E per la Seconda volta, in finale, Niko droppa a mio Favore... anche questa volta ho evitato la bastonata

... ma adesso, chi lo sente più il re?
P.S. per Lovino: Nei Top 8 Spartan Rules!
ivanhoe: inserisco qui il tuo report che avevi messo sotto
Vediamo ci provo:
Round 1
Nico (detto il Re del Legacy) con Landstill 4-Colours:
1°: Controlla lui mi asfalta.
2°: Controllo io e la porto a casa (anche perchè Niko non vede Wasta)
3°: Partita in stalo, finisce patta ai turni: opponendo landstill vs. landstill e con buona pace di Saverio, 50 minuti a volte, non sono sufficienti per terminare 3 Games.
Round 2
Ragazzo (capelli Rossi) con Pikula
1°: Mi salvo il sedere prima dalle Waste con le terre base, poi con le Fow dai sinkhole, spiga per confidant, Wratta per tutto il resto.
2°: Nascondo di Brain le Carte buone e la porto a casa.
Round 3
Ragazzo (capellino) con Pikula
1°: Giocate simili al Game 2 della partita precedente.
2°: Stiflo una cosa inutile -_-", mi cancella la mano e mi asfalta.
3°: Mi gira bene, non ricordo, ma la porto a casa con il secondo pikula -_-"
Round 4
Arcorense con Counter-Top-Ballance-Gamberone.
1° Vede poche terre, le poche che ha o le wasto o stiflo le fetch, non perde certo per colpa sua.
2° Gioca il Gamberone che riesco a spaccare essendo un artefatto: con la benedizione di un VD assente.
Round 5
Nicholas con Goblin
IDD o IID O III o DDD... insomma patta intenzionale.
Primo turno Top8
Corrado con BGW Doran.
Riassumo le partite con colpi di culo (miei) allucinanti tipo: pesco e gioco StandStill dopo il turno dopo un Turach, o peggio ancora Turach, maledico il demonio per aver perso una prigione spettrale quando in mano mi rimane uno standstill, sono proprio un pistola è la carta che mi fa vincere: senza senso.
Secondo turno Top8
Nicholas Con Goblin.
1° Poca storia, troppi goblin, poche rimozioni mie, troppi danni in poco tempo... per un momento sembro portarla fuori ma non c'è verso.
2°-3° Gli esplosivi fanno il loro lavoro, acquisto tempo guadagnando punti vita con gli angeli Eminenti controllo e ne esco con il culo tutto sforacchiato.
Finale: Ancora Nico! che fa? droppa mio favore, non c'è verso di convincerlo, vorrei droppare io per lui e restituirgli il drop di Canegrate, niente da fare... il Re è il Re, non si discute!
Bello il Torneo.
Malmostoso l'Organizzatore
Tutto nella Norma quindi
ivanhoe: cmq ti invito a renderlo un po' più ricco x adeguarlo alla sezione