Oggi è mar 12 mag 2026, 7:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/02/2012 Ga Vimercate] 1° con BARAJAS PIMP! (la canadian)
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 0:35 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Report veloce per gli accaniti e fedelissimi fan della mangusta! :-)

1° tappa della LRS vimercate 2012, la ciurma vimercatese deve affermare il suo dominio, e a tal scopo devo trovare un mazzo adatto al meta che si prospetta ricco di dredge, nic fit, maverick, burn e un paio di dragon stompy. Canadian è ovviamente ingiocabile, testo per due settimane TES e Cascade UGR di PaXxU e decido per quest ultimo. Alla fine alle 2 di notte della sera prima del torneo mi convinco a portare canadian senza alcun consiglio da parte di Horsy, il quale anzi insisteva affinchè io giocassi mazzi come probant che lui reputa bellissimi e fortissimi. :-p

Sta di fatto che in fretta e furia riassemblo il buon Thresh UGr ma con una side interamente dedicata al meta che mi aspetto. Qualche nuova tech per ribaltare alcuni MU e qualche carta della vecchia scuola.

MD canonico

Side

1 reb
1 pyroblast
3 spell pierce
2 submerge
2 mind harness
2 rough/tumble
2 grafdigger's cage
1 krosan grip
1 ancient grudge

Una side a mio avviso davvero DAVVERO forte e performante, cage nettamente superiore a surgical vs qualunque cosa tranne che il mirror. Contro nic fit va a bloccare zenith, recurring nightmare e cabal therapy: una discreta bomba visto che per noi non ha controindicazioni.

Report veloce come già detto perchè non ho voglia di dilungarmi troppo :-p

TURNO 1: Riva Alessandro aka Mentos88 con Canadian Threshold

Ci sediamo e sappiamo che probabilmente sarà mirror di canadian, come anche nel tavolo a fianco al nostro :-D I 4 canadesi della sala tutti accorpati e costretti a eliminarsi tra loro :'(

G1: Mullighiamo entrambi a 6, io tengo mano forte con 2 lande 2 stifle brain e carta a caso che poteva benissimo essere delver. Pesco il terzo stifle e dopo aver vinto il tiro di dado capitalizzerò al massimo gli stifle che in mirror sono insensati. Porto a casa la partita grazie a una mangusta e due daze che assieme a stifle fanno il loro lavoro. Quando sono tapped out lui con 2 terre aspetta a fare goyf per paura di daze, io stappo e la mia snare torna attiva, permettendomi di counterare suo goyf il turno dopo e mantenere libera la strada.

G2: Imposto ancora bene la partita, ci eliminiamo a vicenda parecchie creature. Io lo lascio senza verde un bel pezzo, lui mi surgica stifle per impedirmi di bloccargli le fetch, poco prima di morire trova misty rainforest e fa goyf che entra, poi fa anche mangusta. Io nel mentre lo porto a 1 con un attacco di delver e lui fa submerge, lo rigioco flippa e lo bolta. Faccio altro delver, flippa ma lui ha topdeckato botto e mi uccide, stiflandomi la fetch che mi avrebbe dato accesso al rosso per bolt della vittoria.

G3: Parte cattivissimo di mangusta incazzata + surgical su brainstorm per non farmi trovare risposte visto che ero io a dover correre. Sono a 13 quando izi topdeck di mangusta, ponder su cui vedo seconda mangusta e comincia la controrace. Lo tengo senza verde per tutto il resto della partita e riesco a spuntarla.

Partite molto belle, e poi finalmente non solo lui è riuscito a conoscermi ma addirittura abbiamo anche giocato contro :-p

2-1
1-0-0

TURNO 2: Ragazzo XYZ con Combo Elves

G1: Vince il dado e parte cattivissimo con doppia nettle sentinel che mi porta basso rapidamente. Quando fa zenith per arcidruido sono costretto a buttare un dismember su di lui dopo averne fatto uno su simbionte, restando a 2 vite e rimanendo a terra con solo mangusta 3/3, lui con llanowar elf + nettle sentinel. Lui attacca e ammazzo nettle, rimanendo a 1 e incapace di giocare force che ho in mano. Pesco la 5^ terra e forzo llanowar. Pesco terra e ancora force su elfo X, pesco delver e tiro terza force su elfo X. Imposto controrace con delver ma fa patto per elfa visionaria che mi costringe a restare in difesa. Topdeck di goyf e riprendiamo la race. Lui altro patto per arcidruido, io ponder su cui vedo fire/ice e facendo cose strane e sculando come un dannato as usual la porto a casa ad 1 vita. :'| Aggiungo che lui facendo glimpse + l'elfo che aveva in mano vede terra e si ferma (aveva altri 2 open dopo aver pagato patto, e su secondo patto per visionaria l'ho counterata con snare).

