Oggi è dom 26 apr 2026, 5:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/10/2007 - Finale Emilia (MO)] Prima top8 della mia vita!
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 14:11 

ciao a tutti...è la prima volta ke scrivo un report di un torneo nn da organizzatore ma da partecipante...

cmq tutto ebbe inizio la mattina del torneo quando mi trovo con alessio(kalhel) x andare a finale(la patente l'ho presa il giorno dopo),in macchina c'è anche un amico di alessio XXX(di cui nn ricordo il nome ma lo chiamava "lo zio"). Salgo in macchina e ale mi dice immediatamente:"nn portare Burn ke nn vai da nessuna parte, porta boros ke è più forte!!!" ma io testardamente sn andato avanti con la mia idea di portare un mazzo ke nn si sarebbe aspettato nessuno!
arriviamo a finale listo e assisto ad una delle partite a trionfo più veloci ke abbia mai visto!!!e inizia il torneo....

la lista ke portavo era:

18 montagne
2 megaliti di keld(lo so...vi chiedete xkè c'è questa carta...ma x me è fortissima!!!!)
4 fanatico
4 fireblast
4 fulmine
4 getto di lava
4 saetta squarciante
4 incenerire
4 flame rift
4 fulmine a catena
3 flamebreak
3 price of progress
3 sulfuric vortex

SIDE:
3 baldoria devastante
3 tormod
3 pillar
3 ago spinale
1 vortex
1 price of progress
1 flamebreak

1 turno di svizzera: Luppi matteo(spero di nn aver sbagliato nome)WUR controllo(credo), prima partita chiudo dopo un po di tempo xkè nn capivo bene che giocasse,
seconda partita mi chiedo se gioca chill o circoli di protezione e penso"se li ha ed entrano sn nella m***" bene iniziamo e dopo un pò di turni chiudo con i vortex e un paio di spari...
Bene contento vado a mangiare...
1-0-0

2 turno contro "lo zio" l'amico di alessio(scusa ma nn ricordo il nome)...so cosa gioca Aluren e mi chiedo se riuscirò mai a chiudere prima di lui...
il primo turno è abbastanza veloce causa una sua cripta che gli infligge ben 7 danni nella speranza di trovare le parti della combo...
la senconda sido dentro 2 pillar e 1 PoP e tolgo 2 flamebreak e 1 flame rift
si inizia...al 5/6 turno vinco con un PoP da 10/12 (nn ricordo), lui mi fa vedere la mano con tutti i pezzi della combo tranne uno...e io li mi dico wow che culo!!!
2-0-0

3 turno contro Nico xxx(nn ricordo il cognome ma era quello con i capelli lunghi e ke è arbitro)gioca Stax, lo so xkè il turno prima mi era di fianco nel tavolo e l'avevo visto...bene...nn so come andrà a finire questa partita pensavo di nn avere nessuna speranza e invece...prima partita mi chiude con un calice a 1 una trinisfera un tangle wire e qualcos'altro e poi mi picchia con degli orsi...e io penso come farò ad uscirne nella prox partita??!!e sido dentro più o meno tutta la side...
bene si inizia io gioco terra mogg...lui terra da due mana calice(e io ke palle!!!) bene io inizio ad attacare con mogg e lui invece inizia a mettere dentro le varie canne fumarie ecc...ma al tipo 6/7 turno pesco la carta vincente il il mio amato PoP...e chiudo...
bene siamo alla terza partita gli sparo un po ma poi lui inizia a creare un muro con vari artefatti odiosi e io vado in screw(così si dice quando peschi diecimila terre??!!giusto?) ma dopo una decina di turni riesco a chiudere ma nn ricordo bene come...
3-0-0

4 partita Elia Felisatti con stax mono bianco...uffa ke palle due stax e li becco tt e due...ma con elia è stato un pò più facile...infatti nn vede ne calice ne le altre cose che lo fanno vincere e dopo aver peso la prima partita vinco le altre due...
4-0-0

5 partita Simone Giovannetti con Fish di Hanni, pattiamo tanto siamo gli unici a 12 punti
4-1-0

6 partita Tiniti Cristian con Treshold UGW pattiamo,ma la giochiamo lo stesso x passaci il tempo...e x fortuna nn l'abbiamo giocata seriamente se no ero nella cacca...le ho perse tt e due a causa di chill e adorare!!!!
4-2-0

Wow terzo alla fine della svizzera...

Top8
gioco contro Teneggi con Gobbo Rw
la prima mi ara letteralmente tipo al 3 turno
la seconda la vinco di vortex e spari a costo due o più a causa del suo calice a 1!!!(un gobbo che gioca calice!!nnl'avevo mai visto)
la terza gli spacco il primo piledriver ma poi me ne gioca un'altro e...perdo...
bhe va bene così!!!contro gobbo nn riesco mai ad uscirne...

dovrei essere 5° se Elia Felisatti e Simone Giovannetti vincono, Simone vince...Elia dopo un'ora di gioco vince anche lui..e io sono quinto!!!

torno a casa contento con la mia fact or fiction foil e una busta di decima...

Props:
- a a tutti...mi sono divertito troppo
- al mazzo ke è troppo bello!!!
- al "culo" che senza di lui alcune partite sarebbero state perse!!

Slops:
- solo ad Ale che nn crede nelle possibilità del mio mazzo

ciao a tutti
giagi :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2007, 16:13 

E bravo giagi, effettivamente ti avevo consigliato di portare un altro mazzo xke a fianle un BURN non era mai riuscito a fare un buon risultato , ma si vede ke poi tu sei stato bravo e fortunato e hai raggiunto un bel risultato.
Complimentoni x il tuo primo top 8 !!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 ott 2007, 12:40 

brvo giagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono happy shallalà x te altri 100 di top 8 complimenti

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]