Reportino-ino-ino su un terzo posto...
Dopo sabati a bestemmiare contro il mio mazzo (risultati sempre + scadenti e deprimenti) decido la sera prima di buttare un 2x a cazzo:RICERCA/SVILUPPO!!!
I miei nipotini nn ci crederanno,ma giuro che ho vinto molti game grazie a sto legno...
Venerdì sbocco l'anima (porterà bene!?),sabato tranquillo giocando Esteso e domenica mattina io,Mercadia e Ienzu partiamo alla volta di Torino...
Facciamo team cn Seretur (visto il buon esito della precedente esperienza di Canegrate) cn cui vinciamo easy (mica tanto,leggere x credere) il preposto premio (ma cm parlo oggi)!!!???
Go...
1° turno Stefano Barberio (Wu Tang?)
Se vi dico cm vinco la prima nn ci credete...
Si,Scettro imprintato cn Ricerca/Sviluppo!

Lui nn la prende bene e il tipo vicino a me (che giocava contro Ezio ma di cui nn ricordo mai il nome) mi fa i complimenti...
La seconda la chiudo cn giù Ago su Jitte,2 Manguste,2 Tarm,1 Orso,1 Predatore Trigone e Scettro Fire/Ice!
2-0
2° turno Marco Ellena (Solidarity)
Nella prima lo porto giù di punti vita,pesca mezzo mazzo x chiudere ma nn scomba.
La seconda nn combino molto se nn 2 Manguste eternamente 1/1 e mi ara.
Nella terza è a 9 e il turno dopo sn 9 pizze (che calcolatore)...

Io cn 5 carte in mano gli presento triplo Counterspell e Force:si,direi che questa l'abbiamo portata a casa!
2-1
3° turno Panzissssssss (Goblin)
Sn strasicuro di perdere,nn ne posso uscire!E invece vinco contro ogni pronostico la prima....
La seconda e al terza nn sn neanche da commentare:sn sotto e lo so.Mi dewasta

e così rimango sul 2-1...
1-2
4° turno Gabspencer (Burn)
Ah ah ah,che bello incontrare il mio acerrimo ed eterno nemico!
La prima la vinco di Tarm di 2° + Tarm di 3°....
La seconda la vinco di...Tarm di 2° + Tarm di 3°+ Workship!Anche quando mi secca un Tarm nn mi preoccupo:ecco che ne arriva un altro!!!
5° turno Marco Amateis aka Mercadia (43 lande)
Sn pairato down e io 5° becco lui che è 18°:me la concede e tutti a fare pranzo!
Quarti Ezio Angel stacks
Dai,che palle!!!Il mio match up peggiore!!!Prima di iniziare Mercadia mi urla "vedi di vincere che ci stiamo giocando il premio team"!

Scoprirò poi che quel pazzo di Seretur ha chiesto all'altro team che aveva i nostri punti di giocarcela a chi vinceva i Quarti.Ehm...Dall'altra parte c'era Zarà contro Picciolo...ehm...Seretur,che cazzo di idee ti vengono...ehm...qui serve molto culo...
E infatti chiudo gli occhi e nella prima gli metto Scettro su Ricerca/Sviluppo.La prima volta mi fa mettere 3 biboli che ammazza di Wrath ma da lì in poi ho fatto (se nn ho contato male) 5 Ancestral!

Ovviamente vinta anche xche ha davvero sfigato...
Nella seconda sfiga ancora di + e quando sta x fare Ira o Armageddon (nn ricordo) tiro il Daze della vittoria...E andiamo!!!
Semifinale Marcello Galimberti (Pikula)
Generalmente nn sn così sotto,ma io ho visto davvero poco e lui ha visto decisamente troppo (nella prima Waste e Sinkole che volavano)!
Nella seconda,nell'ordine,mi fa Duress,Tourach (o cm diavolo si scrive),Spettro Ipnotico,Spettro Ipnotico...fate voi!!!Ah,dimenticavo pure un Planar Void...
Props
- Al team che sgrass sgrass sgrass
- A tutti gli oppo
- Al tipo che continuava a farmi i complimenti x Ricerca/Sviluppo
- A Ricerca/Sviluppo (ne cerco foil jappo da quando ho promesso che li avrei presi così se avessi vinto di quello contro Ezio)
- All'organizzazione
- Al kebab,sempre + sgravato!
Slops
- All'alcol di venerdì che mi ha fatto fare cose che forse nn avrei mai fatto (chiedere a Mercadia x conferma)
Ciao e alla prossima (sperùma)