AlbasieFurlan ha scritto:
Spartan117 ha scritto:
Fermo restando che anche con 2 byes sono sicuro che perderò e resterò fuori dalla top8.
Leave it to me.
Mission: Accomplished.
Bella gente, e bel torneo.. ma con meta decisamente strano.. isaac porta mazzo buffo, blasi porta mazzo buffo,picelli porta mazzo tier1 e perde, morgo invece porta un mazzo serio..cose fuori di testa.
Vedere poi il morgo che, nel match per entrare in top8 mi sequestra di fianco a lui, quando è sotto un treno,per portargli fortuna e fa cose incredibili..
tipo a 8pf, oppo con doppio tombstalker , e fa "Maelstrom pulse!" ...rivela la carta-> Maelstrom.
"Però dai.. almeno era un 2*!" non ha prezzo...
Poi umilmente fa soltanto doppio kitchen, melma, surgical su varie cose , insomma, la prassi.
Mi viene da pensare che non porto bene solo a paxxu.
Ci tengo a precisare, che hai perso una partita perchè mi dici "Ci vorrebbe uno zenith!". Tu sfetchi EOT, io guardo la prima carta... ed era zenith. Certo che se anche tu non mi aiuti, non posso far miracoli.
No, seriamente, complimenti a tutti, e specialmente a kiska, che ha fatto cose epiche con dredge, e gira attorno a tutto l'hate del mondo, a parte la [card]ruota del sole e della luna[/card]
Bravi campioni!

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.