videoweed.es/file/6yqy22lm6dd8w

A differenza dei miei report precedenti questa volta non ricordo molto le partite a dire il vero, per cui mi limiterò a una descrizione sommaria dei games basandomi anche su quello che si ricordano i miei amici che osservavano le giocate.

Il mazzo non sto nemmeno a descrivervelo, se volete vederlo c'è un bellissimo primer su canadian nuovo di pacca scritto da due bravissimi, skillatissimi e, perchè no, bellissimi player molto esperti del deck!

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=27023&start=0

E quindi via con le danze, armati di cappello ci apprestiamo ai magici duelli! :'|

Turno 1: Gasparri Simone con BW mistica
Abbiamo già testato in uguzzone e simone pensa di stare un po’ sotto, quindi me la concede a tavolino per aiutarmi a vincere il torneo.

Turno 2: Tizzoni Nicola con Maverick
Ci conosciamo da tanto tempo e me la concede, complice il fatto che mi ammira e mi riconosce come signore e padrone della canadian. Inoltre una volta gli ho persino dato un passaggio.
Questo torneo procede bene, grazie all'atmosfera rilassata di Legnano!

Turno 3: Marinari Manuel con Maverick
Non ci siamo mai visti ma il ragazzo esprime il gradimento di avermi conosciuto e me la concede perché mi trova simpatico e vuole vedermi vincere il torneo. Perfetto, ancora 3 e siamo dentro!

Turno 4: Juri piazzalunga con Canadian
Ci conosciamo da una vita, ce la giochiamo con un tiro di dado. Puff ho sculato e ho vinto anche questo turno!
Che figata, ancora due e siamo dentro. E’ dura ma ce la stiamo facendo.

Turno 5: Tassotti Nicolò con Maverick
Il ragazzo non sembra disposto a concedermela… uff…. Meno male che parte un intervento divino: deckcheck!
Metto agile 50€ nel portamazzo e Saverio ritira tutto. Torna poco dopo, assegna match loss a Tasso per buste irregolari e per aver trovato delle carte in più nella side. A nulla servono le proteste di Tasso: “ma quelle carte non sono mie!” o “ma sono firmate da Spartan” o “xke hai in mano 50€?!”… l’arbitro è inamovibile e le regole dci sono le regole assolute. GG.

Turno 6: Clemente Stefano con Canadian
Boh non so cosa fare, nel dubbio voglio provare a giocarla nonostante lui insista per concedermela... Alla fine mi convince proponendomi uno split 100-0 in mio favore.

Turno 7: Le Nam con Maverick
Uff, che palle, dopo questa remata mi tocca pure essere pairato a forza down!
Se perdo entro in top8, se patto entro in top8, se vinco entro più in top8… Lui giustamente vorrebbe condermela ma mi accontento di una patta e di acqua-menta offerta per non averlo arato.
E’ un torneo pieno di emozioni!
Le Nam si interessa molto alla mia vita sessuale. Gli rispondo che non sono più forte a dama come una volta….

Turno 8: Moroni Ruggero con Reanimator
Andiamo a signorine assieme, quindi non mi pare corretto ararlo inutilmente. Accetto il numero di una sua amica come gratitudine x concedergli la patta.

Magnifico! Sono in top8… è stata durissima ma finalmente posso iniziare a bullarmi (soprattutto con System) mentre i miei adepti che ho disseminato per il torneo narrano le mie gesta

Quarti di finale: Giacomo Barberis con Big Zoo
Non so per quale strano motivo non vuole concedermela…
Ci sediamo al tavolo io, lui e saverio come sempre (che si deve rigorosamente sedere vicino a me in top8, non ho mai capito xke).
James perde il dado ma lo ritrova subito, era sotto il tavolo vicino a un paio di centoni. James comincia ad accusare malori e vinco a tavolino col portafoglio più leggero.

Semifinale: Emiliano Veronesi con UB Dreadstill
Per una volta decido di non lasciare che sia la skill a determinare l'esito della partita: chiudo di primo entrambi i games senza lasciargli toccare palla.

Split in finale vs brambilla con tempo rug e vinco il torneo by drop dietro sua insistenza, tornando a casa coi miei meritati e sudati premi.

Vorreste lamentarvi di questo report?
Beh mi spiace ma non potete per due motivi:

1)cercate di spiegarmi ragionando per bene sul perchè questo report faccia schifo?

