| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [15/4/2012 - Senigallia(AN) LML#5] SoLo BoMbE Off Results https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=31&t=28380 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | bastia [ lun 16 apr 2012, 17:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | [15/4/2012 - Senigallia(AN) LML#5] SoLo BoMbE Off Results |
ed eccoci qua!! (A breve arriveranno le foto, Alfri aspettiamo te..... )
tutti aspettavano il Prescelto nochè dispensatore nonchè Terra IL planeswalker, il vero motivo per cui banneranno le brainstorm!!! mi sento subito in dovere di ringraziare anche Manizza, anche perchè se la gente che ha fatto molta strada per venire a questo torneo, 6 turni e poi sapeva che ci sarebbe stata una top6 ci sarebbe rimasta molto male.....meglio così
Senigallia - Spiaggia di Velluto 15-4-2012 Impossbibile Mancare al via 58 partecipanti arbitro della giornata: lorenzo andalo iscrizione: 15€ per i premi è stata mantenuta la griglia a 60, ovvero: 1°- 4x underground sea 2°- 4x wasteland 3°- 1x vulcanic island + 1x vendilion clique 4°- 1x vulcanic island + 1x vendilion clique 5°- 1x bayou 6°- 1x bayou (@Terra) 7°- 2x scalding tarn 8°- 2x scalding tarn Risultati ufficiali dopo 6 turni di svizzera:
http://i.imgur.com/it3pz.jpg
Svolgimento top 8:
Breakdown: Maverick 7 * Delver Burn 5 Stoneblade 5 * Dredge 4 Turbo Elfi 3 Nic Fit 3 * Canadian 2 * Jace Landeed 2 * ANT 2 * Affinity 2 Mono Black 2 Burn 2 Reanimator 2 Esper Faerie 2 * Boros 2 Hive Mind 1 * Landstill 1 Junk 1 Bant 1 Dreadstill 1 Sneak & Show 1 White stack 1 Mud 1 MUC 1 Grixis control 1 Esperblade 1 Goblin 1 Spiral Tide 1 *=top8 Liste TOP8 Marcozzi con "Giovannino Gay" Maverick 4 savana 4 windswepth heath 1 karakas 2 fronde dell'orizzonte 1 dryad arbor 4 wasteland 3 forest 1 palins 1 maze of ith 1 verdant catacombs 4 madri delle rune 2 qasali pridemage 4 cavalieri del reliquiaro 4 gerarca nobile 3 melma mangiacarogne 3 talia 3 mistica forgiapietra 1 gaddock teeg 4 green sun's zenith 4 sword to ploswares 1 jitte di umezawa 1 sapda di corpo e mente 1 spada di luce e ombre SIDE 1 elspeth knight errant 1 bojuka bog 2 tormod's crypt 2 choke 2 canonista eterica 2 path to exile 1 englinghed tutor 3 gut shot 1 grafdigger's cage Mengucci Andrea con "Cremona's Love" Jace Landeed 3 tropical island 3 underground sea 1 bayou 3 polluted delta 2 verdant catacombs 2 scalding tarn 3 wasteland 4 mishra's factory 2 island 1 swamp 3 snapcaster mage 4 jace, the mind sculptor 2 liliana of the veil 4 force of will 3 counterspell 4 brainstorm 2 life from the loam 1 smother 1 go for the throat 1 dismember 1 sangue innocente 3 spell snare 4 pernicious deed 3 standstill SIDE 4 surgical extraction 2 flusterstorm 2 chill 1 spell pierce 1 diabolic edict 3 tarmogoyf 2 nature's claim Pierandrea Corsi con "Beffardo deck wins" Canadian 4 wasteland 3 volcanic island 3 tropical island 4 misty rainforest 3 scalding tarn 1 polluted delta 4 tarmogoyf 4 delver of secrets 4 mangusta agile 4 force of will 3 daze 4 brainstorm 4 ponder 4 stifle 3 spell snare 4 lightning bolt 2 forked bolt 1 thought scour 1 dismember SIDE 3 tormod's crypt 3 spell pierce 3 submerge 2 blue elemental blast 2 krosan grip 2 sulfur elemental Ferracuti Alessandro con ANT 4 polluted delta 1 bloodstaid mire 1 badland 1 volcanic island 1 swamp 2 underground sea 2 scalding tarn 2 island 4 lion's eye diamond 2 sensei diving top 3 thoughtseize 1 past in flames 3 burning wish 4 brainstorm 4 lotus petal 4 dark ritual 4 infernal tutor 4 rituale della cabala 4 ponder 2 chrome mox 4 duress 1 ad nauseam 1 tendril of agony 1 chain of vapor SIDE 4 dark confidant 1 echoing truth 1 wipe away 1 marchiare a morte 2 extirpate 1 hect down 1 tendril of agony 1 past in flames 2 slaughter pact 1 thoughtseize Massaccesi Davide con Stoneblade 4 tundra 1 karakas 4 floode strand 3 island 1 plains 2 misty rainforest 2 scalding tarn 3 wasteland 3 mishra's factory 1 tropical island 4 sanpcaster mage 4 stoneforge mistic 3 vendilion clique 4 force of will 2 counterspell 3 spell snare 4 sword to ploswares 1 crucible of worlds 4 brainstorm 1 batterskull 3 jace, the mind sculptor 2 elspeth knight errant 1 umezawa jitte SIDE 2 surgical extraction 1 disenchant 1 oblivion ring 2 enginerred explosives 3 spell pierce 2 path to exile 2 wrath of god 2 grafdigger's cage Terra Daniele con "Mao KeDek" esper faerie 4 polluted delta 3 flooded strand 3 tundra 2 underground sea 1 scrubland 2 island 1 plains 1 swamp 3 mutavault 1 riptide laboratory 2 vendilion clique 3 stoneforge mystic 3 meddling mage 3 snapcaster mage 4 spellstutter sprite 3 bitterblossom 4 cabal terapy 4 gitaxian probe 4 sword to ploswares 2 sorin lord of innistrad 3 force of will 2 vindicate 1 umezawa's jitte 1 batterskull SIDE 4 surgical extraction 1 word of command 1 force of will 1 meddling mage 1 stoneforge mystic 1 sword of feast and famine 1 vindicate 1 darkblast 1 humility 1 perish 2 jace the mind sculptor Pierdiluca Matteo con BGW Nic Fit 3 forest 2 plains 2 swamp 2 bayou 2 savana 1 steppa 4 landa ventosa 3 acquitrino 1 torre di phyrexia 1 bosco driade 1 horizon canopy 3 esploratore veterano 1 melma mangiacarogne 2 kitchen finks 1 thrun the last troll 2 qasali pridemage 2 sun titan 1 bird of paradise 3 testimone eterna 4 green sun's zenith 4 cabal terapy 3 sword to ploswares 1 path to exile 3 sensei's divining top 3 perniciuos deed 1 recurring nightmare 2 liliana of the veil 1 garruk rentless 1 elspeth knight errant SIDE 3 asportare 2 cripta di tormod 2 tsunami 1 gaddock teeg 4 duress 2 stretta di krosa 1 kitchen finks Lazzari Gabriele con "Patto su Patto" Hive Mind 2 volcanic island 2 underground sea 3 scalding tarn 2 misty rainforest 2 polluted delta 3 island 3 ancient tomb 3 city of traitors 3 grim monolith 3 emrakul the aeons torn 4 force of will 4 pact of negation 3 pact of titan 2 slaughter pact 2 summoner pact 4 hive mind 4 show and tell 4 intiution 4 ponder 4 brainstorm SIDE leyline of sanctity 3 flusterstorm 2 surgical extraction 3 red elemental blast 3 firespout Svolgimento Side event 2v2 di Edh: iscrizione: 5€ premi: 1°- 2x scalding tarn 2°- 2x verdant catacombs Facenda/Pergolesi L. .............................................Rinaldi/Tosoni Rinaldi/Tosoni ...............................................................................Pergolesi D./Ianuà Bastinelli/Federici L. .............................................Pergolesi D./ianua Pergolesi/Ianuà il Beffardo ha beffato Tutti!!! serata conclusa con un tiramisù offerto da Terra Daniele (il dipsensatore per chi non lo conoscesse) e con Mengu che provava la retromarcia al buio con il baule alzato!!! per fortuna 0 feriti e tutti incolumi al ritorno a casa! Slops: - a Pago..............da bologna ti aspettavano NO comment!!! - a tutti quelli che non son venuti perchè non nè avevano voglia... - a Terra perchè occupa sempre un posto in Top8, la prossima volta la chiamaeremo Top7, quando la gente vede che sei tra gli iscritti onestamente sarà un pochetto scoraggiata.... - a Pago!!! - alla Sambuca che finisce troppo presto e i dati testimoniano che non porta fortuna!!! - a me che oltre ad aver dormito solo 1 ora, gioco arrivando quasi semrpe ai turni mi do all'alcool e mi perdo tante nuove amicizie, spero di rifarmi!!
- a me che organizzo un torneo Legacy.......Ancestral dove seiiiiiiiiii Props: - a tutti quelli che son venuti o che anche se non erano fisicamente c'erano con il cuore....( vero aj3j3?!?!? ) - ad Anda, che ha fatto mantenere l'ordine ed è andato tutto liscio (stampante a parte) e a differenza mia dopo un pò dice stop alla birra: PROFESSIONISTA! - alla location e alla pizza pomeridiana che nonostante avessi preso il piatto sono riuscito a mangiarne 0 pezzi
- a Federici M. che ancora ha per la testa una cosa sola...... - a Terra perchè gioca Word of command!! - @@@@ - grazie Alfri per le gocciole nel tiramisù - al coloccio che abbandona la sua porzione di tiramisù sul tavolo e ne approfitto - a Orbag che continua a tirare patto su patto incontrastato
- a chi si fa ore di strada per venire a giocare - eccc.... ma nessuno si è reso conto di una storia molto triste avvenuta ieri....il nostro Ceci sul 3-0 si spegne e perde il suo genio nel trovare nuove Super Tech con la nuova espansione e sparisce finchè averso le 20:00 chiedo notizie di lui e Mengu che mi dice che se n'è andato.....Ceci, manco un saluto...( o sono io che non mi ricordo) un ringraziamento a tutti qeulli che mi hanno aiutato appena gliel'ho chiesto in particolare vedi il Coloccio e Kappa, Ferma ma anche tutti gli altri Mengu, Tasso, Terra, @@@@@ ecc ecc........ scusate se mi scrordo qualcosa e/o qualcuno ma ancora sono in fase di ripresa
p.s. compro dual e fetch!!! p.p.s EVVIVA IL VINTAGE!!!!! l'unico VERO formato di MAGIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Autore: | Sanchez Garcia [ lun 16 apr 2012, 17:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [15/4/2012 - Senigallia(AN)] SoLo BoMbE Off Report |
bastia ha scritto: p.s. compro dual e fetch!!! Solo se ne fai un altro così di torneo e non giochi High Tide
Bellissimo il torneo e il posto, credo anche che io e il mio compare siam stati quelli che han fatto più chilometri per succhiare banane
|
|
| Autore: | Mengu09 [ lun 16 apr 2012, 17:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bastia come mai sei passato subito alla fine del torneo? Sarà che non ti ricordi bene il tardo pomeriggio?? Che spettacolo mamma mia! Bastia rileggi le prime 3 righe non hanno veramente senso e manca qualche verbo a mio avviso
Poi volevo precisare 2 cosuccie, lo so che è inutile ma così a onor di cronaca: In top4 è Marcozzi - Ferracuti e Mengucci - Corsi, nn cambia niente tvb lo stesso. E in finale al side event EDH con Rina c'era il veterano Andrea Tosoni!!! Tanti cuori per bastia! E aspettiamo con ansia il sOlO BoMbE 2.0 |
|
| Autore: | bastia [ lun 16 apr 2012, 17:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: tanti cuori per bastia! E aspettiamo con ansia il sOlO BoMbE 2.0 prima del 2.0 aspettiamo di vedere qualche foto che verrànno scrupolosamente selzionate.... Cita: Bastia rileggi le prime 3 righe non hanno veramente senso e manca qualche verbo a mio avviso meglio senza senso!! Cita: Bastia come mai sei passato subito alla fine del torneo? Sarà che non ti ricordi bene il tardo pomeriggio?? non mi risulta![/quote] |
|
| Autore: | ghira [ lun 16 apr 2012, 17:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
solo topdeck in top 4 grandi ragazzi,e grande marcozzi che ara tutti al suo primo torneo di legacy, senza aver preso mai in mano il mazzo che giocava ieri
citazione speciale a giovannino demaio, che sul 4-0 per due volte non puo pattare e resta fuori
ad ogni modo torneo fighissimo,peccato per la sambuca,finita troppo in fretta |
|
| Autore: | bastia [ mar 17 apr 2012, 20:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: Solo se ne fai un altro così di torneo e non giochi High Tide
Bellissimo il torneo e il posto, credo anche che io e il mio compare siam stati quelli che han fatto più chilometri per succhiare banane grazie!!! l'importante è succhiare, sennò che divertimento c'è.....
no high tide no candelabri no party!!!
alla prox ragazzi, mo andate a espugnare top deck, ma l'impresa non mi sembra facile!!!
|
|
| Autore: | Anda [ mar 17 apr 2012, 21:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bastia ha scritto: [ad Anda, che ha fatto mantenere l'ordine ed è andato tutto liscio (stampante a parte) e a differenza mia dopo un pò dice stop alla birra: PROFESSIONISTA!
per non perdere il nome che mi sono fatto con tanto impegno, ritengo sia giusto chiarire che la birra che ho rifiutato era la nona
complimenti a Bastia per il torneo, bello il posto, bella la gente e mi sono trovato benissimo anch'io! grande Bastia!
|
|
| Autore: | bastia [ mer 18 apr 2012, 10:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Cita: per non perdere il nome che mi sono fatto con tanto impegno, ritengo sia giusto chiarire che la birra che ho rifiutato era la nona
ed io che pensavo ti fossi fermato dopo la seconda.....
complimenti a davidino che purtroppo è restato furo per rating
|
|
| Autore: | Sanchez Garcia [ mer 18 apr 2012, 10:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bastia ha scritto: [ad Anda, che ha fatto mantenere l'ordine ed è andato tutto liscio (stampante a parte) e a differenza mia dopo un pò dice stop alla birra: PROFESSIONISTA!
Faceva ruling alcolici
|
|
| Autore: | tasso88 [ mer 18 apr 2012, 11:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grandissimo torneo!! Mi sono stradivertito, c'era tanta bella gente, da parecchi posti diversi!! Bastia uber alles, lo champagne deck del Bicione, e una grandissima giornata del "team gli schioppati senigallia" che piazza 4 players in top8 e altri 5 fino al 14^ su 14 iscritti in partenza
Bellissima la location a due passi dal mare! Un evento da ripetere nel periodo estivo, con side event balneari
Per quanto mi riguarda, un amaro 13^ posto, condizionato dalla sconfitta con Mengu al turno1, che aveva ancora il dente avvelenato da Pesaro! Spero di rivedervi tutti presto, un saluto!! |
|
| Autore: | Mengu09 [ mer 18 apr 2012, 13:27 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Che lavorone bastia! Metagame breakdown e screen della classifica finale! Ormai un professionista organizzatore
|
|
| Autore: | RuggeroDeCeglie [ mer 18 apr 2012, 13:50 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bastia ha scritto: complimenti a davidino che purtroppo è restato furo per rating
![]() Ahahahah ve bè dai, ormai io e il decimo posto siamo una cosa unica
Comunque mi accodo a chi dice che vogliamo un altro torneo Bastia's style entro breve tempo
|
|
| Autore: | faruk [ mer 18 apr 2012, 14:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ragazzi veramente complimenti per il torneo!!! bella organizzazione, bellissimi premi, bella location e una compagnia davvero unica!!!! Bravi senegalesi!! La prossima volta cerco di portare anche un mazzo decente, cercando di entrare in top 7 (maledetto terricolo!!!) Un saluto ragazzi e bevete meno sambuca(Bastia) Il mariottino!! |
|
| Autore: | Orbag88 [ mer 18 apr 2012, 14:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
devo dire che nonostante il formato non mi appassioni molto è stata veramente una bella giornata. purtroppo non ho potuto partecipare al side event di EDH in quanto sono addirittura entrato top8 col mazzo Legname. un props speciale alla mia Fuffaglia che ogni volta ad ogni torneo mi fa comunque portare a casa del buon Foilame
|
|
| Autore: | Ravidel [ mer 18 apr 2012, 14:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
però Gabro il desire che mi hai dato come totem porta fortuna ha fallito clamorosamente...
bravo Bastia, ti ho seguito per tutto l'arco della giornata e devo dire che non dev'essere facile mantenere il controllo di una situazione del genere tracannando una sambuca dietro l'altra...(che poi Luca dice che non era affatto sambuca ma qualcos'altro...ma non pensiamoci...)... Per il resto attendo fiducioso l'organizzazione di un bel vintage di questa portata...sarebbe uno spettacolo... Il side event EDH è stato qualcosa di inimmaginabile...peccato che tu e Luca non siate riusciti a sintonizzarvi e portarvi a casa le fech che poi mi avreste regalato!!!
|
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|