Oggi è ven 15 mag 2026, 14:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/12/2011 - LUL#8 - Prato] Official report - 22 Players
MessaggioInviato: mer 14 dic 2011, 15:58 

Non è il solito report, è un cerchio che si sta per chiudere.
Un anno sta per finire e solo 2 tappe della LUL ci separano dalla fine della prima edizione di questa lega.
Prima di parlare di liste, partecipanti e gags tipiche di un torneo vorrei comunicare una mia importante decisione per il futuro della Legacy Underground League.

Quando ho iniziato questa avventura più di un anno fa avevo altri ben altri impegni a livello lavorativo e sopratutto molto più tempo per gestire e organizzare una realtà venuta dal nulla come il "mondo"di Magic Underground.

Ho dato noia a molti, fatto divertire altri, sicuramente ho smosso le acque del mondo legacy e contribuito alla nascita di giocatori e altri piccole realtà. Sia direttamente che indirettamente 
Ho ricevuto offese ed elogi, conosciuto tante simpatiche persone che spero di continuare a vedere per molto tempo.

Rimane la grande soddisfazione di aver dimostrato che con tanta voglia di fare e un po’ di sforzi si può creare una vera e propria “macchina”, anche se di piccole dimensioni, capace di far divertire i giocatori di tutto il territorio.

Purtroppo adesso le priorità e i doveri sono altri e prima di lasciar naufragare la famiglia della LUL preferisco eseguire un simbolico passaggio di consegne con alcune persone che reputo capaci e preparate in materia.

Ringrazio tutti i giocatori della LUL e degli altri piccoli tornei che ho organizzato, ringrazio i ragazzi del MagiChianti, in particolare Davide e Alessandro.
Ma soprattutto grazie a Duccio della Torre del Drago che ci ha dato un ambiente confortevole dove giocare e un pieno appoggio in tutte le nostre iniziative.

Da adesso dirigeranno l’orchestra:
Alessandro Turco: subzero
Alessandro Magrini: Haakon
Duccio Righetti (Negoziante della Torre del Drago)

Per il report visitate il seguente Link: -cut-

Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 2:14 
Legendary Creature

Ciao Kratosso,
come sai il regolamento di sezione impone agli organizzatori di pubblicare un report dell'evento pertanto ti devo invitare ad integrare il report senza riferimenti a siti esterni.
Per quanto riguarda la questione personale di "passaggio di consegne" non posso che augurarti buona fortuna!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 dic 2011, 11:03 

Nessun problema, si può chiudere.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]