Oggi è sab 18 apr 2026, 16:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/12/2007 - WL - Torino] Results
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 12:51 
Legendary Creature

Salve a tutti.
Alla partenza 11 iscritti.

SVIZZERA
1 10 De Lorenzo, Gianluca 9 66,6667 100,0000 63,4921 3/3/0/0
2 9 zarà, walter 7 40,7407 80,0000 47,6190 3/2/1/0
3 3 Chiarel, Federico 6 66,6667 66,6667 66,6667 2/1/0/1
4 11 Bertinetti, Alberto 6 59,2593 57,1429 64,4444 3/2/0/0
5 7 Bonade, Federico 6 55,5556 66,6667 58,7302 3/2/0/0
6 4 Marotta, Marco 5 51,8519 66,6667 60,9524 3/1/2/0
7 6 scibilia, enrico 4 61,1111 60,0000 61,9048 2/0/1/1
8 2 Guazzo, Davide 3 55,5556 42,8571 60,0000 3/1/0/0
9 1 Zecchinato, Luca 3 55,5556 28,5714 55,5556 3/1/0/0
10 8 Barberio, Stefano 3 50,0000 42,8571 50,0000 2/0/0/1
11 5 Amateis, Marco 0 59,2593 14,2857 63,1746 3/0/0/0

Tournament Summary for Event 1 17/12/2007 11.28.27

cc Torino 16 dicembre

Tournament Staff:
Organizer giuseppe urzi
Head Judge Maurizio Almondo
Tournament Manager giuseppe urzi

Number of Swiss rounds completed: 3
Number of playoff rounds completed: 3

Final result dopo i TOP8
=============

1 Marotta, Marco LANDSTILL vince 4 Mari Isole Vulcaniche
2 De Lorenzo, Gianluca CEFALID BREAKFAST vince 2 Mari Sotterranei
3 zarà, walter LANDSTILL vince 1 Tundra
4 Bonade, Federico TENDRIL vince 1 Tundra
5 Chiarel, Federico vince 1 Polluted Delta
6 Bertinetti, Alberto FUN BURN vince 1 Polluted Delta
7 scibilia, enrico vince 1 Polluted Delta
8 Guazzo, Davide vince 1 Polluted Delta

Marco Amateis vince il premio guidatore Tonico.

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 16:35 

Miii, ma che tristezza :-u

In compenso plaudo alla serieta' del Bertinetti, che mantiene i premi.
Davvero da applausi!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 16:46 
Legendary Creature

la tristezza sono quelle 5-6 persone ke dopo essere state interpellate, quando si pensava di organizzare legacy a torino, su
-quanto volevano pagare di iscrizione
-ke premi volevano
-se preferivano premi spalmati sul top8 o concentrati al primo
ed essere stati perlopiù accontentati, se ne sono usciti dicendo ke gli seccava pagare 12 euro invece di 10 per 4 isole vulcanike di premio (xke notoriamente i premi dal 2 all'8 nn contano)

a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei, o di qlc euro per un panino e una tosata dal barbiere, kiedete pure! non è nostra abitudine negare l'elemosina ai mentecatti

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 16:52 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
io mi sono addormentato dopo 2 notti di after passati a ballare elettronica...nn è colpa mia...ma è stato il dio del popkiller... :crazy: :crazy: :crazy: cmq grassi complimenti al partizan che si aggiudica una grassa tappa... :'(
E al mio team che porta a casa il premio macchinata tonica... 7-)
Dio che roba...
Non gioco legacy da un bel pò ma....
Quoto partizan...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 17:23 

PaRtIzAn ha scritto:
la tristezza sono quelle 5-6 persone ke dopo essere state interpellate, quando si pensava di organizzare legacy a torino, su
-ke premi volevano
ed essere stati perlopiù accontentati, se ne sono usciti dicendo ke gli seccava pagare 12 euro invece di 10 per 4 isole vulcanike di premio (xke notoriamente i premi dal 2 all'8 nn contano)

a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei, o di qlc euro per un panino e una tosata dal barbiere, kiedete pure! non è nostra abitudine negare l'elemosina ai mentecatti

bhe quoto...mi dispiace per come è andata la tappa e per non esserci stato (vista la concomitanza di due tornei avrei dovuto sceglierne uno...e visto il legacygeddon settimana prossima ho scelto quello che mi costava meno...non solo come iscrizione (2 euri in più non mi cambiano) ma anche come benzina e autostrada)
spero che questo torneo non sancisca la fine dei legacy a torino e che ce ne saranno altri...

boh alla prossima (speando che ci sia)

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 19:15 

Beh che dire... tristezza... io sono uno di quelli che ha strarotto i coglioni per il prezzo di 12€, ma non per i 2€ in se (tant'è che il torneo sono venuto a farlo), ma proprio perchè temevo un risultato del genere.. a quanto pare a Torino la gente preferisce i condominiali a tornei leggermente più "rischiosi" da un punto di vista economico, ma che garantiscono premi molto più grassi..

