Piccolo report della Vittoria
Primo turno:
Ciuccatosti con Painter W\R matchup ottimo, burn tra removal di base e REB e Krosan di side ... diciamo che ha un discreto vantaggio.
2-0
Secondo Turno:
Vuolo con "Traves" Loam matchup postside al limite dell'impossibile
il mio caro amico giocava Calici, Smallpox, Spine e zuran orb ...
0-2
Terzo Turno:
Mazzini con un W\B con scepter, vinco easy il mazzo si è accanito contro il mio opponent.
2-0
Quarto Turno:
Valente con Canadian, prima partita parto troppo forte, ho 2 lavamancer in play e tanti botti in mano, aspetto un tapped out e chiudo.
Secondo partita lui parte un pò lentino ma riesce lo stesso a mettere pressione con Snap e doppio Goyf, ma il turno prima della morte, con 2 Fireblast, eludo ogni possibile spell pierce o daze che sia e chiudo un Matchup sfavorevole.
2-0 è ufficiale ho innestato la turbochiappa
Quinto Turno:
Cervellione patta intenzionale
Quarti:
Ramella con Geist-Maverick, la prima lo brucio, la seconda tengo una mano senza removal 3 guide, POP + fireblast il mio oppo parte terra gerarca, terra mistica ... dove sono i miei arc trail????
Insomma riesce a mettere per terra batterskull, la uccido con fireblast.
Poi mi prendo in faccia un'attaco di geist equippato, gianmarco torna tipo a 9 o 10 ho solo una terra e POP in mano 5 non-basic dall'altro lato ... busso sul mazzo e appare magicamente la terra.
Vai con la turbo-chiappa.
2-0
Semifinale:
Vuolo !!!!!! non dovrei mai vincere e invece prima partita velocisimo lui non pesca calici e vinco facile, seconda mi massacra con spine zuran e 2 terravori ... terzo game tolgo la side mi gioco il tutto per tutto e continuo nella sacra tecnica del "pianto", lui fà 1 mulligan e parte corto di mana, e il mio mazzo vuole la vittoria, il resto lofà la turbo-chiappa
2-1
Finale:
Vinco by drop con Zuccaro
Props:
- al mio monored che và contro tutte le carte di side dei miei oppo senza paura
- a tutti i presenti, come al solito molto sportivi e simpatici
Slops:
- alla lega di serie A che ci fà giocare un torneo in pochi