G2: agile side-in di quella bomba che è rough/tumble, apro mano con 2 lande 2 delver fire/ice rough/tumble e carta X, mi ammazzo un delver che non aveva flippato con rough/tumble per ripulire il suo intero board prima che potesse scombare, faccio secondo delver e flippa, lo tengo a bada con fire/ice e delver continua a menare (nel frattempo ho forzato il suo monochoke fatto di secondo). Quando riapparecchia tiro secondo rough/tumble e lui non riuscirà + a riprendersi.

2-0
2-0-0

TURNO 3: Stefano Mauri aka steee (se non erro) con UVU bye ambulamblade

Prima di iniziare mi dice quanto stia bene da canadian (preciso: da canadian, non da Blasi Matteo con Canadian), gli prometto che lo arerò di mangusta tutti e due i games, lui dice che farà altrettanto con quel chiodo che è jace.

G1&G2: lo aro di mangusta, nulla da aggiungere. :-p

Siccome il ragazzo è simpatico e assieme al suo amico casiraghi può fare sicuramente sempre meglio decidiamo di giocarci qualche altro game. Izi 4-0 in mio favore :-p :-p (se un giorno hai voglia ci troviamo a testare per bene) :-)

2-0
3-0-0

TURNO 4: Tiziano Reffo con Nic Fi(s)t

Il MU è brutto per me, e lui sapendolo rifiuta la patta che gli offro (ci basterebbe vincere una delle due successive per entrare in top8). Ovviamente vale sempre la buona vecchia regola ''patta rifiutata=sconfitta assicurata''. :-p

G1: terra delver, terra mangusta, terra goyf force e daze su liliana. L'1-0 è rapido e indolore :-p

Mi sento ancora propenso a offrirgli la patta per sportività, ma lui crede nel mazzo e gentilmente rifiuta nuovamente. :-)

G2: lui tiene mano con monolanda ma con cappa e doppio veterano. Anche io tengo monolanda ed entrambi passiamo i primi 3 turni a cercare qualche landa, lui con cappa e io con doppio ponder. A un certo punto faccio goyf, lui attacca con doppio veterano e quello che muore lo stiflo. A un certo punto di cappa trova cabal therapy e nomina force che trova se non erro, quando poi sacca veterano in risposta alla triggered di explorer faccio grudge su cappa, lui pesca e la rimescola dicendo le ultime parole famose ''al topdeck sono più forte io'', frase sicuramente vera se ci riferiamo alla quantità di bombe presenti nei rispettivi mazzi, sicuramente falsa quando al topdeck ci sono :-p

Procedo a pescare 5 spell e lui 4 lande + carta X, vinco di lì a poco :->

Tiziano sempre cortesemente mi lancia un anatema in cui prospetta una mia sconfitta in finale ad opera sua. Lo interpreto come un augurio per entrambi di arrivare in finale :-D

2-0
4-0-0

TURNO 5: Eddy Bonello con Reanimator

I.D. :-)

4-0-1

TURNO 6: Tapparella XXX con Hive Mind

I.D. :-)

4-0-2

Ed è izi top8!

2 canadian (io e trinca)
2 nic fit (cortazzo e reffo)
1 hive mind (tapparella)
1 reanimator (bonello)
1 punishing maverick (pace)
1 UW stoneblade (mauri)

ZERO DREDGE IN TOP8: FAQ YO kiska! :-p :-p (ti voglio bene anche se piangi) :-D

TOP8: Pace Alberto con Punishing Maverick

Penso il Match + strambo della storia :-D

G1: imposto race veloce con goyf e mangusta 3/3 fulminando tutto quello che gioca, lo porto a 5 quando mi arriva un goloso reliquiario nei denti... izi topdeck di delver con snare e stifle in mano, lui altro reliquiario, io flippo delver con force e lo piego (portandolo a 1 perchè aveva sfetchato per il primo kotr), lui prova loam per canopy che avevo swastato al secondo turno (lasciandolo con boschetto), ma faccio snare e mi aggiudico il primo game.

G2: lui mulla a 6 e parte terra zenith per dryad arbor.