Spero che questa sia una svolta per poter ricominciare.. per venire incontro ai gusti dell'utenza, per evitare tornei contemporaneii a poca distanza.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 20:51 
Bitch Magnet

Nn penso sia la questione dei 2 euro, alla prima tappa nessuno si è lamentato mi pare (eppure erano cmq 12 euro).
Diciamo che ci sono state delle situazioni "sfavorevoli" che si sono verificate in contemporanea: io ho preferito vedermi la finale (nn capita spesso a differenza di un torneo legacy), Jeanpaul ha paccato perchè aveva la febbre, Giaquinto ha paccato per problemi familiari saltando sia questa tappa che gli ultimi condominiali, ecc ecc
Ripeto: situazioni "sfavorevoli".
Spero solo che gli organizzatori nn siano rimasti così delusi da voler terminare il tutto

saluti

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 21:06 

anche io non sono venuto per altri miei cazzi, e comunque diciamo che dare del pezzente aggratis alla gente che non ha potuto o voluto venire domenica non è che migliori la situazione...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 22:32 

PaRtIzAn ha scritto:
-ke premi volevano

caro partizan
sono un morto di fame al quale sinceramente quei 2 euro di differenza CAMBIANO qualcosa...
sai... il mio papi non mi paga il torneo e i soldi che guadagno quando saltuariamente lavoro preferisco tenermeli per le emergenze, per i regali di natale e per fare un torneo quando merita veramente...
da qui ho fatto un calcolo, che voglio condividere con te, sperando che ci arrivi anche tu...
io e il mio team siamo 3 persone... ci eravamop preiscritti prima di conoscere i premi affidandoci al fatto che la qualità sarebbe rimasta la stessa dell'ultimo torneo... scopriamo in totale avremmo speso 36 euro per vincerne 90...
acnora uno dice ci sta, ma poi abbiamo ricordato che le vulcaniche che avevamo (4x) ci avevamo messo mesi a venderle e io se spendo soldi, ho bisogno di rifarmi velocemente perche sono un morto di fame e i giornali vecchi per coprirmi la notte al giorno d'oggi costano come l'oro... e d'inverno fa freddo..

quindi il mio socio 1 ha preferito restare a casa per studiare
il mio socio 2 ha preferito restare a casa a far felice la tipa
io ho preferito andare con la mia per regali in giro

se a te non sta bene non mi interessa un fico secco, fino a prova contraria i soldi sono miei e decido io quando cazzo spenderli e come... punto.

P.S. mi mandi il num di cell?
quando sarà primavera potrei aver bisogno di un taglio di capelli dal barbiere e se tu non dai valore ai soldi tanto da regalarli, mi metto in lista per un finanziamento. grazie
:P

@bertinetti: nulla contro te e il torneo, fossi stato piu in grana e con premi poco piu appetibili sarei venuto insieme al team al completo... spero tu rifaccia altri tornei in un periodo meno nefasto per le mie finanze. ciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 dic 2007, 22:44 

PaRtIzAn ha scritto:
a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei

Cioe' vuoi dire che se vengo al prox torneo mi paghi tu meta' dell'iscrizione? ^_^

E magari anche un panino ? ^_^ ^_^

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 1:33 

wasta ha scritto:
io e il mio team siamo 3 persone... ci eravamop preiscritti prima di conoscere i premi affidandoci al fatto che la qualità sarebbe rimasta la stessa dell'ultimo torneo... scopriamo in totale avremmo speso 36 euro per vincerne 90...

se arrivavate primo, secondo, terzo vincevate un po' di più di 90 euro...

wasta ha scritto:
acnora uno dice ci sta, ma poi abbiamo ricordato che le vulcaniche che avevamo (4x) ci avevamo messo mesi a venderle e io se spendo soldi, ho bisogno di rifarmi velocemente perche sono un morto di fame e i giornali vecchi per coprirmi la notte al giorno d'oggi costano come l'oro

nell'ultimo mese di vulcaniche ne avevo 8 da vendere e adesso no ne ho più...bevi ne aveva tipo 18-20 e gliene son rimaste 4 che ha in premio al legacygeddon...non son poi cosi difficili da vendere...se spendi 12 di iscrizione le puoi rivendere anche a 80 e vedi che nn fai fatica!

Cita:
@bertinetti: nulla contro te e il torneo, fossi stato piu in grana e con premi poco piu appetibili sarei venuto insieme al team al completo... spero tu rifaccia altri tornei in un periodo meno nefasto per le mie finanze. ciao

grantire 4 vulcaniche, 2 mari, 2 tundre, 4 polluted non è che siano poi così poco appetibili...
Per organizzare un torneo non basta fare un topic su Tipo1 e il signor bertinetti, un po' si sarà sbattuto per farlo e poi a vedersi 11 persone avrà sicuramente pensato "ma per che cazzo lo faccio"...quindi non lamentiamoci sempre, che se poi smettono di farli, ci si spazza la bocca!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 1:33 
Legendary Creature

VonDoom ha scritto:
PaRtIzAn ha scritto:
a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei

Cioe' vuoi dire che se vengo al prox torneo mi paghi tu meta' dell'iscrizione? ^_^

NO PARTIZAN NON FARLO!!
vondoom va tutte le sera in discoteche a prendere bottiglie di champagne nei privè!
si paga anche due modelle di lusso per farsi versare lo champagne!
e poi le porta in giro in bmw!

quindi caro vondoom, paga e non rompere le balle, vecchiaccio stra ricco che non sei altro XD
anzi offri anche tu il viaggio se andassimo a torino sulla tua bellissima bmw terron ediction con gli ammortizzatori nuovi ^_^

p.s. e ovviamente tieni su le modelle della sera prima che devo mostrargli "le doti dei moderatori di tipo1" XD

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 1:47 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
VonDoom ha scritto:
PaRtIzAn ha scritto:

NO PARTIZAN NON FARLO!!
vondoom va tutte le sera in discoteche a prendere bottiglie di champagne nei privè!
si paga anche due modelle di lusso per farsi versare lo champagne!
e poi le porta in giro in bmw!

quindi caro vondoom, paga e non rompere le balle, vecchiaccio stra ricco che non sei altro XD
anzi offri anche tu il viaggio se andassimo a torino sulla tua bellissima bmw terron ediction con gli ammortizzatori nuovi ^_^

p.s. e ovviamente tieni su le modelle della sera prima che devo mostrargli "le doti dei moderatori di tipo1" XD

Non vado in discoteca, al massimo 2 volte all'anno.
Ho un auto usata.

Quindi, non ascoltare ivanhoe.... :-u

@ivanhoe: due volte l'anno capitano tutte le settimane? XD
auto usata perche la usi XD

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 2:10 
Legendary Creature

se sei al punto di dover grattare 2 euro in fondo al barile per fare i regali di natale mi spiace x te... esiste l'assistenza sociale per certe situazioni, informati

@von_doom: il finanziamento ovviamente è ventennale al 5% mensile... essendo rivolto a un pubblico ad alto riskio d'insolvenza, il tasso d'interesse nn è molto conveniente :)

@biscuit:
Cita:
Nn penso sia la questione dei 2 euro

Cita:
sono un morto di fame al quale sinceramente quei 2 euro di differenza CAMBIANO qualcosa...

visto? erano PROPRIO i 2 euro :)

a scanso di equivoci, il problema nn è sulla mancata presenza, sai quanto me ne frega... al max frega ad alberto visto ke i premi li ha messi lui.
il problema è ke dopo aver detto ke volevate i premi spalmati, dopo aver detto ke volevate i premi grassi, dopo aver detto ke il premio migliore sono le dual, la conseguenza è stata "nn vengo xke costa troppo e il primo premio è poco... e ke me faccio di 4 vulcanike"
si kiama "incapacità di intendere e di volere", c'è gente ke è stata interdetta per questo

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 2:51 

PaRtIzAn ha scritto:
visto? erano PROPRIO i 2 euro :)

Figurati che ho smesso di andare a mign.... ermh.... quando hanno aumentato di 5 euro :-u :-u :-u :-u

Der_Wolf ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo