Oggetto del messaggio: [08/03/2015] 038 Pl. +Savona+ WL#5 OFFICIAL REPORT
Inviato: lun 9 mar 2015, 2:56
Full Organizer
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 11:48 Messaggi: 230 Località: S'VØÖoNÃ
Nickname Cockatrice: ziovec
\|InizioStringaClassifica|/6,8,38,Si,Tocchi Gabriele,Fuseri Ivan,Schito Francesco Maria,Frisina Samuele,Delpiazzo Michele,Fugallo Alessandro,Vecchio Federico,Vair Enrico\|FineStringaClassifica|/ Conclusa la quinta tappa WL di questa disagiata nonchè piena di impegni stagione torneistica, mi trovo qui sul divano di casa mia in babbucce e pigiama come solo i veri anziani sanno fare a scrivervi il report sorseggiando vino rosso (per aggiungere un tocco di poesia). Grazie a tutti quanti, davvero, per le presenze in particolare di oggi! La WL è una lega che spacca, i giocatori sono tanti, sono belli e la trovo veramente un ottima palestra di testing sia per chi aspira al gioco competitivo sia per chi invece si avvicina al formato! Sono sempre più i giocatori "nuovi" che partecipano per migliorarsi, imparare cose nuove, e godere di un ambiente torneistico che si trasforma sempre più in un appuntamento domenicale dove ci si ammazza di branze e si sbevazza in compagnia
Detto questo, passiamo ai dettagli più "tecnici" Abbiamo quindi ben 38 giocatori presenti all'evento!!! Il torneo si svolgerà quindi in 6 turni di svizzera più top8 ad eliminazione diretta.
La classifica alla fine del 6° turno mostra lo seguente scenario:
ALBERO TOP8:
Schito Francesco Maria - BRUG Cascade ---------------------------------------------------------------> Schito Francesco Maria Vair Enrico - Gold Digger
---------------------------------------------------------------------------------------------------------> Fuseri Ivan
Fugallo Alessandro - Aluren ----------------------------------------------------------------> Fuseri Ivan Fuseri Ivan - TES
Attenzione, Delpiazzo esce alla prima partita della top8! L'organizzatore decide di giocare per questa tappa...ed arriva in top8! ...nessun mazzo in top8 giocava Keranos, God of the Storm! Coincidenze?
Ma andiamo alla parte preferita da tutti i digger di Magic, le sempre presenti liste della top8 lootabili con un semplice CTRL+C, CTRL+V ed utilizzabili già su Cockatrice
DECKLIST TOP8 1° Classificato: TOCCHI GABRIELE con "Nonna Infetta TFdS" [deck]4 Blighted Agent 4 Glistener Elf 4 Noble Hierarch 4 Vines of Vastwood 4 Invigorate 2 Berserk 2 Become Immense 1 Crop Rotation 1 Spell Pierce 3 Daze 3 Force of Will 2 Ponder 4 Brainstorm 4 Gitaxian Probe 4 Tropical Island 4 Inkmoth Nexus 3 Wooded Foothills 3 Misty Rainforest 2 Verdant Catacombs 1 Forest 1 Pendelhaven[/deck]
***PROPS & SLOPS*** + I panini del Gribòn! Pieni di tutto ciò che è buono e lenzolo + Ai botti + Fugallo che gioca un mazzo bello e fa risultato + Delpiazzo che si è stancato di vincere e lascia passare gli altri + Talpa che si fa il viaggio da solo pur di tirare brainstorm!!! + Amateis che, in pieno spirito WL, gioca la pedina CONTONNO + Tocchi che si veste da donna per usufruire dello sconto 8 Marzo! + Quelli che "a volte ritornano" (Grip, Massone, Balocco & Co.) + Torino, che ormai è in provincia di Savona + La stampante nuova che mi semplifica la vita
- Tocchi che mi scula in top - I player che non si preiscrivono!!! Maledetti, poi mi tocca inventarmi i tavoli sul momento xD
****CLASSIFICA AGGIORNATA**** Tutte le info aggiornate sul TOPIC DELLA LEGA WL!!!
A voi lo spam e le smongolate sul tema
Ultima modifica di ziovec il ven 24 apr 2015, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Posso avere una targhetta commemorativa con inciso sopra "colui che sconfisse Delpiazzo due volte in un giorno" o "Delpislayer" ? cioè dai! me la merito
keep calm and ... sfiala la mamma (quella vera) !!!