Eccociiiiiii al report, made by "l'antimagic",a detta di un povero bambo

allora,la giornata inizia assai bene,con sveglia tarda e un pranzo obeso a base di lasagne caserecce e salame nostrano, con la compagnia dei buoni tisi e lomba (Daje lomba!)

partenza alle 14,si arriva a bs in una calda atmosfera tipicamente da nerd della domenica pomeriggio

ma passiamo al report effettivo yeeeeee!
Turno uno: Sneak & Show 2-0
Qui c'è una mia piccola rivincita contro il buon Gianpietro, perchè al tarmo 9 è stata la mia unica sconfitta (6-1-1 sigh)
g1 mulla e io tengo mano con scartino letal e force attiva,mano solida

in poco entra un tarmo che accelera la race e porta a casa il game.
g2 tengo mano bomba con:palude,letal x2,force x2,thoughtseize x2

parte lui e se non ricordo male mulla anche qui, fa fetch passo,io pesco force e faccio scartino; per fortuna non ha una bella mano,gli tolgo peschino per rallentarlo. turno due lui fa ponder e io appoggio letal(data la sua sfetchata),pescando il 3° seize

turno 3 pesco la 4^ force (stralol), gli faccio doppio scartino svuotandogli le bombe dalla mano. una pescata di waste il turno successivo dà benzina ai miei letalmaghi per abbattere i suoi puntivita in pochi turni

m'è spiaciuto per la super sculata di 4x force e 3x thoughtseize con doppio shaman

però ho ottenuto vendettaaaaaaa ahahahah
1-0
turno due: bug control
se non ricordo male finisce 2-1, perchè sono state partite di botta e risposta continue. si,è stato 2-1 perchè in g3 parto di mare e letalmago, lui fa mare passo, io fetch e lui stifle,io appoggio il secondo letal e sospendo ancestral. lui nel suo mi fa wasta + asportare sui mari

ci rimango assai male

però il topdeck di wasta blocca pure lui,anche se i miei due letal in campo fanno la differenza tanto che mi danno la benzina per portare a casa il match
2-0
turno tre: bug nemesi 1-2
in g1 mi becco 4 waste e vedo solo un decay come unica removal

in g2 vedo bene io e risolvo uno o due ancestral che fanno la differenza, in g3 doppia waste e la mancanza di pescate di terre mi tranciano le gambe. partite per lui meritate, vittoria meritata dato che comunque ci ritroveremo in finale
2-1
turno quattro: tonni 2-0
il povero ragazzo mulla a 5 in entrambi i game, partendo però sempre di terra fiala. una wasta sulla sua mutavault lo rallenta (poverino non vede mai un'isola) appoggio pezzi per la race e soccombe di bittanti (i due o tre tritoni che appoggia si beccano dei bei decay

) in g2 stessa situazione,però pesco manzi più grossi e più decay
3-1
turno cinque: ant 1-1 ID
Patta col buon Mine, nel frattempo che gli altri giocano l'ultimo turno andiamo a mangiarci un gelato
3-1-1
entro in top come 7° incontrandomi subito con:
-> Jund, di Luca Borra. 2-0
sia questo match che il successivo con Cadei sono qui disponibili(
https://www.youtube.com/watch?v=qmzUrhR-4Xs), così potrete ammirare con gioia i miei improperi verso delle persone che nemmeno giocavano ma rompevano i marones e basta (notare che erano in macchina con me ahahahah) e le mie supercappelle

g1 vinco il dado,parto di fetch-mare-vision e tengo una mano discutibile con solo un'altra terra,doppio agente,decay e liliana. topdecko tarmo che è un manzo 6/7 dopo un suo tourach e in pochi turni porto a casa il game (non ha pescato removal...)
g2 mullo,tengo una mano a 6 anche qui discutibile in quanto doppia fetch,jace,vendilion,liliana e agente..tanto mi dico "le terre le pesco di fisso" come pure asseriscono gli oscuri commentatori

e difatti pesco lande nei turni successivi

lui non vede per niente bene,anche con giù cappa vede tante lande e niente removal. mi spiace per lui
semifinale: UW Miracles, di Angelo Cadei. 2-1
in g1 pesca mille risposte alle mie creature, anche se sono a 24 vite fa 4 angeli di entreat e in due turni mi uccide.
g2 fa spiga e gliele surgico quindi perde molte delle sue risposte alle mie creature, sarà difatti un tarmo a fare la race,sostituito after terminus da letalmago e terra animabile che chiudono la partita.
g3 è l'apogeo delle mie sculate

shardless a cazzo che casca decay per la sua vendilion, un doppio pulse con pernice per i suoi angeli e un altro shardless che a cazzo casca una vision

quanto è bello giocare cascade :') saranno poi jace,liliana,tarmo e shaman a chiudere la partita

nel tempo che trascorre tra i vari match,se avete del buontempo da buttar via a guardare il video della top8, potete udire gli insulti che mi becco o che tiro a quei tordi invorniti dei miei soci
in finale splittiamo io e Nicolò Rizzi, "vinco" by drop una bella mistica foil e lui karakas e rainforest

Che dire, bel torneo, gente sempre simpatica, bei premi e bel posto

Props:
- feature match,ne ho fatti troppi ahahahah
- al mitico mine che porta sempre nuove sorprese
- ai giocatori e a Dade e Aurel,brai gnari
Slops:
- al bambide che mi fa incazzare mentre gioco e non se ne sta mai zitto ahahahahah
Alla prossima ragassss!!!!!!!!