Io modesto terra passo con 2 altre lande in mano, submerge e doppia harness + ponder. Lui terra passo, io ponder e vedo cose brutte rimescolando e pescando carta X, lui 4^ landa e thrun dalla mano :'( :'(
Dovevo pensarci prima e fare submerge su arbor ma ormai il danno è fatto. Ma poi: SEMPRE STO MONOTHRUN DA MANO VOI GIOCATORI DI MAVERICK??? ma tutoratevelo con 'sto zenith demmerda una buona volta :-p Io corro per trovare goyf ma nulla, lui mi porta a 8 e fa garruk flippante, cagando un lupetto. Io faccio la prima harness su lupetto, lui da copione me lo spara di garruk e io faccio fire/ice su driade + garruk, uccidendolo (nel frattempo ho forzato una mistica). Gioca melma. Non sarà kotr ma finalmente la posso prendere di harness e chumpare ancora thrun per un turno costringendolo a rigenerare.
Io faccio quindi harness tenendomi open con 2 tropical + fetch, lui fa fiery justice con 3 delle 4 lande che ha a terra, io faccio pierce con vulcanica presa di fetch. Mi chiede quante creature ho nel cimitero e purtroppo sono zero. Lui mena di thrun :-> :-> Subito rimuovo driade + mistica che a causa del foilame non aveva visto nel suo cimitero :'| Guadagno veloce due vite di melma, diventa 4/4 e finalmente ci siamo liberati di quel thrun merdoso come avevo promesso a inizio partita :-p
Finalmente faccio goyf che è un modesto 6/7, lo meno e calo anche mangusta 3/3 grazie a brainstorm. lo mando a 13, pronto a fare un grosso attacco il turno dopo, e lui a mano vuota tira kotr 7-)
Pesco passo, lui pesca passa io ancora pesco passo e lui sfetcha con kotr :-D Vi ricodate quel submerge che avrei dovuto fare su driade ma che non ho fatto? Ecco, ce l'ho ancora in mano e kotr ci saluta. Mescolo il suo mazzo e pesca: kotr.

LE BESTEMMIE.

Devo trovare delver o l'ultimo submerge...
Lui pesca: kotr

LE BESTEMMIE.

Perdo in maniera ignobile. :'(

G3: ho la mano del signore.

terra passo, lui fetch io stifle
terra goyf, lui taiga bop
submerge su bop, waste su taiga, e altro goyf.

Lui però non vuole morire e dopo aver ragiunto le 2 terra mi fa kavu che entra, e poi con la terza landa mi fa fiery justice su goyf 3/4 + delver che avevo appena giocato, facendo diventare kavu un 8/8 trample grazie anche a boschetto... Io stappo, gioco l'harness che tenevo in mano dall'alba dei tempi e procedo a rigirarglielo il turno dopo, senza dimenticarmi di pagare eco :-p

2-1
5-0-2

TOP4: Tapparella xxx con Hive Mind

Gli altri due semifinalisti erano 2 nic fit :-p

G1: io entro in race di mangusta cicciona, lui si inchioda a due lande, forza un mio daze su suo monolito, prova show and tell ma force che mi ero tenuto e vinco così, stiflando la fetch che gli avrebbe dato il terzo mana. Voglio precisare che ho vinto con una opening hand che conteneva 3 waste 1 fetch 1 mangusta 1 ponder e 1 daze: dico solo che mi sono wastato le waste per andare in soglia tendendone 1 per pagare eventuali patti visto che ho pescato altre 3 lande colorate :'|

G2: Race di goyf, quando sta a 9 ne calo un altro sempre 3/4 con bolt in mano dopo aver forzato uno show and tell. (tengo snare e stifle in mano e vado tapped out perchè anche stare open non avrebbe vantaggi rilevanti date le carte in mano). Lui trova landa e fa show and tell che faccio entrare appoggiano la tropical che mi ero rimbalzato di daze qualche turno prima, lui come da copione fa emrakul che a me sta benissimo.
Lui passa io passo, lui mena e io dall'alto delle mie 18 vite faccio stifle su annihilator e procedo a chiudere col bolt che mi ero lasciato in cima al mazzo con brain :-D

6-0-2

TOP2: Cortazzo Angelo con Nic Fit

Angelone è troppo un personaggio, giocare con lui mi diverte sempre, soprattutto per le espressioni colorite che inventa sul momento per maledire gli oppo e se stesso quando il mazzo si spegne :-D :-D

G1 e G2: Apro mani con clock veloce + counter backup, lui parte un po' a rilento e in g1 sbaglia non fetchare subito e si becca stifle su verdant che gli avrebbe dato il 2° verde di cui poi avrà bisogno. G2 la mano è dipinta e a poco valgono la sua cabal therapy + zenith per veterano, zenith che viene counterato da pierce. Delver la porta a casa in scioltezza tra le bestemmie di angelo :-D

2-0
7-0-2

Undefeated till the end con la canadian! :-*

Prendo le 4 waste e scappo a casa!

PROPS (una valanga):

-a canadian
-alla mangusta
-a trinca che toppetta con canadian
-a chi porta canadian a vimercate, ragazzi che pelo sullo stomaco!
-a bortolussi con mazzo BBBELLO e che si fa dare gameloss per errori di altri :-p
-a dozio che trassa agli esami
-alla ciurma vimercatese
-ad anna e eric per il tappetino con gli gnatosauri, mi hanno reso invincibile!
-a tutti i miei oppo, scusate la chiappa!
-a me che convinco Giulio che canadian è la scelta giusta
-a Giulio che si lascia convincere che canadian è il mio mazzo.
-a Pagliughi che mi porta le bombe per EDH!
-A Mauri&Casiraghi: una buona colazione coi cereali KELLOCKS!
-a Ivano perchè è vecchio, ma ora ha più umiltà di prima :-p
-a Paxxu che è davvero un grande (personaggio) :-p e mi gioca mazzi scrausi in modern e poi vieni ucciso in finale ''dalla cacca'' :-p

SLOPS

-a nic fit, che mazzaccio.
-a dredge, ma è magic?
-alle liste americane di ''rug tempo'' :'|:'| che fanno davvero cagare
-a Giulio che farà una reply in cui mi insulta, ma lo sa che lo lovvo :-* :-* :-*

P.S.: @fabio matteo dozio

P.P.S.: BARAJAS PIMP!!!

Immagine

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di spartan117 il mar 14 feb 2012, 1:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/02/2012 Ga Vimercate] 1° con BARAJAS PIMP! (la canad
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 0:50 
Legendary Creature

spartan117 ha scritto:
TURNO 4: Tiziano Reffo con Nic Fi(s)t
...
lui pesca e la rimescola dicendo le ultime parole famose ''al topdeck sono più forte io''

Qualsiasi mazzo giochi (anche Sixty Forest), al topdeck è SEMPRE più forte Blasi.

Comunque, bravo, ci sei riuscito. Ora, è inutile dire che SONO STATO IO A ROMPERTI LA TESTA PER PORTARE CANADIAN, ANCHE SE TU VOLEVI PORTARE MAZZI MOLTO FORTI, BELLI, BEN BUILDATI E SKILLOSI COME PROBANT E CASCADE.

Sei un bastardo, uno sculone di proporzioni epiche, un egocentrico di livello 10 (su 9 livelli disponibili), e un trassone superiore persino a @Fabio Matteo Dozio. (Dovevo rispettare il tuo slops.. :-p :-p :-p :-p :-p )

Se non fosse stato per me, tu avresti giocato quei brutti mazzi. Ringrazia Iddio se sono il tuo socio :-D

I complimenti che te li faccio a fare ormai?

Stronzo.

lol.

P.S.

B
A
R
A
J
A
S

P
I
M
P

(e Dozio che non riusciva a scriverlo..e ha dovuto riprovare 3 volte..dico io, ma in che mondo vivo?) :-p

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?

Immagine Immagine

Ultima modifica di Horsy il mar 14 feb 2012, 0:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 0:55 

Località: "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Immagine

anche se ha portato più fortuna al mio oppo! X-D

non esiste meta sfavorevole se dalla tua parte c'è la canadian! :-D :-D

P.S. non vedo l'ora di vedere la statua che ci devi! :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 2:16 

@gente: be better e imparate a giocarci, contro sto mazzo, che se lo tocchi in du punticini qua e là se sfascia. Blasi approfittatore della chiappa e della skill, sì, ma anche degli oppo.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 4:47 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Bravo! Tempo, tempo, tempo... mi viene voglia di giocare mangusta! :-)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 9:32 
Magic Judge

Ahahah dai almeno sono l'unico (fuori dalla top 8) che almeno un G sono riuscito a vincerlo... certo che partire g1 con partenza dalla tua e 2 stifle... eccheccazzo! xD

Mi ha fatto tanto piacere conoscerti e... alla prossima tappa! :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 9:35 

BEL TORNEO e solo una precisazione per chi agli arbori del nic-fit diceva che era un mazzo di merda ....RICREDETEVI....

a breve postero' anche io il report del torneo in versione Angelone risate assicurate

BLASI LA PROX VOLTA TI BRUICIO QUEL CAPPELLO ALL ONE PICE

Davide: "Angelo come mai giochi nic-fit?"
Ivano: " è un mazzo che fa solo tanto mana e pernice"
Io "infatti Luca è proprio una merda fare pernice da 4 in legacy "O__O
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 10:04 
Don Quijote

Nickname Cockatrice: Walker Boh
Spartan, vedo che hai agilmente nascosto tutte le sculate avvenute sotto ispirazione divina ( e si, parlo di me) in Top8..

Non voglio essere ricordato solo per il game loss :-u
Anche perchè è da lì che ho cominciato a vincere partite :-D

Comunque complimenti, hai giocato bene.. l'unica cosa è che dopo averti visto giocare per un pò adesso io riesco a capire che strategia vuoi attuare ( come quella dello stifle su annihilator)... e quindi ATTENTO A TE, se ci beccheremo ancora :-D

Bravo campione, hai meritato alla grande la vittoria ^^

Puoi pure non guardare, ma non è possibile che non vedi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 10:22 
Legendary Creature

Ah, dimenticavo: LA GABBIA E' STATA UN'IDEA MIA, inizialmente tanto disprezzata dal Blasi.

E poi scopro il 2x nella sua side. Stronzo.

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 11:02 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
@Hulio Caballos: La tua idea era l'1x di gabbia, io ti ho detto che gabbia mi piaceva ma almeno in 2x, non che gabbia fa schifo, anzi :-p

Torna a giocare i tuoi gobbi va, che se continui a insultare il capetto della manguste avrai sfiga per 3/3 anni! :-p

Stronzo.

lol :-p

@Zak: mi farebbe moltissimo piacere vederti con la mangusta a terra :-D
Grazie ancora dei compliments, detti da te fanno sempre piacere :-)

@Puciauccelli89: La tua reply è sottotono rispetto al consueto, ritenta! :-p

@Bortolux: dai che ormai siamo sotto la stessa bandiera, izi nuovo deck anche al prossimo torneo :-D

@angelone: Angy, voglio megareport pieno di risate, con annessa la foto del famoso foglietto :-D :-D

@mentos88: alla prossima! (ptq?) :-)

@trinca: la statua la dovete voi a me per i 2-0 2-0 vs nic fit :-p
Bel manascrew cmq! :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 11:06 
Legendary Creature

spartan117 ha scritto:
@Hulio Caballos: La tua idea era l'1x di gabbia, io ti ho detto che gabbia mi piaceva ma almeno in 2x, non che gabbia fa schifo, anzi :-p

Torna a giocare i tuoi gobbi va, che se continui a insultare il capetto della manguste avrai sfiga per 3/3 anni! :-p

Stronzo.

lol :-p

Sese ormai non ti crede più nessuno!

Comunque, avrò sì sfiga per 3/3 anni, ma avrò anche shroud dalla sfiga stessa! :-p

No comunque ho replyato solo per far leggere a tutti voi la mia nuova firma.

lillinux ha scritto:
maverick3 ha scritto:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 11:17 

Tanti Auguri Spartan, bel report.... ergo come mi hai consigliato anche in privato proverò sta nuova side...
ps. la Gabbia funge tanto?

Aggro Control is Better!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 12:34 
Organizer

AlbasieFurlan ha scritto:
Spartan, vedo che hai agilmente nascosto tutte le sculate avvenute sotto ispirazione divina ( e si, parlo di me) in Top8..

Non voglio essere ricordato solo per il game loss :-u
Anche perchè è da lì che ho cominciato a vincere partite :-D

Comunque complimenti, hai giocato bene.. l'unica cosa è che dopo averti visto giocare per un pò adesso io riesco a capire che strategia vuoi attuare ( come quella dello stifle su annihilator)... e quindi ATTENTO A TE, se ci beccheremo ancora :-D

Bravo campione, hai meritato alla grande la vittoria ^^

<fabio> il mio porta fortuna preferito <3

<matteo> bravo Goku :D il torneo tenkaici è alle porte :P

se te sei Goku, io sn il genio delle tartarughe.. quind Zak te ki sei? esiste un personaggio ancora + vekkio? :D

ps ma xkè nn si può taggare @fabio matteo dozio, invece di nominare la mangusta?

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 13:02 

complimenti ovviamente ... anche se quando mi hai fatto harness sul Kavu 8/8 avrei pianto (speravo nel topdeck di reb...)
Ma vista la cazzata in g2 con Thrun meritavo di perdere....
match divertenti , che e' lo scopo di tutto il cinema alla fine. Solo un appunto : io gioco sicuro peggio di te, ma hai un 'pelo' di fortuna o mi sbaglio con le figurine ???
alla prox

L'ANTICO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 feb 2012, 14:12 

Sei indecente!! :-D :-p Complimentoni!!!!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo