Oggi è gio 7 mag 2026, 4:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/09/2012 - Tarmogeddon6 - Padova] Entreat the wiky
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 2:32 

Grazie al rinvio della partenza di un giorno per la Toscana con la morosa riesco ad organizzare due allegre macchinate di froci con partenza da Crema.soggetti di ogni etá etnia ,movimento culturale.oltre alle solite bestie quali Paxxu L'arcinoto e il Colo al nostro seguito avevamo elementi quali il buon Pagliughi,Cecco l'emo squalificatore e Iaddo il messia di Tipo1.per nn mancare di rispetto a nessuno ,cn noi anche michele ,albasie ,e Marco rottoinculo Doldi .

Partenza fissata x ore 7 e 30 slitta alle 8 ovviamente.nel mio malvagissimo piano di viaggio avevo progettato anche la divisione della gente fra le due macchine ,creando quella che potremmo definire la macchina dei ciccioni demmerda.per il fantastico peso di 410 kili di skill pura.

Viaggio procede con calma ,visto il peso morto che dovevamo portarci dietro.arriviamo al torneo cmq cn grande anticipo.lascio marco in macchina da solo a creare il nuovo tier 1 del legacy.dopo 25 aveva creato una bomba irreale in grado di perdere matematico da canadian e show and tell.ma grazie alla sua skill evita il primo e .....succhia i peggiori daglu altri...E INVECEEEEEE
Appena arrivo trovo il marcottino a confabulare con Ccreazza e Paxxu che ancora lo istigavano per la questione invitational.giá furibondo inizio a trollarlo di brutto fino a che nn gli faccio presente che Mac era in sala e ci si poteva andare tranquillamente a discutere. " dopo pranzo fu la risposta " . Credo che nn abbia mai mangiato. :-p
Iscritto e carico ci si appresta al primo turno ,al via 207 :

-primo turno : xxx cn canadian

g1:non tocca palla.non mette race e qnd la mette si becca un bel due x 1 di terminus.poi jace controlla la pescata e la vado a vincere a 2 vite .
NON HA TOCCATO PALLA HO DETTO :-p

g2:mette una race imbarazzante di mangusta 1/1 e goyf 2/3 .nn vedrô mai una spiga o un terminus in tutta la partita. (nè exp nè catena vedalken)

g3: è una partita combattuta,mi manda basso di vite.a lui in gioco è rimasto solo un goyf.nel secondo game gli avevo visto surgical e vedendolo nn tanto esperto del formato cn io in doppia cappa e balance pesco di turno lasciando in cima spiga.nel mio scambio,lui secondo i piani surgical,poi spigo goyf rebbo la sua force.ma chiamano i turni ,al mio ultimo turno utile tiro entreat da 4 lui m fa daze che pago.altro daZe sfeccio ,rivelo cappa.lui altro daze pago.ma in mano ha doppio pierce.SCULATINA DI DROP A 1

-secondo turno :Pagliughi con nic fit

g1: va per le lunghe complice thrun .resisto x turni chumpbloccando cn snappy e una vendillion.in tanto entro in cb che gli blocca tutte le spell grazie al drop a 3 in cima .poi cn la combo vendi + karakas piú jace vinco senza terminargli niente.

G2: io mullo 6 e mi parte terra cabal therapy.chiama cappa io rivelo 3 lande bs spiga flus.
Io landa passo.lui vegerano cabala,dopo aver risolto veterano tiro bs nascondendo snap e catena vedalken.chiama jace che ovviamente mai m sarei tenuto in mano.la mia mano ora è 2 lande spiga flus e doppia bs.mi fará extirpate su bs."dio cane pagliughi ti sei messo a fare i tourach split second??!"
passa ..TOPDECCO JACE.VINCO.

terzo turno: andrea ghesini con hive mind

g1: vince il dado,parte di mare ponder.penso che se è nausea è giá morto la mia mano era pierce force cb jace bs e due lande.faccio landa go.nel suo altro mare e passa.io lando e lui eot limdull.risolve.nel suo show.io pierce.passa.nel mio landa go.nel suo show io vendi mi rivela hive mind patto rosso patto blu.metto sotto hive risolve show,lui niente io landa.pesco faccio tipo cappa e passo.lui pesca e HIVE MIND !!? avesse messo le carte nell'ordine giusto ero in mezzo ad una strada e INVECE snap x piercd e poi lo killerô agile di race ancora doppio protetto.

G2: nn tocca mai palla.complice suo mulligan a 6 .ma io da turno 1 sn sempre almeno doppio coperto.finirá la partita con io quintuplo protetto lol

quarto turno: xxx con uw miracle blade

g1: parte lui glacial tappata go.io landa go.poi pianura.io landa go.lui karakas....è nello screw piú totale di colorato.gestisco al meglio qst vantaggio,gli lascii risolvere una cb senza cappa per poi appogiare il mio jace protetto e vedalken.ultimatum e a casa.

G2:parte lui landa go.io landa go.lui stoneforge.io bs in risposta lasciando in cima come prima carta x e come seconda terminus.risolve stone prende batterchiodo e passa.nel mik tappo 2 cb che risolve e passo.nel suo pesca mette fetch,SFECCIA e penso nn sará cosí forte da farmi vendillion nel suo e spararmi su Saturno??! invece passa e bata.pesco rivelo terminus (protetto da reb) ..e lui giustamente (!!?) sfiala in risposta il chiodo.susseguono un pó di turni,di nulla.fino a che nn lo uccido in cappa balance con un bello snap caster che picchia.finisco la partita triplo coperto.

Quinto turno : xxx con uw miracle

g1: vinco raceandolo di snappy + vendillion.grazie anche a karakas che fa allegre porcherie.

G2: sono in super vantaggio ho giú jace che gli controlla la pescata ,cappa balance e sn triplo coperto.al che faccio " jace a 11" lui nn concordava cosí esclamo" dai va bene allora è a 3 va bene " mando jace a 3 e lo killo di creature buahahah

sesto turno :xxx con canadian

g1: tengo mano rischiosa con mono landa ma mano fotonica (ovv avevo bs) sucheró i peggiori.

g2:copia identica solo che nei primi 3 turni flippa doppio delver doppio protetto .lol :'|

settimo turno :xxx un pó spocchioso con show and sneack

g1: lui si blocca a 3 mana e ogni turno mi propone o show o sneak.pierce .snap pierce.counterspell.snap counterspell.e chiudo con force in mano.

g2: lui mulla a 6 rimane bloccato a due ancient tomb per i primi 4 turni.io lando per 3, sn coperto di counter oltre ogni limite.tra pierce flusterstorm reb force x2 e cs.vede landa e passa.a fine mii ho 7 counter in mano e mi fa bs.io flusterstorm ( ma xkè se lui nn avesse fatto nulla nel turno successivo sarei andato in discard,per di piú chiudendo grazie a snappy ogni sua attinzione di mana è un walk)mi guarda come fossi un ritardato e paga.risolve bs.nel suo landa e passa.pesco a fine mio fa l'istant cc5 che mette creatura io pierce .nel suo prova sneak io faccio snappy su pierce.nel mio cb picchio,lui pesca e passa.a fine suo faccio bs ...metto come prino drop uno a caso e mi lascio come seconda vendillion.picchio e passo.lui a fine turno tira intu.io rivelo vendi e fa le smoefie cone se gli avessi sculato in faccia.prova l'ultima chiusura nel suo ma io sn quadruplo prottetto e vinco.
A fine game gli faccio notare che la vendillion l'avevo lasciata io in cima di bs e nn era una rivelata random :'| ...al che la sua risposta esaustiva " E PERCHÈ HAI LASCIATO VENDILLION??!" ....

Ai posteri l'ardua sentenza.

Turno 8:ragazzi simpatico con dredge
I.D.

Sono in top8,il mazzo ha dato decisamente.io sn strafatto,dormito pochissimo e guidato.provo a riprebdermi con un caffè ma...

Quarti :Lang con mirror

spariamo un tot di cagate,piú io x la veritá,che qnd sn stanco sn una mitraglia di roiate.nel g1 doppia vendillion e suo jace fanno game.g2 appoggii cappa balance e jace concede.g3 ho sfigato irreale ma lui nn ha sbagliato davvero un cazzo clap clap :-)

Props:

-al mazzo e ai fottuti miracoli
- a tutti i miei amici che mi caricano sempre
- a tutti quello che ho rivisto e nn vedevo da un sacco jeremy ccreazza andrea toscani vari,pave mondo marcio...un pô tutti insomma
-a mark che puô giocare come vuole che tanto la spunta sempre! :-D
-a bortolussi in particolare che m ha seguito in tutta la fase finale del torneo e si vedeva che tifava per me :-*
-a lang e un pó meno al gladiatore che si sa che è tanto scarso,ma scula come un porco.(dai che ti carico GLADIAAAAAAAAA,IO NON CREDO IN TE IO NON CREDO IN TEEEEEE)

SLOPS:

-oggi sn buono e me ne frego..anzi no a me che puzzavo come un drago

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 2:44 

grande wikiiiiiii bravo bravissimo mica come quello scarso di pavello..

Tuttavia nelle fabbriche del Banned già si prepara a dimostrarvi la superiorità anche all Invitational... spero ci diate almeno del filo da torcere.. :-p

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [2-9-2012 Padova]Tarmogeddon,entreat the wiky
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 3:08 

wiky ha scritto:
-a lang e un pó meno al gladiatore che si sa che è tanto scarso,ma scula come un porco.(dai che ti carico GLADIAAAAAAAAA,IO NON CREDO IN TE IO NON CREDO IN TEEEEEE)

Guarda se davvero fossi uno che scula, qualche settimana fà sarei stato ai worlds con portaro e estratti..invece no..faccio i miei errori (nella svizerra ho chiuso undefeted e nn ho sbagliato un cazzo..in top8 data la stanchezza mi sn lasciato andare e ho commesso 1 errore cn mark e uno con libanore) lo ammetto ma tento sempre di impostare una mia strategia..nn gioco mai a caso.. ti garantisco che io nn sono per niente uno che scula..ho mulligato x tutta la svizzera.. cmq grazie lo stesso..e complimenti anche a te per la top8.. ci si becca all'ovino, all'invi se mi riprendono tra i qualificati..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 15:26 

Esagggggerato Rob ,ai worlds è un pó eccesivo :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 15:28 

wiky ha scritto:
Esagggggerato Rob ,ai worlds è un pó eccesivo :-D

eh xche sculando ai nazionali anzichè arrivare 9°per rating, entravo, sculavo la top e sculavo i worlds al posto di dario battiston..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 16:57 

Bravo vecchione é stato un piacere giocare con te!!...ci
Becchiamo all'invitational!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 19:36 
Organizer

Finalmente sei tornato a ush arare la genteeee!!! sono felice x te

tvb vecchietto :-*

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 19:39 

PaXxU ha scritto:
Finalmente sei tornato a ush arare la genteeee!!! sono felice x te

tvb vecchietto :-*

grazie roby !!! seeeeeeeeeee

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 19:39 

robgladiator ha scritto:
nella svizerra ho chiuso undefeted e nn ho sbagliato un cazzo..

Feli datti una calmata, tutti fanno errori, la bravura di un giocatore sta anche nel riconoscerli e migliorarsi..

solo contro di me ne hai fatti 2 (le guardate oltre la prima)

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 19:45 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
robgladiator ha scritto:
nella svizerra ho chiuso undefeted e nn ho sbagliato un cazzo..

Feli datti una calmata, tutti fanno errori, la bravura di un giocatore sta anche nel riconoscerli e migliorarsi..

solo contro di me ne hai fatti 2 (le guardate oltre la prima)

Non erano errori..scelte di gioco..un errore è ad esempio che ne sò avere brain in mano con cb giu senza cappa pescare altra cb e giocarla..questo è un errore xche l'altro poi ti fa goyf, tu fai brain e nn c'è drop a 2 e succhi dal goyf..e questa giocata l'ho vista fare da uno di quelli che tu reputi un big (non pavesi)..contro di te ti ho detto ho fatto una scelta di gioco..forse sbagliata..ma in quel momento è stata quella giusta xche mi ha fatto vincere..anche xche tu nn sapevi cosa avevo in mano io..pierce reb force?? che ne sai? se io voglio vincere la partita di jace in fretta con te in screw che vai sotto a pierce?? gli errori sec me sono altri..e in top8 ne ho fatti un paio davvero hahahahahah :-p

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 20:19 

va in mona alora

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 20:21 

[.Mondo Marcio.] ha scritto:
va in mona alora

Dopo la trasferta di padova hai preso il loro accento?

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 20:59 

CHE TRATTORE! :-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 21:00 

Dimble ha scritto:

scappato di casa di uno! dove sei finitoooooooooooo? mi raccomando tu e tuo fratello dovete esserci fissi all'Ovino eh!

grande Wiky, ma ti ho già detto tutto su fb

Ormai sono il metodo di confronto per le tue argomentazioni rob?

Immagine
"Non-blue decks may not be playing Misstep, but that doesn’t mean the card isn’t as good as predicted; it just means non-blue decks suck" cit. LSV
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 set 2012, 21:42 

Dimble ha scritto:

grande ste!!allora ci si vede come da accordi presi all'ovino vero??
Ovviamente voglio esser ospitato x la 3 giorni e dobbiamo rifare l'addio al celibato di filo! :-D

@rob: "vai in figa " cit :mondomarcio

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo