Ragazzi che dire, è stato davvero un torneo fantastico!
Tante nuove facce sono venute a farci visita, da Colle vald'elsa, Firenze, Versilia e Reggio Emilia!!!
Top8 molto variegata con ben 6 mazzi differenti: combo, reanimator, tezzeret control, miracle, ma Team America e Deathblade arrivano nelle posizioni piu' alte.
Oltre al torneo si è svolta la super grigliata ormai famosa in tutto il mondo magicchistico che è stata davvero abbondante e succulenta!!
Ora è il momento dei ringraziamenti e se per caso dimentico qualcuno non prendetevela, sono rintronato di mio..
- il primo ringraziamento va tutti i giocatori che sono venuti ed è grazie a loro che è stata una domenica speicale
- lorenzo donati che ormai è il nostro pr di fiducia e per poco non entra in top8
- a valerione (Mr Pain) che porta anche la sua ragazza intenta a studiare
- ai ragazzi di siena ovvero il grande Stefanone Reksten che ormai fa parte dello zoccolo duro del magichianti, Stefano Bruttini che arriva in top8 e Deny Panarese che anche lui porta la sua dolce metà con se
- a SimodaCertaldo
- al mascagnino che ormai ino non è più! lorenzo ricordati che anche se a volte sono troppo rude con te io tvb
- ai ragazzi di colle val d'elsa
- a gigione che è sempre un piacere vederti tra di noi!
- al corna che torna al magichianti ma ahimè senza risultato
- ai ragazzi di castelfiorentino, Borgioli e Massetani
- al nostro macellaio marione (mariobross) che oltre a portarci la succulenta ciccia rispolvera il suo amato/odiato reanimator e arriva in top4
- ai ragazzi di Greve e Panzano, il simpaticissmo Matteo Monnier e il grande Simone Biliotti (quello della grappa al peperoncino)
-ai ragazzi di Firenze che è sempre un piacere incontrarli! degna di nota è la prestazione di Giacquinta che viene al Magichianti 2 volte e torna a casa con una vittoria e una top8!
- ai ragazzi di Reggio Emilia che si fanno un bel pò di strada per raggiungerci
- ai versiliani che arrivano in finale
- a chi mi sono dimenticato
Mi sembra di aver scritto un pò troppo, ora vado ad ascoltare un pò di JoyDivision (vedi il mio nickname)
ci vediamoooooooooooo al prossimo GRIGLIAATORNEOOOOOOOOO

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori
http://www.aziendasangiovanni.it