Oggi è ven 8 mag 2026, 21:26

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/12 - Dragonsleague Schio] Quarto con omnitell
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 15:20 

Ciao a tutti sono Francesco Baratto
Il motivo che mi ha spinto a questo report è …bo sinceramente non lo so nemmeno io ! Forse per prendermi qualche insulto perché questa volta gioco Griselbrand disprezzato totalmente da me in sneck attack,il reale motivo per cui lo gioco e solo perché ho cambiato mazzo ^^ dopo aver perso contro spari mono red al tarmo geddon che di show and tell mi gira arconte ( monocopia in side -.-)

La mattinata parte alle 8.30 quando i miei due amici / compagni di gioco Carlo Aguzzi e Davide Zulian mi vengono a recuperare come uno zombi a Monselice ( devo capire come dormire il giorno prima del torneo ). Prima tappa autolavaggio fuori piove ma ok :-> ! Per le 9.15 arriviamo al centro commerciale Ipercity e recuperiamo l’ ultimo membro della compagnia Michele Pinton. Arriviamo alla location a schio per le 10.40.

Si lo so gioco ancora un mazzo di merda

2X emrakul,lo strazio eterno
2x griselbrand
4x onniscienza
3x show and tell
4x burning wish
4x brainstorm
4x ponder
4x preordain
4x force of will
3x daze
1x misdirection
1 x personal tutor
1x intuition
1x overmaster
2x jace lo scultore di menti
2x lotus petal

4x isola vulcanica
3x tomba antica
2 xcitta dei traditori
3x isola
1x polluted delta
1x misty rainforest
4x scalding tarm

Side
1x vendilion clique
1x show and tell
2x flusterstorm
1x petali della perspicacia
1x tenorili of agony
2x pyroclasm
1x overmaster
1xpyroblast
1x desisderio vivente
1x emrakul lo strazio eterno
2x gabbia del becchino
1x tormod

Il torneo inizia alle ore x e siamo in 48 player
Primo turno Georgessi ( non ho capito cosa giocava. Bianco verde di sicuro ) 2-0
Premettiamo che credo di aver giocato massimo un’ ora in questo torneo. Penso in questo game di aver perso più tempo a mescolare che giocare (perdo il lancio)
Game1: lui parte terra strana ( non so che carta fosse) io landa peschino, lui landa vai , io faccio landa doppia show and tell per onniscienza entra Griselbrand ed Emrakul tutorato dalla side grazie alle 7 carte che pesco di Giselbrand che mi fanno vedere wish.
Side in nulla
Game2: uguale al g1 però chiudo di storm grazie a wish che mi tutora i petali in side
A fine game il mio oppo mi dice che era da tanto che non giocava e si vanno a spiegare molte cose.

Insulti di Carlo e Davide rivolti a me che mi vedono alzarmi in piedi dopo cinque minuti quando ancora entrambi stavano facendo il g1

Secondo turno Giaretta 2-0
Diciamo che conosco il mio avversario che è solito a giocare pure lui “merda deck” come il sottoscritto. Sale dalle scale dicendomi che lui parte con un game loss.
Game 1
Mi inizia con un onesto terra Goblin Lackey ( io che non ho una delle migliori mani iniziali capisco che devo correre o almeno provare). Non ricordo esattamente tutta la partita ricordo solo che mi ritrovo improvvisamente a 3 con lui in gioco matrona, lackey, Siege-Gang Commander, Goblin Ringleader, Goblin Piledriver e 3 pedine. Mi guardo la mano e capisco di non essere agilissimo la mia partita dipende tutto da quello che avrebbe fatto il mio oppo nel mio turno, mi spiego meglio : in mano ho tomba antica che è la landa che mi permette di scombare ma rimango a uno mi spara con l’ unica base rossa che ha in gioco e sono fottututo , se invece mi tappa una delle mie due terre in gioco e di show and tell mette giù montagna sono fottuto quindi detto questo potere dello sculo vieni a me ! Pesco lui mi tappa una landa a quel punto posso giocare e tappare tomba show and tell per onniscienza lui che appoggia un goblin ( non aveva la montagna base) e chiudo si storm.
Insulti di Carlo e Davide e Pinton rivolti a me che mi vedono alzarmi in piedi dopo cinque minuti quando ancora entrambi stavano facendo il g1