Vi rispondo subito che

Immagine

e poi

2) Il vero report comincia ora! (si, è il secondo finto report che faccio) :-p

Macchinata tonica dei vimercatesi DOC con fra consonni che si aggrega volentieri! Pettman autista/mascotte/compagno canadese, System ''how to kill the skill'' che ci fa percorrere una strada sbagliata di proposito, Pisoni aka FDM che usufruisce dell'iscrizione gratuita e poi l'insostituibile picelli89 che come mostra la foto a seguire si troverà ai tavoli alti per buona parte del torneo grazie alle sue eccellenti performance:

Immagine
Picelli89 ai tavoli alti (in alto a sinistra come promesso)

Giunti infine alla meta vengo prontamente reclutato da Zak e Tasso per il Deep Blue Team, costringendo ignoti a cambiare nome per il team :-p

Si parte!

Turno 1: Gasparri Simone con BW mistica

E' un volto che ho già visto, ma proprio non mi ricordo cosa giochi.

G1: vinco di golosità a cavallo di doppio delver, goyf, un paio di botti e waste che mi tiene attivo daze.

G2: mullo a 6 e nonostante doppio goyf + mangusta lui è in vantaggio di confident che non riesco ad eliminare ed sarà lui ad eliminare me.

G3:Stavolta a mullare è lui, io esperto doppio delver cattivissimo. Lui è in leggero screw e complice una mia waste riesco a portarla a casa piuttosto agilmente.

1-0-0

Turno 2: Tizzoni Nicola con Maverick

G1: so cosa gioca perchè era seduto affianco a me il primo turno, vale lo stesso per lui :-p
Ad ogni modo la partita vede me che dopo aver wastato una savana e subito una wasta a mia volta mi ritrovo a picchiare con mangusta in threshold e goyf 3/4, tuttavia lui riesce a far entrare mistica per spada BW che equippa su mindcensor e mi tiene agilemente la race, quando fa spiga su mio secondo goyf ci resto un po' male, poi tenta zenith da 3G e lascio entrare sperando in witness visto che ho stifle, cosa che succede, resto cmq in una situazione svantaggiosa e il topdeck non mi è amico (ancora per poco) :-p

G2: apro mano a 4 con 2 lande 3 ponder 1 force 1 brainstorm. Provo a tenere confindando nella brainstorm su cui vedo altre due brainstorm e carta a caso... ovviamente non entro mai davvero in partita visto che avrò sempre 2 turni di ritardo.

1-1-0

Turno 3: Marinari Manuel con Maverick

G1: mulliga a 6 vedendo il giusto, io meno con mangusta 3/3 che gli sta per fare un buco in testa, ma lui riesce a stallare con jitte e lentamente si riprende per poi ammazzarmi nonostante mio topdeck di dismember + block di mangusta su suo kotr 7/7.

G2: parto a razzo con la mano del signore, lui terra gerarca e io bolt per cercare di mandarlo in screw fin da subito, non sapendo che il maledetto aveva tenuto mano a 7 lande... Sta di fatto che cmq lui è esperto e vede mistica madre zenith praticamente subito, cerca di swastarmi ma io stifle, quando sta basso con ranger e mistica in difesa deve chumpare e subirsi dismember su scryb scendendo basso di vite, ci riprova con altro scryb e altra mistica ma i goyf sono cattivi, quando casta bskull io faccio EE@0 e la portiamo a casa.

G3: Mullo a 5 ma apro mano con 2 lande goyf delver EE, mano che tengo al volo e corro subito in modalità aggro, lui invece fast mistica per bskull, decido di non wastare savana ritenendo difficile che non avesse una seconda landa bianca (che infatti aveva) e meno con delver flippato + goyf, giù altro goyf ma lui bskull
che si becca EE@0, killandomi delver ma lasciandomi dei bei tarmo 4/5, lui entra in chump mode visto che vengono chiamati gli addizionali e finisce patta. Alla fine hai ottenuto quello che volevi bastardello! :-p

1-1-1

Mi sento un giovane pavello!

Turno 4: Juri piazzalunga con Canadian

So cosa gioca perchè io ero di fianco ad ivano nella foto che lo vede ritratto mentre con sculate incredibili si aggrappa all'ultimo punto vita rimastogli impedendo all'oppo di sculare pescando il bolt decisivo per 5-6 turni.

Immagine

G1: Nessuno di noi applica troppo denial all'altro, però lui ha feeling con la mangusta e la vede subito, portandomi a 3 vite. Mi vedo morto. sicuramente in mano ha 1-2 snare come minimo, solo una carta mi può salvare: mangusta.
Pesco.
MANGUSTA.
La gioco, stallo un turno poi ponder su cui vedo goyf delver brain, calo tutto e vedo seconda mangusta, lui intanto non trova botto, sto per fare alpha strike il turno dopo e aggiudicarmela, ma lui non deve pescare bolt in quel turno.
Pesca.
BOLT.

***** ***!!!

G2: partita identica alla seconda, ancora una volta lui vede mangusta in fretta e dopo qualche stifle/waste reciproco mi ritrovo ancora una volta a poche vite, per la precisione 1... Mi vedo morto. Sicuramente in mano ha 1-2 snare come minimo, solo una carta mi può salvare: mangusta.
Pesco.
MANGUSTA.
Le madonne volano per la sala e subito altra mangusta con cui comincio la race, ribaltando una partita che vinco in maniera davvero ridicola, dopo aver sculato infinito e fatto submerge su goyf, ritardandogli anche di un turno l'eventuale topdeckata di bolt.

G3: sembra una balla ma fa ancora mangusta... io però force e la countero. Lui altra mangusta :-( Mi vedo a pisciare perchè in eot fa bolt quando sto a 10, decido di fare surgical su botto per levargli topdeck forte, e come sospettavo ne ha pure un altro in mano che con la sua monovulcanica non può calare, mi risparmio quindi anche un bel danno! sta di fatto che mi mena per due turni e vado a 2... in mano gli ho visto 1 snare e 2 submerge, lui mi mescola il mazzo, ma io che devo massimizzare il culo gli chiedo pure di tagliare, lui taglia e io sto per pescare di turno. Una sola carta mi può salvare.
Pesco.
MANGUSTA.

Lo giuro non sto mentendo!

3 volte su 3, all'ultimo turno di vita, pesco una delle uniche 3 carte su tutto il mazzo che non mi avrebbe fatto perdere. Assurdo direte voi? Per me è ordinaria amministrazione.

Jeremy batti questa sculata se ti riesce :-p

Chiamano i turni e lui ovviamente non pesca bolt visto che glieli ho rimossi. Partite grandiose, davvero uniche.
Però è patta e saremmo fuori entrambi. Tuttavia lui ha intuito che sono LIEVEMENTE in giornata e decide (a quanto pare a ragione) di farmi andare avanti. Grazie della fiducia :-)

2-1-1

Turno 5: Tassotti Nicolò con Maverick

Optiamo per cannibalismo tra teammates visto che nessuno sembra intenzionato a concedere all'altro... soprattutto lui a me :-p

G1: tasso parte bene e spinge fin da subito, io tengo testa alla race con una mangusta, ammazzo suo qasali, snaro melma e posso andare a vincerla in 3 attacchi ma lui trova prima edric e poi madre e mi soverchia.
Preciso che ho tenuto mano con 3 ponder force 2 lande mangusta e ovviamente pesco subito il 4° ponder. I cantrip mostrano cantrip e si sa come va...

G2: io ho mano ottima, la prima vado di denial selvaggio e approfitto delle sue canopy per fare race, goyf ciccioni la portano a casa abbastanza isi.

G3: denial selvaggio, madri che muoiono (condoglianze), gerarche rubate di mind harness, terre wastate e un bel 2x di HOMBRE BICHO PELADO CHE S'E' FLIPADO che portano al decesso del mio oppo in 3/4 turni causa spiga.

3-1-1

Turno 6: Clemente Stefano con Canadian

Mi preparo a combattere un duro mirror ma subito la bella notizia: " zio ti hanno pairato down, hai vinto un bye al 6° turno". :-)
Ovviamente sono contento ma voglio cmq guadagnarmi il match.

G1: Mi analizza di denial, muoio.

G2: il denial questa volta è dalla mia parte e lui perisce in 5 turni di delver

G3: Lui prova goyf, counterwar che vinco, facendo surgical su daze per evitarli, in mano ha secondo goyf, surgical su goyf, lui mano vuota e vinco velocemente con un paio di bittanti.

4-1-1

Turno 7: Le Nam con Maverick

Mi pairano di nuovo down, potete non crederci :->
Decide quindi di concedermela anche qui ma come prima voglio meritarmelo.

G1: è in modalità aggro-no-way-out e muoio piuttosto rapidamente da un qasali doppio esaltato.

G2: La sagra del denial, doppio delver + harness su kotr + dismember su gerarca gli reondono difficile la vita e a nulla serve la sua mistica.

G3: Lui parte dryad arbor passo, e già qui capisco come finirà. terra passo, lui karakas mistica che entra e prende jitte ma annuso bskull nell'aria. Faccio goyf e passo, lui passa nuovamente e io da vero pro meno di goyf, lui sfiala bskull come da copione ma io non stiflo, entra bskull, submerge su mistica, dismember su dryad arbor e bskull 4/4 muore su goyf 4/5. Da qui è decisamente in discesa.

Probabile che io abbia mescolato g2 e g3 ma il succo è quello :-p

5-1-1

G1: Sono in race di delver, ma moroni è esperto e mi fa entomb per sfinge, io sto open per stifle e snare, però quando vedo che non ha la seconda terra decido di fare goyf per dargli solo 2 turni invece che 4-5, lui in quel turno pesca terra e mi fa sfingetta che wins alone trassandomi perchè mi fa 6 danni invece che 5 come dovrebbe fare con animate dead, ma moroni è una persona scorretta e io babbo che non mi ricordavo del segnalino :->

G2&G3: fast clock di delver, counter e surgical come se piovesse. Countero di fila 3 exhume in G2 e G3 non riesce proprio a toccare palla perchè senza business.

Il Sommo mi tartasserà fino a notte fonda chidendomi ''ma ce l'ho un piano? CE L'HO UN PIANO???''

ECCOTELO

Immagine

6-1-1

Magnifico! Sono in top8… è stata durissima ma finalmente posso iniziare a bullarmi (soprattutto con System) mentre i miei adepti che ho disseminato per il torneo narrano le mie gesta

Quarti di finale: Giacomo Barberis con Big Zoo

G1: il ragazzo parte onesto con canopy nacatl, pianura nacatl, boschetto nacatl, io rispondo con doppia mangusta e goyf (ne pesco un secondo (ne pesco un terzo)) ma sono la waste a spostare, e quando arriva a chumpare i giochi sono fatti.

G2: terra passo suo terra passo mio terra passo suo terra mangusta io, lui terra goyf , io brain su cui vedo snare submerge carta x con force in mano, entra goyf, submerge e mangusta nel mio, lui goyf che forzo perchè preferisco fare stifle su fetch e lasciarlo con 3 mana senza bianco, lui poi tenta choke con 4 lande (ha trovato la bianca) che entra con me con doppio daze in mano. Lui poi tenta kotr che daze due volte con mind harness in mano, meno di doppia mangusta e lui altro kotr, io allora nel mio wasto il boschetto che aveva open per evitare eventuali reb, faccio harness su kotr e meno nuovamente, lui a questo punto concede dopo avermi cercato di trassare con alcuni sgravatissimi P.fire in cinese :-p

Semifinale: Emiliano Veronesi con UB Dreadstill

Ecco il tanto temuto stupratore di canadian, devo vendicare le mie sorelle manguste cadute!

G1: Decido che l'unico modo che ho per vincere contro di lui è partire alla fast aggro anche andando sotto daze pur di strappargli preziosissimi turni, e doppio goyf mi permette di attuare il piano con snare su counterbalance che mi accelera la race e daze su jace.

G2: Sido fuori i botti e doppio confidant + sue 3 waste mi spingono a concedere sulla 4^ waste rivelata di confido. Nel frattempo mi ero fatto volontariamente stiflare una fetch per surgicargli stifle, lui esperto rivela monotrickbind in mano e fa esplosivo a 1 per spaccarmi mangusta e si dimentica di pescare di cappa per salvarsela, così come pettman fa giustamente notare dalle retrovie cagandosi in mano subito dopo aver aperto bocca :-p

G3: parto terra delver terra mangusta e mene frego di tutto
lui è a 18
io 4 carte nel cimitero, brain fulmine in mano + 2 carte random, fetcha terra. Lui è a 18. Se mando mangusta in soglia ora sono 2 turni di clock se trovo secondo fulmine, 3 turni se non lo trovo. facci tutto quello che devo e vedo secondo bolt, meno e lo mando a 9, nel suo perish e poi va a 6, sfetcha e va a 5 facendo confidant e ammazzandomi delver con gftt. Io confido nel suo confido, rivela cc1 e va a 4, tira snapcaster su brain che forzo, rivela terra e di turno pesca brain, fa un turno senza prendere dannie cala gambero con me a 12, io ho reb snare e bolt in mano, ora dovrà per forza rivelare qualcosa che costi almeno 1... rivela demise e siccome so grazie a surgical che force l'ha sidata fuori vinco agile di bolt con lui che ha sbagliato a tapparsi con le lande e non può farsi gftt su confidant il turno prima :-p

Finale isi split con brambilla davide con rug tempo.
Divido parte del ben di dio con gli splitters, foto di rito e mangusta in fase di artwork presso nissa :-D

PROPS
-alla sola, unica, grande, insostituibile MANGUSTA. Grazie!
-a pettman, insostituibile factotum poliedrico multiversatile e grande amico.
-a Dozio perchè si arrabbia in manera affettuosa quando sculo ma poi rende merito
-a Gaetano perchè a pranzo facciamo una battuta spassosissima e non riusciamo più a mangiare ma non ricordo quale fosse :->
-a rancic perchè qualunque cosa io dica risponde sempre ''SESE''
-a FDM in quanto FDM e finalmente in trasferta a tornei seri
-a Horsy perchè è il mio socio anche se non è socio di nessuno, però agli utenti piace di più vederlo come mio socio, Grande socio!
-a paxxu, ivano, mark, ale, davide e chi più ne ha + ne metta perchè mi fanno sganasciare
-a tasso e zak perchè compagni di team e perchè zak ricatta tasso dicendo che finchè lui resta in torneo anche tasso è bloccato, nonostante la macchina fosse di tasso :-p
-a saverio per il torneo fantastico
-alle canzoncine di pettman all'andata
-a james perchè le sfide tra trashtalkers non hanno prezzo. Ricorda sale e pepe che la prossima volta si fa insalata di gatti.
-a veronesi perchè anche con lui il trashtalking e l'arroganza sono di casa, ma condividiamo l'attrazione fisica per i crostacei.

SLOPS
-a chi non scula

Il segreto per la mia chiappa tonica?

Immagine

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di spartan117 il mar 22 nov 2011, 19:18, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:14 
Legendary Creature

PRIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :-p :-p :-p

Complimentoni zio! Ormai sei un PRO :-D

Bene, detto questo, ora me lo leggo. 8)

EDIT: sull'immagine della scartavetrigienica, che ho avuto l'onore di visionare in anteprima, mi sono spanciato come solo i report di James mi fanno spanciare. PRO

EDIT #2:
spartan117 ha scritto:
SLOPS
-a chi non scula

Grazie dello slops, SOCIO :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine

Ultima modifica di Horsy il mar 22 nov 2011, 20:12, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:20 
Legendary Creature

Per fortuna sei nel mio team. Sei fottutamente scandaloso.

Immagine
Picelli89 aka Re Umiltà ha scritto:
Io non mi permetto di tirare suggerimenti a caso da nabbo (anche perchè, scusate l'immodestia, non lo sono)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:31 

scartavetrigienita! Bellaaaaaaaaaaaaa! :->

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:31 

sese
te gusta la mangusta?
cmq gg
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/11/2011 - MLL#3 Legnano]Scandalo!!! 1° con Mangustop
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:43 

spartan117 ha scritto:
Lo giuro non sto mentendo!
3 volte su 3, all'ultimo turno di vita, pesco una delle uniche 3 carte su tutto il mazzo che non mi avrebbe fatto perdere. Assurdo direte voi? Per me è ordinaria amministrazione.

Io ci credo :'| , complimenti ancora per la vittoria , mi devi un favore :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/11/2011 - MLL#3 Legnano]Scandalo!!! 1° con Mangustop
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
GRANDE!
Cmq, giusto per curiosità...

spartan117 ha scritto:
Andiamo a signorine assieme, quindi non mi pare corretto ararlo inutilmente. Accetto il numero di una sua amica come gratitudine x concedergli la patta.

Trattandosi del Sommodante... MA IN CHE SENSO, SCUSA? :'|

:-p :-p :-p :-D :-D :-D

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:45 

sei degno figlio di tuo padre.... Grandissimo!!!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:48 
Full Organizer

spartan117 ha scritto:

Jeremy batti questa sculata se ti riesce :-p

Attento

Domenica c'è il Tarmogeddon 5, con questa potresti esserti creato dei futuri nemici, ti farò sapere, ma visti i precedenti di chiappa tonica in quella location, se non mi sbronzo duro il sabato sera...

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=19885
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=18013
:-D

Complimentissimi, si è visto il frutto di aver penato con LACANADIAN in periodi grami, ora che è un deck in meta hai un bagaglio di esperienza secondo solo a Papa Fabiano da Aideberga..e i frutti si stanno vedendo!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone

Ultima modifica di Jeremy il mar 22 nov 2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 19:54 

clap clap...il resto te l'ho detto di persona...
ps: come si chiama il mazzo che hai giocato?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 20:13 
Legendary Creature

@bergamo83: Yup, un favore direi proprio che te lo devo, ma poi mi devi minimo fare top8 :-D Cmq grandissimo, belle partite!

@jaremy: sono tentato di venire solo per metterti alla prova :-p

@zak: sapevo che qualcuno lo avrebbe detto! in realtà per chi non l'avesse notato questa è la replica del report di ivano in cui sfoffava alla grande, purtroppo moroni è capitato nella descrizione di un eterosessuale convinto... va beh :-p
Cmq scanso equivoci la prossima volta metto ''l'intentional draw'' :-p

@pettman: YO soy el pettman. L'unico e il solo.

@all: grazie dei compli! :-)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 23:04 

Stanco di perdere da orribili 1/1 del 2002? Giochi drop a 2 e li butti nel cesso perchè hai già capito di aver cappellato infilandoti negli Snare? Stanco di non potere giocare i tuoi drop a 7 per paura di Daze?

Picelli89 organizza
Corsi per comprendere e battere La Canadian!

Il corso, articolato in 5 comode lezioni, comprenderà :
1) valutazioni elementari della mano dell'opponent in base allo stato di gioco;
2) seminari intensivi sulla Sacra Scuola di Vondoom, avente come esito finale l'apprendimento della Sacra Tecnica Wasta+Extirpate;
3) NEW!! Aggiornamento della Sacra Scuola nella nuova versione Wasta + Surgical!
4) Lezioni intensive di deckbuilding mirato ad evitare il denial: un approccio concreto alle potenzialità del Mononero con 25 paludi basiche in Legacy.
5) Trasformational sideboards: ottimizzare il Mononero di cui sopra attraverso un mashup coi migliori 15 pali cc3 di Dragon Stompy.

......E NON E' TUTTO!
Se frequenterete l'intero corso, Picelli vi farà dono di una COPIA AUTOGRAFATA del suo nuovo best-seller
"M-E-R-C: Meekstone, EE, Relic, Cappa. Colpire i punti nevralgici di Canadian attraverso l'ottimizzazione di Trinket Mage" (2011, Kram editore).

DUNQUE,
Cosa aspettate?
Salvate un posto in top8, sterminate una Mangusta!

---------------------------

:-D Complimenti, McTr-Assy. Frode, ma con stile.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda

Ultima modifica di Picelli89 il mar 22 nov 2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 23:11 
Legendary Creature

Fabio sei il migliore. Mi sono spanciato che mi ha sentito tutto il condominio. Su "KRAM EDITORE" mi stavo letteralmente pisciando addosso. GG :-x

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 23:14 

editto di main ed è isi gg.

grande blasi, la crème de la crème dal canada con grande stile e buone maniere. Sei il meglio mentelgen.

Però sei spesso troppo sculone! Cavolo, non so se essere orgoglioso o vergognarmi di essere in team con te :-D

ci si vede all'invitational ^^

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 nov 2011, 23:16 
Legendary Creature

Horsy ha scritto:
Fabio sei il migliore. Mi sono spanciato che mi ha sentito tutto il condominio. Su "KRAM EDITORE" mi stavo letteralmente pisciando addosso. GG :-x

Quoto in tutto e per tutto :-D :-D :-D

KRAM Editore tocco di classe!!! :-D :-D

Grande fabio, la prossima volta ti metto un props più grosso degli altri :-)

@boracchi: hai scritto mentlegen nella firma e continui a scriverlo sbagliato? :'|

Cmq grazie caro, ti devo una sturata all'invi :-p

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo