Memories of the Time ha scritto:
Il mazzo zombie è francamente assurdo
Il che è positivo, beninteso
Mi era capitato di vedere una lista molto simile di mazzo Zombie su The Source (o era Mtg Salvation?) qualche tempo fa, e giocava molte delle carte del mazzo che ha fatto poi top16 allo StarCity. Quello che non capisco sono i diversi 1x della side, gli Zombie che fan scartare e Lingering Souls (ok sono forti, ma in un deck che vuole essere tribale, non ci sono carte più funzionali agli zombie?)
Giusto ieri, stavo rispolverando il deck con i Gravecrawler per vedere come migliorarlo, ma sono arrivato ad una lista aggro completamente diversa (nero-verde con Loam, Vengevine ed anche Goyf, che vedrò di postare sul topic che ho aperto in development appena sarà stato rodato per bene).
Lo zombettino che si rianima si conferma per essere una strada ancora inesplorata per il deckbuilding in Legacy, vediamo cosa ci porterà.
Comunque complimenti per aver fatto risultato con una lista originale, mi piacerebbe leggere il report di quel giocatore.

Prowger ha scritto:
Secondo me finché ci saranno persone che tengono conto anche del lato "romantico" del gioco, e non solo quello competitivo, un formato come il legacy non potrà mai morire.