Turno 3 zansavio ( non so cosa giochi ho viste 3 carte ) 2-0
Perdo il lancio di dado
Game1
Il mio oppo inizia con mare ancestral , io ho la mano che scomba di secondo protetto parto terra vai vedo il nero preferisco non fare ponder e teneri open per brainstorm. Turno 2 del mio avversario ancestral , ancestral ( partenza onesta ma con la mia mano mi fa solo che comodo) show and tell per emrakul lui non ha counter e me la concede
Side in 2x flusterstorm e vendilion side out 2x jace e overmaster
Game2
Il mio oppo inizia con terra scarto gli mostro … non ricordo cosa, turno 2 il mio avversario gioca ancestral , io risolvo una delle tante brainstorm della vita terra doppia show and tell lui prova un spell pierce io fow onniscienza per storm e gg.
Pausa pranzo almeno per noi con Maike che si va a prendere il piatto di pasta in cucina perché aveva fame ^^

Turno 4 Magaraggia organizzatore gioca jund 2-0 (perdo il lancio di dado)
Anche di questo game non ricordo molto provo a ricostruire
Game1:
Parte lui terra vai , io peschino di primo lui di secondo confidant e io di terzo scombo grazie a terra doppia show and tell per onniscienza e solite figade varie
Side out :2x jace e overmaster dentro vendilion e 2x flusterstorm
Game 2: lui mulla a 6 perché vede tutta la side più scarti ma non ha lande tiene a 6 taiga vai io tanto per cambiare landa peschino lui landa vai ancora io landa doppia show and tell prova una reb ma appena vede che rimuovo una carta per fare fow concede.

Turno 5 e 6 patta con Raffa e Valentini

Alla fine della svizzera sono terzo

Primo turno di top 8 Martignon mono nero con tante figade, a pensare a tutte le carte sembra il tipico mazzo che se inizi a scrivere una lista ti ritrovi con tipo 80 carte e devi ancora fare la mana base . 2-0
Game 1
Apro la mano con …ps perdo il lancio di dado, dicevo apro la mano con : 3 terre, misdiraction ( mai vista durante tutto il torneo e che giustamente pesco contro mono nero ) reale motivo per cui ho tenuto questa mano, show and tell , onniscienza , daze . Inizia lui con terra vai io pesco ponder che mi fa vedere landa griselbrand e brainstorm, passo lui gioca landa, tappa due e io l’ aspetta già con la misdi in mano che cambia il target del suo hymn to tourach , nel turno successivo lui prova uno small pox io faccio daze e durante il mio quarto turno show and tell per Griselbran prova due rimozioni ma dopo aver pescato 14 non ho problemi a chiudere il turno dopo grazie a show and tell e la solita minestra.
Side out 2 x jace e overmaster side in vendilion e 2 x flusterstorm
Game 2
Lui mi parte con un onesto terra rito hymn to tourach e cappa però le due carte a random scartate non risultavano essere fondamentali perché io riuscissi ad imporre il mio gioco. Non ricordo molto oltre ad una wasta al turno 2. Dopo un paio di land drop per entrambi arriviamo al suo quarto turno e decido di giocare vendilion per proteggermi la mano che il turno seguente avrebbe scombato. Lui mi rivela: sinkole e doppio turach …penso che culo non ha visto il doppio nero . Apro bocca e avevo già detto la cazzata: “togli sinkole” … e penso quanto coglione sono -.- ( se penso troppo rischio solo di fare altri danni ) ! Nonostante la pescata di vendilion non vede il doppio nero e io vinco il turno dopo .

Secondo turno di top miracoli : Raffa il ragazzo con cui avevo pattato in svizzera 1-2 (perdo il lancio di dado )
Game 1 apro mano di Gesù cristo landa , tomba , loto , overmaster , show and tell , onniscienza , brainstorm non ricordo altro oltre alla mia vittoria al turno 3
Side out 2x jace 1 daze 1 ponder
Side in 2x flusterstorm 1 reb 1 vendilion
Game2
Non ricordo molto neanche di questo game, solo che dopo aver fatto show and tell la mia onniscenza è rimossa dalla sua sfera di detenzione, il turno successivo quando appoggia jace concedo.
Game 3
dimentico lo show and tell preso di burning wish dalla side dentro il mazzo. Turno due quando faccio wish mi accorgo di essermelo dimenticato da bravo furbo ( vi posso assicurare che non ho fatto colazione con latte di volpe ma ero davvero stanco ) lui mi mostra la mano e capisco che comunque non avrei potuto vincere!
Sono comunque contento del mio risultato

Props a: Carlo e Davide che mi prestano i wish, a Pinton che mi fa ridere dalla mattina alle 9 fino alle 21, a Andrea Soldan che insulta sempre il mio mazzo e che mi sprona ancora di più a giocarlo, a Giulio Trapani che mi tiene compagnia durante il “ breve periodo” in cui non gioco, all’ organizzatore che mi invita a venire, a mia morosa che non si arrabbia anche se non l’ ho vista per tutta la domenica, al mazzo che al secondo tentativo mi regala la top e il quarto posto
Slops: alla pioggia della mattina !
Grazie e ciao !
8-)

Il potere dello sculo scorre potente in noi .

Ultima modifica di TeamDelCappello il lun 12 nov 2012, 19:19, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 15:33 

cumpààààà...se fossi arrivato terzo potresti fregiarti dei blossoms foil judge che jolfjack ha generosamente donato alla caritas!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 15:37 
Legendary Creature

complimenti x la top4 :-D

se posso, ti aiuto con il report della semifinale ;)

io giocavo UWr miracle, lista abb classica

G1: so cosa giochi, ma non posso mulligare troppo e alla fine decido di tenere con pierce snapcaster 2 tundra 1 academy CB spiga

pescherò terminus e 2° CB, che però giocare a turno 2 (o 3) senza sapere la cima del mazzo non mi aggrada...

tu giochi overmaster, io pierce, fai show, metto snap per poter rifare il pierce su eventuale burning wish, e invece hai sia griselbrand che emrakul

G2: c'è prima una counterwar su show and tell-->counterspell-->fow pitchi misdi--->fow pitcho jace, turno dopo gioco l'altro che avevo in mano, e al tuo show tirato dopo (con altra spell da 3 mana prima, ti tappi in tutto 6) ho detention sphere. mio turno CB cappa cappa, ti vedo la prima è reb, lascio lì e concedi

G3: apro mano isola tundra reb flusterstorm detention sphere +1 (credo fow e forse poi pesco pitch al 1° turno...)

ci si vede alla prossima, ancora complimenti!

PS: credo che il terzo però fosse pikec, che ha perso l'altra semifinale ed era 1° alla fine della svizzera :-p

...and now my watch begins
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 15:43 

an giusto non c'è dubbio che sia arrivato quarto allora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 18:20 

Report inutile per un mazzo inutile.

Io sono il Signore Dio tuo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2012, 18:40 

grazie mike :) :-*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 18:34 

allla fine nn hai vinto quindi hai cambiato operatore ??? b :-D :-D :-D

IL MONDO VIRTUALE!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2012, 18:54 

in realtà il nome nn aveva molto senso visto che sono già cliente vodafone :-> ... la prox volta lo chiamo se perdo passo a 3 :'|

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]