|
Partenza da casa coma alle 8 che poi come spesso capita , tempo che arrivino tutti sono le 9 , siamo in 5 gianduiotti : bisuit , giannipaolocomboplayer, seretur , marco ellena , ed il sottoscritto.Arriviamo al torneo con un po’ di ritardo causa nebbia.Dopo aver fatto esperimenti ed essermela presa nel retro al legacygeddon , ritorno alla build classica che ho sempre usato .
Faerie's Stompy:
9 isole
1 sinodo
4 mox di cromo
4 ancient tomb
4 city of t.
4 sea drake
4 efreet di s.
4 cloud of f.
4 trinket mage
2 weatherseed f.
4 sofi
4 jitte
4 fow
4 cotv
1 ago
3 sete di conoscenza
Side:
3 btb
2 mis-d
4 contol magic
1 cript
2 weatherseed f.
2 isole
1 e.e.
1 turno tresh w mascoli daniele
G1 piazzo un calice ad 1 , io ho un efreet con spada e lui tarmo più mangusta poi per la mancanza di una carta blu da pitchare su mox (quinto mana per mettere la seconda spada ) o anche una fottuta creatura come parante perdo la race per un pelo.
G2 e G3 sido 12 come al solito contro soglia.
Divento più controllo , non ricordo bene ma remo e vinco.
Mi ricordo solo che una l’ho chiusa bittando di bevi mage (mittico).
1-0-0
2 turno ragazzo simpatico con angel stompy
La gara a chi randella di più.
G1 mi asfalta in tempo zero , bestie a manovella.
Sido 1 +e.e - 1ago
G2 terra calice ad 1 , terra efreet , terra equipe
G3 è quasi uguale al primo . lui terra mamma delle rune , io terra calice ad 1 , terra bestia , terra fatina bevi mage (tutorizzo e.e.) , lui qualcosa che non ricordo forse il 2/2 che protegge il giocatore da effetti , io spacco la mamma e un altro permanente , lui cataclisma, rimaniamo lui 2/2 e 1 pianura , io calice tengo la fata e la city , calo jitte e il turno dopo equippo e vinco.
2-0-0
3 turno
Khaled (penso) molto simpatico con landeed o landstill 4 c con stalker
G1
Piazzo calice a 1 magheggiamo un po’ ed io causa poco mana ci metto un po’ ma metto efreet e poi lo spado (sofi) , e lui tombstalker (e aveva anche un mishra), ci diamo una passata a vicenda e andiamo bassi di vite , lui altro tombstalker io sea drake , a quel punto c’erano sul board una mandria di manzi che si guardavano e lui a questo punto commette l’errore (io 7pv e lui 9pv) di attaccare in forze pensando che fossi obbligato a parare i 2 stalker , ma 1 lo paro di efreet e con un drago paro la mishra e 1 lo prendo , vado a 2 … 1 danno poi di efreet ma ad 1pv si è vivi e lì si accorge dell’errore.(mi spiace).
In: 3 btb 2 isole 2 mis-d 4 control magic
Out: 2 weatherseed 4 sofi 1 jitte 2 city 2 cloud
G2
Subito calice ad 1 , poi faccio risolvere un standstill in sua eot e mi rifaccio la mano con tfk quando lui era gia un pò tappato tutte terre non base , nel mio btb che proteggo ed entra e piazzo un efreet con cui inizio a menare , lui a suon di terre arriva a 3 e casta esplosivo (lande ne aveva perché aveva risolto stantill) altri 2 turni e spacca di corsa perché aveva un po’ di pressione.
Lui passa io intanto mi ero rifatto la mano e altro btb e li si chiude la partita
3-0-0
4 turno
Biareus tresh w oppo simpatico
Purtroppo non ricordo molto dovrei aver vinto 2-1 chiedo scusa
4-0-0
5 – 6 turno i.d.
E vado a godermi la compagnia di bevi e gli altri ragazzi emiliani
Top 8
Biareus
Una partita spaccaculi … una remata infinita … la cappa me la sognavo anche di notte.
Era giusto così 1 partita alla morte ci deve sempre essere.
G1 la prima la vinco con calice ad 1 , efreet e spada e forse una force su tarmo.
G2 mi chiodo di mana e perdo .
G3 (ho perso 10 anni di vita) magheggiamo un po’ calici io , krosan lui , bestia io , spiga lui,
ecc. insomma ad un certo punto c’è: Lui 2 pv io tipo 16pv , terre alla grande tutti e due , calice a 2 in tavola e bevi mage e 3 muffe in mano , lui zero carte in mano solo la fottutissima cappa giù.
Ogni turno guarda di cappa scambia e trova la soluzione e tiene il board per un eternità fino quando rischia di vincerla trovando enforcer , per fortuna io avevo o un control magic in mano da mezz’ora.(complimenti a lui).
Semi finale
Mascoli Daniele tresh w
Perdo 2-0 perché il mazzo mi abbandona .
Props:
-hard sky team che vince il premio team
-giannicomboplayer capitano che non molla fino all’ultimo
-biscuit con le linci non rigeneranti e il mono esplosivo
-sereture marco ellena per la splendida giornata
-all’organizzazione perfetta
-a bevi
-agli oppo tutti simpaticie molto corretti
-a teneggi che è fuori come un balcone (simpa boy)
-thanks to yamelle to advices
-a chi si fa i km per il torneo
-wasta (che ci telefona)wario e gli altri ragazzi di torino per il sostegno
Slops:
-al biscottino che in quanto ancora ubriaco dalla sera prima , si dimentica la macchina fotografica
 "Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Ultima modifica di coma il mar 22 gen 2008, 16:13, modificato 6 volte in totale.
|