Alan 89 ha scritto:
Guarda, sinceramente non so che mach-up hai preso, ma quello che hai detto sa di troiata..Io ho beccato 2 Ant, Maverik, NicFit, Elfo Combo e UR.. il mio socio 2 Canadian, Rubin Zoo, Merfolk, NicFit, e poi bo.. Cmq la top 8 non mi è sembrata random, anzi... poi va bè in negozio eccetto i braveheart (grandissimi tra l'altro) che sono venuti da Pr conosco praticamente tutti e di Random Deck ne ho visti pochi.. Il tuo meta tipo quale sarebbe??
Non è mica un'offesa dire che un meta è random!

Meta randomico, non nel senso che erano presenti molti mazzi random, ma nel senso che non erano presenti pochi mazzi in percentuali alte, ma molti mazzi in piccole percentuali. Quindi non ci si può settare contro 2/3 archetipi, perchè ognuno porta in pratica un mazzo diverso dall'altro (che, in un torneo di 35 persone, si può anche capire, ma se l'avessi saputo prima avrei portato un altro mazzo).
Tu stesso hai nominato Ant, Maverick, Nic Fit, Elfo Combo, UR Delver, Merfolk, Canadian, Rubin Zoo, aggiungo Goblin, Baneslayer Control, Reanimator, Team Portugal, Dark Dephts, Pikula, Monoblack, Aggro Loam, Eva Green, Dreadstill, Pox, MUD, Affinity e siamo già più che a metà (non sono mazzi a caso, ma quelli che ho visto).
Un meta molto poco delineato, insomma, senza la prevalenza di nessun archetipo su un altro, come invece logicamente succede in tornei più grossi. E' pertanto un meta in cui è molto difficile metagamizzarsi, e va molto a culo coi pairings

Alan 89 ha scritto:
In un meta randon Goblin non è una brutta scelta cmq..
Parliamone!
L_Avvocato ha scritto:
goblin non fa parte del random? no tanto per curiosità...
LOL

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?