Cita:
4° turno Pietro Froio aka Kikkifrio con Tresh UGB
Il match-up non è negativo ma so che è dura perché lui è un ottimo player (farà top8)
lusingato
Cita:
Slops:
-A kikkofrio che scula gufando su partite altrui e fa top8 come ottavo
kikkofrio patta l'ultima si svizzera intenzionalmente perkè zero voglia di giocare e perkè aveva capito che il suo livello di attenzione stava andando a rotoli.
kikkofrio analizza il suo rating prima di pattare e sotto consulenza di kalle decide che pur facendolo ha ottime possibilità di entrare.
kikkofrio non è cosi scemo, e ricordiamo che lo aveva fatto anche all'ultima tappa sempre di finale.
kikkofrio non gufa, confida nella buona sorte, spera che vinca Marcotti (che sfiora la top8 per un soffio). Non è negativo nei confronti degli altri, ma positivo nei propri
Cita:
Slops:
-A mirage che non fa top8
-A kikkofrio che scula gufando su partite altrui e fa top8 come ottavo
-A Taneggi che non fa top8
Sti tre stronzi hanno comq vinto il premio team, come ampiamente pronosticato dai brokers alla vigilia. Ringraziamento a Mirage per l'idea di formare il team (ma lo metterò nei miei props personali).
Cita:
-Al mazzo più forte del formato, treshold presente in 1/8 in top8 sui 12097327429628768762 presenti in sala
no. 2/8, eravamo io e il mio compagno di merende "Ivano che si è preso le ferie" per venire a Finale.
Cita:
-A mirage che mi convince a giocare questo deck, mi dispiace un mucchio che abbia perso quando gli mancava 1 game per entrare perdendo solamente da due sculate assurde di ivano e Tosi, si meritava questo top8!!!!
Edit per aggiunta:
Con tutto il rispetto per mirage, mio compagno di team che sa di avere tutta la mi stima e che si meritava davvero il top8, devo ancora capire qualè il tuo concetto di culo. Se tu vedi le carte che giochi di side è giusto. Se uno ha un mazzo che pesca e/o manipola, e ha l'occasione di pescare e/o rimescolare dopo aver manipolato, e post side vede le carte che gioca in 3x, allora ha culo.
Ti ricordo quello che mi hai detto dopo che aver giocato "hai avuto culo perkè hai visto 2 extirpate". Risposta mia "guarda che post side ne gioco 4". Risposta tua "ah"
Così a sant'agata cosi al geddon, così in mille altre occasioni in cui ho osservato le tue partite.
Come giocatore sei molto molto bravo, nulla da dire.
Sullo stile, hai tanto da imparare.
Complimenti per aver conquistato la finale del Geddon senza aver mai perso cmq.
Complimenti per il resto? No